venerdì 17 maggio 2013

Regards From Natascia









Buongiorno Maestro,
la ringrazio moltissimo per il consiglio sulla località per la mia prossima ( e prima!) ASR. Ho deciso di optare per Porta Delgada. Spero così di dare una svolta positiva a una vita difficile, sotto molti punti di vista, soprattutto dal versante professionale. Purtroppo per la mia data di compleanno ho un bellissimo "mandala" fatto di quadrature sulla testa...ma cerco di vederla in positivo, un viaggio alle Azzore era qualcosa che avevo desiderato parecchio tempo fa e mai realizzato. Adesso ho un motivo in più!
Le auguro una buona giornata nella sua splendida Napoli.

Carissimi Saluti

Natascia ( 19/02/1978 01.05 Quistello MN )




Cara Natascia,

e ti suggerisco un altro motivo positivo ancora: il triangolo ideale tra Lisbona, Madeira e le Azzorre è il mio piccolo triangolo delle Bermuda rovesciato: quelli che ci mando fruiscono anche di un piccolo valore aggiunto che non so spiegarmi, ma di cui ho constatato l'efficienza tantissime volte. Di nuovo auguri.













Gent.mo Ciro,
buongiorno. Le ri-scrivo per chiederLe gentilmente la RSM per la mia socia (dato che a me ha consigliato le azzorre sia per il privato che per il professionale), lei è ALessandra ed è nata il 15.11.73 a monza alle 12.30.
Inoltre mi chiedevo se mi può suggerire qualche libro facile facile con cui iniziare a studiare per poter poi, in un prossimo futuro, fare io stessa le mie rsm. Inoltre mi chiedevo se il Suo software gira su Mac e se si può acquistare (e dove)
grazie mille ancora e buona giornata
Ilaria da Monza



Cara Ilaria,

la Aimed Solar Return meno cattiva per Alessandra è, a mio avviso, Pinar del Rio, Cuba.

Il mio software gira sui computer Mac, fino al sistema operativo Win7 a 32 Bit. I vecchi programmi Astral non li vendo da anni perché richiedono troppo lavoro di assistenza tecnica. Alla pagina www.cirodiscepolo.it/astral.htm puoi scaricare delle Demo gratuite. Di nuovo auguri.














Ciao Ciro ed un saluto a tutto il blog,
un breve intervento per mettere in evidenza una notizia: David Beckham il noto calciatore inglese ha annunciato oggi il proprio definitivo ritiro dal calcio.
Perché lo faccio notare, vi chiederete? Ma perché Spice Boy è nato il 2 maggio 1975! Esattamente 14 giorni fa.

Un caro saluto
Sandro



Caro Sandro, per la serie che le stelle non sono acqua... Il mio amico Pino Valente, di cui avete visto ieri le splendide performance artistiche elaborate con la moglie Giovanna Bianco, ha fatto le prove dell'inaugurazione di questa importante mostra internazionale esattamente 20 giorni dopo il compleanno mirato in cui ha posizionato Giove incollato al MC... Un caro saluto e segnala sempre.










Nettuno di transito in casa 7 e nettuno in casa 7 di RS può indicare relazione (compagno) musicista/ amante del mare?

Barbara Pat


Certamente! E anche uomo religioso, astrologo, politico con il pugnale in bocca, ultras della curva B, alcolista, tossicodipendente, produttore di vini, farmacista...
















Ciro domanda flash:
quante dominanti consideri in un tn??
in quanto possono esserci piu pianeti..

ciao
Alienzvspredatorz


Tendo a fermarmi alle 2-3 principali. Andando oltre elenchiamo una inutile weak-list. Buona giornata. 














Hello Ciro,
in our country, in Russia and others pro sovietic countries, very popular planets are Selena and Lilith. Ive never found them in your works. Im almost sure that they have no worth, but i still wonder to hear your oppinion?

Zoe



Dear Zoe,
do you know that it exists a school of Astrology that draws and keeps in mind over 400 asteroids in the Natal Chart? My Great Teacher taught me, many years ago: 10 Celstials, 12 Signes and 12 Houses. We don't need of other. The keyboard of the symbols. Best regards.













Buongiorno Sig. Discepolo, mi scuso se la disturbo su questa piattaforma, ho sentito molto parlare di Lei e volevo sapere, se era possibile grazie al suo blog, alcune cose riguardanti il mio tema natale: io ne so realmente poco, anzi nulla di astrologia, ma mi è stato detto che il mio ascendete di rivoluzione cadrà nel 2013 (sono nato il 7.12.76 alle 16:30 Viterbo) nella mia prima casa e visto che già di mio non ho mai avuto da un punto di vista professionale e di guadagni economici molta fortuna, volevo sapere come potevo interagire con questi disegni e se c'era modo di interpretarli per migliorare un po’ la mia situazione (indipendenza). resto in attesa di sue notizie. cordiali saluti e grazie del tempo dedicatomi.
R.


Benvenuto R. da Viterbo!


Qui sul blog ci diamo tutti del tu e non devi scusarti: in questo spazio si riuniscono coloro che amano l'Astrologia e per tutti i nostri Blogger è un piacere aiutare gli altri.
Se sei certo dell'orario, scegli Orenburg in Russia, nella regione della Orenburgskaya, perché si tratta di una Aimed Solar Return assai buona. Diversamente opta per Bhatinda, nella regione del Punjab, India. Più sotto puoi leggere come conoscere l'ora e il giorno del compleanno. Molti auguri.






















GRAZIE MAESTRO CIRO.. IL SUO MESSSAGGIO E MOLTO INTERESSANTE. MI DOMANDO SE MI PERMETTO SE IO DEVO SECONNDO ACCETTARE QUESTO..OPPURE CAMBIARE .. QUESTO MIO AMORE PER L AMORE.DENTRO MI SENOT SOLO E VORREI UNA COMPAGNA.MA IL MIO EGO IL MIO SENSO DI LIBERTA IL RAPPORTO ANCHE SE MI IMPEGNO E SONO SERIO ALLA FINE NON VA AL TERMINE. HO 36 ANNI TRA POCO 37 E IL CERCHIO SI RIPETE. SECONDO LEI CON PISOCTERAPIA POSSO ACCETTARMI E NON SOFFRIRE O COME IO VORREI CAMBIARE E TROVARE UNA COMPAGNA PER MOLTO O PER UNA VITA?? LA MIA LUNA E IN SETTIMA CASA SE NON SBAGLIO IN SCORPIONE MA CONGIUNTA A URANO.O DEVO ACCETTARE DI AVERE STORIE SERIE MA CHE POI FINISCONO????? MERCI CHER CIRO.
JUK BASTIA FRANCIA 2 AGOSTO 1976 ORE 23 20
MERCI



Caro Juk,
perché non mi dai del tu?
Come ti dicevo anche nei giorni passati non posso nasconderti che il tuo Tema Natale ti indirizza a soffrire in questo campo. È vero - però - che applicando tutte le regole dell'Astrologia Attiva tu potrai smussare tantissimo questa "sfortuna" che ti porti dietro. Poi, affiancando ai consigli dell'AA anche quelli di un bravo psicologo o di una brava psicologa, potrai, soprattutto, comprendere perché soffri e questo stabilisce una differenza enorme: soffrire senza capire e soffrire capendo. Sarebbe tutto un altro pianeta! Inoltre ricorda che Saturno è Kronos, il tempo, il "vecchio", e dunque gli anni lavorano a tuo favore: in futuro la tua situazione migliorerà e non peggiorerà. Questo è un punto fermo e su cui puoi contare tantissimo. Un caro saluto.




















Sto partendo per Vico Equense per questa importante manifestazione voluta dal Premio Capo d'Orlando e con la collaborazione della Fondazione Discepolo e del Museo Mineralogico Campano.
Ascolterò relazioni che mi attendo essere interessantissime e vedrò premiato anche l'amatissimo avv. Gerardo Marotta, un uomo non di grande statura fisica, ma un gigante per quello che ha donato all'Umanità: una intera vita dedicata allo studio, alla ricerca, alla diffusione della cultura. Il fantastico Istituto Italiano per gli Studi Filosofici ha ospitato decine di Premi Nobel e donne e uomini di grande cultura, in ogni settore dello scibile, senza mai applicare alcuna forma di censura e/o di pregiudizio, anche ricevendo minacce di ogni genere. Una istituzione e una persona straordinarie come il mondo ne ha conosciute poche. All'indomani dell'infame rogo della Città della Scienza a Napoli, tutto il mondo politico e culturale corse, giustamente, a manifestare la propria partecipazione e immediatamente furono decisi stanziamenti. L'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, nonostante i reiterati appelli di tantissimi uomini e donne di cultura, sta ormai morendo, giungendo perfino a dover inviare la propria immensa biblioteca in ambienti inadatti, in grosse casse che non sappiamo se verranno mai riaperte in futuro. È una vergogna, ma è anche il prezzo della Libertà di Pensiero che ha alienato ogni sentimento di gratitudine e di partecipazione nei confronti di quest'uomo che pressato tante volte dal Palazzo, ha risposto: "Ma noi siamo liberi...". 
Viva il prof. Gerardo Marotta, viva l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici!















Grande Maestro,
sono Eloisa da Napoli. Come da tua indicazione, ho trascorso il mio compleanno a Trabzon, dove cadeva alle 0,22 circa del 13 maggio. Andare ad Al Zilfi - era la tua prima opzione - è stato impossibile, perché dall'Ambasciata degli Emirati mi hanno detto che è impossibile ottenere un visto turistico, ma che ci si può recare solo per affari. Ora aspetto i risultati della mia RSM... Nel frattempo, una domanda: come tu giustamente hai sottolineato, essendo andata a Trabzon mi ritrovo il Plutone in 12.a. Posso fare qualche lunare per diminuirne la portata? La prima lunare è il 1 giugno... E per incrementare l'effetto della 5.a, visto che attendo il ritorno di una persona cui tengo molto?
Grazie sempre, se penso che potevo ritrovarmi con un terribile Saturno in 10.a... mi vengono i brividi.

Eloisa

Cara Eloisa,
non hai postato i tuoi dati e io non li ho trovati. Domenica riposta l'intera domanda, aggiungendoci i dati precisi di nascita. Grazie.
P.S. Ho mandato centinaia di persone in Arabia Saudita, in Kuwait e Paesi vicini, con il "visto business": basta dire all'albergo che si vuole andare lì per studiare un import-export con un imprenditore del luogo... Tranne il Limoncello che è vietato, per gli Arabi vanno benissimo tutti i commerci. 















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



Posta un commento