lunedì 17 dicembre 2012

A Very Useful Tool For The Active Astrology Members







Luciana da Udine ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Two Good Aimed Lunar Returns for A.P.":

Ho trovato e vado subito a comprare on line questo comodissimo aggeggio per chi viaggia molto e deve spendere poco.
Buon viaggio a tutti per RSM e per RLM.
Luciana da Udine

Rufus Roo, la giacca/valigia per i voli low cost

Coloro che, come me, amano i voli low cost sanno quanto sia difficile fare entrare tutto in un solo trolley di dimensioni ridotte, soprattutto quando puoi aver bisogno di qualcosa che hai in valigia durante il volo, e recuperarlo sembra un’impresa epica.In soccorso a noi viaggiatori con pochi spiccioli arriva Rufus Roo! Una meraviglia degna dei più visionari inventori giapponesi, che però pare che arrivi dalla Gran Bretagna. Rufus Roo è una giacca (impermeabile) composta da 6 tasche molto capienti, una delle quali si trova addirittura sul dorso ed’è in grado di contenere anche il vostro laptop. Nella parte anteriore invece ci sono le tasche di “rappresentanza” ideali per i documenti che ci vengono ripetutamente chiesti durante l’imbarco. La Giacca dei Miracoli è acquistabile online sul sito dell’azienda e costa 29,95 £ (35 €) per gli adulti e 24,95 £ (29 €) il mo dello per bambini
.
Per color che avessero ancora dubbi sull’utilizzo della giacca qui c’è un video che vi mostra IN PRATICA come riempire tutte le tasche della Rufus Roo fino a un massimo di 10 kg di peso (sempre se vuoi siete in grado di portare questo peso sulle vostre spalle).

http://youtu.be/iknWRb-iTcU





Cara Luciana,

lo avevo in mente da una vita, ma tu gli hai dato un nome e un cognome e un indirizzo. Farò una prova su strada e magari chiederò a Daniela di scrivere una recensione: è imbattibile in questo genere di cose...

Un caro saluto.










Spero di essere ancora in tempo. Vorrei invitare tutti i nostri Blogger a rispettare la sensibilità di chiunque si affaccia su questo spazio e di evitare di inviare auguri di Natale, sostituendoli, magari, con auguri per il Nuovo Anno per tutti: cristiani, ebrei, musulmani, buddisti, tamil, ecc. Grazie.












Giuseppe Galeota Al Rami ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Two Good Aimed Lunar Returns for A.P.":

http://alramiastrologo.blogspot.com/2012/12/notizie-da-detroit-per-i-miei-lettori.html?spref=fb
eccovi alcune anticipazioni sul mio viaggio di rivoluzione solare mirata


Caro Giuseppe,
aspettiamo la foto poche ore prima del compleanno per festeggiarti a dovere! Buon viaggio. 











Caro Ciro,
chi ti scrive stavolta è una madre snaturata! Mancano solo due mesi al compleanno della mia ragazzina e sto girando ancora intorno alla sua R.S.M.. Non debbo più attendere, ti scrivo dunque per chiederti aiuto per lei che da tre anni viaggia per le sue R.S.M. e ha smesso di dire quella che per lei, seppur così giovane, era una frase di rito: "sono sempre sfortunata...". Adesso sembra confidare di più in se stessa, e si sente protetta. Per il momento viaggia ancora con una R.S.M. splendida che porta Giove, Venere e Sole in decima ma la pacchia sta per finire, è facile che un'altr'anno non sia così! Dove potrebbe andare dunque la mia ragazzina nel 2013? Sonia è nata a Modena il 24.02.1993 alle 12.05. P.s.: a Rimini è rimasta piacevolmente sorpresa, peccato che abbia perso la giornata di sabato...
Grazie Ciro, per tutto.
Rosina




Cara Rosina,
ne parli come di una bambina: io pensai - a Rimini - che fosse la giovane donna protagonista dello spot di "Intimissimi"...
Molti complimenti, a parte gli scherzi. Dille, innanzitutto, che lei è fortunata perché raramente si possono mettere queste perle in X Casa, ma moltissime persone, anche quando potrebbero, non le mettono e...
Comunque questa ASR sono certo che non le farà rimpiangere la precedente! Molti auguri.










Grazie Ciro per l'eccezione. :)
Quindi il fatto di aver portato la macchina aziendale al tagliando potrebbe rientrare cmq ad una terza casa come significato?..
mentre il discorso fiera a tutti gli effetti è un significato di sesta...

Altra domanda, per i pianeti in un tema natale che si trovano vicino alla cuspide dobbiamo sempre considerare i 2 gradi e mezzo o aumentano a 4/5?..

Grazie


Gabriele Paganella


Sì, leggi bene. 
Le cuspidi, invece, sono differenti dalle zone Gauquelin e le zone Gauquelin sono differenti se lette nel tema natale o nella Aimed Solar Return o nelle ALR. Occorre stare attenti perché molti fanno confusione su tutto ciò.
Il punto complessivo sulla situazione credo sia esaustivamente trattato in differenti capitoli del mio ultimo The Great Treatise of Astrology, 1200 pagine di formato enorme. Tuttavia credo che se possiedi almeno i miei 10-12 libri assolutamente fondamentali, trovi i singoli capitoli su questo argomento importantissimo che se non si conosce profondamente si rischia di sbagliare del tutto le previsioni. Cari saluti. 















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento