Dear Ciro,
In an effort to have a better year I'm hoping you will help me with my Solar Return for 2013.
Last year, when I first came across your information on the internet, I only had Mary Shea's book, Planets in Solar Returns. Now, I have two of your books, Transits and Solar Returns, and Solar Returns: Predictions.
Last year you advised me to travel to Ankara, Turkey. My birthday falls during "high season" for travel to Europe so this proved to be too expensive for me and I chose to accept my return in Los Angeles.
You warned against it due to the fact of natal ascendant in the first/12th house. I was hoping that Jupiter on the MC and Venus in the tenth would give me a better career year, but alas, you were correct... I will do my BEST from now on to stay away from natal asc. on the SR 1st or 12th.
Jupiter brought me more dealings with much older men (80s)
Moon in the 4h brought me exactly what your book says... I was thinking almost every month of moving but never did.
Work and finances were terrible.
So... looking back on the past 4 years of SR... I want to follow your expertise and AVOID the worst things for the following year!
My goals and desires for the coming year are:
A.) Have a financially successful year for my writings and creative projects
B.) Romance and relationship would always be nice
C.) Stay healthy
That said, I have looked at a few places for SR and would like your input and/or to know if you think there is an BETTER PLACE!
#1: Cordova, Alaska
Here, it seems I have good aspects on the MC for career and Natal 2nd on SR Asc.
#2. Florianopolis, Brazil
Here I have Mars, Jupiter & Mercury in the 5th with a lovely Venus in the 7th BUT it puts my Natal 6th on the ASC with Neptune. Health issues?
#3. Los Angeles
I like Sun in the ninth and Venus in the tenth, however the rest looks questionable... esp. Saturn in the 12th.
For some reason I can't seem to post on your blogspot... but feel free to add my info there if it helps others learn more too!!
Thanks SO MUCH for your help!!
Jena
NATAL INFO:
7/31/1966
9:06 am EST
81w32, 35n45
Dear Jena,
I am pleased that you didn't depart last year for the location that I suggested you. In fact, in this way, having also had a very hard year, you have understood, perhaps, that to have studied over 25.000 aimed birthdays in 43 years of tests and searches is different whether to reason on theoretical hypothesis and not comforted by the practice. From what you have written me I believe that you coop starting to understand my method of job, but I invite you to still correct some things that address you to mistake the reading of an Aimed Solar Return:
- in a part of your post you write that the MC of ASR receives bad aspects: in my method I don't consider the aspects in the graph of the ASR and of the ALR
- you write of overlaps of Houses of ASR in comparison to the Houses or to the Celestials of the Natal Chart: in my method I don't make this and the only element that I consider between the graph of ASR and that of birth is where the Ascendant of ASR falls in comparison to the radix Houses
To this point I dissuade a lot you the solution Los Angeles, at zero Km because there you would have 3 Celestials in 8^ House and this is the same thing that having the Ascendant in the 12^ radix House.
I also dissuade you Florianopolis in Brazil whether to put the Sun in 6^ House that is equal to put the Ascendant in 12^ radix House.
Cordova could go and here you show that you are understandingm the rules of the ASRs. Nevertheless this graph can be improved: going to Point Hope, Alaska, you get in comparison to Cordova:
- That leave Saturn to a good distance both from the Ascendant and from from the 2^ House
- That you have removed Uranus since 6^ House and you put it in the VII House: better not risking too much on the health
- You leave Venus on the cusp X/11^ Houses, as you had done, excellently.
- You approach Jupiter to the MC in the Gauguelin's zone and you strengthen a lot therefore the Tenth House. In this way also Mars draws near to the Middle Heaven, but for the reasons that you find described in my books, this position is not always bad.
Therefore I recommend you Point Hope
Many wishes.
Caro prof.sono Daniela,le raccontò un pò la mia vita ,sono del friuli ,vivo da un pò a New York,ho un lavoro prestigioso all ONU dopo varie esperienze in altre nazioni,da piccola ho avuto problemi gravi di salute tanto da aver bisogno della sedia a rotella,ultimamente mi è caduta un altra tegola ovvero problema all intestino superato ma tenuto in costante controllo nei prossimi anni,mi potrebbe consigliare dove trascorrere il mio compleanno,cosi aiuterei ulteriormente il problema?verrà di nuovo a New York?cosi ci incontreremo,la mia da ta è 16 giugno 1961 alle ore 0020 ,ovvero 24,20 ad Udinecon profonda gratitudine
Daniela
Benvenuta Daniela da New York!
Cara Daniela,
tu sei stata sfortunata con la salute, con la tua brutta 6^ Casa di nascita, ma in compenso hai un magnifico cervello, come dimostra il tuo Cielo Natale. Sarò lietissimo di incontrarti la prossima volta che passerò o sarò a New York: tra l'altro la zona tra il Sea Port e il Palazzo di Vetro è tra le mie preferite della Grande Mela. Mandami il tuo indirizzo privato di posta elettronica a discepolo.ciro@gmail.com e mi segnerò un appunto. Per il tuo prossimo compleanno punterei su di un'accoppiata straordinaria di protezione Quinta e Sesta Casa: Nagano, in Giappone. La Quinta, se non dovesse essere amore, potrebbe essere anche una grande passione che ti trascinerà in avanti. Avrei preferito non mettere l'AS in Decima dato che in tempo di crisi anche l'ONU non veleggia al massimo della propria potenza, ma la salute deve avere il posto di eccellenza. Tra l'altro ho scelto quella località perché c'è la possibilità che Venere cada in cuspide. Se poi puoi rinunciare a una città con l'aeroporto, posso trovarti quella dove Venere è esattamente sulla cuspide 5^/6^ Casa.
Sto partendo per un lungo viaggio, magari riscrivimi la settimana prossima. Molti auguri.
Egr. Dr. Discepolo,
mi chiamo Floris e sono un astrologo attivo da circa 5 anni.
Da quando conosco la sua scuola di Astrologia Attiva, la mia vita è decisamente migliorata e pertanto la vorrei ringraziare per tutto quello che fa ogni giorno per noi.
Sto provando a trovare un luogo adatto per la mia RSM 2013, ma come dice lei gli astri stanno rispecchiando questo grande momento di disastro che stiamo vivendo. La mia attività lavorativa riguarda l'ambito delle forniture ospedaliere ed anche se il lavoro non manca purtroppo gli enti non pagano se non oltre 9-10 mesi. Pertanto vorrei proteggere il settore lavorativo,quello economico e la salute. Concludendo vorrei chiederle in quali altri ambiti lavorativi potrei operare.
Infinitamente grazie per la sua disponibilità.
Cordiali Saluti,
Floris
Nato a Ragusa il 27/09/1971 ore 12.40. RSM 2012 trascorsa ad Agra (India). Grazie ancora!
Caro Floris,
la tua prossima Aimed Solar Return è una delle più difficili che mi siano capitate per questo 2013. Ti consiglio Kemerovo, Russia, forse la meno cattiva di tutte che ha come unico grosso vantaggio le due cuspidi di Venere e di Giove. Come possibile nuova futura occupazione ti consiglio, prima di tutto, di espatriare e poi di lavorare nel settore viaggi e turismo (vi è anche un "turismo dei poveri", una migrazione di pensionati verso luoghi più caldi ed economici...). Molti auguri.
salve Maestro Ciro,
aprofitto anche io come Angelino59 se al rientro Discepolo potesse contattarmi alla mail xanax71@gmail.com. Ho ricevuto risposta dal professor russo ma ho delle cose non chiare. grazie
Dario
Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.
347 8235483
345 7707604
06 2414533
Carissimo Ciro
grazie per la tua risposta,io vedevo mio figlio come possibile futuro scienziato(ogni scarafò...)con saturno a MC,urano al discendente,nodo in terza,Giove in settima pensavo a qualche appoggio e sole e mercurio in vergine in seconda bò ...Non lo so,come ultimamente non gli andava di studiare(sarà l età)al artistico l architettura o designer ?Comunque vada....Nella RS,Ciro mi preoccupa marte in terza quest anno con marte in nona a fatto incidente con la macchinetta è troppo distratto.E per Quelli che non credono in AA ci spiegassero PERCHè non DOVREBBE funzionare.Grazie mille
Sierra
Cara Sierra,
sul discorso incidenti automobilistici la penso esattamente come te perché le paure assurde come quella di volare sono paturnie, ubbìe, ghosts... Ma le statistiche parlano chiaro: la mortalità per incidenti stradali è altissima tra i giovani e credo sia al primo posto. Qui sono del parere che tu debba pianificare, con l'aiuto di una psicologa o di uno psicologo, cosa devi dire ogni giorno a tuo figlio per fargli comprendere a cosa va incontro. Se io oggi sono ancora vivo lo devo certamente alla conoscenza dell'Astrologia che, mettendomi in guardia, mi fece decidere di abbandonare tutti i mezzi a due ruote poco più tardi dei 22 anni e l'automobile a 35 anni circa.
Caro Ciro, sono a chiederti un consiglio per la RSM di quest'anno, le problematiche che mi affliggono sono legate alle difficoltà nella vendita della casa ereditata e ai rapporti con mio fratello che poco mi aiuta in questo frangente (atteggiamento dovuto senz'altro alla sua apatia che nasconde secondo me una forma di depressione per la quale però non vuole essere aiutato). Ti ricordo i miei dati: sono nato a Firenze l'11 luglio 1969 alle 12.25, l'ultimo compleanno, come da tuo consiglio, l'ho trascorso a Oaxaca, Messico.
Grazie per i sempre preziosi consigli.
Andrea da Firenze.
Caro Andrea,
la soluzione Port Gentil, nel Gabon, potrebbe migliorare moltissimo la doppia situazione di cui ci parli. Tuttavia ti esorto, se deciderai di andarci, a usare tutte le precauzioni del mondo e anche quelle che non si conoscono: dai vaccini alla sicurezza personale. Se puoi cerca di andare lì presso una organizzazione Onlus tipo Caritas, Croce Rossa o Missionari. Molti auguri.
Caro Maestro,
ecco qui di seguito il sito del prof. Gariaev da quale si possono trarre tutte le informazioni utili. http://wavegenetic.ru/
Spero di fare cosa utile aggiungendo qui di seguito un testo esplicativo del metodo in inglese (sul sito i documenti sono anche in russo, tedesco, ecc. tranne che in italiano...)
Diapason
PRECISAZIONE DOVEROSA
Potrei giurare sull'onestà e sulla passione autentica verso la ricerca di Diapason, ma sono - tuttavia - costretto a mettervi in guardia. Anche Diapason non credo abbia potuto fare tutte le prove e le ricerche sulle persone e sui metodi di studio dei ricercatori con cui Ella viene in contatto.
Purtroppo, partendo dal presupposto che anche Caino era fratello, aprite gli occhi. Noi segnaliamo chiunque ci viene proposto da persone che stimiamo e vi invitiamo ad approfondire le ricerche di chi afferma di essere in grado di fare del bene per l'Umanità. Non so se alcune tra queste persone prendono denaro e se ne prendono quanto ne prendono: pochi euro o migliaia di euro. State sempre allerta perché noi, in questo blog, oltre all'Astrologia Attiva che proviamo da 43 anni e per la quale non vi chiediamo di pagare alcunché, non possiamo e non vogliamo rilasciare certificati e diplomi come avviene altrove. È tutto.
Buongiorno Maestro,
buongiorno amici!
Non voglio fare una domanda, è solo una riflessione…
Su quelli strani e certe volte sbalorditivi “incastri” che si creano tra esseri umani.
Sul fatto della fiducia che diamo alle persone.
Mi sono ricordata un fatto curioso:)
In Ucraina, quando dopo il Conservatorio stavo per trasferirmi a Kiev (ho vinto il concorso di ammissione all’Accademia), ero in una compania di amici bellissimi: compositori, violinisti, batteristi, fisarmonicisti e una violoncellista.
Ed allora è successo, che il padre di violoncellista all’improvviso mi ha chiamato a casa sua. Sapevo che lui era Capo KGB della nostra regione. Mi hanno accolto al tavolo, poi Lui mi ha offerto un bicchiere pieno di vodka. Ho capito che era una “prova della verità”, ho accettato la sfida. Ho bevuto, ho risposto a tutte le sue domande e barcollando sono tornata a casa…
Dopo, da Olga violoncellista, ho saputo che sono stata unica “amica per la vita approvata da Papà”.
Penso che noi, chi ama e studia Astrologia, siamo meglio di qualsiasi KGB!
Un abbraccio a tutti.
Katia Novikova
Anche io, cara Katia, penso siamo meglio del KGB... Buona giornata.
Ciao Ciro e ciao a tutti.
Grazie per le indicazioni sulla mia prossima RS.
Sto iniziano a vivere la pensantezza della scorsa RS :-(
Non voglio tediare te ed i lettori con quanto soprattutto in questi gg sta accadendo ma credo veramente che questa volta non mi farò fermare da voli cancellati e quant'altro.
In ogni caso ho iniziato a guardare come raggiongere Lac Eon in Quebec e caro Ciro, carissimi tutti non ne vengo vermamente fuori. Non trovo su Internet neppure la mappa e tanto meno un hotel. Individuata la zona ma .... chissà se riuscirò mai a raggiungerla. Inoltre su tutti gli altri Siti che fanno grafici nessuno di questi ha memorizzato tale località.
Qualcuno di voi ci è già stato? Mi può dare indicazioni.
Grazie di cuore.
Vince
Cara Vince,
proprio pochi giorni fa consigliavo, per viaggi difficili, di chiedere aiuto a Roby Casbarra che oltre a essere un bravo Astrologo Attivo è un professionista di viaggi e di viaggi difficili:
rcasbarra@me.com
Molti auguri.
Buongiorno maestro Ciro. Mi chiamo Stella e sono di Firenze. Seguo il suo blog da, ormai, diversi anni, e lo trovo veramente interessante. Mi piace molto l'astrologia e la considero una cosa "reale" ed essenziale nelle vite di tutti, anche se di questi tempi, pochi lo ammettono. Devo confessare però che non sono assolutamente esperta, sono alle primissime armi, e per questo, in tutto questo tempo, ho semplicemente letto e non ho mai osato commentare. Le scrivo per la polemica sui Disce-polli e sul commento del signor Eugenio Ricci. Ho letto con attenzione i vari commenti, e capisco che un amante di questa scuola possa considerarsi offeso da insinuazioni pesanti e volgari fatte da persone che non la pensano come lui, ma ritengo che aprire polemiche, che continuare e dar ossigeno ad un fuoco che sicuramente si autoestinguerebbe, è veramente inutile. Anzi ritengo che sia alla fine controproducente. Certo non denunciare un ladro, non lo ritengo, ne furbo, ne democratico (si può usare ancora questa parola in questo paese?), ma le idee sono idee, e le persone che esprimono le proprie idee in modo pesante e non rispettoso, come il coniatore del termine Disce-pollo, dimostrano da se di che pasta sono composti, e la scarsità dei loro argomenti. In fondo, la regola principale, per tutte le cose VERE è che il tempo le confermerà, indipendentemente dai giudizi duri, o peggio, offensivi, delle persone poco educate. Non penso dunque, che chi crede fermamente e profondamente alle RSM abbia necessità di polemiche. Le proprie vite, le proprie vittorie e la propria affermazione in questa terra è la prova lampante e la miglior risposta a chi li definisce Disce-polli, o in qualunque altro modo.
Le auguro una bellissima domenica.
Stella
Caro Eugenio Ricci sono completamente d'accordo con te. Vorrei raccontare la mia personale esperienza: da buon sagittario moralista con forti valori cancro, sono intervenuto in difesa di Ciro ogni volta che lo si attaccava da qualche parte. E per questo mi è stato dato l'appellativo di "scarafaggio lecchino" e non so quanti altri insulti che ancora non mi sono pervenuti. Non solo: mi è stato detto che sono il "galoppino" di Ciro e che lui mi manderebbe in giro a mettere zizzania. Qui c'è proprio voglia di fuorviare il lettore e manipolarlo attraverso calunnie gravissime e falsità inaudite. A causa di queste calunnie sono stato male, molto male: ho passato momenti difficili di grande depressione pure per il motivo che le stesse persone più volte han cercato di danneggiare la mia immagine. Io esigo le scuse pubbliche da tutte queste persone e non lascio correre assolutamente. Ho dovuto subire troppe cattiverie per una stupida lotta tra scuole; cattiverie inaudite da persone che nemmeno conosco, che abitualmente, da anonimi, scrivono sul mio blog per offendermi o per insegnare a me come leggere le RS! Siamo al limite della follia più totale. Non esiste rispetto e nemmeno le "palle" per mostrarsi in pubblico e dirmi in faccia, guardandomi negli occhi, tutto quel che hanno da dire, compresi i falsi allievi di questa scuola che abusano della disponibilità di Discepolo per poi deriderlo alle spalle (e fanno lo stesso con me). Mi sono giunte notizie allucinanti, cose indescrivibili. Se divento intrattabile, scontroso, maleducato, velenoso, saprete che è per colpa di questi vermi.
Giuseppe Galeota Al Rami
Gentile Signor Eugenio Ricci , caro Giuseppe Galeota , caro Ciro ed amici del blog . Vorrei dire al Signor Eugenio Ricci che a mio avviso l'antica idea di porgere l'altra guancia e di perdonare le offese sarebbe da riscoprire da parte di tutti : cristiani , ebrei ed musulmani , buddhisti , indù , agnostici ed atei , ecc . Tutti coloro che agiscono o reagiscono in maniera aggressiva ritengono di farlo per motivi giusti , sia a livello individuale che collettivo . Personalmente ho studiato per anni per conto mio le propagande contrapposte e le autobiografie , gli scritti ideologici e filosofici di persone , correnti religiose e politiche , nazioni e civiltà che nel corso della storia sono stati spesso convolti in conflitti reciproci gli uni con gli altri . Ho scoperto che nella maggior parte dei casi c'era la convinzione soggettiva di essere dalla parte del vero e della ragione , e non entro qui neanche in merito a vicende ed argomenti , tratto del fatto che l'essere umano è spesso molto fazioso , egoista ed unilaterale e appena qualcosa gli si oppone nascono reazioni di ostilità e rabbia . Che non si possa pretendere di unificare le singole "ragioni" ed "esigenze" individuali e/o collettive è ovvio a chiunque sia minimamente realista , per avere la pace almeno fra le persone di buona volontà ci sarebbe bisogno di una civiltà della calma e del perdono . Ovviamente anche qui ci sono dei limiti , ma stiamo nel nostro ambito specifico parlando di Astrologia e non di altro , quindi credo si possa e debba cercare di lasciare perdere un certo clima barbarico e settario da peggiore delle guerre di religione.
Roberto Minichini
Carissimi,
anche se lo ritengo tempo buttato via e non utile alle nostre ricerche, qualche precisazione è dovuta.
A te Giuseppe, pieno di passione nel cuore e ancora inguaribilmente travolto da candori sagittariani, vorrei ricordare che la cattiveria fa parte della vita e non è una tenia che dobbiamo tentare di scovare a ogni costo... Durante la mia prima analisi del profondo, a vent'anni circa, raccontavo all'analista di cose "terribili" che mi accadevano durante il giorno. L'analista mi guardava per un po' e mi chiedeva: "E non si vergogna? Ha superato i vent'anni e non ha capito ancora che esiste la cattiveria?".
Una pubblicità recitava: "Se lo conosci, lo eviti".
A Stella a cui do il benvenuto dico che neanche io credo sia il caso di polemizzare, ma qui non si tratta di polemiche, come spero di spiegarti di seguito.
A Roberto che ci esorta al perdono e a non protrarre guerre di religione dico, ancora, che siamo lontani da questa condizione.
Dobbiamo ragionare, stando ai fatti, e per farlo partiamo da un esempio pratico.
Leggetevi gl'interventi dei mesi scorsi di questo spazio:
http://www.mynewsgate.net/frameset.php?w=1600&ng=free.it.scienza.astrologia&su=newsgroup.php
Dall'estate in poi, quando si seppe che, pochi giorni dopo il mio compleanno, un gruppo di ricercatori svizzeri di Zurigo, senza saperlo, aveva validato, come unica affermazione astrologica provata scientificamente la mia relativa alle regole #1 e #2 del mio "Transiti e Rivoluzioni Solari", tra cui la verità che si muore più frequentemente il giorno del compleanno o a cavallo del compleanno rispetto a qualsiasi altro giorno dell'anno, Nonna Papera, sullo spazio che vedete sopra, giungeva - per rabbia - a scrivere anche sette o otto volte al giorno e per mesi di seguito:
- Oggi 22 agosto è morto Mario Rossi. Non era nato il 22 agosto.
- Oggi 23 agosto è morto John Smith. Non era nato il 23 agosto.
- Oggi 24 agosto è morta Maria Gambardella. Non era nata il 24 agosto.
...
...
...
...
...
- Oggi 19 dicembre è morto il panettiere sotto casa. Non era nato il 19 dicembre.
Questi sono fatti che più fatti non è possibile trovare. Non so se il soggetto ha, in seguito, cancellato queste centinaia e centinaia di pseudo attacchi nei miei confronti.
Ciò si legge in uno spazio pubblico, ma io ho ricevuto continue segnalazioni di cose simili che la nonna di Paperino (credo che sia la nonna perché non leggo i fumetti) scriveva per mesi interi e continua a scrivere negli spazi dove non può essere letta da tutti.
Come ho già ricordato in passato, la cosa non mi scuote minimamente considerando soprattutto che tale comportamento stupidissimo non invalida il responso della Scienza Ufficiale, ma mostra soltanto che la suddetta capisce meno di zero in campo statistico.
Ho poi dovuto mettermi un post-it attaccato al computer per ricordare chi sia costei ogni volta che qualcuno mi scrive disgustato...
Dunque nessun problema e la mia ricetta che credo incontrerà anche il favore di Roberto Minichini è quella di fare un po' di ironia su questa sfortunata collega, ogni trenta-quaranta volte che la stessa mi attacca, in ossequio a quello che diceva il grande Charlie Chaplin: "Una giornata senza una risata è una giornata sprecata".
Una volta ogni trenta-quaranta attacchi vi sembra che io esageri?
Ma vi sarete accorti che, in questo caso, è stata fatta una grossa confusione e occorre rimettere le cose al loro posto.
Qui non parliamo del reiterato (per mesi e per anni) tentativo di attacco da parte di una astrologa assai mediocre e invidiosa (mi fermo ai rappresentanti del genere umano e tralascio rettili, roditori et similia) nei miei confronti. No, cara Stella e caro Roberto soprattutto: qui parliamo di qualcosa di assai più grave, di profondamente grave, di squallidamente grave. Qui parliamo di un comportamento squadrista-fascista con cui costei ha insultato tutti coloro che appartengono alla scuola di Astrologia Attiva, definendoli "polli".
Qualcosa di simile è avvenuto poche settimane fa con la giornalista Lucia Annunziata che stimavo, e che non stimo più, quando ha offeso tutti gli elettori del PDL (un terzo degli italiani). Poi si è scusata, ma io se fossi tra gli offesi, non la scuserei affatto.
Allora lei ha chiamato "polli" oltre mezzo milione di persone: scienziati, professori universitari, grandi musicisti e concertisti, grandi artisti, grandi letterati, avvocati, ingegneri, medici, chirurghi, matematici, rappresentanti dell'ONU su di una sedia a rotelle ma con un magnifico cervello, eccellenze in ogni settore del Pensiero e del Lavoro umano, ma anche semplici casalinghe e operai che non hanno pubblicazioni alle spalle, ma che potrebbero insegnarle come si leggono le Rivoluzioni Solari e come si possono fare previsioni giuste.
Ora, se ognuno di questi oltre 500.000 "polli" avesse voluto rispondere a tono a questa arrogante oroscopara, io non avrei esagerato a ospitare 500.000 lettere nel presente blog e poi a chiudere la questione. Invece sono state pubblicate meno di 20 lettere in cui una piccolissima minoranza di "polli" ha avuto il diritto di replica per una miserabile offesa che è caduta loro sulla testa senza che nessuno si sia mai curato di cosa fa e dice Nonna Papera nei suoi vaneggiamenti quotidiani.
Dunque, cara Stella di Firenze, non c'è stato alcun "accanimento" da parte nostra, ma una risposta in dose omeopatica alle tonnellate di arroganza e di spocchia di questa persona che se avesse un poco di dignità si dovrebbe astenere, per il futuro, dal proporci confronti tra lei e noi.
Una buona giornata a Tutti.
c.d.
Buon giorno a tutti ed in particolar modo al bravissimo astrologo Ciro!
Torno a contattarvi dopo un bel po' di mesi perche' l'inizio della mia prossima RS si sta' avvicinando...
E' probabile, che il giorno del compleanno lo passero' proprio nel luogo di nascita visto, che in quella settimana non avro' ferie...Malgrado cio', mi farebbe piacere, che gli esperti, in particolar modo Ciro, guardassero il mio nuovo anno di rivoluzione e proponessero eventuali ''ritocchi'' (leggi RSM).
Sono nata il 10.7.1978 alle 10.55 a.m. a Koper-Capodistria (Slovenia).
Intanto aggiorno (per Ciro), che la scorsa RS e' andata benino, nel senso, che sono riuscita a risolvere parecchie cose ma una rimane in sospeso. Riguarda una cosa ereditaria poco piacevole (non catastrofica, spero!). Spero rimanga ferma e zitta o che si concluda per sempre!!! :))
Riguardo a questa nuova RS, che parte con luglio, mi interessa naturalmente l'eredita' rimasta in sospeso, nonche' la questione amore, che con una perfetta congiunzione tra Venere e Saturno di nascita, non decide a sbloccarsi...sono perennemente sola, anche quando sembra, che ci sia interesse dall'altra parte. Che noia!
Nella nuova RS mi ''preoccupa'' Saturno in 8.casa. Il bello sembra, invece, l'ascendente in 5.casa radix, nonche' il Sole in 5. casa di rivoluzione. Oppure no?
Grazie in anticipo per l'interesse e buon inizio di settimana,
Egr. Dr. Discepolo,
mi chiamo Floris e sono un astrologo attivo da circa 5 anni.
Da quando conosco la sua scuola di Astrologia Attiva, la mia vita è decisamente migliorata e pertanto la vorrei ringraziare per tutto quello che fa ogni giorno per noi.
Sto provando a trovare un luogo adatto per la mia RSM 2013, ma come dice lei gli astri stanno rispecchiando questo grande momento di disastro che stiamo vivendo. La mia attività lavorativa riguarda l'ambito delle forniture ospedaliere ed anche se il lavoro non manca purtroppo gli enti non pagano se non oltre 9-10 mesi. Pertanto vorrei proteggere il settore lavorativo,quello economico e la salute. Concludendo vorrei chiederle in quali altri ambiti lavorativi potrei operare.
Infinitamente grazie per la sua disponibilità.
Cordiali Saluti,
Floris
Nato a Ragusa il 27/09/1971 ore 12.40. RSM 2012 trascorsa ad Agra (India). Grazie ancora!
Caro Floris,
la tua prossima Aimed Solar Return è una delle più difficili che mi siano capitate per questo 2013. Ti consiglio Kemerovo, Russia, forse la meno cattiva di tutte che ha come unico grosso vantaggio le due cuspidi di Venere e di Giove. Come possibile nuova futura occupazione ti consiglio, prima di tutto, di espatriare e poi di lavorare nel settore viaggi e turismo (vi è anche un "turismo dei poveri", una migrazione di pensionati verso luoghi più caldi ed economici...). Molti auguri.
salve Maestro Ciro,
aprofitto anche io come Angelino59 se al rientro Discepolo potesse contattarmi alla mail xanax71@gmail.com. Ho ricevuto risposta dal professor russo ma ho delle cose non chiare. grazie
Dario
Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.
347 8235483
345 7707604
06 2414533
Carissimo Ciro
grazie per la tua risposta,io vedevo mio figlio come possibile futuro scienziato(ogni scarafò...)con saturno a MC,urano al discendente,nodo in terza,Giove in settima pensavo a qualche appoggio e sole e mercurio in vergine in seconda bò ...Non lo so,come ultimamente non gli andava di studiare(sarà l età)al artistico l architettura o designer ?Comunque vada....Nella RS,Ciro mi preoccupa marte in terza quest anno con marte in nona a fatto incidente con la macchinetta è troppo distratto.E per Quelli che non credono in AA ci spiegassero PERCHè non DOVREBBE funzionare.Grazie mille
Sierra
Cara Sierra,
sul discorso incidenti automobilistici la penso esattamente come te perché le paure assurde come quella di volare sono paturnie, ubbìe, ghosts... Ma le statistiche parlano chiaro: la mortalità per incidenti stradali è altissima tra i giovani e credo sia al primo posto. Qui sono del parere che tu debba pianificare, con l'aiuto di una psicologa o di uno psicologo, cosa devi dire ogni giorno a tuo figlio per fargli comprendere a cosa va incontro. Se io oggi sono ancora vivo lo devo certamente alla conoscenza dell'Astrologia che, mettendomi in guardia, mi fece decidere di abbandonare tutti i mezzi a due ruote poco più tardi dei 22 anni e l'automobile a 35 anni circa.
Caro Ciro, sono a chiederti un consiglio per la RSM di quest'anno, le problematiche che mi affliggono sono legate alle difficoltà nella vendita della casa ereditata e ai rapporti con mio fratello che poco mi aiuta in questo frangente (atteggiamento dovuto senz'altro alla sua apatia che nasconde secondo me una forma di depressione per la quale però non vuole essere aiutato). Ti ricordo i miei dati: sono nato a Firenze l'11 luglio 1969 alle 12.25, l'ultimo compleanno, come da tuo consiglio, l'ho trascorso a Oaxaca, Messico.
Grazie per i sempre preziosi consigli.
Andrea da Firenze.
Caro Andrea,
la soluzione Port Gentil, nel Gabon, potrebbe migliorare moltissimo la doppia situazione di cui ci parli. Tuttavia ti esorto, se deciderai di andarci, a usare tutte le precauzioni del mondo e anche quelle che non si conoscono: dai vaccini alla sicurezza personale. Se puoi cerca di andare lì presso una organizzazione Onlus tipo Caritas, Croce Rossa o Missionari. Molti auguri.
Caro Maestro,
ecco qui di seguito il sito del prof. Gariaev da quale si possono trarre tutte le informazioni utili. http://wavegenetic.ru/
Spero di fare cosa utile aggiungendo qui di seguito un testo esplicativo del metodo in inglese (sul sito i documenti sono anche in russo, tedesco, ecc. tranne che in italiano...)
Diapason
Ti sottoporresti ad un test del DNA capace di tradurre l'informazione inscritta nei tuoi geni? Saresti curioso di venire a conoscenza, ad esempio, della storia dei tuoi avi, delle malattie a cui sei soggetto, dell'ora della tua morte? La scienza ci dimostra che tutte le esperienze dei nostri antenati sono state registrate su quel nastro di lettere chimiche che è il genoma ricevuto in eredità, là dove si nascondono anche la radici di tutte le nostre malattie. Oggi puoi godere del frutto di ben 15 anni di studi comparati di genetica e kabbalah e avere accesso ai segreti esoterici più sublimi della Kabbalah ebraica, rivelati per la prima volta nella storia umana, che ti offrono gli strumenti per comprendere come agire sul tuo patrimonio genetico e migliorarlo a tuo vantaggio: con lo Shemà Israél i nostri Maestri ci hanno consegnato le frequenze sonore archetipi che realizzano l'unificazione dell'uomo, ricongiungendo le singole parti del corpo e dell'anima ai mondi superiori. Affinché questi insegnamenti vengano diffusi il più possibile, lanciamo un'iniziativa che avrà breve durata: fino al 28 aprile (Lag Baomer) puoi scaricare l'intero volume DNA ebraico, genetica e kabbalah (quarta edizione ampliata) per soli 7.69 euro!
Per ulteriori informazioni sul contenuto del libro, clicca qui
Con l'augurio che il contenuto di questo testo possa contribuire a migliorare la tua vita e la vita di coloro che ami. Shalom |
How to use the
technologies of wave genetics
Thanks to our technologies we have developed several programs
that are extensively used by people for healing or relief of any illness, aging
retardation and general well-being mend. The programs are developed
upon matrixes, from which the active working quantum information is read off by
special laser facilities. Subject to the objects, from which the information is read off, we
develop either the universal or individual programs.
Individual programs
These are the programs, where the initial record objects
are biomaterials, namely cells and tissues of donors, umbilical
cord blood or placenta piece of a newborn healthy child of patient or his
healthy grandchildren.
To the individual programs fall also such programs, which are developed be
means of photograph of the patient as a child or the same photograph scanned as
JPEG and sent to me via email to gariaev@mail.ru, where the child is shut in
healthy conditions. The photographs as children of patient’s relatives in
healthy condition are also useful (children, grandchildren, father,
mother etc.).
Reading off the information from the photograph of a child, we get the complex
spectrum with spinor information as the main component. This spectrum has a powerful
previously unknown biological activity. The biological activity of spinor information from
photographs of children is theoretically justified on the site wavegenetic.ru, in
monograph of P.P. Gariaev “Wave-linguistic genome. Theory and practice” (2009). Probably, the Bohm holographic principle of Universe
is of crucial importance in transferring the biological activity of photographs
on recipients. The photograph (no matter, digital or analogous) is an address of
genetic or regulatory information of donor allocated in the Bohm hologram. The reading
off this address and its transfer-request is executed by our facilities. The information
from photograph is transferred in a fractal broad-banded electromagnetic field
(BEF), recorded by radio receiver on kilocycle frequencies and transformed in mp3 or wav formats, i.e. in
sound. At the same time the media of positive biological information are not so
much the radio-wave and sound as spinor component related to, which is generated
by read off facilities – player or computer. Exactly the spinor information influences
positively the body of recipient so that the volume of player or computer isn’t
of crucial importance. File can be listened to with minimal volume (the
radio signal itself following the sign owning spinor component is not very
enjoyable to listen to). The format mp3 is convenient that is why it is more
often used. The fact that this format takes away low frequencies and crunches
the record is not of crucial importance because the initial spectrum is fractal,
i.e. excessive and noise-resistant.
We gather support programs in format avi (audio-video) to the main
programs recorded from the photograph of patient. These are the instant,
universal programs developed in advance. They let improve the perception of the
main mp3 or wav programs. For this reason we recommend the patient to listen
the main mp3 (wav) file together with avi file to. The last one is played on
the computer with VLC media player installed on. If such player is absent, it
can be downloaded in internet.
The wav or mp3 programs are better to use in the
morning after sleeping and in the evening before sleeping. Sometimes the mp3 or
wav programs can be used day-and-night in the replay mode. It’s noteworthy that
one-two days after the user can get uncomfortable feelings but they are away
quickly. This is naturally because the human body is alternated and adapted to
the healthy conditions step by step. In case of more long standing exacerbation
the listening should be terminated for several days and proceeded afterward.
The programs recorded from the blood, placenta, hair follicle
and photograph influence on the donor firstly and the near relative as well. For
instance, if donor is a child so its program is usually used by parents,
brothers and sisters, grandfathers, grandmothers etc. The donor-child can also
use the program rationally in adult age as well and in case of serious illness.
If you have decided to order the programs based on
biomaterials (blood samples (~1ml) or placenta (any
piece, ~1mg) or hair follicle), you must take it in a test tube placed in a
regular ice in thermos. Shelf-life maximum 3 days. The photographs can be
sent via email (gariaev@mail.ru) in JPEG-format
in black-white or color edition.
If I establish the matrix at your present (it
takes about an hour), forget not the USB flash drive 2 Gb capacity. My address
(temporal, for laboratory establishment) is: 11/12 Maly Tishinsky lane, apartment 25, 2nd
hall, 1st floor. Entry phone – 25. Tel.: +79854340425. Skype – wavegene3.
The cost of production for one individual program is 30 thousand rubles.
For foreign customers the cost is 1.000,00 euro.
Universal programs.
These are the instant programs No.1,
2, 3, 4 and 5. The
programs in mp3 or wav format (sound in frequency range of human voice) were developed
in collaboration with unique doctor Mansurova R.А. The universal programs are
wave (spinor) reflection of
bioactive materials of natural origin that during influence on the human body
is by a decade more effective and environmental friendly that the material
itself.
The universal programs represent records of BEF-spinor equivalents of
several bioactive materials, medicines of natural origin proved long ago, i.e.
ginseng, eleuterococus extract, royal jelly etc.
Program
No.1 – immune system correction.
Program
No.2 – metabolism correction of skeleton and blood-vascular system and brain as
well.
Program
No.3 – oncology.
Program
No.4 – main metabolism correction.
Program
No.5 – a variant of aging retardation
at the current age of patient. Recently
it has been emerged that this program can block some types of cancer processes.
Listening
rules for universal programs:
1.
We recommend listening to
all records at
once. In case of impossibility
to listen all files at once (over 20 sub-files, over one hour), it can be split
partially, for instance, in three. Each part should be listened to about one
week. Hereafter, after adaptation it can be
listened to two parts at once.
2. Subjectively based on the feeling you can determinate the files, which
are mostly good perceived by you. Thereafter you
can listen to
it mainly.
3.
The volume of sound should
be very large, advisably minimum heard.
4. The listening is advisable before and after sleeping. The programs can be played soft as background and
while sleeping. The head-set may be used.
5.
Before start to listen to
set your heart on the program, just relax and as possible no foreign thoughts, concentrate
on your feelings or just empty your mind from thoughts. Though it is optional requirement,
the programs work while exercising regular activities but a little bit less
effective.
On the initial days of listening the universal programs as well as individual
ones you can get some feeling unwell, which shouldn’t worry you because your
body alternate and excrete itself. In such case the break 2-3 days is advisable.
Using the matrixes doesn’t mean refuse the regular
healthcare but serves as addition to it. And please be aware that is not advisable to refuse
the physical activity.
The cost of each of the universal programs is 15 thousand rubles (for
foreign customers the cost is 500 euro).
If you have decided to buy any of the programs (individual or universal)
you can transfer the payment via “Blitz” or “Western Union” system in any bank
branch for beneficiary name Griaev Peter Petrovitch (Gariaev P.P.). Moscow.
Please be aware that the money received by us for the programs
contribute to our research activity and to the development of health recovery
technologies and definitive aging retardation decisively.
Essential supplement. In order to achieve the maximal effectiveness
in healing any illnesses, we recommend together with listening to our programs
to add in the healing process the exercises upon system of Sergey Sergeevitch
Konovalov, doctor and scientist of genius. Sessions of Sergey Konovalov,
exercises upon his books and our programs complete and enhance each other
mutually.
Doctor of Biological
Sciences, academician of RAMT and RANS
P.P.
Gariaev
PRECISAZIONE DOVEROSA
Potrei giurare sull'onestà e sulla passione autentica verso la ricerca di Diapason, ma sono - tuttavia - costretto a mettervi in guardia. Anche Diapason non credo abbia potuto fare tutte le prove e le ricerche sulle persone e sui metodi di studio dei ricercatori con cui Ella viene in contatto.
Purtroppo, partendo dal presupposto che anche Caino era fratello, aprite gli occhi. Noi segnaliamo chiunque ci viene proposto da persone che stimiamo e vi invitiamo ad approfondire le ricerche di chi afferma di essere in grado di fare del bene per l'Umanità. Non so se alcune tra queste persone prendono denaro e se ne prendono quanto ne prendono: pochi euro o migliaia di euro. State sempre allerta perché noi, in questo blog, oltre all'Astrologia Attiva che proviamo da 43 anni e per la quale non vi chiediamo di pagare alcunché, non possiamo e non vogliamo rilasciare certificati e diplomi come avviene altrove. È tutto.
Buongiorno Maestro,
buongiorno amici!
Non voglio fare una domanda, è solo una riflessione…
Su quelli strani e certe volte sbalorditivi “incastri” che si creano tra esseri umani.
Sul fatto della fiducia che diamo alle persone.
Mi sono ricordata un fatto curioso:)
In Ucraina, quando dopo il Conservatorio stavo per trasferirmi a Kiev (ho vinto il concorso di ammissione all’Accademia), ero in una compania di amici bellissimi: compositori, violinisti, batteristi, fisarmonicisti e una violoncellista.
Ed allora è successo, che il padre di violoncellista all’improvviso mi ha chiamato a casa sua. Sapevo che lui era Capo KGB della nostra regione. Mi hanno accolto al tavolo, poi Lui mi ha offerto un bicchiere pieno di vodka. Ho capito che era una “prova della verità”, ho accettato la sfida. Ho bevuto, ho risposto a tutte le sue domande e barcollando sono tornata a casa…
Dopo, da Olga violoncellista, ho saputo che sono stata unica “amica per la vita approvata da Papà”.
Penso che noi, chi ama e studia Astrologia, siamo meglio di qualsiasi KGB!
Un abbraccio a tutti.
Katia Novikova
Anche io, cara Katia, penso siamo meglio del KGB... Buona giornata.
Ciao Ciro e ciao a tutti.
Grazie per le indicazioni sulla mia prossima RS.
Sto iniziano a vivere la pensantezza della scorsa RS :-(
Non voglio tediare te ed i lettori con quanto soprattutto in questi gg sta accadendo ma credo veramente che questa volta non mi farò fermare da voli cancellati e quant'altro.
In ogni caso ho iniziato a guardare come raggiongere Lac Eon in Quebec e caro Ciro, carissimi tutti non ne vengo vermamente fuori. Non trovo su Internet neppure la mappa e tanto meno un hotel. Individuata la zona ma .... chissà se riuscirò mai a raggiungerla. Inoltre su tutti gli altri Siti che fanno grafici nessuno di questi ha memorizzato tale località.
Qualcuno di voi ci è già stato? Mi può dare indicazioni.
Grazie di cuore.
Vince
Cara Vince,
proprio pochi giorni fa consigliavo, per viaggi difficili, di chiedere aiuto a Roby Casbarra che oltre a essere un bravo Astrologo Attivo è un professionista di viaggi e di viaggi difficili:
rcasbarra@me.com
Molti auguri.
Buongiorno maestro Ciro. Mi chiamo Stella e sono di Firenze. Seguo il suo blog da, ormai, diversi anni, e lo trovo veramente interessante. Mi piace molto l'astrologia e la considero una cosa "reale" ed essenziale nelle vite di tutti, anche se di questi tempi, pochi lo ammettono. Devo confessare però che non sono assolutamente esperta, sono alle primissime armi, e per questo, in tutto questo tempo, ho semplicemente letto e non ho mai osato commentare. Le scrivo per la polemica sui Disce-polli e sul commento del signor Eugenio Ricci. Ho letto con attenzione i vari commenti, e capisco che un amante di questa scuola possa considerarsi offeso da insinuazioni pesanti e volgari fatte da persone che non la pensano come lui, ma ritengo che aprire polemiche, che continuare e dar ossigeno ad un fuoco che sicuramente si autoestinguerebbe, è veramente inutile. Anzi ritengo che sia alla fine controproducente. Certo non denunciare un ladro, non lo ritengo, ne furbo, ne democratico (si può usare ancora questa parola in questo paese?), ma le idee sono idee, e le persone che esprimono le proprie idee in modo pesante e non rispettoso, come il coniatore del termine Disce-pollo, dimostrano da se di che pasta sono composti, e la scarsità dei loro argomenti. In fondo, la regola principale, per tutte le cose VERE è che il tempo le confermerà, indipendentemente dai giudizi duri, o peggio, offensivi, delle persone poco educate. Non penso dunque, che chi crede fermamente e profondamente alle RSM abbia necessità di polemiche. Le proprie vite, le proprie vittorie e la propria affermazione in questa terra è la prova lampante e la miglior risposta a chi li definisce Disce-polli, o in qualunque altro modo.
Le auguro una bellissima domenica.
Stella
Caro Eugenio Ricci sono completamente d'accordo con te. Vorrei raccontare la mia personale esperienza: da buon sagittario moralista con forti valori cancro, sono intervenuto in difesa di Ciro ogni volta che lo si attaccava da qualche parte. E per questo mi è stato dato l'appellativo di "scarafaggio lecchino" e non so quanti altri insulti che ancora non mi sono pervenuti. Non solo: mi è stato detto che sono il "galoppino" di Ciro e che lui mi manderebbe in giro a mettere zizzania. Qui c'è proprio voglia di fuorviare il lettore e manipolarlo attraverso calunnie gravissime e falsità inaudite. A causa di queste calunnie sono stato male, molto male: ho passato momenti difficili di grande depressione pure per il motivo che le stesse persone più volte han cercato di danneggiare la mia immagine. Io esigo le scuse pubbliche da tutte queste persone e non lascio correre assolutamente. Ho dovuto subire troppe cattiverie per una stupida lotta tra scuole; cattiverie inaudite da persone che nemmeno conosco, che abitualmente, da anonimi, scrivono sul mio blog per offendermi o per insegnare a me come leggere le RS! Siamo al limite della follia più totale. Non esiste rispetto e nemmeno le "palle" per mostrarsi in pubblico e dirmi in faccia, guardandomi negli occhi, tutto quel che hanno da dire, compresi i falsi allievi di questa scuola che abusano della disponibilità di Discepolo per poi deriderlo alle spalle (e fanno lo stesso con me). Mi sono giunte notizie allucinanti, cose indescrivibili. Se divento intrattabile, scontroso, maleducato, velenoso, saprete che è per colpa di questi vermi.
Giuseppe Galeota Al Rami
Gentile Signor Eugenio Ricci , caro Giuseppe Galeota , caro Ciro ed amici del blog . Vorrei dire al Signor Eugenio Ricci che a mio avviso l'antica idea di porgere l'altra guancia e di perdonare le offese sarebbe da riscoprire da parte di tutti : cristiani , ebrei ed musulmani , buddhisti , indù , agnostici ed atei , ecc . Tutti coloro che agiscono o reagiscono in maniera aggressiva ritengono di farlo per motivi giusti , sia a livello individuale che collettivo . Personalmente ho studiato per anni per conto mio le propagande contrapposte e le autobiografie , gli scritti ideologici e filosofici di persone , correnti religiose e politiche , nazioni e civiltà che nel corso della storia sono stati spesso convolti in conflitti reciproci gli uni con gli altri . Ho scoperto che nella maggior parte dei casi c'era la convinzione soggettiva di essere dalla parte del vero e della ragione , e non entro qui neanche in merito a vicende ed argomenti , tratto del fatto che l'essere umano è spesso molto fazioso , egoista ed unilaterale e appena qualcosa gli si oppone nascono reazioni di ostilità e rabbia . Che non si possa pretendere di unificare le singole "ragioni" ed "esigenze" individuali e/o collettive è ovvio a chiunque sia minimamente realista , per avere la pace almeno fra le persone di buona volontà ci sarebbe bisogno di una civiltà della calma e del perdono . Ovviamente anche qui ci sono dei limiti , ma stiamo nel nostro ambito specifico parlando di Astrologia e non di altro , quindi credo si possa e debba cercare di lasciare perdere un certo clima barbarico e settario da peggiore delle guerre di religione.
Roberto Minichini
Carissimi,
anche se lo ritengo tempo buttato via e non utile alle nostre ricerche, qualche precisazione è dovuta.
A te Giuseppe, pieno di passione nel cuore e ancora inguaribilmente travolto da candori sagittariani, vorrei ricordare che la cattiveria fa parte della vita e non è una tenia che dobbiamo tentare di scovare a ogni costo... Durante la mia prima analisi del profondo, a vent'anni circa, raccontavo all'analista di cose "terribili" che mi accadevano durante il giorno. L'analista mi guardava per un po' e mi chiedeva: "E non si vergogna? Ha superato i vent'anni e non ha capito ancora che esiste la cattiveria?".
Una pubblicità recitava: "Se lo conosci, lo eviti".
A Stella a cui do il benvenuto dico che neanche io credo sia il caso di polemizzare, ma qui non si tratta di polemiche, come spero di spiegarti di seguito.
A Roberto che ci esorta al perdono e a non protrarre guerre di religione dico, ancora, che siamo lontani da questa condizione.
Dobbiamo ragionare, stando ai fatti, e per farlo partiamo da un esempio pratico.
Leggetevi gl'interventi dei mesi scorsi di questo spazio:
http://www.mynewsgate.net/frameset.php?w=1600&ng=free.it.scienza.astrologia&su=newsgroup.php
Dall'estate in poi, quando si seppe che, pochi giorni dopo il mio compleanno, un gruppo di ricercatori svizzeri di Zurigo, senza saperlo, aveva validato, come unica affermazione astrologica provata scientificamente la mia relativa alle regole #1 e #2 del mio "Transiti e Rivoluzioni Solari", tra cui la verità che si muore più frequentemente il giorno del compleanno o a cavallo del compleanno rispetto a qualsiasi altro giorno dell'anno, Nonna Papera, sullo spazio che vedete sopra, giungeva - per rabbia - a scrivere anche sette o otto volte al giorno e per mesi di seguito:
- Oggi 22 agosto è morto Mario Rossi. Non era nato il 22 agosto.
- Oggi 23 agosto è morto John Smith. Non era nato il 23 agosto.
- Oggi 24 agosto è morta Maria Gambardella. Non era nata il 24 agosto.
...
...
...
...
...
- Oggi 19 dicembre è morto il panettiere sotto casa. Non era nato il 19 dicembre.
Questi sono fatti che più fatti non è possibile trovare. Non so se il soggetto ha, in seguito, cancellato queste centinaia e centinaia di pseudo attacchi nei miei confronti.
