domenica 10 agosto 2014

Uzbekistan for Yvonne






Dear Ciro, I wrote your mail by mistake. This coming SR, I'd like to promote, or even start, an astrological practice and find support of a love relationship. (13/10/1951, 01:40, Tel Aviv) I'm a bit limited travelling with an Israeli passport.. many thanks

Mordecai

Dear Mordecai,
a good solution for you is Nordfjordur, Iceland, without passport problems.
Best wishes.






Dear Ciro,

yesterday I asked for an advise for my next birthday which should bring a positive change in my life, especially in love. But with Venus, Uranus and Mars closely, what can I do?

02.03.1971, 07:20 a.m., Langenau, Germany (10e07, 48n30)

Kind regards,

Yvonne
Dear Yvonne,
I advise you for Qarshi, Uzbekhistan.
Best wishes.






Si Ciro
Ricordo benissimo anch’io che tu mi avevi suggerito di trascorrere la RSM 2014 a Horta per testare l’orario 7:14 e l’avrei fatto senza indugio se fossi stata più che sicura del mio orario di nascita, invece ho preferito cautelarmi andando a Madeira per via delle mie insicurezze sull’orario di nascita. Ma forse è stato meglio così sennò adesso starei di nuovo col dubbio di dover anticipare l’ora di nascita.
Lunedi prox farò il test anti borrelia per scongiurare di aver contratto la malattia di Lyme e di aver messo Marte troppo vicino alla cuspide prima casa.
Speriamo di no….La cosa non mi consola ma così anche la mia delusione sentimentale si spiegherà semplicemente con la triplice risonanza di Urano in settima di RS, in quinta di RL e in settima di nascita….
La Nigeria è grande bisognerebbe capire in quale città esattamente andare, non mi spaventa il viaggio in sé, se ne valesse la pena ci andrei, ma se il quadro astrale resta del tutto simile a quello di Napoli non vedo la necessità di imbarcarsi in un’impresa così rischiosa….
Aspettiamo e vediamo l’evolversi degli eventi
Grazie e a presto

Mariolina








Si parla addirittura di 19 pianeti, allora facciamo 21 se ci aggiungiamo Chirone e Cerere. Però va detto che alcuni sono troppo piccoli per poter esercitare una influenza degna di nota, altri troppo lontani(anche in rapporto al loro peso).

Blog of Live

???








Caro Ciro,
visto che Sierra non ha trovato nulla :www.Cesap.net,poi forum,poi sezione di libera discussione,poi varie.Il mentecatto non mi ha risposto,ha preferito tacere.
Purtroppo per me non è stato così difficile trovarlo , usciva immediatamente sotto la pagina di questo blog,il giorno dopo è sparito
UN caro saluto 

Stefania



@ Stefania e Sierra, la pagina incriminata si trova molto più facilmente digitando su Google:

"Ciro Discepolo CESAP".

Anonimo



Ho trovato il sito di cui parla Sierra, ho risposto così:Salve,
non voglio fare polemiche, vorrei, solo dire che già il primo approccio, dell'articolo, è orientato al pregiudizio.
NON E' VERO che Ciro Discepolo, "si fa chiamare Maestro", casomai, accetta, che, chi vuole, lo chiami così. Io lo chiamo Ciro.
NON E'VERO che Ciro Discepolo, o qualche suo allievo, abbia MAI affermato. che spostarsi per il compleanno sia una panacea per tutti i mali. Ciò che dice Ciro Discepolo è pubblicato sul suo blog, e tutti possono vedere che dice tutt'altra cosa. Invito ad informarti meglio sull'argomento, prima di parlare di ciò che non conosci.
Vorrei lanciarti una sfida: sei disposta a fare il compleanno nella località che io ti indicherò? pago io il viaggio, ma ti avverto che ti confezionerò un anno lacrime e sangue. Se accetti, mi devi solo mandare il tuo ESTRATTO DELL'ATTO DI NASCITA per fare i calcoli, cosa ti costa...tu credi che siano sciocchezze, per te sarebbe una vacanza gratis, e in più, potrai scrivere sul blog, che avevi ragione tu. 

gianni 


Adesso il mentecatto si fa chiamare Astro2?

Anonimo



Cara Stefania,
se ad alcuni mentecatti impegnati a tempo pieno a cercare di sparlare del prossimo, in modo blindatamente anonimo (soprattutto in quanto a 'foto tessera' di presentazione e a nickname itineranti), togliessimo la facoltà di "scrivere", li condanneremmo alla nullità assoluta e a prendere coscienza della loro unica funzione di letame in progress.
In ogni società civile che si rispetti, è giusto lasciar vivere anche le cacche, per la loro funzione bio-organica.
Un caro saluto.







Illustre Discepolo,
è nato mio nipote il giorno 7 agosto 2014 ore 7:05
mi preoccupa la posizione di Saturno ma le chiedo se potrà avere un po di successo.

Grazie molte

Serena


Cara Serena,
riposta tutto e indica anche il luogo.









Salve, sono qui per fare un resoconto, anche se tardivo sulla RS del 2013 trascorsa a stewart island (NZ).
Saturno in casa 3: mi sono spostata spesso da Roma a Torino per andare a trovare una mia cara zia purtroppo molto malata. A Pasqua, mentre andavo da Roma a Perugia, ho fatto un incidente d'auto con danni per fortuna solo all'automobile che, per esorcizzare, avevo fatto fare qualche mese prima sia lavori alla carrozzeria che alle parti meccaniche.
Plutone in casa 6: un medico finalmente mi ha risolto un fastidiosissimo problema di salute che mi trascinavo da anni.
Nettuno(forse anche luna?) in casa 7:angosce e preoccupazioni in campo legale (dovute alla soluzione della casa in comune col mio ex).
Urano e luna in casa 8:ho ricevuto in donazione una bella somma di denaro.Si è anche profilata l'idea di una eredità.
Mercurio-marte-sole-venere in casa 9: incidente con l'auto, detto prima- brutta slogatura alla caviglia ad Amsterdam, mentre attraversavo la strada, durante il viaggio di andata in Alaska per la mia RS 2014.Grazie a mercurio-venere in 9 ho fatto tante bellissime gite nei dintorni del lazio con un giovane amore non nativo della mia città.
Marte: di nuovo danni alla mia auto,slogatura alla caviglia, mia parente che sta male e che vado a trovare. Abbiamo pure pensato a delle cure per lei all'estero ma non si sono concretizzate.
Venere in 9: innamoramento dapprima con uno poi con un altro non nativi della mia città.
Venere in casa 10:?
Giove in casa 11:mi hanno presentato un bravo avvocato per la soluzione al problema legale di cui sopra.
ASC in casa 11: viste le sofferenze patite, la strada tutta in salita, i litigi furiosi e le difficoltà che ho dovuto affrontare temo possa essere caduto anche in casa 12.
L'obiettivo avrebbe dovuto essere liberarmi del mio ex risolvere la questione legale e divertirmi con gli amici. Obiettivi che non ho raggiunto, anzi ho litigato con una mia carissima amica e ho frequentato poco o nulla gli amici. Ho abbandonato perfino il canto. Questo è quanto per la RS 2013. Un saluto a tutti 

Barbara Pat (05.05.1961 Roma ore 12,20)

Cara Barbara,
dovremmo dire che sono risultati niente male, ma come ci insegnano Nonna Papera e i suoi compari, tutto ciò è solo frutto della tua fantasia...
Un caro saluto.



Marina del Cantone, Nerano, Massa Lubrense. 
August 9th 2014. Photo by Ciro Discepolo.







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



Posta un commento