venerdì 28 dicembre 2012

A Good Aimed Solar Return For A Friend of Neena?







Dear Ciro,
I am working on the solar return for November 19th 1970 born in ambala, india at 5:50am for 2013. I have Canary Islands, spain and funchul,portugal which look reasonable. But I would have liked to move Mars completely into 9th and Pluto away from the ascendant. What are your thoughts on this return. Please advise.
Thanks.
Neena

Dear Neena, I think that the solution chosen by you is quite weak, but if that's what you want, then the location is the island of Horta in the Azores. Many greetings.








Wow!
Thank you very much Ciro

French Polynesia here I come!
Happy 2013. Hope it brings you nothing but the best.

Best wishes
Sara xx, England


Very well, Sara: all the best!










carissimo Maestro, mi sto allenando con Aladino che è veramente una bomba! ma mi rendo conto che la guida del maestro è tanto più necessaria quanto più si voglia approfondire. Ho convinto una mia cara amica a partire per il suo compleanno. la situazione è la seguente: la persona è nata il 1 febbraio 1972 a napoli ore 8.05 am (orario verificato anche con estratto di nascita). Da 4 anni è malata di un grave tumore alle ossa e qualche mese fa ha avuto una ricaduta. Si è già operata ma con l'anno nuovo dovrà intraprendere la radio terapia e forse nuovi cicli di chemio. Se rimanesse a Milano avrebbe una RSM bruttissima per cui l'ho convinta a partire ed avrei individuato grazie ad aladino due destinazioni entrambe in brasile. La prima è San Paolo. Semplice da raggiungere e con un bel giove in sesta e stellium in seconda. Ne avrei trovata però anche un'altra (Crateus sempre in Brasile) dovre avrebbe il giove cuspide quinta e sesta e l'ascendente in decima. Questa sarebbe preferibile per l'effetto sulla quinta (è single ed un nuovo amore le darebbe la gioia di vivere che ora le manca) e l'ascendente in decima potrebbe garantirle un anno favoloso ma non so come valutare i transiti che avrà. Infatti la ragazza ha sole in acquario e ascendete a fine acquario per cui quest'anno avrà la quadratura di saturno al sole, mentre saturno sarà sestile alla luna in vergine. Avrà inoltre giove opposto al mc ed urano trigono al MC. Se ho ben interpretato i tuoi libri un ascendente in decima con questi transiti è sconsigliabile. Confermi? trattandosi di una RSM per la salute mi aiuti e mi dici se San Paolo è davvero una buona alternativa o no?
grazie tantissimo Catia




Cara Catia,
ero certo che Aladino nelle tue mani sarebbe stato utilizzato al meglio! Hai dimostrato molte volte di essere brava e lo sei ancora di più per la tua umiltà che ti fa evitare di commettere errori dovuti a inesperienza, come purtroppo fanno tanti miei sedicenti allievi.
L'argomento è delicatissimo e noi lo affrontiamo solo nella consapevolezza che ci affianchiamo alle cure dei medici su di un piano parallelo, com'è ormai stato consigliato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità che, per i malati oncologici, raccomanda moltissimo di utilizzare, in parallelo alle cure classiche, anche l'altra medicina, la pet-terapy, l'amore delle persone care, etc.
Tuttavia tu ti stai prendendo una grossa responsabilità perché cerchi di aiutare una persona con un tumore "vecchio" e serio, che ha già avuto delle metastasi e che oggi registra una ricaduta.
Allora lascia che ti racconti una storia, anche se potrebbe essere lontanissima da quella di cui ci stai riferendo.
Una donna di 50-51 anni fu colpita da un tumore maligno inoperabile al polmone. Le suggerirono di  sottoporsi a una terapia sperimentale con una chemio cinque volte più forte delle dosi normali. Stette quasi sempre sotto una tenda di plastica sterile e ossigenata, senza contatti con gli altri. Le sofferenze furono atroci. Pochi giorni dopo il suo compleanno il primario la chiamò e le mostrò la TAC: "Cara Lia, come ti avevo giurato sui miei figli, il tumore è scomparso completamente e tu non hai neanche una metastasi. Questa sera daremo una grande festa nel reparto e verranno anche medici e pazienti da altri padiglioni per brindare con noi". Circa tre settimane dopo Lia moriva in pochi giorni con metastasi contemporanee alle ossa, al fegato e al cervello.
Lia era mia sorella.
Questo non mi fa gettare la spugna, ma voglio solo farti riflettere sul fatto che noi dobbiamo moltissimo ai medici, ma che purtroppo lo stato dell'arte attuale è, senza ombra di dubbio, che in moltissimi casi le metastasi oggi non si vedono e domani sì.
Ciò detto penso che l'Ascendente in X Casa potrebbe non essere direttamente collegato alla malattia e indicare anche una caduta nel lavoro. Tuttavia non ne possiamo fare a meno perché tu hai scelto bene, ma non hai notato che sia a Crateus che a San Paolo lo abbiamo nella stessa Casa. Come vedi il numero di stelle per entrambe le località è molto alto perché tu ottieni sia Giove in 6^ che Venere in I Casa e di più non si può per aiutare una persona con il compleanno mirato quando il target è la salute. A questo punto sceglierei Crateus che è sul filo di lana per quanto riguarda la cuspide 5^/6^, ma che se dovesse cadere effettivamente in tale posizione, ciò, come hai intuito tu, le darebbe una grande spinta in più. Infine ti invito a riflettere sul fatto che Giove prim'ancora di essere opposto al MC, sarà di transito in IV e ciò potrebbe significare anche, purtroppo, "godersi molto la casa". Ma in una situazione di malattia come questa, non desta qualche preoccupazione il sapere che la tua amica si godrà molto la casa? Speriamo in bene. Tu le hai saputo consigliare la giusta ASR e hai fatto del bene. Per il resto accettiamo i limiti del nostro tool. Un caro saluto. 




 





Grazie mille del tuo prezioso consiglio Ciro!
E ancora mille auguri per il nuovo anno, che sia sempre pieno di successo.
Un abbraccio.
Michela 09-03-73 Borgosesia



Grazie, anche a te.





 





Caro Ciro e blogger tutti: posto poco ma vi leggo sempre con molto piacere. Io ringrazio sempre Ciro e la "sua" Astrologia perchè mi sta insegnando moltissimo e di questo sarò sempre grata. A breve chiederò lumi per la prossima RSM ma intanto voglio inviare a tutti voi i miei sinceri auguri di Buone Feste.
Aleph3377



Grazie, anche a te.











Carissimo Ciro ,

grazie mille per la tua cortese risposta .
Riguardo al grafico che mi hai inviato per Nizhnervartovsk vorrei sapere se Venere è in cuspide II-III come sembra ( non so esattamente i gradi )e se a Nizhnervartovsk posso alloggiare in un qualsiasi albergo in città o c'è bisogno di conoscere le coordinate .

Grazie di nuovo

Elvira


Cara Elvira,
sì, Venere è pienamente cuspide:

Venere:            27°14'21" in Aquario
Cuspide 2^/3^:  25°23'06" in Aquario


Puoi alloggiare dovunque, in città. Di nuovo auguri. 












inestimabile Ciro, un pò in ritardo per il Buon Natale ma in tempo per il Buon Anno, ti invio i migliori auguri e sempre grazie per il tuo sapere! La solita Maria
P.S. ho sospeso i miei "studi" per ora, e comunque non riesco ad arrivare alla comprensione del funzionamento delle RSM... tanti baci!



Continua a studiare. Baci anche a te. 











carissimo Ciro e Carissimi blogger, un mio amico a Pattaya deve aprire, inaugurare, un disco bar, secondo voi la data del 22Gennaio 2013 alle ore 20.30 per Pattaya thailand, potrebbe andare bene?
Grazie mille a tutti..
domani parto per il Madagascar, quindi vi invio i mie Auguri di un Felice 2013
Angelino59 


È quasi perfetta!




















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



Posta un commento