giovedì 12 febbraio 2009

Il CD Orecchioverde




Il nostro bravissimo amico Stefano Panzarasa ha visto nascere il suo primo CD musicale e noi gli facciamo tantissimi auguri perché le sue canzoni, ispirate soprattutto ai bambini, alle poesie di Gianni Rodari, alla natura e alla sua cara compagna (Mariagrazia Pelaia), meritano davvero!
Per maggiori notizie, scrivere qui:

bassavalledeltevere@alice.it


Per Olrak. Perché ti sorprendi del mio positivo inserimento di quella immagine? Fino a prova contraria la mia vita è stata tutta segnata da una direzione di amore e mai di odio. Anche se talvolta rispondo duramente a qualcuno, ciò avviene soltanto sulla base di attacchi rancorosi, per lo più ispirati da invidia, da parte degli altri. Lo so, c’è stato qualcuno che ci ha invitato a porgere l’altra guancia: ho scritto che la direzione della mia vita è stata quella dell’amore, non l’altra della santità.

Sono lieto dell’entusiasmo che sta suscitando la nuova versione di Aladino che, ovviamente, non ci occorre per giocare. Faremo dell’altro e di più, cielo permettendo.

Grazie a Pino per avere risposto, con un dossier faticoso e preciso, alla domanda della nostra amica Nervous Taurus che avrebbe potuto prendere uno “scivolone”.

A special thanks to Pino that was able to answer, in a precise and exhaustive way, to our friend Nervous Taurus that was on the risk to get a “great astrological crash”.

Per Luciano. Esattamente. Il mio consiglio è di mettere Marte in terza e Saturno in nona o viceversa, ogni volta che possiamo, tranne eccezioni particolarissime.

Per Pasquale Iacuvelle. Molto bene. Se ci mandi dei link li pubblichiamo. Credo molto in iniziative del genere e spero che potremo fare qualcosa anche in questo caso. Ci vediamo fra un paio d’ore a via Martucci 48.

Buon pomeriggio a Tutti
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

2 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao a tutti,
ieri ho partecipato all'incontro organizzato da Clara Negri in cui Ciro ha a descritto i tratti principali di vari personaggi di rilievo Partenopei.
Ebbene ho imparato un'altra cosa forse per qualcuno banale ma per altri può essere interessante.
Parlando di personaggi famosi al di fuori dei napoletani,per esempio Mike Buongiorno a mio sapere (da confermare),nato con Saturno in nona in zona Gauquelin, ho chiesto come si possa spiegare il successo avuto in Italia essendo nato in America e senza nessuna ricaduta!
Ciro mi ha detto guarda che per Mike l'Italia non s'intende più estero essendo lui vissuto per la maggiorparte della sua vita qui.
Pensavo che se qualcuno fosse nato a Napoli e vissuto in Francia si sarebbe sempre considerata come terra straniera invece no!
Clara ha presentato con molta stima Ciro come il migliore astrologo Italiano e uno dei pochi che ha sempre rifiutato gli oroscoponi e rimasto in linea con le sue credenze astrologiche nonchè uno tra i pochi veri amici dell'ambito quasi trentennali.Poi ci ha raccontato quando gli vide per la prima volta il suo tema natale gli disse che lei era più una Cancerina che Ariete avendo il Sole in Ariete in 4 casa e con stupore ciò corrispondeva al vero essendo i suoi maggiori interessi sulle tematiche Cancerine.
Uleriore interessante nota può essere;le figure maschili in maggiore risonanza al tuo Sole in Ariete in quarta che tratti possono avere se non Cancro-Ariete? Se studiamo le stimmate principali del maestro Ciro nato con Sole in prima in Cancro ASC Cancro quali sono le sue principali segnature se non Ariete Cancro? Come vediamo tutto torna anche da un semplice colpo d'occhio!
Tanti saluti Pasquale.

pasquale iacuvelle ha detto...

Hi to everybody,
yesterday I partecipated in the meeting arranged by Clara Negri,and Ciro Discepolo decribed a major Napolitan personality.
I lerned a new thing maybe for someone easy but for others intresting.
Speaking abaut major personality not Napolitan one but American living in Italy Mike Buongiorno born with Saturn in 9 house close to medium coeli in Gouquelin zone how is it possible he got all such succes in Italy without any folling down till old age!
Ciro told me,the things are different because Mike Buongiorno was born in the USA but he lived most of him life in Italy so you can't considere it a foreign country to him.
I thouth that if someone was born in a cauntry all the rest for ever could be considerate foreign country for ever but is not!
Mrs Clara introduce Ciro Discepolo as amost appreciated astrologist in Italy and one of the few ones who have always refuse a popular paper oroscope, he has stuck to him oroscopics principles, and hi his one of the few old friends.
She told us when he sow for the first time her natal chart and told her that was more a Cancer then Aries personality also if she got the Sun in Aries the most important thing was the falling hause means the 4,so she get impressed because the most of her intrested was in the Cancer area.
Further intresting note can be :
The prevaled male sign like your Sun in Aries in 4 hause whot can look like? Just Cancer Aries!
If we study the principals sign of Ciro with Sun in the first hause in Cancer and ASC Cancer everything easy came back to us!