giovedì 1 agosto 2013

A Love Aimed Solar Return For The Princess Of Saudi Arabia









Master Ciro,

I need your advice for a friend. She is dating a member of the royal family of Saudi Arabia. She would like to strengthen her love and career in the next solar return.Can you recommend a place for her. She is fascinated by active astrology and wants to join the "family".

Princess - 23 September 1987, Andelsbugh/Voralberg - Austria-3.47pm.

Big hug,

Anne Marie



Welcome, Princess of Saudi Arabia!


Dear Anne Marie,

probably, as it happens for many Royal in the world, also the Princess was born in the time and in the day recommended by an astrologer. In fact her Sun has a longitude of 0 degrees, 0 first and 4 seconds in Libra!!! It is very difficult to think that there is not the hand of an astrologer that has wanted to make to be born her with the Sun just entered in Libra!
Then having her the Sun-Moon-Venus conjunction in Libra, she is certainly a "pile" of classical Libra values: besides the taste of the beautiful, of the refined person, of the aesthetics, of the art and of the music, the Princess is certainly pushed by feelings of love toward the next one, piloted by a soft innate attitude and desirous to live above all the Love dimension. I believe that her schedule is precise to the minute, as it is almost always for the Royals. Then I strongly recommend her a birthday to Buraimi, Oman, the next 22 and not 23 September. Many wishes!
















Departing today you can buy it on www.astrologers.com







Carissimi,
ho ricevuto la notizia della scomparsa della moglie di un mio caro amico, il quale amico ha compiuto gli anni il 20 luglio scorso...

Vi ricordo i miei dati: 21 aprile 1963 ore 08.00 Torino
Compleanno trascorso sempre a Torino.
La congiunzione Sole Marte in X potrebbe essere vicina alla cuspide della undicesima, così facendo anticipare la mia nascita di alcuni minuti come diceva saggiamente Ciro.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH


Caro Sandro, infatti ci avrei scommesso... Mi dispiace per il tuo amico e per il dolore che provi, ma non sottovalutare questa importante correzione che puoi ottenere a mezzo di una informazione utilissima assente in tutti i trattati di Astrologia, tranne che nei miei: la "luttosità" della 11^ Casa e le regole #1 e #2 delle ASR.
Un caro saluto.







Ricordiamo ai neofiti che questi "mattoncini" hanno il solo scopo didascalico e non dimostrativo. La dimostrazione è stata fatta dai ricercatori dell'Università di Zurigo su 2.4 milioni di persone ed è stata accettata senza riserva alcuna dalla Scienza, come potete leggere nel libro che vedete sopra. Esistono poi altre "ricerche", per esempio su 30 persone, che non consideriamo perché elaborate da persone non accreditate e che pateticamente si autocertificano.




Grazie infinite carissimo Ciro, farò l'impossibile per partire, lo vedo chiaramente quanto sarà importante, e comincio da subito a risparmiare i soldi per il viaggio.

Claudio


Caro Claudio, benvenuto nel circolo dell'Astrologia Attiva!







Presto su Amazon.com





Gentilissimo Ciro
come dici tu il mio amico sta in effetti comperando un appartamento per la suocera.
Per quanto riguarda il resto sei stato esaustivo.
Ti ringrazio
Francesco54


Caro Francesco54,
gli astri non mi hanno mai mentito...







Su www.armenia.it





articoli come quelli linkati da Umberto Di Grazia (che colgo l'occasione per salutare) sono un'arma a doppio taglio, anzi, qualcosa che può influire negativamente su alcuni astrologi. Infatti, il messaggio che viene recepito da molti è soltanto "ribellione". Pertanto ci ritroviamo astrologi che rifiutano il metodo scientifico senza capire che esso non va affatto rifiutato. Gli strumenti della logica e della ricerca non vanno affatto rifiutati; sono strumenti che nelle mani di chi è competente, possono aiutarci a cambiare la scienza o qualcosa di essa. Invece oggi alcuni astrologi stanno tornando al "Medio Evo" e rinunciano a prescindere agli strumenti della ragione partendo dal presupposto che l'astrologia non contiene nulla che abbia a che fare con essa. E allora abbiamo soggetti che tirano fuori le proprie ipotesi (già spacciate per teorie) solamente attraverso l'osservazione empirica, senza alcuna possibilità di verifica. Insomma, condannano la scienza e la ragione definendosi più logici, ma finiscono per essere solo superficiali e dogmatici. Ma come se non bastasse, senza alcuna conoscenza in campo espistemologico, si permettono pure di dire come procedere nel campo della ricerca. Manca proprio l'umiltà mentre mi si accusa di arroganza. Siamo veramente al limite del surreale.
Giuseppe Galeota Al Rami
 


Caro Giuseppe,
essendo questa anche una palestra di idee, accettiamo il contributo di tutti. Anche io sono dell’idea che la Scienza non solo non si debba demonizzarla, ma che occorra invece seguirne gl’insegnamenti per poter confermare tanti item anche della stessa Astrologia. Altro è la Scienza e altro è l’uso talebano che sovente si fa di essa. Occorre distinguere tra Scienza e “scientifisti”. Tanti anni fa, quando non era ancora mia suocera, la professoressa Rossella Savarese, stimata sociologa, durante un dibattito all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici in cui uno “scientifista” tentava di attaccare l’Astrologia, prese la parola e disse qualcosa del genere: “Come pretende, lei, di voler negare un’intera disciplina? Potrebbe tentare di negarne alcune asserzioni, ma non la sua totalità!”.

Ecco, io credo che allo stesso modo noi possiamo e dobbiamo criticare quella Scienza che è favorevole all’atomica e ai gas nervini, ma dobbiamo inchinarci di fronte al rigore con cui tanti scienziati fanno ricerca seriamente e senza odi preconcetti come taluni, anche recentemente scomparsi, che utilizzano scudieri del calibro di Piero Angela per diffamare l’Astrologia. Avete letto la vergognosa pagina di Wikipedia Italia sull’Astrologia? È qualcosa che offende la ragione, un esempio bassissimo di volgarità intellettuale e di tentativo infame di vilipendere qualcuno e qualcosa. Leggete la stessa pagina redatta da Wikipedia English e comprenderete di cosa stiamo parlando. Come diceva il Mahatma Gandhi le parole possono essere peggiori delle pietre.

E ciò non avviene soltanto sull’asse Scienza-Scienze Umane, ma anche in politica: avete letto con quali parole – recentemente – il Presidente della Camera ha apostrofato Sergio Marchionne? Lo ha trattato come se fosse un delinquente, usando termini che andavano di moda tra le Brigate Rosse: un imprenditore vincente, solo perché è tale e sta portando un poco in alto l’Italia, è un criminale…

Ma non divaghiamo. Caro Giuseppe, sì, distinguiamo sempre tra Scienza e miserabili soldatini scientifisti.

Un caro saluto.












Ciao Ciro,
sto leggendo per la seconda volta il tuo libro "Nuovo trattato delle rivoluzioni solari" perchè gli esempi sono davvero chiarificatori e ogni volta scopro qualcosa di nuovo.
Curiosità: in un tema natale marte stretto al medio cielo indica la possibilità di essere ottimi sportivi. Se in una RSM si ha un marte vicino al medio cielo anche se non strettamente congiunto (si ritiene strettamente congiunto entro 2 gradi e 30 primi?), si può sperare di avere un anno dedito a molta attività sportiva?
Inoltre esiste il modo, con una RSM, di aiutare una persona che ha subito un gravoso aumento di peso a sostenere una dieta con buoni risultati? Scusa se probabilmente dico una sciocchezza, se saturno in seconda casa può causare forti dimagrimenti....vale la pena di rischiare una posizione simile?
Grazie di tutto
un abbraccio
Ilaria



Cara Ilaria,
sì, un Marte strettamente congiunto - anche a 3-4 gradi - al MC può indicare un anno in cui si praticherà tanto sport, se il soggetto è uno sportivo. Diversamente potrà indicare tante energie spese in campo intellettuale/filosofico, con studi di lingue, filosofie, religioni... Può anche indicare, però, una o più guerre da combattere o un incidente stradale grave capitato a qualcuno a lui vicino.
Non soltanto Saturno in 2^ Casa può accompagnare un dimagrimento, ma anche un Saturno in Prima Casa, all'opposto di Giove che accompagna generalmente gli aumenti di peso. Saturno in Prima porta a cercare l'essenzialità, nel cibo come in ogni altro settore della vita. Anche io, come mi attendevo, dal compleanno in poi sono dimagrito oltre 4 chili e intendo andare avanti... Tuttavia Saturno in Prima spesso è accompagnato da problemi ai denti, alle ossa, alla pelle e può anche riguardare altro. Generalmente lo sconsiglio a chi non sta bene in salute.
Un abbraccio anche a te.














Grazie Ciro per le indicazioni.
Mi faresti un GRANDE regalo per il mio compleanno? Potresti esprimere un sintetico parere sulla mia nuova RSB e darmi un'eventuale dritta, a parte l'invito a fare RSM per le quali, mio malgrado, non sono ancora nelle possibilità?
31 luglio 1964 h. 22.30 Sora;RS'13 a Sora.
Grazie
Giulia di Sora










Cara Giulia,
è meglio di no.
Auguri, comunque.











Caro prof sono appena tornata dal viaggio,per mio compleanno,esperienza bellissima come sempre,viaggio non facile econ più scali ma tutto è andato alla perfezione grazie di tutto.speriamo bene,le volevo chiedere un transito di giove in 5 accompagnato da una venere in 5 di riv più un plutone in 8 può favorire i sentimenti?e scusa se ne approfitto un nettuno in 11 può significare amicizie non sincere?grazie

Pina


Cara Pina,
bentornata. Erano giorni che mi fischiavano le orecchie e più di una vota ho pensato a te e ho immaginato che stavi per contattarmi: non ho poteri ESP e si tratta di qualcosa che recepiamo tutti, occorre solo farci attenzione.
Sì, quello che citi è segno che potresti avere un amore, ma evita di proiettare e lascia perdere i pensieri romantici che ti vorrebbero insieme a ex fiamme che non si sono mai realizzati. Potresti avere amore, ma anche soltanto sesso che non è una cosa brutta o da evitare: tu non sei sposata e non hai un legame e dunque puoi agire liberamente e senza condizionamenti morali, a mio avviso.
Nettuno in 11^ Casa può darti amici poco chiari o poca chiarezza nelle amicizie. Molti auguri.













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento