mercoledì 5 dicembre 2012

Welcome Back Eugeny From Russia!










Dear Ciro, hope this letter finds you well.
Could you please give us advice in finding a good place for ASR for my wife Zhanna. Her data is 12 january 1976, 18:50 Ufa, Bashkortostan, Russia (54n44, 55e56, -5h, Asc 9Leo14, Moon 25Tau04).
My lovely wife is going to complete her studies next year that she is doing at the moment at the University of Geneva and to obtain the diploma successfully. Afterwards it would be great to find a good job during the next year. In the end we could not rule out starting our family and, hence, our baby is going to be among our biggest tasks as well next year.
I've found one place in the west of the France (in Bretagne) but still I'me not sure about Venus in the 8-th. Unfortunately, one month ago Zhanna lost her earrings, the very dear and expensive ones, and it was a big frustration for both of us. I'm afraid s-th like this may happen the next year if she has Venus in the 8-th.
The place in Europe would be preferable to all the other places.
Dear Ciro, I highly appreciate your advice.
Thank you in advance,
Eugeny Volokontsev, Moscow.




Dear Eugeny,
I save a good memory of you and the twice (if I remember well) that we met some years ago to the Novotel of the airport in Moscow, during one of mine so many transits in your Country that - as you know - I love. I saw in you one "positive Scorpio", a young man, intelligent, handsome and to which a light illuminated him in the eyes when you spoke of your wife: I believe that you love her a lot and it is beautiful indeed!
I have studied her next birthday and we cannot put Jupiter closed to the MC because you would have a stellium with Mars in 5^ House: very negative for your relationship of couple and for the project of the baby. I recommend you instead Gisborne in New Zealand and also better Apia, American Samoa Icelands. I know that this trip is expensive, but not as to go to the Northwest of Canada... However you consider that the only risk could be an abortion, but it is not sure. Contrarily Zhanna could find a good job (stellium in the 2^ and Jupiter in VII House) that, in these times of great economic recession could repay you a lot of times of the trip done. Best wishes.

















  Caro Ciro,
molti complimenti per la pubblicazione del tuo Great Treatise nel mercato USA!
Oltre 1200 pagine in due volumi saranno un solido ausilio per chi vorrà approfondire i concetti dell'Astrologia, e in particolare dell'Astrologia Attiva.
Sono sicuro che questo libro diverrà in breve tempo un classico dell'Astrologia.
Pino



Grazie Pino,
sono certo anche io che sia stata una buona sorpresa per tutti coloro che amano l'Astrologia. Ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per l'enorme lavoro da te svolto, insieme a me e ai Traduttori, nello spaventoso sforzo di impaginazione di questo libro che credo sia il più grosso oggi esistente, in Astrologia. Un saluto affettuoso. 











Desidero segnalare dai giornali di oggi la brutale aggressione al giornalista e parlamentare europeo Sergio Zavoli.Fa orrore constatare la ferocia e la barbaria di certe persone che non so come si possa fare a chiamare uomini nei confronti di un ottantanovenne indifeso. Purtroppo la Rivoluzione Solare di Zavoli per Roma è da manuale per l'avvenimento. Ascendente in settima casa di Rivoluzione, Sole in dodicesima casa, Marte in seconda e Plutone in cuspide quarta.

Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi




Caro Stefano mi associo a te in questo sfogo di sdegno e di rabbia per come vanno sempre peggio le cose nel nostro Paese. Tra l'altro Sergio Zavoli è stato per un paio d'anni mio direttore a Il Mattino. I nostri colleghi bravi, quelli colti e che sono espertissimi in Aimed Solar Returns, ci spiegheranno, ne sono certissimo, in che cosa è cresciuto questo grande giornalista con la RSM che per noi era terribile solo a guardarla.
Ma, come dicevo, vedo una deriva tragica delle cose nel nostro Paese, sempre più indirizzato alla demagogia, alla corruzione e ai giochi politici per l'autoriempimento delle tasche di chi occupa soprattutto seggi in Parlamento e dove i veri valori sono stati del tutto dimenticati.
Ti faccio un esempio che da solo basterebbe a farci mettere all'ultimo posto, per la Giustizia, dopo la Repubblica delle Banane.
Ieri è stato arrestato un sindaco di una cittadina vicina a Rimini: da anni abusava di una bambina che aveva violentato per la prima volta quando costei aveva 6 anni. Lo hanno mostrato in TV, dicendo il suo nome e cognome e il nome del Comune che dirigeva come sindaco. Le telecamere hanno mostrato i poliziotti portare via da casa sua scatoloni di materiale pedo-pornografico girato da lui stesso. Hanno riportato anche una sua dichiarazione in cui si diceva colpevole, ma che "non si sarebbe fatto maltrattare" o qualcosa del genere. Fin qui la normalità.
Adesso vi ricordo un fatto che vi segnalai qualche settimana fa: nella giornata mondiale dedicata alla lotta alla violenza delle donne, mentre il Presidente della Repubblica si produceva in sermoni colmi di sdegno e di condanna, a Roma, nel quartiere Centocelle, un latitante napoletano che scappa da molti anni e che cambia indirizzo in continuazione, già arrestato e condannato per stupro nei confronti della ex fidanzata, veniva nuovamente arrestato per stalking e tentativo di stupro sulla stessa persona. Tutti i media italiani hanno detto trattarsi di NN che nella lingua della mia città significa "Anonimo". Perché per il sindaco di cui sopra ci hanno detto anche che numero di scarpe porta e per questo relitto umano si usa una protezione da parte dello Stato e delle Forze dell'Ordine?E come mai vi è perfino l'acquiescenza dei movimenti di liberazione delle donne tra cui, sono certo, vi sono anche molte lettrici di questo blog?
Potete spiegarmelo come se io fossi un bambino di cinque anni?





 

 


Carissimo Ciro, ho letto tutti i tuoi libri compreso l'ultimo sulla sinastria scritto in collaborazione con Danila Madau Perra. Eccomi qui a porti una "domanda tecnica": se la mia Venere è incollata a 0° sul MC del mio compagno, ciò potrebbe significare che lo aiuterò nella sua emancipazione? Il matrimonio? O nulla di tutto ciò e la consideri un posizione alquanto irrilevante? (sempre tenuto conto degli aspetti di marte sui reciproci Sole, Luna e Ascendente è ovvio!)

Un abbraccio

Francesca da Roma



Cara Francesca, sì, ma la cosa è bidirezionale: il vostro amore e le vostre carriere sono intrecciate e non necessariamente in un senso negativo o nepotistico. Tanti auguri.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento