martedì 3 febbraio 2009

Dalla Russia con amore


Molti complimenti al nostro amico Rosario (www.russia-in.com) che ha rilanciato la sua agenzia russa di viaggi, un’agenzia che oserei definire a supporto totale, soprattutto per gl’italiani, dall’ottenimento di visti quasi impossibili alla migliore organizzazione di viaggi difficilissimi.
Ho conosciuto personalmente Rosario che è uno di quei napoletani di cui essere orgogliosi!
Sono certo che, come ha già fatto in passato, anche per me, per Giulia e per tanti altri, sarà all’altezza delle nostre aspettative per i viaggi nella bellissima Russia.

Per Giulia. Lo so che non era tua intenzione dire ciò, ma la tua richiesta, seppure solo parzialmente, assomiglia a quella di una persona che una volta mi scrisse: “Non posso acquistare il suo ‘Nuovo Trattato di Astrologia’, potrebbe inviarmi delle fotocopie?”. Mi auguro, allora, che voi tutti possiate imparare l’inglese, al meglio e al più presto (oggi è assolutamente necessario per tutti!) in modo che non ci sia qualcuno che acquisti il libro, traduca il capitolo e poi lo mandi in allegato a duecento persone…

Per Marcello. Ebbene sì, caro Marcello, effettivamente esistono persone che osteggiano la pratica dell’Astrologia Attiva. In questo caso, come leggiamo per mano diretta di chi si è espresso contro, non ci troviamo di fronte a un ignorante: il soggetto, prima di pronunciarsi su tale argomento, è andato a leggersi sul dizionario di astrologia cosa voglia dire “Rivoluzione solare”.
Oggi un piccolo drappello di persone, che però sta crescendo, capitanato dal mio fruttivendolo e dal mio pescivendolo, sta dicendo a voce alta che qui si tratta di tutte stupidaggini. E bada bene che stiamo parlando di persone che, su tale argomento, possono vantare una preparazione di ferro, una pratica altrettanto consolidata e anche numerose ricerche e pubblicazioni conosciute in tutto il mondo. Io penso che faresti meglio a smettere di consigliare a chicchessia di partire per il compleanno mirato. A quelli che sono già partiti e hanno ottenuto risultati buonissimi, beh, dovresti suggerire di restituire al cielo i doni ricevuti.

Ottimamente per il nuovo aggiornamento per le pagine viaggi del sito, curate da Luigi Galli e, in questo caso, anche da Marco Celada e da Pino Valente.


Ancora molti auguri a Marco Celada per le iniziative pro-diffusione dell’Astrologia Attiva: tutti gli sforzi sostenuti in direzione di ogni alfabetizzazione sono sempre da lodare, a mio avviso.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento