martedì 4 dicembre 2012

Which Is The City For The Best Birthday Of Anonymous From Suffern, NY?












Caro Ciro,
I noticed my solar return this year has Saturn squaring my natal Sun,ugh! I was wondering if there is anywhere in the world I can go to improve the situation, but preferably to stay in the US?
My birth info is: feb 1, 1967,time 13:27
Suffern, NY


Welcome Anonima from Suffern, New York!



Dear Anonymous,
if you absolutely want to stay in the States for your next birthday, then I recommend you to go to Diamond Shoals, North Carolina: it is an enough ugly Aimed Solar Return, but at least we have removed the Sun from the 6^ House that would bring you problems of every kind. I generally don't make discounts in mileage. When I did them, 30-40 years ago, my clients paid a price very high in the twelve following months. Then I recommend you Colombo in the Sri Lanka with two marvelous cusps of Jupiter and Venus. If you will go there, you will receive so many magnificent gifts during the 2013! Best wishes.











Brevi considerazioni sul picco di AstralDetector per l'Italia del 3-4 dicembre scorso (ieri):





Direi che due, su tanti fatti, sono stati quelli che hanno dato un colore speciale all'Italia in questo giorno:


1) Il risultato delle primarie nel PD. Si è trattato di un tale scossone, politicamente parlando, che l'ex premier Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Se avesse vinto Matteo Renzi, non sarei ridisceso in campo". Questo fatto potrebbe cambiare radicalmente la geografia politica dell'Italia in tempi brevissimi. Qualche nemico dell'Astrologia, non brillante, potrebbe commentare: bella forza! La data delle votazioni si conosceva già da un paio di mesi!
È vero, ma noi la curva di AstralDetector l'abbiamo pubblicata a Gennaio 2012, quasi 12 mesi fa e non due!


2) La discesa dello spread a quota 300, circa.















E ora, per la prima volta, in anteprima assoluta, vi mostro la curva per l'Italia di AstralDetector per il 2013:









A caso vi segnalo una decina di date con il punto esclamativo:



8/1, 15/1, 25/1, 8/2, 9/3, 31/3, 15/5, 20/6, 25/8, 24/12


I frequentatori di questo blog sono interessatissimi a questo tipo di previsioni. Segnalateci, per favore, in quali altri siti mondiali sono state anticipate una decina di date importanti e/o importantissime per il prossimo anno, per qualunque Paese o soggetto che sia. Grazie. 










Giuseppe Al Rami Galeota ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Available Now The Great Treatise Of Astrology":

Grazie mille per la risposta: in effetti non sono andato molto distante per longitudine geografica.

P.s.: dimenticavo di dirti che ho contattato la dottoressa per l'incontro di gennaio e ho confermato



Se tu fossi andato distante dal bersaglio, mi avresti deluso...
Sì, la professoressa De Chiara me lo ha riferito. Un caro saluto.







Buongiorno sig.Ciro
sono una neofita contenta di aver appena scoperto il suo sito e i suoi scritti, in particolare il concetto di astrologia attiva l'esorcizzazione del simbolo e la pratica delle rsm. Ecco per questo avrei bisogno di un consiglio dato che non sono riuscita a calcolare un luogo dove passare il mio compleanno, sono nata a bologna il 21.01.1971 alle 16.05 e vedo che sarebbe proprio il caso di spostarmi.
Grazie ancora di tutto il lavoro e buona giornata.
Sara C.


Benvenuta Sara C. da Bologna!


Questa è davvero ottima (leggi tutto ciò che è scritto in basso nella pagina). Molti auguri.










Buon giorno caro Amico Ciro,
ritorno a Te con una citazione, estratta dalla relazione, che collega i Codici Egizi alla civiltà Maya in riferimento al calendario degli eventi che sconvolsero la Terra:



"....Le Opere Maya, sono intimamente legate all'Energia Vegetale, nella quale quel Popolo era immerso. Nei loro poliedrici arabeschi ci indicano quanti milioni di milioni siano le Dimensioni oltre materia alle quali l'uomo deve attenzione e Rispetto!

L'uomo non è Solo in questa dimensione terrena ed ancor meno lo è nelle Dimensioni intermedie, dove s'annidano tutte le forze del Creato quindi, senza distinzione tra il bene ed il male come c’insegna ancheil Buddha.



Nella breve sequenza di calcolo Maya compaiono:

- le date di inizio e fine civiltà Maya,

- la data sull’inizio del Nuovo Mondo,

- la correzione dell’ultimo Mondo,

- il calendario nel ciclo dei Tun,

- le combinazioni di nome del giorno, numero e posizione del mese,

- il combinatorio Maya,

- la base della datazione del tempo Maya dalla ruota del Pictun,

- sul calendario ciclico di Venere e sulla rivoluzione sinodica di 583,92 giorni

- i quarti di rivoluzione

- i giorni per un ciclo completo di Tun,

- le rivoluzioni equivalenti di Venere in 260 Tun,

- gli anni tropici relativi ai 65 cicli di Venere dell’almanacco divinatorio Maya..."



Il link ove si può leggere la relazione è il seguente: http://digidownload.libero.it/tenci/media/pierluigi_tenci_-_asteroidi_e_la_fine_del_mondo.pdf



RingraziandoTi per l'attenzione Ti porgo un affettuoso saluto ed augurio di ogni bene per il prossimo Natale!

Pier Luigi Tenci


Caro Pier Luigi, molti auguri anche a te. 












Caro Ciro , a Gorizia ho tenuto , come annunciato in precedenza , una microconferenza di fronte a una dozzina di persone su di te e l'AA . E' stata organizzata grazie all'Associazione Cormonauti in Corso Italia , sabato 10 novembre 2012 a partire dalle ore 15.00 . Penso che sia andata piuttosto bene , anche se con la mia solita severità saturnina tendo sempre a sottolineare che molte persone pensano di sapere di Astrologia , quando in realtà dovrebbero ancora studiare molto , moltissimo , prima di poter affermare di capirci realmente qualcosa . Ti volevo scrivere il giorno stesso , ma guarda caso da quel giorno il tuo blog è andato "in vacanza" per parecchi giorni . Poi io mi sono perso per quasi un mese in esperienti medianici , occultistici e rituali di magia evocatoria ed ero impegnato quindi "altrove" . Cari Saluti da Roberto Minichini , Gorizia


Caro Roberto,
me ne compiaccio. Tanti auguri.

















Caro Ciro,ho sempre osservato i Suoi suggerimenti per i compleanni mirati, ma ora La esorto per un parere su intervento estetico al seno,da eseguire a breve.Sono nata il 12 dicembre 1956 alle ore 8,45 a Napoli. Rosa

Blog: Il blog di Ciro Discepolo
Link: http://cirodiscepolo.blogspot.com/


Cara Rosa, ecco il mio consiglio, anche se non sono mai riuscito a far operare una persona nel giorno e nell'ora che ho consigliato: 10 Gennaio 2013, alle 13.45 di Roma. Molti auguri.
P.S. Se il chirurgo o l'anestesista non sono pronti, è possibile "far partire l'operazione" con una iniezione di pre-anestesia e la pulizia della zona all'ora indicata.



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





7 commenti:

Stefano ha detto...

Desidero segnalare dai giornali di oggi la brutale aggressione al giornalista e parlamentare europeo Sergio Zavoli.Fa orrore constatare la ferocia e la barbaria di certe persone che non so come si possa fare a chiamare uomini nei confronti di un ottantanovenne indifeso. Purtroppo la Rivoluzione Solare di Zavoli per Roma è da manuale per l'avvenimento. Ascendente in settima casa di Rivoluzione, Sole in dodicesima casa, Marte in seconda e Plutone in cuspide quarta.

Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi

Unknown ha detto...

