giovedì 29 agosto 2013

A Solar Return with some money problems







Buongiorno caro CIRO,

Ho bisogno del tuo aviso sul problema che incontra adesso.la rivoluzione solare di questo anno do un ascendente in casa 3 con il sole e un stellium in 3;dunque, penso che non devo incontrare delle grosse catastrofi durante l'anno...ma ho anche il transito di jupiter in casa 8...e là, gestico un questo momento, dei lavori in una casa che devo affittare che sono più importanti che previsti, i miei redditi non sono in questo momento al top e devo fare anche fronte alle spese di salute di spostamento ed altri...una vera emorragia...e l'anno non è finita...pensi che è possibile di fermare o attenuare questa situazione sfavorevole?...ti ringrazio per la tua risposta su questo argomento...bassamente materiale.

Patrick ( La Réunion)

Natale : 18/04/59 20H45 MARSEILLE
RS 2013: Saint Louis La Réunion






Caro Patrick,
la posizione cattiva che ti sta portando anche problemi economici quest'anno è quella di Saturno congiunto al Medio Cielo. Ciò, unitamente al transito di Giove in 8ª Casa, come giustamente hai osservato tu, ti sta procurando l'emorragia di cui sopra.
Sfortunatamente tale transito persisterà per tutta la durata dell'attuale RS e anche dopo.
In tale situazione l'unica mossa che potrebbe risultare vincente, a mio avviso, è quella di sospendere i lavori fino al prossimo compleanno e quindi di cercare di posizionare Venere in 2ª o in 8ª con la prossima mirata.
Una eventuale seconda opzione potrebbe essere quella di ricorrere a un prestito.
La buona notizia, tuttavia, ci è data dalla posizione di Giove in IV Casa: ottimi risultati da lavori in casa.
Molti auguri.













Ciao Ciro,
alla fine ho prenotato per la capitale dell' Islanda, spero che quel Giove a MC mi porti fortuna!:)
Senti, ma un Urano a 6 gradi dal Discendente e un Marte a 8 gradi dalla dodicesima, li devo leggere nella casa successiva? Spero di no!

Un caro saluto
Stella

Direi proprio di no...










caro Ciro, buongiorno!
sono Emy da NYC.
a sei mesi dalla mia ultima RSM di Guerrero Negro, in MX, che mi ha protetto sul piano del lavoro, avendo venere tra 6 e VII, ma non troppo sui soldi, avendo asc in 8 e marte in 8, e non avendo guadagnato nulla sul piano sentimentale, al quale puntavo, mi preparo gia' alla prossima.
quest anno ho trovato un buon impiego, ma voglio incrementare i denari e come sempre, fattore molto importante l amore... dov e' il mio paperon de paperoni? quello genoroso, intendo...
ho fatto un giro del globo, e ho trovato Maceio' in Brasile, asc in 2' con giove al disce, ma plutone e venere tra la I e la 2'casa... non saprei...
mi aiuteresti gentilmente ad aggiustare il tiro, potendo anche non uscire dagli stati uniti?
come sempre fantastico, un caro saluto

emy, 2/2/1968, 3.15 Cagliari



Cara Emy,
come certamente sai non è possibile servire due padroni e nel tuo caso attuale non potevi pensare di poter proteggere contemporaneamente salute, lavoro, denaro e amore. Tuttavia dato che questa ASR ti sta portando già delle buone cose direi che non è il caso di pensare che i fatti positivi siano terminati a metà strada.
La tua scelta di Maceió non può andare bene innanzitutto perché l'Ascendente di RS è sul filo di lana dei 2,5 gradi dalla cuspide I/2ª Casa. Inoltre Venere è così stretta all'Ascendente da funzionare anche in 12ª Casa e dunque in opposizione al target che vorresti raggiungere.
Penso che questa geometria non sia praticabile perché i tre punti dell'equazione che confliggono sono:

- L'Ascendente di RS deve stare a una distanza maggiore rispetto alla cuspide I/2ª Casa
- Nel fare ciò il Sole deve restare sempre oltre 2,5 gradi sotto la cuspide I/2ª Casa, ma si crea di fatto una forbice tra la posizione del Sole e quella dell'Ascendente.
- Venere deve stare oltre 2,5 gradi sotto l'Ascendente

Questi tre punti non sono conciliabili e se lo fossero ti darebbero comunque uno stellium non rassicurante nella 2ª Casa che tu vorresti vincente.
A questo punto ti invito a cercare un'altra geometria e a propormela per una verifica.
Cari saluti.














Caro Ciro,
ho letto della prenotazione dell'Hotel a Catania per il 18-20 ottobre. Vorrei poter partecipare al convegno e l'ultima volta che ho postato mi dicevi che bisogna riempire un modulo con i dati e riferire della propria formazione astrologica. Come sai non ho alcuna formazione astrologica alle spalle se non la lettura negli ultimi mesi di alcuni tuoi testi. Spero possa essere sufficiente per iniziare. Puoi inviarmi, se possibile, il modulo di partecipazione?
Grazie e a presto
Loredana (na 27/6/1963 h 19.50)


Cara Loredana,
ti confermo che per partecipare al convegno è sufficiente che tu invii al mio indirizzo email (discepolo.ciro@gmail.com) i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di casa). Le notizie relative alla tua formazione astrologica e alla tua partecipazione a gruppi me le hai già fornito.
Molti saluti.









Carissimo Maestro, consapevole che "lo studio delle "Aimed Lunar Return" è assai utile non necessariamente per cambiarle, di mese in mese, ma per avere una visione ingrandita e particolareggiata di ogni mese della nostra vita, a patto che le si legga con le regole giuste"...ti chiedo un consiglio per la mia prossima RL del 18 settembre. Ho una trattativa in corso per la vendita di una casa, che dovrebbe definirsi nei prossimi giorni, e data l'importanza della cosa,ritieni sia utile sostenere la mia RS in corso (Takoradi)con una RL mirata? Grazie mille,
Carla Milano (nata a Rimini il 11/10/1962 ore 12 e 50)









Cara Carla,
sì, è come tu hai ricordato: le ALR vanno esaminate attentamente e non solo per mirare ogni compleanno mirato, ma soprattutto per avere una lente d'ingrandimento eccezionalmente performante sui nostri singoli mesi a venire.
Nel tuo caso, se la trattativa non fosse ancora conclusa, ti consiglio di dare un ritocco alla Lunare di Settembre: Londra, con un piccolissimo aggiustamento significativo onde posizionare Giove in 2ª Casa e Plutone vicino alla cuspide VII/8ª (non si sa mai), ma senza portare Marte in IV e togliendo anche Saturno dalla 5ª.
Molti cari auguri.










Caro Ciro,
sono Silvia di Torino, nata a Mileto (VV) il 20/08/1969 alle ore 11:10.
Ti scrivo perchè ho avuto e ho tutt'ora un serio problema agli occhi, così mi sono ritrovata nella condizione di non poter partire per il compleanno mirato poichè ho dovuto sottopormi a varie visite oculistiche. Ho dei corpi mobili vitreali in entrambi gli occhi e non riesco a vivere bene questa situazione. I vari oculisti che mi hanno visitato fino adesso mi consigliano di convivere con questo problema ma proprio non ci riesco. Ora, poichè il mio compleanno l'ho trascorso a Torino, vorrei chiederti se mi consigli di affidarmi ad un oculista della Florida, di nome Scott Geller, che il 10 e 11 Settembre potrebbe sottopormi ad un intervento con il laser per eliminare questi corpi mobili. Io vorrei farlo anche se dovrò chiedere un prestito non indifferente. Ho guardato la rivoluzione lunare del 10 settembre e ho visto che avrei Giove in sesta casa di rivoluzione ma non so se potrebbe essere sufficiente per la riuscita dell'intervento. Caro Ciro, spero che almeno tu riuscirai ad essere indulgente nei miei confronti perchè io mi sto maledicendo tutti i giorni per non essere partita. Piuttosto, aspetterò la prossima rivoluzione e partirò SICURAMENTE per il luogo che tu mi indicherai in modo tale da sottopormi al laser agli occhi e avere la certezza della riuscita. Spero nella tua comprensione e certa delle tue conoscenze mi affiderò ciecamente a ciò che mi consiglierai. Un abbraccio.
Silvia.


Cara Silvia,
più che della mia comprensione penso tu abbia bisogno della comprensione degli astri e speriamo che quest'anno non ti sia troppo pesante.
Non mi hai scritto in quale città della Florida dovresti sottoporti all'intervento chirurgico: consideriamo Miami che non ci darebbe un errore grande se fosse diversamente.
La tua Rilocazione per questa città è insignificante perché nessun astro è angolare. Se tu ti recassi a Houston, invece, avresti una splendida Venere all'Ascendente rilocato: probabilmente lì gli specialisti saranno meno bravi del chirurgo che hai citato, ma vogliamo mettere la protezione delle stelle?
Infine ho dato un'occhiata alla tua Lunare del 10 Settembre e essa si deve calcolare per Miami o dintorni e dunque non ci dà Giove all'Ascendente, ma Saturno all'Ascendente. Non è una cosa molto prudente e converrebbe spostare l'operazione se ti è possibile. Diversamente dovrai fare affidamento soltanto su di un Giove di RL in cuspide 9ª Casa.
In ogni caso molti auguri.












Vania Druscovich ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "A Possible 2014 Aimed Solar Return for Zoe":

Eh sì,ho avuto davvero un ottimo Maestro, anzi, il migliore!
Alla prossima, 
Vania



Troppo buona... Abbraccio.








Caro Ciro. Come stai? Volevo farti sapere che ho vinto di recente una causa e ho avuto un piccolo risarcimento. Ti volevo chiedere se secondo te il Giove tra la prima e seconda casa che avrei per la prossima R.S.M alle isole Marchesi possa funzionare come oscillatore bistabile anche relativo a questa piccola entrata di denaro e portarmi un anno critico dal punto di vista economico. Io penso di no per il semplice motivo che il risarcimento è stato irrisorio e poi perchè le entrate che ho avuto quest'anno provenivano tutte da lavori saltuari e non continuativi. Sono invece portato a credere che invece quest'anno gli introiti derivino da lavori continuativi Venere a cavallo tra sesta e settima (ma anche in sesta con buone opportunità di lavoro) e dispositore di parte della sesta casa della R.S.M in seconda. Ovviamente questo è quello che credo io ma attendo il tuo responso. Ti ricordo i miei dati 30/10!1964 Milano ore 10.37. La mia R.S.M 2012 l'ho passata a Udine

Un abbraccio.

Stefano Meriggi










Caro Stefano,

per la serie gli astri non sono acqua: con Giove in X Casa, l'Ascendente e Urano in 8ª Casa e Venere in cuspide I/2ª Casa, hai fatto un piccolo centro! Complimenti.

Anche io penso che la doppia polarità delle due cuspidi eccellenti di Venere e di Giove, alle Isole Marchesi, ti darà varie opportunità di lavoro e di guadagni. Stai solo attento a proteggere il tuo rapporto matrimoniale con le azioni.

Un abbraccio.









Salve, Le chiedo consiglio riguardo il mio prossimo compleanno e dove sarebbe meglio trascorrerlo. 23.11.1982 h13:25 Venosa .
La ringrazio anticipatamente

Anonimo




Penso che questa ASR per Buffalo, New York, possa essere davvero molto buona perché ci permette di puntare ad almeno 4-5 target in un solo colpo!

Molti auguri.













Bugie&Bugie

Come tutti ricorderanno nelle settimane scorse il Presidente Enrico Letta diceva a più riprese di non avere mai promesso l’abolizione dell’IMU sulla prima casa, come invece chiedevano i deputati e i ministri del PDL. Di più. Tutti gli esponenti del PD, dal segretario Epifani, al portavoce PD, a tutti gli esponenti PD ogni giorno intervistati ai vari TG, rilasciavano un unico mantra: “L’abolizione dell’IMU non è nelle priorità di questo governo che invece punta a sostenere il lavoro e i cassaintegrati. Non ci sarà l’abolizione dell’IMU che sarebbe, tra l’altro, non equa…”.
Da parte loro i deputati PDL sostenevano l’impegno con i propri elettori e promettevano che ci sarebbe stata la cancellazione totale dell’IMU sulla prima casa.
Perché oggi il premier Letta ha annunciato come una propria vittoria l’eliminazione dell’IMU?
Forse perché si è reso conto che la maggioranza degli italiani era di parere nettamente contrario al suo?

Speriamo che questo passaggio possa insegnare un poco di umiltà a questo politico che Nichi Vendola ha paragonato ai vecchi democristiani sprezzanti e arroganti, modello Forlani.









Affettuosi auguri a Rossella Savarese!















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Signor Discepolo,
sono una vecchia signora che ricorre al suo consiglio dopo aver passato alcuni giorni a contatto con dei ragazzi che seguono il suo blog.
Mi hanno spiegato il meccanismo incredibile da lei scoperto e sfidata a scriverle per avere un aiuto sulla mia prossima rivoluzione lunare che sarei disposta a compiere pur di concludere la cessione della mia attività che condivido con mio figlio. Anche lui è d'accordo perché non ce la facciamo più con le nostre sole energie (alla mia età devo lavorare ancora 12 ore al giorno) e visti i tempi assai difficili che viviamo che non lasciano ormai nemmeno le speranze che avevamo nel dopoguerra...
Sono nata a Lecce l'11 novembre del 1930 alle h.4 di notte ed ho trascorso la mia ultima rivoluzione solare a Roma, dove vivo con la mia famiglia.
Mio figlio invece è nato a Roma il 10 novembre del 1958 alle 18.25.
Anche lui sarebbe disposto a spostarsi. Cosa ci consiglia?

Dimenticavo di dirle che tutto dovrebbe concludersi o meno nel mese di settembre.

Mille ringraziamenti a lei ed ai suoi giovani studiosi!

Maria

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
hanno appena fissato a mio figlio la data per sostenere gli orali di procuratore, il prossimo 23 settembre.
Puoi immaginare la mia trepidazione ma soprattutto la sua preoccupazione per questo appuntamento cruciale!

La sua RS di quest’anno è stata a Moala Island, con un magnifico Giove in X ma ora vorrei rinforzarla con una bella RL. Eventualmente potrei farlo a mia volta con la mia!

Ti ricordo che lui è nato il 3 marzo del 1983 alle h.23.59.
Per quanto riguarda me, invece, stiamo attualmente lavorando sull'orario delle 11.18.

Grazie come sempre…
Diapason

Silvia ha detto...

Carissimo Ciro, sono ancora Silvia di Torino,(20/08/69 Mileto (VV)ore 11:10)ti prego di scusarmi, sono io che non sono stata precisa con le informazioni.
L'oculista Scott Geller proveniente dalla Florida verrà in Italia e precisamente in Piemonte a Nizza Monferrato ASTI dove interverrà chirurgicamente nei pomeriggi del 10 e 11 settembre 2013. La mia R.S. del 20 agosto 2013 l'ho trascorsa a Torino. La R.L. del 10 settembre l'ho calcolata per Nizza Monferrato- Asti e mi dà GIOVE di RL in sesta Casa quindi ti chiedevo se sarà sufficiente per la riuscita degli interventi.
Un oculista di Torino mi ha detto che visto che questi corpi mobili li vedo da poco potrebbero anche andare via da soli o spostarsi come posizione e quindi non vederli più ma è una possibilità molto remota visto dove ho trascorso la mia R.S. vero?
Comunque, il Dott. Scott Geller ha lo studio a Fort Myers in Florida e qui in Italia, sempre a Nizza Monferrato c'è solo un dottore che pratica lo yag laser per i floaters, il dott. Carlo Orione che pratica da tre anni ciò che il dott. Scott gli ha insegnato. Domanda: se dovrò aspettare per farmi operare potresti consigliarmi una R.S. che mi assicuri la riuscita anche facendomi operare dall'allievo del Dott. Scott e cioè il Dott. Carlo Orione? Ti ringrazio per il tempo che mi hai già dedicato e per quello che mi dedicherai. Silvia

Anonimo ha detto...

Grazie per i tuoi graditi auguri che accompagno la RS odierna a Mosca!

Anonimo ha detto...

carissimo Ciro,
sono mancata per un po' di tempo dal blog perchè sto attraversando un periodo molto negativo riguardo il lavoro. Ieri ho letto del convegno di ottobre a Catania e questo mi ha reso molto felice, finalmente u8na bella notizia!!
Visto che sono sul posto, per qualsiasi cosa a disposizione!
un abbraccio
Antonella CT

Anonimo ha detto...