Ciò si legge in uno spazio pubblico, ma io ho ricevuto continue segnalazioni di cose simili che la nonna di Paperino (credo che sia la nonna perché non leggo i fumetti) scriveva per mesi interi e continua a scrivere negli spazi dove non può essere letta da tutti.
Come ho già ricordato in passato, la cosa non mi scuote minimamente considerando soprattutto che tale comportamento stupidissimo non invalida il responso della Scienza Ufficiale, ma mostra soltanto che la suddetta capisce meno di zero in campo statistico.
Ho poi dovuto mettermi un post-it attaccato al computer per ricordare chi sia costei ogni volta che qualcuno mi scrive disgustato...
Dunque nessun problema e la mia ricetta che credo incontrerà anche il favore di Roberto Minichini è quella di fare un po' di ironia su questa sfortunata collega, ogni trenta-quaranta volte che la stessa mi attacca, in ossequio a quello che diceva il grande Charlie Chaplin: "Una giornata senza una risata è una giornata sprecata".
Una volta ogni trenta-quaranta attacchi vi sembra che io esageri?
Ma vi sarete accorti che, in questo caso, è stata fatta una grossa confusione e occorre rimettere le cose al loro posto.
Qui non parliamo del reiterato (per mesi e per anni) tentativo di attacco da parte di una astrologa assai mediocre e invidiosa (mi fermo ai rappresentanti del genere umano e tralascio rettili, roditori et similia) nei miei confronti. No, cara Stella e caro Roberto soprattutto: qui parliamo di qualcosa di assai più grave, di profondamente grave, di squallidamente grave. Qui parliamo di un comportamento squadrista-fascista con cui costei ha insultato tutti coloro che appartengono alla scuola di Astrologia Attiva, definendoli "polli".
Qualcosa di simile è avvenuto poche settimane fa con la giornalista Lucia Annunziata che stimavo, e che non stimo più, quando ha offeso tutti gli elettori del PDL (un terzo degli italiani). Poi si è scusata, ma io se fossi tra gli offesi, non la scuserei affatto.
Allora lei ha chiamato "polli" oltre mezzo milione di persone: scienziati, professori universitari, grandi musicisti e concertisti, grandi artisti, grandi letterati, avvocati, ingegneri, medici, chirurghi, matematici, rappresentanti dell'ONU su di una sedia a rotelle ma con un magnifico cervello, eccellenze in ogni settore del Pensiero e del Lavoro umano, ma anche semplici casalinghe e operai che non hanno pubblicazioni alle spalle, ma che potrebbero insegnarle come si leggono le Rivoluzioni Solari e come si possono fare previsioni giuste.
Ora, se ognuno di questi oltre 500.000 "polli" avesse voluto rispondere a tono a questa arrogante oroscopara, io non avrei esagerato a ospitare 500.000 lettere nel presente blog e poi a chiudere la questione. Invece sono state pubblicate meno di 20 lettere in cui una piccolissima minoranza di "polli" ha avuto il diritto di replica per una miserabile offesa che è caduta loro sulla testa senza che nessuno si sia mai curato di cosa fa e dice Nonna Papera nei suoi vaneggiamenti quotidiani.
Dunque, cara Stella di Firenze, non c'è stato alcun "accanimento" da parte nostra, ma una risposta in dose omeopatica alle tonnellate di arroganza e di spocchia di questa persona che se avesse un poco di dignità si dovrebbe astenere, per il futuro, dal proporci confronti tra lei e noi.
Una buona giornata a Tutti.
c.d.
Buon giorno a tutti ed in particolar modo al bravissimo astrologo Ciro!
Torno a contattarvi dopo un bel po' di mesi perche' l'inizio della mia prossima RS si sta' avvicinando...
E' probabile, che il giorno del compleanno lo passero' proprio nel luogo di nascita visto, che in quella settimana non avro' ferie...Malgrado cio', mi farebbe piacere, che gli esperti, in particolar modo Ciro, guardassero il mio nuovo anno di rivoluzione e proponessero eventuali ''ritocchi'' (leggi RSM).
Sono nata il 10.7.1978 alle 10.55 a.m. a Koper-Capodistria (Slovenia).
Intanto aggiorno (per Ciro), che la scorsa RS e' andata benino, nel senso, che sono riuscita a risolvere parecchie cose ma una rimane in sospeso. Riguarda una cosa ereditaria poco piacevole (non catastrofica, spero!). Spero rimanga ferma e zitta o che si concluda per sempre!!! :))
Riguardo a questa nuova RS, che parte con luglio, mi interessa naturalmente l'eredita' rimasta in sospeso, nonche' la questione amore, che con una perfetta congiunzione tra Venere e Saturno di nascita, non decide a sbloccarsi...sono perennemente sola, anche quando sembra, che ci sia interesse dall'altra parte. Che noia!
Nella nuova RS mi ''preoccupa'' Saturno in 8.casa. Il bello sembra, invece, l'ascendente in 5.casa radix, nonche' il Sole in 5. casa di rivoluzione. Oppure no?
Grazie in anticipo per l'interesse e buon inizio di settimana,
Kronos dalla Slovenia
Cara Kronos,
sono lieto di quanto ci scrivi. Se il tuo orario di nascita è preciso, ti consiglio Sikasso, Mali. Ma tieni conto di tutte le accortezze di cui ho scritto anche prima relativamente al viaggio di Andrea. Molti auguri.
Care Amiche e cari Amici,
sarò in viaggio dal 24 Aprile al 29 Aprile compreso. Mi sostituirà il bravo collega Niko. Il blog del 23 lo preparerò io prima di partire: Niko risponderà alle domande tra il 25 e il 30 Aprile. Come sempre i blogger dovranno postare nello spazio apposito e sempre nello stesso spazio troveranno le vostre risposte ed eventuali link per le immagini. Come sapete questi viaggi non mi divertono, essendo - tra l'altro - faticosissimi, ma lo faccio soprattutto per voi.
Dear Friends,
I will have been in trip since April 24 to inclusive April 29. The good colleague Niko will answer to your questions. As always the bloggers will have to post in the special space and always in the same space they will find the answers and possible links for the images. As you know I don't love these trips, being - besides - fatiguing, but I do above all them for you.
Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi
invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo
rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:
For Everybody. It is not an
important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone,
the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the
astrology:
Buona Giornata a Tutti.
STATE MOLTO ATTENTI A DARE I
VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI:
Notizie di servizio
Per postare una domanda o un
commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a
tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot
Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo.
Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e
cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo,
giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno
dopo.
To post a Query or a Comment
To post a question or a comment, visualize the page with the blog of
that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a
Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then
write the message and, after having signed it with your own name and last name
or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day,
month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.
Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra:
si ingrandiranno.
To see well a graph,
click on it and it will enlarge itself.
Passando il puntatore del mouse su
di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della
località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come
browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.
Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will
read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If
this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google
that is free and, in my opinion, the best.
A che ora sarà il mio
compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):
Qual è l’Indice di Pericolosità
del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):
Quanto Vale il Mio Rapporto di
Coppia?
Test Your Couple Compatibility:
11 commenti:
Grazie mille per la risposta veloce, Maestro!
Sembra un RSM perfetta con quel Saturno in 9.casa...e con la 5.casa cosi' in evidenza.
Ancora buona giornata,
Kronos
Maestro caro,
ti ringrazio della stima ed anche per le precisazioni che hai voluto fare sulle mie ricerche e lo spirito che le anima. Spesso mi capita di segnalarti articoli comparsi su riviste scientifiche o altro e, giustamente, è necessario distinguere quello che conosco, per averlo studiato e praticato, da quello che è in via di studio e di approfondimento come le tecniche di Gariaev.
Infatti, pochi giorni fa lo segnalavo nella speranza di poterlo incontrare nello scalo che farò a Mosca per recarmi a Chita e non già per averne potuto sperimentare in prima persona le sue tecniche. Devo però aggiungere anche che la fonte che me lo ha segnalato è piuttosto seria e quindi merita tutta l'attenzione, diversamente non sprecherei il mio tempo.
Volevo inoltre dirti che ho risposto sia ad Angelino59 sia a Dario, privatamente come chiedevano.
Venendo ad altro argomento, da orgogliosa Discepolla, propongo di ribattezzare la "signora" Bordoni con una variazione al suo nome: DisGrazia. Questo perché amo troppo nonna Papera e tutta la famiglia dei paperi e non vorrei sporcarne l'immagine...
Ultimamente mi capita spesso di pensare alla frase di W. Churchill "Il Coraggio è la prima delle qualità umane perché è quella che garantisce le altre".
Mi sembra si attagli perfettamente ai comportamenti "obliqui" della cara DisGrazia, non trovi?
Quanto ai comportamenti migliori da praticare, per disinnescarne la pur flebile voce, mi vengono in mente 2 diverse esperienze personali.
Nella prima fui costretta ad attaccare l'etica del rappresentante di una ONG che con il suo comportamento ha letteralmente sabotato una riunione di lavoro. Nella seconda fui attaccata da un avvocaticchio di un sindacato per un'iniziativa che avevo messo in campo a difesa dei conservatori, ovviamente a costo 0 e per il bene di Tutti, che minacciava denunce ed altro (sic!). Il poveretto temeva di perdere iscrizioni o che volessi fondare un altro sindacato!
Entrambe queste situazioni avevano in comune il kaos sul web e per entrambe fui consigliate di non far seguire al mio iniziale esposto-tesi-denuncia e prima replica altre dichiarazioni, questo per non confondere i disattenti...
Considerato che tali consigli venivano da amici dell'onu e del quirinale, della cui amicizia ed esperienza non potevo dubitare, ho accettato il consiglio ed effettivamente le polemiche sparirono in pochi giorni. Non pensare che le mie dichiarazioni siano state tenere, anzi. Il capo dei caschi blu mi disse che se avesse ricevuto accuse così dure mi avrebbe sfidata a duello ma pronosticò anche che per l'individuo cui erano indirizzate non era ancora abbastanza...
E così, anche a distanza di tempo, chi volesse cercare sul web le mie dichiarazioni troverà chiarezza e coerenza e non il kaos nel quale i furbi amano nascondersi ed attirarci.
Mi pare che la tua scelta vada nella stessa direzione.
un abbraccio
Diapason
salve, sapete dirmi se Stewart Island e half-moon bay sono 2 nomi che indicano la stessa località? Un coccodè a tutti la "DISCEPOLLA" Barbara Pat :)
Un commento politico:
http://www.clandestinoweb.com/number-news/104705-marco-celada-la-rielezione-di-giorgio-napolitano-e-il-quadro-politico-nellanalisi-dellastrological-coach/
Un saluto
Marco
www.marcocelada.com
Carissimi amici,
a proposito di Gariaev!
Già dopo prima notizia ho sentito la puzza di bruciato.
Credetemi, conosco bene la realtà russa. Quanti matti, approfittatori e ciarlatani cercano di ingannare la povera gente. Ho fatto una ricerca in rete e ho capito tutto.
Gariaev è un TRUFFATORE, ve lo posso assicurare!
Non ha un titolo accademico, non ha un laboratorio di ricerca. Ha solo una laurea in biologia e tanta sete di fama e soldi. Come scienziato non ha combinato NULLA, é stato cacciato da tutte le sedi scientifiche, ed allora si è inventato questo “business”. Il suo stretto amico di TRUFFA, un certo Grigory Grabovoy sta scontando la pena in prigione. La stessa fine di Gariaev è prossima.
Carissima Diapason, mi dispiace molto,
ma questa è la verità!
Se ti posso servire in qualche modo con la lingua russa, scrivimi a
Novikova.katia@email.it
caro Ciro,
ti seguo da 5 anni anche se mai ho scritto sul blog.
Conoscendo la mia passione per l'Astrologia attiva mi è stato chiesto di indicare una RSM per un padre in fortissima sofferenza per la figlia che soffre di una grave depressione, che cura da tempo ma senza alcun risultato per il momento.
La ragazza non è assolutamente in condizione di partire e quindi il padre cerca attraverso la RSM di aiutare non solo se stesso ma anche la figlia perchè la situazione è veramente difficile.
Anche la salute del padre è fortemente minata e quindi i 2 goal sono la salute e la protezione della figlia. Per Roma, dove vive la famiglia e dove è stata trascorsa l'ultima RSM,c'è Saturno in 1 casa, Urano in 6 e dulcis in fundo Luna e Nettuno in 5!
Se sposto Urano in 7 rischio di far cadere Venere in 12...
Come se non bastasse l'0rario è da estratto di nascita ma non corretto e soprattutto il papà ha solo 2/3 giorni di ferie per allontanarsi dal lavoro o è stato minaccato di licenziamento.
Per me è troppo!!! Solo Ciro ci può riuscire! Grazie di cuore, Livia
Buon giorno a tutti
in quanto al prof.russo Gariaev non conosco nè lui nè ho sentito parlare di lui(e comunque i costi x le prestazioni qualche dubbio melo pongono).Ho saputo del metodo,in fatto di parola-suono-vibrazione che ha potere di modificare le cellule del nostro corpo+colori-immagine-immaginazione(la foto contiene la nostra frequenza individuale).Anche al principio,dicono,c'era il verbo.E dulcis in fondo crederci-positività-AMORE(vibrazione positiva).Ed ecco a voi la ricetta del panettone ,scherzo.
Buona giornata a tutti e buon viaggio al nostro Maestro
Sierra
caro Ciro,sono Livia del post precedente.Scusami ma ho dimenticato i dati della persona interessata: è nato a Sorrentini (Messina)il 25 07 1948 alle 20.00. ultima RSM a Fregene, Roma .Grazie e scusami ancora, Livia
Carissimi amici,
bene, mi conoscete ancora poco… Cerco di spiegarmi in breve.
Parola-suono-vibrazione è la mia vita, sono musicista! Chi può essere più convinto di me di questa verità?
Che poi senza crederci-positività-amore nessuna azione umana non può essere efficace.
Io questo tipo di magia lo faccio ogni sera suonando per il pubblico.
Quando vedo i clienti felici, che si mettono a cantare o piangere commossi dal emozione, questo è reale influenza del suono-corpo-vibrazione-pensiero-positività con la chiave “amore”.
Questa energia e “palpabile”. Quindi per quanto ho capito il termine “radionica” che per me è nuovo, ma credo che questo tema è proprio mio preferito!
Lo strumento che uso è il mio pianoforte. Poi quali altri possono essere…
Soprattutto credo nei poteri UMANI che ognuno di noi potrebbe sviluppare con buona volontà.
Ho conosciuto una sensitiva-chiaroveggente-guaritrice Tatiana quando avevo 18 anni. Lei mi ha guarito dalle cistie sulle ovaie, il nostro padre è guarito completamente dalla ulcera allo stomaco 15-enne, un nostro amico ha vissuto grazie a Tatiana in fase terminale del cancro per 3 anni… Ecc… Tutto provato con gli analisi medici! Ho visto che funzionà! Lo so!
Ma c’è TANTA gente in Russia che specula su queste cose. Esiste uno per un millione che sa fare queste cose per davvero.
Per quanto ne so io, e spero che abbiate capito COME mi interessa questo tema, in Russia c’è bravissima Dzhuna Davitashvili.
Lei si, che ha fatto LE RICERCHE AL LABORATORIO, cercando di creare strumenti che simulano i suoi poteri REALI! Credo molto a questa donne grandissima.
Ma Gariaev, vi prego, NO! Per me è evidente dopo aver letto in rete una montagna di schifezze su di lui, che è un TRUFFATORE!
Con tanto amore e positività ma guardiamo gli astri per favore…
Un abbraccio a tutti!
P.S. Maestro, ci mancherai in questi giorni! Ma con pensiero positivo grazie ai tuoi libri siamo sempre con te!
Caro Ciro
guardavo dove fare le vacanze insieme alla rivoluzione e pensavo di andare all havana pero ho il problemino saturno in prima e urano in sesta ma come lo giro e lo rigiro c'e sempre qualche pianeta che finisce dove non vorrei
ANDREA GIULIANO 1 8 1966
15 55
CORDIALI SALUTI
Dear Ciro,
This is Tina from Tehran, again. I would appreciate it a lot if you suggest a place for me to travel to for my next birthday which is a few months away, but I'd like to make travel arrangements ahead of time.
My birth data: February 15th, 1981, 8:31 PM, Tehran, Iran.
My goals for next year will be above all, health. Next priority is a loving relationship which inspires me for better. And of course, some career improvement is always welcome.
I wonder if you can suggest two or three places where each of these influences will be a bit stronger? Or if one place brings all these positive influences, I will certainly travel there!
Thank you very much, and I'm looking forward to your reply!
Tina
Posta un commento