Dear Ciro, hope this letter finds you well.
Could you please give us advice in finding a good place for ASR for my wife Zhanna. Her data is 12 january 1976, 18:50 Ufa, Bashkortostan, Russia (54n44, 55e56, -5h, Asc 9Leo14, Moon 25Tau04).
My lovely wife is going to complete her studies next year that she is doing at the moment at the University of Geneva and to obtain the diploma successfully. Afterwards it would be great to find a good job during the next year. In the end we could not rule out starting our family and, hence, our baby is going to be among our biggest tasks as well next year.
I've found one place in the west of the France (in Bretagne) but still I'me not sure about Venus in the 8-th. Unfortunately, one month ago Zhanna lost her earrings, the very dear and expensive ones, and it was a big frustration for both of us. I'm afraid s-th like this may happen the next year if she has Venus in the 8-th.
The place in Europe would be preferable to all the other places.
Dear Ciro, I highly appreciate your advice.
Thank you in advance,
Eugeny Volokontsev, Moscow.

Pino067 ha detto...

Caro Ciro,
molti complimenti per la pubblicazione del tuo Great Treatise nel mercato USA!
Oltre 1200 pagine in due volumi saranno un solido ausilio per chi vorrà approfondire i concetti dell'Astrologia, e in particolare dell'Astrologia Attiva.
Sono sicuro che questo libro diverrà in breve tempo un classico dell'Astrologia.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ho letto tutti i tuoi libri compreso l'ultimo sulla sinastria scritto in collaborazione con Danila Madau Perra. Eccomi qui a porti una "domanda tecnica": se la mia Venere è incollata a 0° sul MC del mio compagno, ciò potrebbe significare che lo aiuterò nella sua emancipazione? Il matrimonio? O nulla di tutto ciò e la consideri un posizione alquanto irrilevante? (sempre tenuto conto degli aspetti di marte sui reciproci Sole, Luna e Ascendente è ovvio!)

Un abbraccio

Francesca da Roma

Anonimo ha detto...

808lCaro Maestro,
tra i dodici miliardi di persone che la contattano ogni giorno, si
ricorda del mio compleanno a Nevis?
Ebbene,per il momento sono riuscita a fare il biglietto di andata,e
l'esta( di cui sono venuta a conoscenza leggendo qua e là sul suo blog
e cercando biglietti economici
on line).
Un piccolo passo,eppure non mi sento per niente sollevata.
Forse perchè fin quando non sarò riuscita a portare a termine
l'impresa concretamente,non potrò dire:" finalmente" ?
A presto per ulteriori biglietti e sviluppi
m a

Sono di Grottaferrata e ho la sorella Americana che vive a Salt Lake city.
Dovevo andare a Malè l'altr'anno ma non sono riuscita per problemi economici.
Ci siamo sentiti il 6 Ottobre di quest'anno e lei ha fatto una
bellissima pagina sul suo blog consigliandomi un RS a Nevis per il mio
compleanno del 23 Gennaio che quest'anno cade un giorno prima, il 22.
Spero sia riuscito ad inquadrarmi.
A presto
Michela Angelucci

Non c'è una domanda Maestro,era solo per aggiornarla su quanto mi sto
dando da fare per realizzare il mio compleanno,una meta quasi
irraggiungibile.
La domanda era più che altro una riflessione: cioè sto facendo di
tutto per realizzare questa RS e adesso che sono riuscita- ieri in
particolare-a fare almeno il biglietto di andata,non mi sento neanche
un pò sollevata,un pò contenta.
Probabilmente perchè -mi facevo la domanda e mi rispondevo- mi
aspetto sempre che succeda qualcosa di brutto,grave,irreparabile.
Una visione realistica, più che pessimistica,visti i miei precedenti 47 anni.
Ma non voglio farle perdere tempo.
Sì,cerco di pubblicare sul suo blog,se ci riesco.
Grottaferrata (Roma)23 gennaio 1965ore 03.40
Buon lavoro

Unknown ha detto...


Signor Ciro,
credo di aver compreso qual'è la natura della tripla congiunzione pesante che ho alla 10a casa, tuttavia, chiedo a lei, se può dirmi quale potrebbe essere la fonte dei miei problemi in futuro.
Lo chiedo a lei, perchè ultimamente c'è Plutone in transito su quella zona: e sento come se su tutta quella roba dovessi fare "il killer" di tutto ciò che ha prodotto.
Mi corregga se sbaglio!

Unknown ha detto...


Mi scusi signor Ciro sono sempre Francesco,
come al solito sono sbrigativo e mi sono dimenticato di ripostare i dati:
28/03/1988 ore 6:10 Roma.