giovedì 12 febbraio 2009

Il CD Orecchioverde




Il nostro bravissimo amico Stefano Panzarasa ha visto nascere il suo primo CD musicale e noi gli facciamo tantissimi auguri perché le sue canzoni, ispirate soprattutto ai bambini, alle poesie di Gianni Rodari, alla natura e alla sua cara compagna (Mariagrazia Pelaia), meritano davvero!
Per maggiori notizie, scrivere qui:

bassavalledeltevere@alice.it


Per Olrak. Perché ti sorprendi del mio positivo inserimento di quella immagine? Fino a prova contraria la mia vita è stata tutta segnata da una direzione di amore e mai di odio. Anche se talvolta rispondo duramente a qualcuno, ciò avviene soltanto sulla base di attacchi rancorosi, per lo più ispirati da invidia, da parte degli altri. Lo so, c’è stato qualcuno che ci ha invitato a porgere l’altra guancia: ho scritto che la direzione della mia vita è stata quella dell’amore, non l’altra della santità.

Sono lieto dell’entusiasmo che sta suscitando la nuova versione di Aladino che, ovviamente, non ci occorre per giocare. Faremo dell’altro e di più, cielo permettendo.

Grazie a Pino per avere risposto, con un dossier faticoso e preciso, alla domanda della nostra amica Nervous Taurus che avrebbe potuto prendere uno “scivolone”.

A special thanks to Pino that was able to answer, in a precise and exhaustive way, to our friend Nervous Taurus that was on the risk to get a “great astrological crash”.

Per Luciano. Esattamente. Il mio consiglio è di mettere Marte in terza e Saturno in nona o viceversa, ogni volta che possiamo, tranne eccezioni particolarissime.

Per Pasquale Iacuvelle. Molto bene. Se ci mandi dei link li pubblichiamo. Credo molto in iniziative del genere e spero che potremo fare qualcosa anche in questo caso. Ci vediamo fra un paio d’ore a via Martucci 48.

Buon pomeriggio a Tutti
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

Posta un commento