martedì 28 ottobre 2014

Le rovine romane della casa di Pollio Felice a Sorrento





Carissimo Ciro,
innanzitutto un Grazie Grandissimo!
Gli ultimi tre anni sono filati lisci, nonostante la crisi e varie contingenze.
Domani Saturno esce dalla mia sesta casa, dove è dal 2009...
Speriamo che questo mi aiuti a superare l'empasse lavorativa in cui mi trovo da 5 anni nonostante tutti i miei sforzi. Comunque, grazie alle tue rilocazioni, almeno non si è aggiunto danno al danno pregresso.
Ora mi appresto alla mia prossima ricorrenza.
Mi daresti ancora consiglio?
Sono nato a Torino, il 19 gennaio 1965, a mezzogiorno e 40 minuti e vivo a Capalbio in provincia di Grosseto.
Per un miglioramento lavorativo ed economico, dove potrò trascorrere il mio prossimo compleanno?
Un caro saluto

Marcello di Torino

Caro Marcello,
incrociamo le dita...
La tua prossima RSB sarebbe non male, dati i tuoi target, ma conviene cercare di allargare al massimo la Settima Casa per evitare cuspidi pericolose: ti consiglio Lampedusa.
Molti auguri.




Carissimo Ciro,
ti ringrazio moltissimo per la risposta. Mi ha lasciato perplessa, però, la precisazione sul Giove in settima del mio compagno: vedi forse la possibilità di una relazione extraconiugale? Scusa, probabilmente la tua era solo una battuta, ma visto che io non sono estranea alla gelosia, mi sono spaventata...
Grazie ancora, anche per la pazienza!

E.
P.s.: volevo inserire l'immagine del grafico con la sua RSM, per permettere a tutti di seguire meglio il discorso, ma non so come fare...

Cara E.
Giove nella Settima Casa di RS può fare molto bene all'amore soprattutto in quei casi, come il tuo, dove le cose non stanno andando affatto bene. Tuttavia è normale che se l'amore va molto bene, esso può giungere ad andare tanto bene da invogliare anche il tuo compagno a fidanzarsi... Va da sé che noi cerchiamo di attivare le migliori condizioni per ogni soggetto, ma se poi questo si va a spendere il proprio bonus in modo assolutamente improprio, tu comprendi che questo non dipende da noi...
Cari saluti.






Salve vorrei sapere i suoi libri di astrologia quali sono quelli x fare i consulti tipo come i libri del 500

Anonimo

In che senso? La domanda non mi è chiara. Se intendi riferirti alla teoria generale, puoi studiare la Nuova Guida all'Astrologia. Se, invece, vuoi approfondire molto l'interpretazione, puoi leggere il testo che segue più giù e, se desideri approfondire le previsioni per il futuro, potresti leggere ed approfondire il terzo libro che vedi di seguito.

Molti saluti.










Ciao Ciro,
Sei bravissimo! complimenti!
l'anno scorso mi hai consigliato il Giappone per la RSM e non sta andando affatto male. Che mi consigli per il prossimo compleanno? magari dando una mano al lato affettivo..
ultimissima domanda: quali sono i miei punti forti?
Grazie!!!!

Leila
16-03-76 nata alle 3,30 am Macerata

Cara Leila,
se possiamo contare abbastanza sulla precisione del tuo orario di nascita, ti consiglio questa località della Norvegia.
Tanti auguri.





Tanti auguri al mio "nipotone" Daniele!







In edicola  insieme a Il Mattino!










In edicola, insieme a Il Mattino. Mi sembra una bella iniziativa de Il Mattino — insieme  all'editore Diego Guida e realizzata dalla splendida penna di Pietro Gargano — che accomuna 8 personaggi celebri campani impegnati, ciascuno nel proprio ambito, a tentare di migliorare sempre di più l’ “eccellenza campana…”.
Assai carina la copertina di Francesco del Vaglio. Io, forse, sarei stato più ironico e l’avrei intitolata “Il mago delle stelle”, rappresentandomi con un lungo mantello con stelline azzurre..., ma va bene così. In questo libretto-intervista il bravissimo Pietro Gargano è riuscito ad evidenziare miei lati personali quasi sconosciuti anche a me stesso…




Ancora un grazie particolare all'amico Pietro Gargano che, da grande scrittore e giornalista quale è, ha saputo cogliere tanti miei lati caratteriali e di destino e ha saputo collettare e amalgamare al meglio spezzoni e coriandoli sparsi della mia vita...









