martedì 7 maggio 2013

Dear Ciro, What Can Show In The Natal Chart A Man Is Really Stupid?






Dear Ciro, What Can Show In The Natal Chart A Man Is Really Stupid?

Zoe


Dear Zoe,

stupidity is tied up to more astrological factors to contemporarily be examined. In first place a very injured Mercury from Saturn. But alone it is not enough. Also the lack of an angle Mercury-Uranus is very often present in the Natal Charts of the stupid people. They are almost always to add other elements: the wickedness, for example an ugly Saturn on an Scorpio Ascendant and the fixity, the incapability to change target: for example an injured Mars in the sign of the Taurus. Best regards.















Gent.mo Ciro Discepolo,
Le riscrivo perchè in effetti il mio post non era molto chiaro..Io vorrei sapere dove trascorrere il mio prossimo compleanno, perchè, appunto come ha affermato anche Lei, la RS è davvero pesante..Le ho scritto molto, generando confusione, perchè volevo sapere quale dei settori della mia vita, trascorrendo il mio compleanno nella città che mi proporrà Lei, riesco a "salvare". La salute e le entrate mi interessano maggiormente. Grazie.
Foggia, 01/11/1976, 7.30 a.m
Anonima


Cara Anonima,
ti consiglio Huanghua, Hunan Province, Cina. Vi sono due punti di eccellenza: la cuspide di Giove 5^/6^ e la cuspide di Venere X/11^. Il Sole e Saturno sono in Nona Casa e non toccano l'Ottava. Unico neo Marte in VII che va esorcizzato. Se vuoi leggere molto su queste posizioni, puoi usare uno o più di uno tra questi libri che vedi sotto. Molti auguri.

































gent.mo Ciro Discepolo vorrei chiederle come potrei fare un tema natale del mio negozio non conoscendo l'ora di iscrizione alla camera del commercio, potrei usare il giorno e l'ora di apertura del negozio? grazie di cuore
Anonimo


L'unica ora che conta nell'apertura di una attività commerciale, è l'istante della prima vendita. Un cordiale saluto.

















Per l'amico Marco Columbro:


Caro Marco,
se continuerai a scrivermi da quella email che non riceve le mie risposte, resteremo fermi al palo per mesi. Un caro abbraccio.















Ciao Al Rami, ci siamo conosciuti al convegno di Ciro del Novembre scorso, a Rimini.
Mi dispiace per la tua amica. Volevo dirti che seguo sempre i tuoi interventi, anche se non li commento sul blog, e che aspetto l'uscita del tuo libro sulla sinastria. Ho anche visto su youtube il tuo intervento televisivo e ti ho trovato convincente.
Dareios












Anch'io come Ciro sento un profondo sdegno per il dilagare dei crimini e il lassismo della giustizia italiana, che lascia correre molte cose oppure agisce in tempi lunghissimi, salvo quando si critica o si fa satira sulla Boldrini, allora si è indagati immediatamente e perquisiti anche senza mandato. Una volta, tanti anni fa, diedi il voto ai radicali, ma oggi in mezzo a tutta questa impunità verso i reati più gravi mi chiedo cosa mi saltò in mente. Credo che ancora una volta ci tocchi citare Barbault, quando scrisse che il '68 ha rappresentato l'inizio del declino dell'Europa. Mi chiedo se con urano in ariete opposto a quello in bilancia del '68, questo processo di declino morale sia almeno in parte reversibile.

Dareios















Buongiorno Maestro,
Buongiorno a tutti amici del blog.
Ho deciso di scrivere perche magari cosi smetto di piangere… che devo pure lavorare oggi…
La morte del nostro padre, 4 aprile 1990 alle 20.30.
Prima guardavo il mio tema, poi quello di mamma. Ma adesso ho visto quello del mio fratello…
Vasily, nato 29.12.1983 a Zaporizhzhya (Ucraina) alle 13.30.
RS per anno 1989 con Asc in 6 Casa, Urano incollato a FC e Sole-Luna-Mercurio-Venere-Saturno-Nettuno-Urano in IV Casa!!!
Transiti a quell’ora!.. erano: Urano congiunto a Sole e Mercurio e trigono a Asc, Giove opposto a Sole e Mercurio, in trigono a Plutone, Saturno (transito in X) in quadratura a Marte, Marte (transito in XI) in quadratura a Saturno, Sole (da Casa XII) opposto a Marte e in quadratura a MC, Luna (transito in V) in trigono ad Urano, in sesquiquadrato a Giove e Nettuno, in quadratura a Dsc-Luna-Saturno…
Questa per un bambino di 6 anni è stata la morte del padre, che lo ha amato in un modo inverosimile… Forse ci potrei solo aggiungere che nei giorni intorno al compleanno del mio fratello il nostro padre già aveva inspiegabili mal di testa. Le metastasi del cancro (operato 4 anni prima) erano già arrivati al cervello.
Scusate per questa parentesi luttuosa,
Katia Novikova



Cara Katia,
anche questo significa elaborare un lutto. Per ciascuno di noi è di conforto sapere che lasceremo un buon ricordo e che saremo rimpianti da molti. Le persone più infelici sono quelle già morte prima di morire. Un caro saluto.

















Salve come da lei suggerito mi sono iscritta al blog ma non capisco dove potrei postare la mia domanda, grazie 
Micaela



Provo a scrivere qui mi direte voi se non va bene, sono nata il 9/11/1972 a verona alle 10:50 e la mia vita precipita verso il disastro sempre piu, non riesco piu a interpetare i transiti e a capire se ne verro fuori anche se ormai non ci credo piu dato che sono anni che va sempre peggio a tutti i livelli, non ho famiglia ne lavoro ne un compagno e ho invece molti debiti, ho intravisto molti strani transiti e mi è stato detto che anche la rivoluzione solare non è bella ma in quella non capisco nulla inoltre vorrei capire se dovrei emigrare x salvarmi dato che qui ho provato di tutto ma non trovo una collocazione, ora sto a venezia, sono divorziata da 8 anni e non ho piu nemmeno gli alimenti... scusate lo sfogo e grazie
Micaela



Benvenuta Micaela!


Sì, qui va bene. Cara Micaela, non disperare: l'Astrologia Attiva è Verità, come puoi leggere dalle migliaia di lettere di testimonianza contenute in questo blog. Noi parliamo supportati da migliaia di testimonianze, altri si autocertificano semplicemente e muovono aria quando aprono la bocca. Se riuscirai a partire ogni anno, la tua vita migliorerà sempre più. Per il tuo prossimo compleanno ti consiglio di recarti in un piccolo paradiso, l'isola di Rodrigues nell'arcipelago di Mauritius. Il tuo Giove radix vicino all'Ascendente è un potenziale positivo da non sottovalutare per nulla. Se puoi vai anche a vivere dalle parti di Valencia in Spagna (Venere rilocata vicina al Medio Cielo). Molti cari auguri.














caro maestro, oggi è il compleanno di mio padre: pochi giorni fa ho ricevuto quella notizia drammatica della morte di una mia amica e oggi, proprio oggi, una notizia super positiva per la mia carriera professionale!
Da notare che Giove è in X^ casa nella RL di questo mese.
Possiamo pure fare a meno di leggere i fatti di cronaca per poter giungere alla conclusione dell'importanza del giorno del compleanno poiché è sufficiente essere onesti con se stessi andando a ricordare quando sono accaduti gli eventi più importanti della propria vita, oppure confrontandoci con altre persone che han notato la stessa cosa. Penso sia veramente elementare tutto ciò; ma è pure superfluo ribadire l'evidenza di questa tua regola. Presto vi aggiorno su quel che mi è successo ;)

Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
sì, è come dici: per le persone che non hanno il cervello piatto, la cosa va da sé. Per le altre ci sono anche le prove scientifiche, ma come sai io considero l'Astrologia un'Arte, non una Scienza. Tuttavia resta il fatto che le mie regole vengono anche dimostrate dalla Scienza Ufficiale e, soprattutto, vengono dimostrate dall'osservazione quotidiana di centinaia di migliaia di allievi. Molti complimenti anticipati per la notizia che ci darai.













Tra una settimana sarà pronta l'edizione inglese del libro Science and 'Human Sciences', scritto dalla professoressa Marina De Chiara e da me, ma non sappiamo ancora quando lo pubblicheremo in USA.














Ciao,caro Ciro.In questi anni che mi sono avvicinato,al tuo modo di fare astrologia,in maniera fantastica e unica,incomincio ad interessarmi del tuo stile inconfondibile,comprando alcuni libri:nuova guida all'astrologia-i fondamenti dell'astrologia medica-transiti e rivoluzioni solari-l'interpretazione del tema natale-nuovo trattato di astrologia-per poi prendere revisione dell'astrologia.Qui trovo la sorpresa verso la fine,esattamente a domande e risposte,a pagina 194 vedo un mio pensiero,pubblicato sul tuo libro.Io non ho parole per ringraziarti,ma di una cosa sono sicuro:tu sei una persona fantastica,con dei valori meravigliosi.Spero che tu e la tua famiglia,possiate avere il massimo dalla vita,perchè le persone come te devono avere sempre di più.grazie di nuovo,che Dio sia sempre vicino a te.
Patrizio-Orvieto.



Caro Patrizio,
è il mio libro che ha ricevuto onore per la tua presenza e non il contrario...
Un saluto affettuoso.













Carissimo Grande Ciro
inanzi tutto vorrei fare le condoglianze ad Eva x il suo cagnolino,ne ho due mamma e figlia e le chiamo bambine cagnoline,percio posso capire il suo dolore.Poi anche a Giuseppe x la sua amica,ho visto come ha analizzato i temi e penso che doveva essere impressionante rendersi conto che aveva il suo TN+RS tra le mani.E tanto x cambiare,oggi ho saputo che sabato é morto sul colpo(infarto) un mio amico che non vedevo da qualche anno, di 52 anni.Dispiacere a parte,non so i suoi dati e non sono sicura se si puo ricondurre alla mia XI di RS,penso di si,marte e urano=colpo improvviso=infarto-lutto.Ma la ottava:plutone+luna,pensavo qualche amica.Comunque l anno scorso mi é morto un amico,avevo ascendente di RS in XI+plutone,in I sole+nettuno.La morte é stata violenta,nel suo TN aveva plutone opposto al sole,giove e luna quadrati al sole.Transiti del giorno x aveva plutone opposto alla luna,congiunto giove.Venere opposta al sole cong.plutone.Sole trigono luna sestile giove.Luna trigono giove sestile se stessa.Giove trigono urano,urano quadrato luna,giove, trig.nettuno.Non conosco la sua ora di nascita.Ho fato un po di pasticcio?
P.S.:Se dovrei darti un sopranome sarebbe Imhotep
Con affetto Sierra



Cara Sierra,
non temere, a volte l'emozione ci trascina. Grazie per il soprannome che però mi dona troppo onore... Un saluto affettuoso anche da parte mia.














Ciao!
Grazie mille, Ciro, per il consiglio che mi hai dato sulla mia prossima RSM, da trascorrere in Cohagen, Montana!
Ho iniziato ad organizzare il viaggio.
Volevo solo togliermi una curiosità: quando mi scrivi che Marte in settima è da esorcizzare "a lot", è giusto se penso ad un anno in cui - come avvocato - non farò altro che battagliare tutti i giorni in tribunale o con i clienti?
Un cordiale saluto, Rossella (Vicenza, 10.09.1957 h. 11.30)
Rossella


Cara Rossella,


purtroppo no: questa domanda me la fanno tanti tuoi colleghi, ma agli astri interessano poco queste vicende che puoi trattare anche con le pinzette di un entomologo. No, si tratta di tue "querelle" e dunque, all'interno di un'ottima Aimed Solar Return, preparati a esorcizzare a lot per quel Marte in VII Casa... Cari saluti.














Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




6 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ringrazio gli amici che hanno mostrato sensibilità rispetto a quello che mi è successo.

Una domanda per chi sappia rispondermi: all'interno del mio libro vorrei inserire dei grafici astrologici ma non dispongo di un programma.

L'unico sito che permette di elaborare e copiare grafici in JPG gratuitamente è astro.com

Sapete se essi sono coperti da copyright?

Anonimo ha detto...

Carissimo,
chiedo scusa per l'omissione e quindi scrivo i miei dati: Caronte 9 - n. a Paola il 06.09.1962 alle h.12.50 - ultimo compleanno trascorso ad Ankara, prossima R.s.m. dove mi invierai tu.
P.s.: C'è un modo per ripescare i propri post in modo da inviarli senza riscriverli? Sicuramente vi è il modo di ripescare il mio post del 5 u.s. ma io non lo conosco, ti ricordo che chiedevo consiglio riguardo alla "polarità" Nettuno-Luna (in aspetto di quadratura).
Grazie Caronte9

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sono da poco tornata dalla mia “autodeportazione” in Siberia a Chita per la mia ultima RS.

Stavolta il caro Rosario si è proprio superato.

A parte la solita telefonata all'arrivo che per noi, viaggiatori in solitaria, è di grande conforto, come vedrai dalle foto allegate mi ha sistemata “ad hoc” in un BB nella strada principale di Chita esattamente di fronte al Teatro più importante ed ha allestito in mio onore un' accoglienza con tanto di corteo festante scortato dalla polizia, banda musicale, palloncini e pure una mongolfiera annessa! Gran finale sul Palco in piazza.

Scherzi a parte… è stato bello svegliarsi in un inatteso clima di festa. Meno festoso è stato poi notare cannoni ed artiglieria varia collocati in bella mostra un po' ovunque che ricordano altro...

Come da copione ho avuto qualche seccatura al rientro, Marte in 9!, inclusa quella di non aver potuto incontrare Gariaev. Da loro, fino al 15 maggio, è come il nostro Ferragosto: sono tutti in vacanza e infatti Mosca era quasi deserta. Spero di recuperare le informazioni che ci premono quanto prima e nel frattempo ho già attivato delle verifiche incrociate…

Un abbraccio e ancora grazie,

Diapason

Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro,
complimenti per il tuo lavoro. Ti scrivo per sapere dove sarebbe meglio per me passare il prossimo compleanno, sia da un punto di vista lavorativo, sia personale, dato che ho avuto due anni molto difficili in entrambi i campi e voglio serenità e soprattutto liberarmi da legami passati molto pesanti
ILARIA : 14 GENNAIO 1976, H.18.30, MONZA (mi)
grazie mille!!!

Unknown ha detto...

Gent.mo Ciro,
complimenti per il tuo lavoro. Ti scrivo per sapere dove sarebbe meglio per me passare il prossimo compleanno, sia da un punto di vista lavorativo, sia personale, dato che ho avuto due anni molto difficili in entrambi i campi e voglio serenità e soprattutto liberarmi da legami passati molto pesanti
ILARIA : 14 GENNAIO 1976, H.18.30, MONZA (mi)
grazie mille!!!

Anonimo ha detto...

Ciro carissimo, siccome non ho niente di masochistico, andrò nella terra di buona speranza. la capitale non bastava? posso sapere perché? Mi dici anche per favore come sarà la la mia salute insomma com'è messa la sesta e i governatori di sesta ottava perché credo che l'ottava sia anche la salute. Andrò in Islanda. E te ne ringrazio. Grandissimo Ciro Discepolo. Buonanotte, Maria Antonietta Bertoli