giovedì 20 dicembre 2012

Can I Spend My Next Birthday in Europe?















Dear Ciro. I am very grateful to you for your answer of 15.12.12 concerning my birthday in 2013. However I wanted to ask to advise at you to me a place in Europe more than Mo-I-Rana, Norge because there very difficult and expensively to reach. As about Lissabon or Amsterdam?
Thanks in advance.
Yours faithfully,
Igor(11.02.1976 in 06.20,Kharkov in Ukraine).



Dear Igor,
do you remember a nice movie with Peter Sellers named "Hollywood Party"? In this movie a fascinating woman asks to Peter Seller:


"Where are you from?"
"Bombay"
"Oh..., Bombay is in India?"
"Oh, yes: Bombay is 'very' in India!"

Now you asked me a location in Europe and you have my word that Mo-I-Rana is a lot in Europe!

Besides, as you can see on the first travel-website that I searched, for a casual date, the round-trip tickets are of 621,96 euros for Lisbon and of 753,85 euros for Mo-I-Rana.
In the map upper you can see that the travel Kiev-Mo-I-Rana is about one half of the travel Kiev-Lisbon.
I think that to find a travel more economic and more closed you have to choose the track Kharkov-Kharkov. Best wishes.










Caro Ciro le ho scritto qualche settimana fa ma non ho trovato la sua risposta. Vorrei avere un suo consiglio sulla mia RSM per il 2013. Nata a Milano il 2 febbraio 1964, ho in corso una difficile separazione dal mio compagno che vorrei risolvere al più presto ed essendo al momento disoccupata avrei bisogno di riuscire ad avere delle entrare finanziarie per mantenere me e la mia bimba. Spero di non aver chiesto troppo!
La ringrazio molto per il suo lavoro. A presto.
Cris




MI scusi sono Cris e le ho appena scritto dimenticandomi l'ora di nascita: 13.20
perdoni la svista ma a quest'ora la stanchezza prevale, grazie molte.
Cris



Cara Cris,
mi dispiace, deve essermi sfuggita. Quella sotto potrebbe aiutarti alquanto. Leggi tutte le raccomandazioni in fondo alla pagina. Molti auguri.









Marco Celada ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Then It Was The Aimed Lunar Return To Explain The ...":

Vi segnalo la rivista CAPITAL uscita oggi in edicola e che presenta l'articolo:

Astri, Affari e Finanza con intervista a Marco Celada e dove rispondono 100 esperti dell’economia italiana:

http://www.marcocelada.com/docs/intervista-capital.pdf

Un saluto
Marco
www.marcocelada.com



Molto bene, Marco: in bocca al lupo! Speriamo che non ti capiti l'ennesima cosa che è capitata a me. Il giornalista di un quotidiano autorevole mi ha chiesto un'intervista telefonica sulla presunta profezia dei Maya e ha registrato circa 20 minuti di mia risposta. Poi ha messo tutte le mie parole in un frullatore e ne ha tirato fuori 12-15 in maniera random che ha pubblicato ieri. Non che mi aspettassi di più, ma sento la barbarie totale avvicinarsi sempre più e coprirci totalmente di c...











Buongiorno Ciro,
ti ringrazio per la R.S.M. di Pechora per mia figlia Sonia, sono in un ritardo pazzesco per organizzarmi. Ma approfitto di questa per chiederti che cos'è quella che tu chiami "potenza di fuoco". Devi sapere che per lei io avevo pensato a Tokyo. A Tokyo (se puoi far vedere il grafico, io ancora non riesco) Sonia avrebbe un "semplice" giove in decima ma Venere in cuspide 6^/7^, ciò che tu consigli spesso. A Pechora Sonia avrebbe uno stellium in decima. Ti chiedo: ha più "potenza di fuoco" Giove da solo in decima o lo stellium in decima? Ti chiedo inoltre: per il rapporto di coppia è più pericoloso Saturno in 5^ oppure lo stellium in 7^ con Marte, Nettuno e Venere? Potresti spiegarmi quali sono i punti di forza della R.S.M. di Pechora rispetto a quella di Tokyo o eventualmente, viceversa?
Grazie Ciro, confido nella tua pazienza e spero che i miei quesiti possano essere utili per tutti.
Rosina



Cara Rosina,
la Aimed Solar Return per Tokyo non esiste, semplicemente, perché Marte e Mercurio sono in piena cuspide 8^ insieme a Urano: come metterle un Ascendente in 12^ Casa!
Comunque procediamo per assurdo e fingiamo che non sia così. È vero che io sostengo che la migliore ASR che esiste è quella che vede Giove stretto al MC e Venere posata sul Discendente, ma è anche vero che Marte lo posiziono in VII solo se non ho altre possibilità. La potenza di fuoco di due anni di seguito con magnifici valori di X Casa penso non abbia bisogno di spiegazioni soprattutto se si considera che - quasi sempre - i suoi effetti sono irreversibili. Poi mi chiedi se secondo me è peggiore un Saturno in 5^ o un Marte in VII: decisamente il secondo, seppure "calmierato" da Venere.
Un caro saluto.








Grazie caro Ciro,della tua pazienza e della risposta rapida,che mi hai dato.Prendo subito nota della posizione e mi organizzo per il mio viaggio più importante della mia vita.Buona giornata,
Patrizio-Orvieto. 











Caro Ciro,
non avrei mai pensato di farti una simile domanda. Tuttavia, a un certo punto nella vita, può capitare di alzare il velo su un proprio vissuto e vedere, per ciò che è, qualcosa che per anni si è percepito diversamente (forse per ciò che si voleva che fosse).
Allora mi trovo a chiederti quale RSM del 2013, può aiutarmi nella separazione da mio marito. Dove "aiutarmi" vuol dire pagare il minor prezzo possibile. Non economico, ma in termini di integrità fisica e psicologica, perché non vorrei essere la prossima donna che, volendo porre fine al legame matrimoniale, finisce sulle pagine di cronaca nera. Spererei addirittura in una separazione consensuale e civile, senza avvocati, perché al Tribunale di Firenze si può fare; e se non si hanno figli, come nel nostro caso, è anche più facile. Ho già messo in conto di dover essere io a lasciare la casa dove viviamo (che è intestata a me), e di cercare un lavoro in un'altra città.

Nello specifico, allora, aiuta di più Urano al MC (che potrei ottenere a Churchill, Manitoba, Canada), che cambia radicalmente il proprio stato, o Giove nella stessa posizione (andando a Oslo, Norvegia), che fa sperare nell'emancipazione?

La mia ultima RSM (novembre 2012) è stata al Cairo.
I miei dati: Francesca, nata a Pescara il 10/11/1970 ore 18:10
mio marito: nato a Firenze il 31/12/1978 ore 22:15, trascorrerà il suo imminente compleanno a Firenze.

Ti sono infinitamente grata per tutto quello che ci fai conoscere con i tuoi studi, e spero in un tuo prezioso aiuto.
Grazie e un abbraccio
Francesca











Cara Francesca,

mi spiace soprattutto per quello che temi e in un Paese come il nostro dove stupratori seriali e uomini violenti vengono protetti dall'anonimato perfino dalle più alte cariche dello Stato e dalle Forze dell'Ordine, c'è davvero da avere paura. E, dove, non dimentichiamolo, oroscopari cialtroni fingono di tenere rubriche a favore delle donne e poi sono i migliori amici di simili relitti umani.

Rispondendo alla tua domanda e nei limiti assai restrittivi della stessa, direi che è decisamente meglio Oslo perché, nel tuo caso, Urano ti servirebbe solo a distruggere bene e questo, mi sembra, sia già avvenuto.

Tuttavia trovo la Solar Return di Oslo davvero pessima, con un Marte in 11^ e una stretta congiunzione Sole-Saturno in 2^ che può nuocerti alquanto, a vari livelli. No, decisamente ti consiglio Dacca in Bangladesh dove una magnifica Venere vicinissima all'Ascendente e un Giove in VII ti possono ridare il sorriso e la serenità. Naturalmente Saturno non è in X. Molti auguri.












MOLTI CARI AUGURI AD AL RAMI!




















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento