venerdì 14 dicembre 2012

The Precision Of The Time Of The Birth







Gentile Ciro,
grazie infinite per il tempo dedicatomi e le indicazioni, ho visto che un blogger ha risposto al suo invito e lo contatto ora.
Sono sempre stata sicura dell’orario di nascita ma non avendo mai applicato il protocollo di correzione e avendo letto dei molti casi in cui l’orario sembrava certo e poi diversamente non lo era, inizio a pensare che potrebbe non essere propriamente esatto, ovvero,forse potrebbe variare di circa dieci minuti per difetto o eccesso, questo potrebbe cambiare le cose?
Le rivoluzioni degli anni precedenti mi ritornavano con gli eventi vissuti, però ho realizzato che senza il protocollo di correzione non posso essere certa. L’estratto di nascita riporta 7.1.69 ore 0,10 ma è un orario concordato tra la caposala e mia mamma al fine di rendermi più giovane di un giorno. La mamma mi riferisce da sempre come orario 23,52 del 6.1.69 ad Asti. L’ho interrogata e mi dice assolutamente non dopo mezzanotte, forse non è giusto al minuto ma l’errore dovrebbe avere poco margine.
Perdoni ancora il disturbo e il disguido. Applicherò il protocollo di correzione.

Buona giornata.
Con stima.

Patrizia



Cara Patrizia,
se in Astrologia si potesse lavorare sempre con soli 10 minuti di errore sull'orario di nascita...












Buonasera Maestro, volevo ringraziarla per il grande aiuto che da a tutti con la sua disponibilità, vorrei chiederle un consiglio.
Tra pochi giorni sarà il mio compleanno, gli ultimi tre anni non sono stato proficui in nessun ambito, diciamo che sento di avere un gran bel blocco davanti a me. Ho studiato arte, sono appassionata alla musica e alla natura, pratico da un po' un lavoro spirituale, eppure nonostante tutto, solo l'albero dei frutti spirituali sembra essere fertile, quello del mondo fisico sembra più che altro che si sia bloccato durante la crescita.
Non so se sono stata chiara, ma la ringrazio ugualmente per tutto quello che potrà dirmi.
Valentina Sabatino
Bordighera, Imperia, 27/12/1988 ore 16:11.

Grazie.



Benvenuta Valentina Sabatino da Bordighera!


Cara Valentina,
peccato che abbiamo pochissimi giorni. La soluzione molto buona per la tua RSM 2012 è a Pevek, nell'estremo est siberiano, ma solitamente tale luogo è interdetto ai turisti. Forse, se avessimo avuto più tempo, il nostro bravo amico Rosario Onorato sarebbe riuscito a compiere uno dei suoi tanti piccoli miracoli... ma... Allora, muovendoti come un razzo, forse potresti avere il visto per Petropavlovsk nella Kamchanka che è una location molto meno buona dell'altra, ma valida. Molti auguri.















Caro Gianni,
concordo con la tua affermazione, perchè l'astrologia non è acqua.
Più in particolare ti consiglio, in una sinastria, di esaminare attentamente i due temi natali per valutare le potenzialità di entrambi i soggetti nel settore associativo, per stabilire su quale terreno agisce l'esito della successiva comparazione dei temi.
Conosco una coppia che ha zero o uno come punteggio di coppia, eppure sono assieme da una vita.

Cari saluti
Luigi Galli







 


 

Buongiorno Ciro e grazie per gli auguri. Quella che è nata come semplice valvola di sfogo, potrebbe in futuro divenire qualcosa di più concreto. Chissà, magari anche le Stelle mi daranno una mano.
Circa gli allineamenti dicembrini... concordo con la tua risposta. In effetti, la mia, voleva essere più una provocazione che una vera risposta e tu lo hai inteso bene. Ma per pura curiosità, mi sono andato a guardare lo stesso i passaggi planetari di questo fine 2012. Così, giusto per curisità.
Ma con altrettanta curiosità, leggerò i tuoi post dedicati. Grazie ancora
Karmiko69




Vorrei aggiungere un mio commento a proposito della nostra amica Georgiana. In particolare, vorrei esortarla a prendere seriamente in considerazione Montreal come destinazione per un'efficace RSM o, addirittura, trasferirsi definitivamente. Io posso testimoniare l'eccezionalità del luogo; un posto magnifico e ricco di cultura multietnica e di chanches professionali. Uno dei pochi paradisi rimasti per i mortali. Un'economia che si eleva su tante altre.
Georgiana, TU CI DEVI ANDARE!!!
Karmiko69










Ciao Ciro.
Volevo ricordare a tutti che il 21/12/2012 non è un giorno palindromo!! Questa è un giorno palindromo 21/12/2112 ossia otteniamo lo stesso numero leggendolo da sinistra a destra e da destra a sinistra. Scusa Ciro ma queste forme di ignoranza vanno a stimolare il mio Marte polemico in terza casa in bilancia!

Poi vorrei mettere a dispozione il mio tempo per studiare il planning completo di chi avesse bisogno. Compenso come dici tu di 200 €, anche se per certi voli possono passare anche mesi per organizzare tutto..
La mia mail è questa: gabriele.paganella@libero.it

grazie 
Gabriele Paganella











Cidadã do Mundo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Returning From Easter Island...":

Caro Ciro,
Vorrei ottenere la migliore città in Europa per la rivoluzione solare di Leonardo. Dati di nascita: 20 Febbraio 1986; alle 20.50 a Salvador, Bahia, Brazil (12 ° 58 '13 "Sud, 38 ° 30' 45" Ovest). Attuale città di residenza: Copenhagen, Denamak.
Grazie di cuore.
Latina Americana


Cara Latina Americana,
limitatamente all'area geografica che mi hai indicato, questa di Lisboa credo sia una delle migliori. Molti auguri a Leonardo. 











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:







6 commenti:

gianni ha detto...

Caro Luigi,
grazie per la risosta e per il consiglio.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, sto letteralmente divorando il tuo libro "Revisione dell'astrologia", ho letto molti tuoi scritti ed è la prima volta che ti scrivo. Complimenti per la tua genialità nel prospettare l'astrologia, hai tutta la mia stima. In particolare, mi affascinano i tuoi studi sulla rivoluzione solare. Ho potuto verificare -perdona il mio linguaggio da non esperta- da calcoli "fai da te" che ai miei ultimi 2 compleanni, 2011 e 2012, trascorsi nella cittá dove sono nata e risiedo, sono seguiti numerosi eventi come prospettati dalla rivoluzione solare. Per esempio, nel 2011 con un ascendente di rivoluzione nella 6 casa radicale e un sole in 12 di rivoluzione, più uno stellium di marte, urano e nettuno in 12 casa, puoi immaginare che anno di sofferenze possa essere stato. Il 2012 è andato meglio con un ascendente in X e un sole in 9, più uno stellium in X di mercurio, Venere e Giove. Ora per il mio compleanno del 2013 se rimango a casa avrò nuovamente un ascendente di rivoluzione in 12 casa radicale, un sole nella 6 casa di rivoluzione, Marte in 7 e Saturno in 2. Vorrei evitare tutto ció fortemente e, per la prima volta, partire! Quale destinazione mi consiglieresti come migliore in assoluto? E quale, eventualmente, come seconda scelta, nel caso la prima fosse estremamente lontana (motivi familiari non mi permetterebbero di spostarmi per troppi giorni)? Io avrei individuato una possibile meta: Sal, Capo Verde (ascendente in 11, sole mercurio e Venere in 7, Giove in decima, Marte in ottava) .... Ma forse non è il massimo e mi affido a te! I miei dati sono i seguenti: nata a Bolzano (BZ) il 15.03.1972 ore 20.05.
Grazie infinite caro Ciro e ancora i miei più sinceri complimenti.
Anastasia72

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Carissimo maestro, carissimi tutti, questa notte parto per la mia rivoluzione solare mirata 2012/13.
Da Roma mi imbarcherò per Detroit (MI) (che non è la soluzione migliore in assoluto ma la migliore per i miei desideri di questo momento)dove festeggerò il mio 37° compleanno. Ho in mente di fare pure una capatina a Chicago e alle cascate del Niagara. Vi saluto e ci risentiamo il 22 dicembre. Spero comunque di trovare in Hotel la connessione internet gratuita per inviarvi le foto in tempo reale. P.s.:Buona fine del mondo a tutti. Non potevo che nascere il giorno della fine del mondo considerando che io sono la fine del mondo! ahahahah Fisico statuario, occhi azzurri, capelli fluenti.... ;)

Emy ha detto...

Buongiorno Ciro,
Ho notato che nella sezione "a che ora sara'il compleanno" non e' contempleta la localita' della mia imminente RSM, Guerrero Negro, MX.
Potresti segnalarmela tu? E dirmi, buttando un occhio anche sul mio TN, qual'e'la mia dominante?
Sempre grata e riconoscente, un caro saluto da NY!
Emy CA 2/2/68 ore 3:15 am

Anonimo ha detto...

Salve Ciro, in quale località dovrebbe andare a vivere mio figlio nato a Perugia il 26.01.1993 alle ore 10,36 del mattino per prendere un verso positivo nella sua vita sia per il lavoro che per i sentimenti? Ti ringrazio Barbara Pat

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro, sono nata il 25 dicembre 1973 a pagani in provincia di salerno,so che siamo ormai vicini al mio compleanno, ma ho avuto difficoltà a reperire l'ora dichiarata di nascita che il certificato indica alle 15.00. Potresti aiutarmi ho trascorso gli ultimi due anni di continue difficoltà, attraversate sempre egregiamente, ma con molta fatica, mi rendo conto che non posso più andare avanti cosi, mi pesa tutto uesto. Potresti indicarmi una meta facilmente raggiungibile, per me è complicato da sola allontanarmi il giorno di natale visti gli impegni familiari, ma sento fortemente la necessità di partire.
Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità ti faccio i miei complimenti per la tua estrema professionalità e dedizione . carmen