Buona sera maestro, mi chiamo maria P. nata a Scandale (Kr) il 26/10/1968 alle ore 20.00 ho trascorso il mio compleanno nella città dove abito è cioè a Reggio Emilia, come sarà la mia RS?
Grazie infinite

maria P.

Ti suggerisco di leggere nel libro che vedi sotto questi principali paragrafi:


- Ascendente in Seconda Casa
- Stellium in Quarta Casa
- Saturno in IV Casa
- Marte in Quinta Casa
- Plutone in Sesta Casa

Molti auguri.



Il maestro di sci dell'Avvocato Agnelli non ce l'ha fatta a toccare quota 100:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/10/27/news/morto_zertanna_il_decano_dei_maestri_di_sci_italiani-99144861/

Leo Zertanna, 4 novembre 1914

Sandro NH







Caro Ciro,
sono il Vania e volevo dirti che ti sono riconoscente (come sicuramente tanti altri) anche quando non approfitto di tutto quello che metti a disposizione, ma só che c'è grazie ai tuoi sforzi e che potrò usufruirne al momento giusto.
Abbraccio

Vania

Carissimo,
grazie infinite per aver riattivato i servizi di calcolo del tuo sito della cui precisione non potevamo fare a meno...
Spero che in futuro potrai trovare il tempo per riattivare anche quelli a pagamento cui ci eravamo altrettanto abituati!

Ancora grazie,

Diapason







Le chiedo la cortese consulenza per una buona RS 2015.

Sono Carla di Lucca del 1/4/1973 ore 13:55

Con affetto e stima


Benvenuta Carla da Lucca!

Cara Carla,
una soluzione potrebbe essere Melilla, Uruguay.
Molti auguri.





Carissimo Ciro, come ti ho anche detto di persona a Padova voglio dirtelo in forma scritta! Grazie per tutto quello che fai, e siccome è moltissimo e davvero penso che sia impagabile il tuo operato userò il detto brasiliano che si usa in questi casi, ovvero quando ringrazi qualcuno perché sai che non potrai mai ripagarlo di quello che fa per te: Deus te pague em dobro! (Ovvero: Che Dio ti ripaghi del doppio!).
Cari Saluti, 

Alberto Torino


Caro Alberto,
quando è per persone come te, è sempre un piacere!









Speriamo che questa sfortunatissima mamma non sia lasciata sola a fronteggiare, nello stesso stabile, l'orco assassino. 








Il prossimo presidente della Repubblica


A passi da gigante si avvicina il momento della elezione del prossimo presidente della Repubblica. Seppure con la morte nel cuore per la perdita di Re Giorgio nella carica più importante dello Stato, dovremo metterci l’anima in pace e con il pensiero rivolto a guardare al nuovo presidente.

Alcuni ostacoli tecnici ci impediranno di scegliere quello giusto e non potendo contare su personaggi come Kim Jong-un o Fidel Castro, dovremo cercare altrove.

Le linee guida sono già fissate e chiarissime: possibilmente donna, certamente comunista, assai meglio se metalmeccanica e nera.

Capite bene che non sarà facile trovare la candidata giusta e allora il Parlamento, con l’aiuto dei soliti Casini o Mastella, sceglierà la migliore presidente tra Laura Boldrini, Lilly Gruber, Ilda Boccassini e Susanna Camusso: vinca la migliore e viva l’Italia!




Le rovine romane della casa di Pollio Felice a Sorrento








Foto di Ciro Discepolo






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




Posta un commento