martedì 19 agosto 2014

New Zealand




Dear Ciro, I coudnt leave last birthday. My feet was broken (maybe because of Saturn in the sixth), the situation in Rusia is not good, so i didnt. Stupid me. Now not a full month after my birthday and my marriage is broken, i have many problems at home, it seems everything is going to broke around me, i feel absolutely exhausted and im afraid to think that ill have to live such life next eleventh months. I had many wishes before, but know i have only one - i want to find inner peace and wont feel so tired and depressed anymore. Where i have to go my next SR? This time im really gonna do it. If only third world war wont stop me. 1978 07 28 14.00 (but astrologer, who rectificated my time, said its more possible 13.41), Wilno, Lithuania.

Thank you

Zoe 

Dear Zoe, 
I'm sorry that you're not departed. It was not a good decision and I would have started with the broken foot. For next year, I suggest you Gsborne, New Zealand, where you can have a good ASR with a fantastic Jupiter-Venus cusp! 
I worked on 13.40 as you asked me last year. 
Many good wishes.







Caro Ciro buongiorno, nel mio tema di nascita ho cominciato ad approfondire i semiquadrati e sesquiquadrati. Di conseguenza ho visto che Saturno aggiungendo il sesquiquadrato con Venere e il semiquadrato con Urano diventa il pianeta con più aspetti. Assume un ruolo di dominante formando ben 6 aspetti nel tema?

La seconda domanda è riferita proprio alla dinamicità di Venere-Saturno. Intanto il fatto che Venere sorga prima di Saturno, ossia è sovreminente, conta qualcosa per te? E nel mio caso come leggere Venere in decima in aspetto di sesquiquadrato con Saturno in terza?

In amore credo si sia già espresso in quanto la mia compagna ha 9 anni più di me, e se tolgo questo aspetto non saprei proprio dove vederlo! Mentre per il lavoro, soldi, carriera?

Ti ringrazio

Gabriele

Caro Gabriele,
la tua dominante Giove è così schiacciante che non possono esserci dubbi. Se non ci fosse stata e noi ci fossimo impegnati a cercarne una, allora ciò che dici avrebbe avuto una certa importanza.
La tua Venere in Decima è importante perché viaggia in parallelo alla tua dominante Giove/IV Casa e ti promette una seconda parte della vita buona e ricca di soddisfazioni.
Gentilmente, pubblica sempre i tuoi dati di nascita.






Ciao Ciro, sono Fiorenza, mi riferisco alla tua RS,redatta il 30 luglio su questo blog, Flores Azzorre per il 25.2.2015, quale sara' l'aspetto della mia vita che avrà' maggior giovamento, e quale quello che mi potrebbe dare invece problemi.

Grazie di cuore.

Varese, 26.2.64 h.10,45.

Fiorenza Motolese

Cara Florence,
direi che il punto fortissimo sarà la difesa della salute, dopo anni di pessime RSM.
Meno buono sarà il settore Casa/Genitori dove si vede che dovrai impegnarti non poco.
Lo stesso potrebbe accadere per i rapporti con gli altri.
Molti auguri.







Ciao Ciro,
E' da un po che applico la RS,quest anno Mosca(mi trovavo li dalle 7.45 alle 10.45 dunque all ora giusta).
Sul tuo sito,l indice di rischio e' 12 dunque mi aspetto un annata in generale positiva! :)
Mi chiedevo se tu potevi darmi delle delucidazioni a proposito del mio nettuno di rivoluzione in 8( ho luna-venere radix in 8 e giove quest anno che ci transita sopra).
Per quanto riguarda l amore,penso che tutto andra'per il meglio mentre mi lascia un po perplesso il lavoro con quell urano al MC e plutone in 6(anche se venere in 10 e giove in 12 dovrebbero fungere da "cuscinetto")
Grazie per la possibilita che dai ai tanti appassionati come me di avere conferme o chiarire dubbi aiutandoli!
A presto!

Marco 14 giugno 1983 ore 19.30 Cremona (Mosca 2014 R.S.)

Caro Marco,
io spero che sia come dici perché, come ci hai spiegato pochi giorni fa, tu ti dovevi trovare a Tashkent e invece sei ripartito da lì circa 5 ore prima del Return. 
In ogni modo, se la tua RSM è quella che dici, Nettuno in Ottava ci parla di preoccupazioni per il denaro e — come sai — gli astri non sparano mai a salve. Tuttavia le preoccupazioni non è detto che siano problemi reali e potrebbero essere anche soltanto ghosts...
In bocca  al lupo.












Buongiorno Signor Ciro,
per il prossimo anno, il viaggio mirato del 28 marzo 2015,
nella contemporanea di quel giorno avrò Saturno che transiterà nella 9a casa.
Ora quello che stavo pensando è:
per 'sublimare' quel Saturno lì, si potrebbe (oltre che togliersi i comodi in eccesso) organizzare il viaggio con largo anticipo?
è un modo di sublimare il simbolO?
Per esempio, iniziare ad andare all'agenzia viaggi a prenotarmi un b&b o albergo economico già da verso inizi settembre?
Ho qualcos'altro da chiederle:
il viaggio, una volta "centrato" il giorno della rivoluzione solare, si può considerare del tutto compiuto?
In pratica potrei rientrare il giorno dopo a casa?
Grazie.

Francesco Manfredi


Caro Francesco,
non è possibile alcuna esorcizzazione anticipata...
Io penso che per te l'eventuale viaggio di compleanno sarà una tale seccatura che ciò, di per sé, potrà esorcizzare il transito che dici...
Il momento del Return è unico e irripetibile ogni anno.
Molti saluti.