86

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro

Mi sto rendendo conto, non solo per la mia RSM, che per il 2014 la vicinanza di Marte e Saturno impone dei limiti abbastanza forti nella ricerca delle RSM che rispettino tutte le regole. Approfitto del blog per chiederti un parere sulle possibili RSM che ho individuato per il mio caso e magari una eventuale tua soluzione, che ovviamente riesce ad essere sempre di qualche ottava superiore.

i Dati: 10/04/1968 (Spilimbergo, PN) ore 06.15 (Dopo un paio d'anni di check col protocollo di Marte l'orario più probabile mi sembra tra le 6.12-6.17).
Da sempre faccio quasi sempre RSM di "Decima" cercando inoltre di proteggere la salute ed evitando di danneggiare gli studi (io studio sempre nel tempo libero, sto per prendere un'altra laurea) .

Tra le soluzioni che sono riuscito a individuare a grandi linee vi sono:

Dublino - il Saturno in VI mi pare il neo principale
Mauritius - Saturno troppo vicino alla V se dovessi arretrare ancora un po' l'orario di nascita
Dubai - Sembra accettabile
Tunisi - con Venere al MC e Giove in I ha un Saturno in VI forse troppo vicino anche alla V
La Zona greca (es. Atene) vede un Saturno in V, che non è tanto ben accetto se proprio non devo.. Man mano che si sale il nord Europa avremmo diverse posizioni con Venere al MC e Giove all'ascendente ma Marte e Saturno in V

Cosa mi suggeriresti in un caso come questo ?

Grazie

Alessandro Franchi

Ze ha detto...

Dear Ciro! Unfortunately my mother could not travel without a passport. She will have to exorcise this year! Instead, I'm already evaluating my next ASR and my main objectives are children, professional growth and helps to materialize some projects (5th, 10th and 11th houses). However, I ask your help to lighten the solution because Mars and Saturn have to do their dirty job...

1) In the city Resitencia Argentina, Mars falls in 8th house and Saturn is in the 9th house almost 11 degrees away from the MC, and I tried to let Neptune in the first house.
In that case, i know Mars could help me in sexual activity (increase the chances of having children), but not with money, which is worrying. To exorcise, it would be interesting to me to do a loan? What about Saturn, it is far enough from the MC?

2) In the city of Porto Alegre, my concern are: Neptune in 12th house (which could bring me a lot of anxiety and fears), along with Mars in the 7th house which would be useful for political militancy against corrupt politicians here in Brazil, since there will be elections next year , however I already have a strong 7th house in my TN and I believe that Mars here not help me at all with my partners and clients, even with my wife. I would have to exorcise a lot! However in this case Mercury, Sun and Pluto are in better positions.

If these options are acceptable according to my plans, in your opinion, what seems to be the most promising and least harmful? Or you suggest any other alternative around here? Many greetings! Ze jOrge - december 07, 1977 at 05:59PM in Sao Paulo.

Ze ha detto...

Dear Ciro! Unfortunately my mother could not travel without a passport. She will have to exorcise this year! Instead, I'm already evaluating my next ASR and my main objectives are children, professional growth and helps to materialize some projects (5th, 10th and 11th houses). However, I ask your help to lighten the solution because Mars and Saturn have to do their dirty job...

1) In the city Resitencia Argentina, Mars falls in 8th house and Saturn is in the 9th house almost 11 degrees away from the MC, and I tried to let Neptune in the first house.
In that case, i know Mars could help me in sexual activity (increase the chances of having children), but not with money, which is worrying. To exorcise, it would be interesting to me to do a loan? What about Saturn, it is far enough from the MC?

2) In the city of Porto Alegre, my concern are: Neptune in 12th house (which could bring me a lot of anxiety and fears), along with Mars in the 7th house which would be useful for political militancy against corrupt politicians here in Brazil, since there will be elections next year , however I already have a strong 7th house in my TN and I believe that Mars here not help me at all with my partners and clients, even with my wife. I would have to exorcise a lot! However in this case Mercury, Sun and Pluto are in better positions.

If these options are acceptable according to my plans, in your opinion, what seems to be the most promising and least harmful? Or you suggest any other alternative around here? Many greetings! Ze jOrge - december 07, 1977 at 05:59PM in Sao Paulo.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
vorrei farti una domanda che mi intriga parecchio e verte su una caratteristica che mi appartiene, ossia non sono contenta mai di nulla. E' come se fossi insensibile, pur non essendolo, perchè sono presente a tutto quello che mi capita.La mia gioia da uno a 10 si mantiene sul 5 anche per fattori che mi capitino estremamente piacevoli. Credo di non saper essere felice e mi chiedevo se questa predisposizione la si possa leggere in un tema astrologico e nello specifico nel mio, da cosa derivi. In questo momento non ho motivi per essere infelice, anzi...eppure persevero in questo limbo....
Grazie grazie grazie

I miei dati: Udine 28/3/1958 ore 15.40

Paola

Unknown ha detto...

Dear Ciro,

Thank you for your response. I read your recommendation. I understand that your recommendations are the best, however, if I am unable to make it to that exact destination, would there be a second choice closer to a large city you could recommend? Or, it is best to stay at my place residence, if I cannot travel? Although I have a twin brother, I am a lady. I apologize, it's just that traveling to a very rural destination by myself makes me a bit afraid.

Very best regards,

jean
Jean A. Chutuk
USA

Anonimo ha detto...

Buongiorno
Sono un'appassionata di Astrologia, studiata da autodidatta.
Le scrivo per chiederle un aiuto, se possibile, per una RS Mirata per il mio compleanno nel 2014 (mi metto avanti con i lavori!!)

ecco i miei dati:
Torino 29/09/69 00:55

RS su Parma
SOLE NELLA IV CASA DI RIVOLUZIONE
LUNA NELLA 6^ CASA DI RIVOLUZIONE
MERCURIO NELLA 5^ CASA DI RIVOLUZ
VENERE NELLA IV CASA DI RIVOLUZIONE
MARTE NELLA 6^ CASA DI RIVOLUZIONE
GIOVE NELLA 3^ CASA DI RIVOLUZIONE
SATURNO IN CASA 5^ DI RIVOLUZIONE
URANO IN CASA 11^ DI RIVOLUZIONE
NETTUNO IN X CASA DI RIVOLUZIONE
PLUTONE IN CASA VII DI RIVOLUZIONE
ASCENDENTE DI RIVOLUZIONE NELLA 12^ CASA RADICALE

Per evitare l'Asc in XII ma ancor di più Marte in VI (ce l'ho già nella RS del 2013 e mi opererò al menisco e l'accoppiata VI e XII mi terrorizza) volevo vedere dove poter trascorrere il compleanno
Avendo sostanzialmente terrore dell'areo, ho cercato voli di breve durata.
ho ipotizzato queste mete

RS su Lisbona
SOLE NELLA 5^ CASA DI RIVOLUZIONE
LUNA NELLA 6^ CASA DI RIVOLUZIONE
MERCURIO NELLA 6^ CASA DI RIVOLUZ.
VENERE NELLA 5^ CASA DI RIVOLUZIONE
MARTE NELLA VII CASA DI RIVOLUZIONE
GIOVE NELLA IV CASA DI RIVOLUZIONE
SATURNO IN CASA 6^ DI RIVOLUZIONE
URANO IN CASA 11^ DI RIVOLUZIONE
NETTUNO IN X CASA DI RIVOLUZIONE
PLUTONE IN CASA 8^ DI RIVOLUZIONE
ASCENDENTE DI RIVOLUZIONE NELLA 11^ CASA RADICALE

In questa RS sono sostanzialmente preoccupata che Saturno in VI possa comunque proporre la tematica della salute ( ma avrebbe la stessa forza di un Marte in VI o è meno potente e quindi da preferire?)

RS su Mikonos
SOLE NELLA 3^ CASA DI RIVOLUZIONE
LUNA NELLA 5^ CASA DI RIVOLUZIONE
MERCURIO NELLA IV CASA DI RIVOLUZ.
VENERE NELLA 3^ CASA DI RIVOLUZIONE
MARTE NELLA 5^ CASA DI RIVOLUZIONE
GIOVE NELLA 2^ CASA DI RIVOLUZIONE
SATURNO IN CASA 5^ DI RIVOLUZIONE
URANO IN CASA X DI RIVOLUZIONE
NETTUNO NELLA 8^ CASA DI RIVOLUZ.
PLUTONE IN CASA 6^ DI RIVOLUZIONE
ASCENDENTE DI RIVOLUZIONE NELLA 12^ CASA RADICALE

Per questa RS ho Plutone in VI e ASC in XII (che per me è un classico)


Quale delle 2 soluzioni è da preferire?Avrebbe anche da suggeririmi mete alternative?
grazie e saluti
Patrizia

Anonimo ha detto...

Caro CIRO,

ti ringrazio per la tua risposta...io vado provare di andare nel senso di Saturno e di rallentare le spese....Molti auguri

Patrick (la Réunion)