martedì 28 maggio 2013

Due Al Prezzo Di Una





Gentilissimo Ciro,
mi ha dato il suo nominativo mia cugina Ilaria, vorrei chiederle se gentilmente potrebbe farmi l'RSM delle mie figlie:
Pizzi Marina ( che purtroppo sta cercando di superare un grosso trauma)nata a Monza l'11 Luglio 1995 alle ore 15.05.
Pizzi Melissa nata a Monza il 30 Maggio 2001 alle ore 16.00.
Grazie infinite
Sabrina

Benvenuta Sabrina da Monza!

Per Melissa che deve partire subito, consiglio l'eccellente Aimed Solar Return di Farsund, Norway. Per Marina che deve superare un trauma consiglio Porcupine Creek, Alaska, dove stringiamo il MC tra Giove, Sole e Mercurio, con Venere in 11^ Casa. Se l'orario è giusto Saturno non cade in 2^ Casa ed è lontanissimo dall'Ascendente. Nettuno non cade in 6^ Casa. Urano in VII la può aiutare ad avere uno scossone (positivo dati i valori di X/11^ Casa) nei rapporti con gli altri. Per ingrandire i grafici cliccaci sopra. Più giù nella pagina troverai il link per calcolare l'ora e il giorno dei compleanni. Molti auguri.






















Caro CIRO
è meno peggio saturno in ottava
o in prima casa di rivoluzione
e il transito di giove il prossimo
anno in ottava potrebbe mitigare
l effetto di fuori uscita di denaro
che potrebbe dare saturno in ottava di rivoluzione
Andrea
01 08 1966 1555 bentivoglio
l ultima rivoluzione e' stata fatta
a otranto sotto tuo consiglio
la prossima mi hai consigliato lakemba fidji ma con saturno in prima e urano in sesta io stavo guardando recife con venere in sesta, ma saturno in ottava la rivoluzione a lakemba sarebbe molto costosa




e possibile con la rivoluzione lunare
aumentare le entrate di denaro per il mese successivo? magari un giretto in qualche citta europea
Andrea
1 8 1966 15 55 bologna
cordiali saluti




Caro Andrea,

vorrei ricostruire la cronologia dei fatti con te. In un primo tempo mi avevi chiesto una Aimed Solar Return con protezione assoluta della salute e io ti avevo consigliato Recife. Successivamente hai scritto sul blog che Recife era alquanto debole sul piano lavoro/denaro e allora ti ho consigliato una buona Lakemba alle Isole Fidji. Oggi ci scrivi che stai esaminando una buona possibilità a Recife...

Io non condanno il tuo desiderio legittimo di prendere anche due-tre goal in una sola volta, ma ciò è generalmente difficilissimo e dovrai fare una scelta a seconda delle tue attuali condizioni di salute.

Infatti questo dilemma spiega anche la tua prima domanda di oggi e la conseguente risposta: tu mi chiedi se è più pesante un Saturno in 8^ Casa o in I: se stai messo malissimo economicamente, Saturno in 8^ è davvero esiziale. Ma se stai molto male fisicamente, Saturno in I non saranno solo doloretti alle ossa e ai denti, soprattutto se ci aggiungi anche un Urano di RS in 6^, cosa per la quale, in prima battuta e su tua richiesta, ti avevo consigliato Recife. Purtroppo questa decisione la puoi prendere solo tu.

Il transito di Giove, essendo transito ed essendo soggetto all'effetto relè bistabile in 8^ Casa, purtroppo solitamente peggiora una 8^ Casa di RS dove vi è già Saturno.

Sfortunatamente, se userai le Aimed Lunar Returns per aumentare il flusso di denaro durante l'anno, dopo avere inserito Saturno in 8^ di ASR, non otterrai assolutamente nulla perché le ALR andrebbero contro la ASR che fa da padrona...

Caro Andrea, lo so: è difficile scegliere. Almeno tu hai dei dubbi. Altri non ne hanno e credono anche di poter scegliere con la loro testa, sbagliando alla grande, come hanno già fatto tante volte in passato. Per cercare di infonderti un po' di ottimismo, ti faccio un piccolo regalo e ti mostro la prima bozza di copertina di un libro breve a cui sto lavorando e che uscirà in USA in pochi mesi: un libro con molti consigli astrologici per tentare di fare denaro subito, in questa brutta crisi nella quale ci troviamo. Tanti auguri.
















Caro Ciro,

sono incerto nell’identificare la vera libido di Luca (è un valido giornalista) che è nato a Verona alle ore 20:20 del giorno 11 luglio 1956. Dove è possibile leggere la chiave del suo successo ?

Per il prossimo compleanno ti chiedo se concordi relativamente a Resende (Brasile) oppure Santa Cruz (Portogallo); chiede di continuare ad essere sereno e avere la serenità dei suoi figli.


Un abbraccio
Marco Celada









Caro Marco,

io gli avrei consigliato, da bambino, di fare il medico (Sole in 6^), ancora di più lo psicologo specializzato nei rapporti di coppia (stellium in VII Casa). Il suo successo non deve meravigliarti perché la forte ambizione portata da Saturno al MC può dare risultati brillanti in tal senso. Ma se egli ha avuto una carriera rapida e "fulminante" deve proteggerla parecchio: vedi i casi di Hitler, del cancelliere Kohl e potremmo portare numerosi esempi ancora. La Aimed Solar Return per Resende in Brasile è ottima, anche se l'Ascendente in 8^ qualche dispiacere glielo darà. Un caro saluto.

















Carissimo Ciro,
sono OgundaDio, Verona 15 settembre 1975 ore 12.05.
Ti scrivo per ringraziarti immensamente, grazie alla R.S. 2012 a Mae Sariang ora ho trovato una bellissima e ottima compagna cubana, vive oramai da 20 anni qui a Verona, perfettamente integrata, divorziata, con una figlia, andiamo molto d'accordo ed abbiamo progetti ...sto trascorrendo un anno meraviglioso sotto il punto di vista affettivo grazie a Te...
Devo ringraziare anche Angelino59 che l'anno scorso gentilmente mi accompagnò in quella città al Nord della Tailandia, ed è nata una amicizia poiché siamo rimasti in contatto fraterno.
Ho alcune cose da chiederti:
vorrei sposarmi con questa ragazza e poi trasferirmi a Cuba e aprire una gelateria a l'Avana, la mia compagna è proprietaria di una gelateria sul Lago di Garda, ed ha già un appartamento di sua proprietà nella Capitale Cubana.
Posso sposarmi con Lei? meglio prima della R.S.2013 oppure dopo?
Dove dovrei recarmi il 15 settembre 2013 per riuscire a portare a termine matrimonio e il progetto di trasferirmi a L'Avana il prossimo anno?
Angelino mi ha detto che il mio Tema Natale presenta un Marte in 7a casa, quindi devo porre attenzione al matrimonio ed alle società, in più ha aggiunto che se trascorressi il compleanno 2013 a Verona non sarebbe male, ma purtroppo quel Marte in 7a casa di R.S. potrebbe invalidare tutto quanto. Ora chiedo consiglio a Te.
Ti scrivo anche i dati della mia compagna cosi potrai valutare, se vuoi la nostra compatibilità:
Marimar nata a La Avana, Cuba,
20 giugno 1972 ore 17:00.
Un immenso grazie per avere migliorato la mia vita....
OgundaDio



Caro Ogunda,

molti complimenti per i fatti bellissimi che ci racconti. Purtroppo a me, dopo i buoni consigli ricevuti da Angelino59, tocca raffreddare un attimo i tuoi bollenti spiriti...

Come ti ha detto il nostro owner della Thailandia, tu parti da una situazione alquanto difficile per il matrimonio e per le società (peggio se si fanno società di affari con la propria moglie). Tu hai Marte in VII Casa radix e Marimar ha Saturno in VII Casa radix: già questo vi sconsiglierebbe molto di unirvi in matrimonio, ma non è l'unica cosa. Il punteggio è apparentemente alto (25 punti su 44), ma il fatto che il suo Marte sia esattamente a 180° dalla tua Luna purtroppo gli toglie oltre 10 punti e vi espone a rischi di grossa aggressività reciproca, soprattutto nel vissuto quotidiano. A ciò dobbiamo aggiungere che il tuo Saturno di nascita in 9^ ti sconsiglia di spostarti all'estero, anche se a L'Avana avresti una Venere dominante all'AS rilocato.

Il mio consiglio è di tentare di far continuare questa fiamma che vi unisce, ma evitando la convivenza che rischierebbe di far cessare presto l'amore.

Per la tua Aimed Solar Return non vi è solo il problema di Marte in VII, ma anche quello di tre astri tra I e 12^ Casa: è come avere un Ascendente in 12^ Casa...

Il mio consiglio è per Recife, dove però potrebbe essere anche Giove in VII a farvi allontanare. Ti consiglio di attendere almeno due anni lasciando questo rapporto così com'è: in due anni puoi fare un test abbastanza veritiero sulla tenuta dello stesso dato che Marte passerà sul tuo Sole, sul tuo AS, sul tuo DS, sulla tua Luna, sulla tua Venere e sugli stessi punti di lei.

Ancora auguri.





















Carissimo,
ritorno sulla questione delle polarità ma forse non so spiegarmi. Prendo dunque come esempio un commento che facesti ad un congresso qualche anno fa: "Se si aspira ad una relazione, basta attendere un transito lento e poi progettare una R.S.M. per l'amore". Questa frase mi fece riflettere perché io pensai che i transiti lenti potevano anche non avere valenze simboliche, che potessero essere una lavagna bianca fatta di pura energia su cui avremmo potuto scrivere noi il progetto con la R.S.M.. Ti faccio un esempio: una donna matura che vuole avere un bebè può avvalersi del primo transito lento che arriva, mettiamo Plutone-Sole, per farsi "spingere" (ovviamente valorizzando le case giuste nella R.S.M.) oppure deve attendere per forza il transito con le caratteristiche simboliche adeguate tipo l'angolo Urano-Luna che magari arriverebbe dieci anni dopo, quando ormai è troppo tardi? Con ciò non intendo chiederti se il transito Plutone-Sole, avendo connotazioni simboliche di erotismo, possa aiutare nella procreazione, no, io ti chiedo se il transito lento, sprigionando un'energia fortissima, possa essere la base di spinta del progetto. Provo a porti infine la stessa domanda utilizzando una metafora: il transito lento è una rosa bianca o neutra su cui si possa innestare una rosa gialla, rossa, di qualsiasi colore (la R.S.M. con le sue Case)? Può dunque il transito lento, di qualsiasi tipo esso sia, essere forza indistinta che noi plasmiamo cercando di realizzare un progetto che ci sta a cuore, di qualsiasi tipo esso sia?
Spero di essere riuscita a spiegarmi !
Ti ringrazio tanto.
Caronte9





Cara Caronte,

ti sei spiegata abbastanza, ma credo di essermi spiegato anche io in tanti libri e parecchio, mettendo a confronto il Sapere della Tradizione con il mio personale, nell'importante mio testo Revisione dell'Astrologia.

Tu scrivi:


Può dunque il transito lento, di qualsiasi tipo esso sia, essere forza indistinta che noi plasmiamo cercando di realizzare un progetto che ci sta a cuore, di qualsiasi tipo esso sia?


Assolutamente no. Pensa a Plutone che passa sulla congiunzione Marte-Saturno, strettissima, in 6^ Casa di Mary: pensi davvero che partendo da questo transito super-lento potresti tirare fuori qualsiasi cosa? Magari anche un fidanzamento?

Invece, come ho scritto in tanti miei libri, e anche in migliaia di esempi di questo blog, un transito lento che contenga anche (non tutte) un tipo di energia che vorresti diventasse un goal, "sagomato" con la giusta Aimed Solar Return, può farti ottenere quello e tanti altri risultati. Ma ciò è alla base, è l'ABC dell'Astrologia Attiva. Tornando all'esempio di Plutone sul Sole, esso - con la dovuta ASR -  può portare anche a una maternità, sia perché si tratta di un cambiamento di stato sociale di livello altissimo e sia perché è facile che spinti, Helene o Anthony, da una fortissima libido sessuale, facendo l'amore continuamente, ciò potrà essere propedeutico alla realizzazione del target cui accennavamo.

Ancora cari saluti.















Sono Diana. Nata il 10.04.1987 a Mainz (Rheinland-Pfalz). Le ho scritto altre volte, vorrei sapere per il prossimo compleanno in quale luogo dovrei recarmi? Grazie.
Diana


Cara Diana, gentilmente, riposta oggi con l'ora di nascita.

Si, ho dimenticato l'orario sorry. Sono nata alle 3 del mattino.


: ))))






Cara Diana,

11 mesi prima del compleanno mi sembra un tantino esagerato, tuttavia... Questa di Buffalo, New York, non è irresistibile, ma può andare. Molti auguri.




















Ciao Ciro,

mi chiamo Vittorio e ti scrivo per la prima volta per avere un tuo parere sulla mia prossima RS, in quanto se dovessi passarla come l'anno scorso nella mia città (Bologna) sarebbe veramente esiziale.
sono nato a Bologna il 3 novembre 1985 alle 10e30 (sull'orario non ho la certezza al 100% ma mia madre e altri parenti confermano l'orario) e ho passato l'ultima RS nella mia città natale. finora torna tutto alla perfezione: con Urano in 9a mi sono trasferito a febbraio in Cina per lavoro (da dove tuttora ti scrivo), lavoro che ho trovato in meno di un mese, e tutto il valore simbolico di saturno in 4a si è scatenato nella stanza dove abito (sudiciume, umidità, odori nauseabondi, insetti e rottura dello scarico del water) e giove in 11esima mi sta facendo sentire il calore dell'amicizia come non l'avevo mai sentito in vita mia (saturno in 11esima natale).
sono a chiederti: quale RS ritieni migliore per il mio 2013? nel sud della Spagna, che sarebbe più economicamente alla mia portata, c'è uno stellium in 2a e un pesante (per me) Marte in 11a che si avvicina pericolosamente alla 12esima ma un ottimo giove in X che può essere portato vicino al medium coeli (mi sembra andando a Siviglia, o Granada, non ricordo bene). l'unica alternativa che ho trovato finora è New York, con un buonissimo Giove tra 11 e 12a, Venere in 5a ma di nuovo uno stellium in 4a. Se andassi più a nord, anche Boston, ma ancora più su verso il Canada spezzerei lo stellium mandano mercurio e luna più verso la 3a e avvicinando marte in 1a. so che sconsigli vivamente quest'ultima posizione ma ho letto che faresti un'eccezione per chi ha marte in bilancia (e diversi valori acquatici e venusiani) come me.
insomma, sono a chiederti un parere da grande esperto quale ti reputo e quale sei. spero di non essermi dilungato troppo, un abbraccio

Vittorio



Benvenuto Vittorio da Bologna e dalla Cina!













Caro Vittorio,

il mio consiglio è tra queste due opzioni: Papa Westray, Scotland, e Bahia Blanca, Argentina.

Vorrei chiarirti meglio il discorso sulla eventuale caduta di Marte in I. Sì, io ti consiglio di rischiare, ma non per i motivi che sostenevo all'inizio degli Anni Ottanta, quando il cancro non ci divorava tutti, giorno dopo giorno. No, la ragione è un'altra. Tu non puoi essere certo del tuo orario di nascita e potresti andare a vuoto anche per dieci anni ancora alla ricerca di un inizio valido di correzione dello stesso. Essendo giovane ti consiglio di rischiare: Marte potrebbe cadere in I, ma allora, dal 2014 in poi, tu dovresti iniziare a lavorare su di un orario di almeno le 10.45. Diversamente potrai avere una ottima Aimed Solar Return, probabilmente con Giove incollato all'Ascendente e con Venere in cuspide 5^/6^. Ulteriormente avresti modo di capire se Saturno resta in 3^ o scivola in IV. Insomma, a mio parere, facendo la somma algebrica dei vantaggi e degli svantaggi, questa scelta ti premierebbe certamente.

Molti auguri per tutto.














Grazie per la dedica Ciro, attenderò l'uscita del libro con impazienza!
Con stima

Sandro


Caro Sandro, lo meriti!

















Ciao a tutti,
posto l'ennesimo link senza ulteriori
commenti:

http://www.corriere.it/cronache/13_maggio_27/volleyball-ingrid-visser-compagno-trovati-morti-arresti_66f7bf6a-c6a9-11e2-91df-63d1aefa93a2.shtml

Ingrid Visser era nata il 4 giugno 1977 a Gouda (Paesi Bassi).
La data della scomparsa è il 13 maggio scorso.


Sandro



... come dicevo...














Gentile Maestro,spero di aver utilizzato bene il blog, con le sue modalità. Ho letto e mi sto appassionando ai tuoi studi,e soprattutto a come li "spieghi". Leggendo il libro "Transiti e Rivoluzioni Solari". Qui i miei dati di nascita Asti, 24 12 1984 13.51 e la rivoluzione solare è Asti. Due aspetti mi incuriosivano di questa, mi pare, abbastanza difficile rivoluzione solare. Saturno in casa nona di rivoluzione e Ascendente di rivoluzione in casa nona radicale. Lei maestro, cosa ne pensa? quale dei due aspetti "prevale" sull'altro? come si intersecano? Grazie

Alessandro, Asti







Benvenuto Alessandro da Asti!



Non vorrei scoraggiarti, ma ti assicuro che tutto dovresti osservare della tua ASR in corso, tranne i valori di nona Casa. Non ti abbattere perché l'anno prossimo potrai fare meglio. Per ora leggiti con cura i capitoli relativi al Sole in 12^ Casa, a Marte in I Casa e a Saturno in X Casa dal libro che vedi sotto. Le altre posizioni cattive considerale abbonate. Tanti auguri.


















Ciao,
due belle notizie, mio figlio salvatore dopo una guerra legale
lavora alle Poste Italiane a Milano e mio figlio Pasquale si sposa
Io penso che anche un matrimonio come la nascita deve essere fatto in un determinato giorno e ora. vorrei se è possibile un tuo aiuto. il mese è agosto quale giorno sarebbe migliore per realizzare questo sogno d'amore.

Si sono conosciuti quest'anno e lei aspetta un figlio e nata il 19.08.1984 a genova alle ore 16,30 e mio figlio il 17.09.81 a Nocera Inferiore alle 0,45

spero che il matrimonio si possa fare nei venti giorni prima o dopo il compleanno e come hai capito lei al momento non e predisposta per una rsm ha paura dell'aereo.
grazie ,con affetto

Antonietta



Cara Antonietta,
tanti auguri e complimenti per queste ottime notizie. Il consiglio che mi chiedi necessita di un tempo variabile, ma non indifferente: potrebbe andare da qualche ora di lavoro a diversi giorni di studio e sinceramente non posso farlo. Chiedi, magari, a qualche mio collega più giovane di questa scuola e sono certo che  ti aiuteranno. Diversamente impegnati a studiare un poco la materia, magari attraverso il libro che vedi sotto. Fai delle prove e sottoponile a me affinché io possa consigliarti la migliore soluzione. Tanti auguri.

















Ok, quindi se abbiamo transiti negativi di Saturno o urano ai luminari, asc, e al MC di nascita, possiamo piazzare uno stellium in decima di rivoluzione, ma non l' ascendente. Giusto?
Ti chiedo questo perché nel tuo libro transiti e rivoluzioni scrivi che Asc o stellium o Sole in decima di rivoluzione possiamo piazzarlo solo se non abbiamo transiti negativi di Saturno o Urano su Sole, Luna, Asc e Mc radix.
Ti ringrazio


Gabriele Paganella


Caro Gabriele,


come sai il numero di variabili che entrano in gioco in un quadro natale è rappresentato da un valore con trenta cifre decimali: riesci a immaginarti di quale universo stiamo discutendo? Nelle 600 pagine di un ottimo manuale, come quello in oggetto, bestseller in molte lingue, tu puoi trovare le linee guida generali, ma non ogni singolo caso specifico e, come ho già scritto tantissime volte, in diversi e successivi libri, questo singolo item della Decima Casa di Rivoluzione Solare è talmente complesso che solo una grande esperienza personale può aiutare a decidere. Ho precisato tante volte che se in quel "recipiente" ci mettiamo Venere, Giove, Mercurio... non ci possono essere problemi, ma se inseriamo anche la variabile Ascendente, per esempio, allora ogni caso va esaminato a sé stante.
Cari saluti.





















Maestro,
grazie per il blog dedicato al mio viaggio! Spero veramente che possa aiutare gli indecisi. Avrei voluto dire cosi tante cose, che... Mi limito ad un semplice GRAZIE!
Credo che Astrologia Attiva è una scelta di vita. Un sostegno incredibilmente efficace per diventare consapevoli ed essere pienamente realizzati e felici.
Per me, dopo ricerche piu svariate a tutto campo, tra le conoscenze umane esoteriche e ufficialmente approvate, AA si è rivelata come un vero ed unico tesoro.
E me lo tengo stretto!
Non smetterò mai di ringraziarti.

Un abbraccio,
Katia


Cara Katia,
senza voler fare paragoni inappropriati, mi viene in mente il breve discorso di Oskar Schindler nell'omonimo capolavoro di Steven Spielberg: "Non ringraziate me per avervi salvato la vita. Ringraziate il pavido Stern, ringraziate voi stessi per...".
Tu oltre che guardare, hai anche visto e non è poco. Sapessi quanti casi di cecità parziale o totale, fisica e/o mentale esistono. Hai scoperto un sentiero di Verità, non la Verità, ma è tantissimo. La tua vita non potrà che migliorare di anno in anno. Un abbraccio anche a te.















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




10 commenti:

Sebastiano Leonardi ha detto...

Caro Ciro,
caro Maestro, leggendo il tuo Blog, si possono osservare le copertine di numerosi libri in anteprima mondiale. Molti dei quali verranno pubblicati in lingua inglese. L'idea che mi è venuta 10 minuti fa è questa: non si potrebbe pubblicare la prima edizione bilingue? Inglese e Italiano?
Pagherei volentieri qualche euro in più per un libro bilingue... tanto la parte grafica degli esempi non ha bisogno di essere tradotta ma solo il testo e le spiegazioni...
Grazie sempre

Ale Asti ha detto...

Buon giorno maestro! Si,ho visto gli effetti per esempio di questo marte in casa prima. Il giorno esatto del mio compleanno ho iniziato ad avere fortissimi dolori ai denti,il risultato in questi 5 mesi sono state 3 estrazioni e altri 5 denti curati. 8 denti!! Volevo farle ancora una domanda sfruttando la sua gentilezza. In questa rivoluzione solare ci sono parecchi aspetti negativi,l'unico aspetto che vedo positivo è quello di giove in 5a casa di rivoluzione solare. Sul piano dell'amore o del divertimento o di una complicità affettiva e giocosa però non riesco a trovare nulla di positivo. Ho motivo di sperare in qualcosa di buono per un incontro quest'anno,o gli aspetti negativi che tu ricordavi prima eclisseranno l'influenza di giove?
ricordo i miei dati
24-12-1984 ore 13.52 asti
rivoluzione solare 2012 asti

Ogundadio ha detto...

Carissimo Ciro,
ti ringrazio molto per i Tuoi consigli cercheerò di seguirli...
per quanto riguarda il mio Saturno in casa 9a ( problemi all'estero) anche Angelino59 li ha; però lui in tailandia vive bene ed è felice, grazie al tuo consiglio della sua rilocazione in quel luogo.
Bene ora io su astro.com mi sono fatto la R.S. per l'avana del 1975 ma non mi risulta una Venere congiunta all'ascendente come mi hai scritto, ma in 12 casa, forse ho sbagliato qualcosa?
grazie ancora
Buon Lavoro
OgundaDio

Anonimo ha detto...

Ciao Discepolo!
Perchè mi sento il piu "pesci" che conosco?
dati:24.12.91.livorno.10.50

Anonimo ha detto...

Sono Diana. Nata il 10.04.1987 a Mainz (Rheinland-Pfalz). Le ho scritto altre volte, vorrei sapere per il prossimo compleanno in quale luogo dovrei recarmi? Grazie.
Diana


Cara Diana, gentilmente, riposta oggi con l'ora di nascita.

Si, ho dimenticato l'orario sorry. Sono nata alle 3 del mattino.


: ))))






Cara Diana,

11 mesi prima del compleanno mi sembra un tantino esagerato, tuttavia... Questa di Buffalo, New York, non è irresistibile, ma può andare. Molti auguri.


Si, è certamente troppo anticipato ma per quest'anno la meta era la Russia e non essendo la porta accanto...ho deciso di chiedere con grande anticipo per organizzarmi. Cosa intende con "non è irresistibile"? :) Quali sono i punti positivi e quali no? Grazie.

Diana

Anonimo ha detto...

chiarissimo professore,
scusi se approfitto ancora del suo sapere. Qualche giorno fa Lei mi consigliò Parigi per la RS (mie coord.24.7.39 ore 4.10 Padova)..ora dilettandomi con i suoi programmi vedo che, se pur in gradi diversi i valori astrali sarebbero pressochè uguali se resto a Milano. Io vado a Parigi ma per curiosità è lo stesso?...poi se per favore mi può giudicare la RS di mia figlia Chiara che passera il compleanno a Georgetown (Bahamas)coord. 10.7.70 ore 18.25 Milano.grazie e distinti ossequi, suo Roberto Mazzucato.

Cristina66 ha detto...

Carissimo Ciro, vorrei brevemente porti una domanda riguardante i miei interessi per la cucina, il canto (faccio parte di un coro) e l'astrologia. Quest'ultima é evidenziata nel mio tema natale da urano e plutone al MC ma le altre due? Grazie in anticipo. Cristina 66 Ps: i miei dati sono Domodossola 09/04/1966 ore 22,30

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro e buongiorno a tutti i bloggers. Ti scrivo ora - mentre sono già in viaggio per la mia splendida RSM 2013 (dopodomani) a Berezonavolok - prima di avere qualunque eventuale difficoltà a collegarmi.
Si tratta di una conoscente che riveste un ruolo (di una certa importanza) nel mio stesso settore professionale. Le ho parlato della RSM (ne era già al corrente) e vorrebbe provarci quest'anno. Si chiama Monica T. ed è nata a Roma il 28 giugno 1965 alle ore 04.05 del mattino. Avrei pensato di destinarla tra Santo Domingo, New York e L'Avana. Con una sola mossa si leverebbe il pesante Asc. in 6^ radix (e l'altrettanto pesante stellium in VII di RSM) e otterrebbe una decima-bomba. Tu che ne pensi? Ci sentiamo al mio ritorno. Un caro saluto. Stefano Mastrosimone

Anonimo ha detto...

Salve Ciro, sono Ylenia ( 24/07/80 Ragusa) puoi dirmi quale sarebbe la migliore RSM per il mio compagno (23/10/79 Vittoria h.8.00) per tentare di proteggerlo sul piano legale ? Grazie.

Anonimo ha detto...

caro Ciro
spero che quel libro che deve uscire in america lo fai stampare anche in italia con il 12 % di disoccupati in america solo il 6% ne hanno piu bisogno gli italiani
saluti
andrea