Buongiorno Ciro!
Come stai?
Ho deciso di attuare la RS mirata a Bombay in India.
Con tale rivoluzione penso che l'anno in arrivo mi riservera buone entrate economiche (probabilmente dalla mia azienda),buone condizioni di salute ma sinceramente temo un po per i miei genitori; inoltre penso che avro alti e bassi nella vita affettiva (asc di rivoluzione in 5 ed urano in 7). Avrei intenzione anche di avere un bambino,Giove in 12 casa(come tu affermi e' un angelo custode)e' una buona protezione a cio che di negativo potro' avere nei prossimi 12 mesi
Mi piacerebbe avere un tuo parere a tal proposito, per avere conferme o correzioni su cio che ho appena affermato,grazie!

Maura 31 ottobre 1976 fabriano 17.40

Bene, grazie.
Sì, quello che dici è giusto, ma se si trattasse di una prima gravidanza per te, Nettuno e Luna in Sesta non ti aiuterebbero. Del resto non mi sembra che avevi indicato questo target preciso.
Molti saluti.







Caro Ciro
Vorrei chiederti se hai a disposizione ricordi o quant'altro in merito a Venere in 2 casa di rs. Oppure se puoi chiarirmi se funziona al top se è declinata da buoni valori nel tema natale.
Grazie e buona giornata.

Max

Sì, ho buoni ricordi salvati, più che altrove, nel libro che vedi più giù.
Se appoggiata da buoni valori di base può essere davvero una eccellente posizione.







Sono nata a Milano il 5 aprile 57 alle 5.45
Le chiedo di ricevere le giuste energie con il mio compleanno 2015.
Grazie

Gabriella


Benvenuta Gabriella da Milano!

Se andrai a Nanchang, Cina, credo che riceverai ottime energie.
Tanti auguri.






Leggo che è possibile ben conoscere la propria “libido” quindi la professione ideale;
mi può aiutare ad interpretarla ?

Grazie da Gabriella: 25/12/1980 ore 20:00 Prato

Benvenuta Gabriella da Prato!


Spettacolo, attività artistiche, creative e ricreative!

Molti auguri.






Ciro grazie, andrò ad Istambul per la RL di settembre. Nelle prossime RL spesso troverò urano in casa 5...ogni volta dovrò partire? Per ora, con questa bella RL di Roma sembra che la situazione sia recuperata ma non mi sento fuori pericolo. Un grazie infinito

Barbara Pat (Roma 05.05.1961 ore 12,20)


Cara Barbara,
personalmente, come sai, faccio tantissime RLM, sia per uso personale che per continuare i miei studi sull'argomento, a vantaggio di tutti.
Il mio bilancio personale è decisamente più che buono e non rinuncerò facilmente, soprattutto con RLM come quella di Istanbul che significa prendere un volo comodissimo di sole due ore da Capodichino, diretto ed assai economico...
Secondo me, più ne fai e più ne scopri i vantaggi.
Care cose.







Sono Giunluigi di Bergamo e sono nato il 22 maggio 1967 ore 03:30
Sono “confuso” in amore e vorrei fare chiarezza, decidere cosa fare e prendere decisioni. Mi può aiutare il compleanno mirato ?
Grazie!!!!

Gianluigi

Benvenuto Gianluigi da Bergamo!

Caro Gianluigi,
in questi ultimi giorni c'è stato come un fiorire di interessi astrologici da Bergamo e questo non può che farci piacere...
Sicuramente il compleanno mirato ti può aiutare, in amore e anche per il resto.
Ti consiglio Dalian, Cina








Buongiorno, a tutti.

Mi chiamo Milly e sono affascinata dalle vostre discussioni e dalle indicazioni su dove trascorrere il compleanno. Premesso che da tre anni ho un sacco di problemi ma che in particolar modo quest'anno e' stata una vera tragedia sia per la vita affettiva che lavorativa, vorrei chiedere un consiglio su dove trascorrere la mia prox RS 2014. Bergen in Norvegia potrebbe andare bene?

Grazie sin da ora.

Milly
6/11/1964
ore 2 a Milano


Benvenuta Milly da Milano!

Ti consiglio Wakkanai, Hokkaido.
Molti auguri.





Buongiorno Dottore,per curiosità ho calcolato la RS 2014-15 di Julian Paul Assange (Townsville, 3 luglio 1971,ore 15:00)per Londra e poi per il luogo di nascita.

Per Londra:

-ASC in 12a casa natale!
-Sole in 9a casa rivoluzione
-Marte in 12a casa rivoluzione!
-Saturno in 1a casa rivoluzione
-Urano in 6a casa rivoluzione

Per Townsville:

-ASC in 5a c.n
-Urano congiunto ASC
-Sole in 3a-cuspide FC
-Marte in 7a
-Saturno in 8a
-Plutone congiunto al MC

Nemmeno retrocedendo l'orario di 15 minuti quel Marte di riv. si ritroverebbe sempre in 7a casa

Notizia del 18-08-2014:

Julian Assange, il fondatore di Wikileaks rifugiatosi all’ambasciata dell’Ecuador a Londra, sarebbe pronto a consegnarsi alle autorità in quanto affetto da problemi cardiaci e bisognoso di cure particolari.

Alex


Caro Alex,
sì, se i dati sono questi e i calcoli sono giusti, Assange si è preso una gran brutta RSM.
Molti saluti.










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento