giovedì 15 agosto 2013

Get Money by Astrology








Caro Ciro,

il Sig. Augusto, nato a Padova il 17 marzo 1942 ore 08:00 è un imprenditore che grazie a sue intuizioni ha fatto molti quattrini. Come è possibile leggere ciò dal suo Tema Natale ?


Grazie mille
Marco










Caro Marco,

adesso oltre ad essere fisico nucleare e cibernetico leggi anche nel pensiero?

In questi mesi sto lavorando proprio al mio nuovo libro Get Money by Astrology che sto scrivendo insieme a un altro libro e che spero di pubblicare entro un paio di mesi.

In questo testo esamino, tra l'altro, 18 casi di uomini e donne ricchissimi o ricchissimi e poi titolari di una bancarotta: Bill Gates, Pelé, Andrew Carnegie, Michael Jackson, Larry King, Kim Basinger...

Venendo all'esempio del signor Augusto, il suo Cielo di Nascita ci informa con grande evidenza della sua capacità di fare quattrini: Marte in 2ª Casa muove la libido molto in direzione dell'imprenditoria e Giove in 2ª Casa aiuta tantissimo a fare denaro.

Dunque tanti soldi.

Quello che tu non ci hai detto, tuttavia, è il suo vissuto in rapporto a Saturno e a Urano in 2ª Casa: sono quasi certo, infatti, che il signor Augusto ha conosciuto, oltre a un meritato arricchimento, anche periodi critici per il denaro.

Fai qualche indagine in più e magari ci relazioni.

Un caro saluto.














Caro Ciro,
chiedo scusa se sono monocorde...
Riferendomi alla mia ora di nascita, desidero mettere in comunione col Blog quello che mi è successo stamane: alle 09.50 ho ricevuto la graditissima telefonata del mio amico carissimo nato il 20 luglio e rimasto, ahimè, vedovo 10 giorni dopo il suo compleanno - ne ho lasciato traccia sul Blog-, ringraziandomi e altro di cui capirete non posso riferire pubblicamente.
Ora, se come ipotizzato di recente anticipiamo l'ora di venti minuti, la terza casa (le comunicazioni) ha la cuspide a 22°18 Cancro mentre Marte stamane era a 21°07 dello stesso segno.
Quindi abbiamo già un indizio importante. Rendo testimonianza al protocollo di Marte con molto piacere.
Ciro ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità verso tutti noi.

Con amicizia

Sandro NH - Torino 21 aprile 1963
ore 07,40 am (come ultima ipotesi
)







Caro Sandro,
come tu comprendi perfettamente io opero così perché vi considero una famiglia a cui desidero badare con piacere. Tutti noi siamo sospinti dall'unico desiderio della conoscenza e del sapere e non dall'odio o dalla volontà di denigrare qualcuno. Dunque non devi scusarti perché la ricerca non si ferma mai, neanche a Ferragosto.
Sì, la tua ipotesi è corretta: per quanto ti abbia fatto piacere ricevere questa telefonata essa è stata pur sempre una telefonata imbarazzante e penosa.
Naturalmente una rondine non fa primavera e tu devi verificare almeno una decina di paralleli per volta. Adesso non ricordo neanche più in quale mio libro ho dedicato un intero capitolo all'ingresso di Marte in una 3ª Casa illustrando molti fatti precisi e significativi.
Continua a osservare e raccogli quante più informazioni è possibile.
Un caro saluto.











Caro Ciro,

Enrica nata il 28/04/1983 a Torino. Ti ho scritto recentemente riguardo a una serie di angosce che riguardano il mio lavoro. Mi hai giustamente detto di resistere! E io lo faro! Mi stavo solo domandando se per caso volessi completamente rivoluzionare la mia prossima rivoluzione solare per trovare il lavoro della mia vita... sarebbe possibile ? o mi basta giusto andare a Lyon per cambiare qualcosa?

Grazie tanto della tua disponibilità,

Enrica








Cara Enrica,

non temere: quando mi conoscerai meglio comprenderai che non sono solito fare sconti in chilometraggio ad alcuno. Ti ho consigliato Lyon perché la tua ASR sarà eccellente in questa magnifica cittadina francese. Vai tranquilla e soprattutto fai ogni anno il compleanno mirato.

Molti auguri.











Caro Ciro,

in questi giorni di cosiddette “vacanze”, grazie all’altrettanto cosiddetto “governo” che sta finendo di rapinarci, dopo aver ovviamente varato leggi che lo autorizzavano a farlo, abbiamo qualche momento in più per vederci con gli amici e scambiare i nostri pensieri senza fretta. Sto scoprendo che un tema ricorrente, oltre a quello dell’ingiustizia permanente, è quello dei “figli” ed ho pensato di condividere qui qualche riflessione dato che siamo genitori ed è grande l'amarezza che incameriamo in questa stagione della vita.

Io credo che da diverse generazioni a questa parte, i figli siano stati colmati di ogni attenzione, ben diversamente da quanto è accaduto ai nostri genitori, nonni, e ancor prima di loro.

La psicologia di massa, entrata nella nostra comune formazione nell'ultimo secolo, ci ha fortemente condizionati a dare loro un'attenzione, una priorità, mai registrate prima, sopratutto da parte di chi possiede, insieme alla cultura, una grande sensibilità.

In pratica, ai nostri figli è stato risparmiato molto della normale sofferenza e fatica del normale vivere, facendo così intendere che questo fosse uno status normale e non speciale.

Dagli studi con i quali mi ero preparata alla maternità ero portata a pensare che l'esempio, più delle parole, sarebbe stato il modello di comportamento di riferimento che sarebbe stato interiorizzato ed emulato in un momento successivo.
Non è stato così.

Ho dovuto constatare che la parte "animale" dell'essere umano, proprio quella che abbiamo abituata al benessere, a non sopportare il minimo disagio, al “tutto e subito”, ha il sopravvento. Si dice che “la carne è debole” e invece è fortissima!!!

Le cose scomode, faticose, le rinunce, i sacrifici diventano quasi inconcepibili e d'altronde se le hanno sempre fatte gli altri, i genitori in questo caso, che continuino a farle! Una mia amica che ha intestato tutti i suoi averi ai figli si è sentita quasi dire che fino a che era viva, che beneficio ne traevano? “Devo dunque scomparire per farli felici?”, mi chiedeva smarrita.

E quanti esempi abbiamo di matrimoni naufragati a tempi record perché non si era disposti a venirsi minimamente incontro!

Uno in particolare mi faceva riflettere perché era la stessa famiglia genitoriale, con la stessa educazione, gli stessi esempi, che ha però riservato alla figlia più piccola possibilità che i fratelli più grandi mai si sarebbero sognati di avere. Risultato?

I più grandi apprezzano tutto, si accorgono di quello che hanno, anche delle gioie più semplici come un bel tramonto con il vento fra i capelli.

Lei invece è sempre infelice. Dipende dalle cose…

Anche come insegnante devo dirti che i risultati migliori li ottengo da ragazzi che vengono da famiglie povere, che magari si alzano all'alba per aiutare i genitori e studiano di notte. Gli altri sono, passami il termine, dei "rammolliti", non hanno una tenuta allo sforzo prolungato, vanno in crisi se non escono la sera, se non hanno il motorino, l'ultimo modello di telefonino o devono prendere il bus.

Il loro “ben essere” dipende dalle cose.

Tempo fa la FAO ha bandito delle borse di studio worldwide. Sai chi ha vinto?

Nessuno dei paesi cosiddetti ricchi ma quelli poveri come India, Cina e anche Albania, dove i ragazzi hanno poco o niente, passano 14 ore davanti al pc, parlano 4 lingue e arrivano forti come dei panzer alla competizione. I nostri cadono come birilli.

E il Benessere rende anche l’Anima molle.

La bellezza è negli occhi di chi guarda e credo che ben pochi ragazzi la riconoscerebbero nella vita di tutti i giorni o nelle descrizioni del nostro Diocleziano…eppure gliel’abbiamo mostrata.

Allora la domanda che mi pongo è:
cosa é giusto fare per renderli davvero felici e forti nella Vita?

Come tu, saggiamente, hai desiderato fare con la tua Revisione dell'Astrologia, penso sia ora di fare una seria revisione dei principi dell'Educazione per i risultati che ha prodotto in queste generazioni una certa Psicologia iperprotettiva.

Dopodiché facciamoci coraggio e pensiamo che non è del tutto colpa loro.

Non ci resta che resistere...

Marta













Buongiorno Ciro,
sono del 04.10.1974 h.19, Roma.
Sono a Roma.
Sò delle quadrature di Plutone e Giove, dell'opposizione di Urano (di Marte per un po') e di Saturno che si avvicina all'opposizione all'ascendente.
Conosco un po' dell'astrologia e dei suoi simboli, ma certo leggendo questo blog mi rendo conto che ne so in modo superficiale.
Ad ogni modo puoi darmi qualche consiglio per passare indenne i transiti. Un lutto ha accompagnato la fine di luglio.. c'è tanto altro lo so..
Grazie tante!!
Lara

Benvenuta Lara da Roma!


Certamente, Lara, fai ogni anno un compleanno mirato e la tua vita migliorerà tantissimo non dovendoti più preoccupare dei transiti.

Molti auguri.









Caro Ciro, mi chiamo Giada, sono nata a Milano il 24/02/1979 alle ore 09:15. Ho letto con vivo interesse i suoi articoli e, in particolare, sono rimasta molto colpita dalla rilevanza che viene data alla rivoluzione solare. Gli ultimi Cinque anni sono stati per me molto difficili ( le risparmio il quantitativo quasi paradossale di lutti e disgrazie di vario genere), ma la cosa che più mi ha colpito è la sorte davvero avversa sia a livello economico ( ho un'attività in proprio, un'agenzia di viaggi) sia a livello sentimentale ( cosa che prima non succedeva). Mi chiedevo, quindi, che influenza abbia avuto il fatto di aver festeggiato il mio compleanno sempre a Milano proprio negli ultimi cinque anni. In proposito, Lei potrebbe aiutarmi a trovare una città o un luogo in Europa o nel mondo che possa aiutarmi a dare una svolta positiva al prossimo anno, il 2014? Anche perchè, Le garantisco, io sono sempre stata una donna dinamica e ottimista, ma comincio a pensare di necessitare di un supporto astrologico. Grazie di cuore.
Giada 


Benvenuta Giada da Milano!




Cara Giada, non temere: non sei tu inadeguata verso la vita, ma stiamo vivendo anni orrendi e drammatici e tutti noi, non solo tu, abbiamo bisogno di avere le stelle amiche.

Studiando i miei libri potrai comprendere perché questi anni sono stati assai duri per te. Ma desso pensiamo positivo e soprattutto agiamo. Per il prossimo compleanno ti consiglio di trovarti a Meixian, Guangdong, Cina. Stai allerta perché potrebbe capitarti anche un buon matrimonio!













ciao,
ho bisogno di un grande favore, mio figlio nato il 17.09.81 a nocera inf.re alle 0.45, deve trascorrere la rsm a colombo sry lanka.
Io vedo che il brutto marte e in terza casa, per lui che ha un lavoro di trasporto gpl penso che dovrebbe evitare o mi sbaglio?
IL mese di luglio ha trovato lavoro, avendolo perso luglio 2012. Ha trovato un'altra fidanzata da otto mesi e il 25 si sposa e a febb. diventera' papa'.


grazie e con affetto antonietta

Va bene, Antonietta, accontentata: Bannu in Pakistan. Se però fosse nato prima non andrebbe bene.

Cari saluti.






Caro Ciro,

Pochi giorni fa mi dicesti che il mio prossimo RS andrebbe bene ad Alta Gracia, Cordoba, Argentina. Mi consigliasti anche di tentar metter Giove su cuspide. Ti chiedo soltanto un chiarimento: Su cuspide di XI? In questo modo Giove lavorerebbe anche in X o solo ingrandirebbe la sua beneficenza sulla XI casa?

Ti ringrazio tanto i tuoi consigli!
Daniele nato 8 marzo 1971 Buenos Aires, Argentina, h 8.40


Caro Daniele,
te ne consiglio due, eccellenti:  Tartagal, Salta, Argentina e Washington, Georgia.
Cari saluti.








Carissimo Ciro,
sono ancora qui a chiederti consiglio dopo aver constatato la grande difficoltà nel raggiungere la località del Bikin Atoll nel periodo di Natale. Volevo avvantaggiarmi con una prenotazione che potesse contenere i costi ma ho visto, oltre questi, le difficoltà di collegamento di quel periodo e la durata del viaggio incompatibile con l' assistenza a mio figlio non autosufficiente. Ti chiedo perciò un'ulteriore cortesia: vuoi provare a trovarmi un'alternativa a quella alle Isole Marshall? Ti sono infinitamente grata se vorrai farlo. Ricordo i miei dati: nata a Roma il 21/12/1955 alle ore 7.55 a.m.
Susanna ST






Va bene, Susanna, questa è meno buona, ma se proprio non riesci ad andare a Bikini Atoll...
Salmon Lake, Alaska.
Molti auguri.













Sull’IMU e su Silvio Berlusconi, due voci fuori dal coro:













Buon Ferragosto a Tutti !

Sandro NH


Grazie, anche da parte mia.








Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




14 commenti:

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro,
colgo l'occasione per augurarti un buon ferragosto.
Ci tenevo a dirti che con Roby ho risolto le problematiche del viaggio a città di Camayagua. Ora attendo di partire.
Mi piacerebbe che guardassi il tema natale della mia nipotina Bea nata il 20/11/2010 a Milano ore 9.18. Ha quasi tre anni e ha delle difficoltà a parlare, magari è una cosa normale ma visto che le mie figlie hanno parlato entrambe precocemente mi pongo dei problemi.
Ti ringrazio della disponibilità.
Un caro saluto
Antonella 06/01/1961 Milano ore 14.20

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, mi chiamo Elisa e sono nata a Monza il 19/09/1987 alle 18.10.... Vorrei avere un consiglio da Lei che è esperto su dove festeggiare il mio prossimo compleanno. La ringrazio tanto. Elisa

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti scrivo dalle Azzorre, in particolare da Terceira, dove mi trovo per la RSM e mi rivolgo alla tua esperienza per spiegare un avvenimento.
Sono nato il !4/08/1970 alle 7 a.m. a Cepagatti (PE) e il 13 ero qui, ad Angra do Heroismo.
Ieri, il 14 di Agosto, primo giorno della nuova RS, sono caduto da cavallo verso le 11 del mattino ora locale e ho riportato una grossa contusione al ginocchio.
Per fortuna nulla di rotto, ma il dolore è forte e dovrò usare le stampelle per qualche giorno e stare a riposo senza più poter visitare le isole.
Può centrare questo episodio con il fatto che qui ho Marte all'Ascendente? Non c'entra nulla con la RSM?
Ti ringrazio come sempre.
Affettuosi saluti,
Marco
P.S.: se volessi inviarvi delle belle foto in allegato, come potrei fare?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
vorrei dare una svolta alla mia vita e dato che non sono legato per il mio lavoro necessariamente all'Italia, secondo la tecnica della Rilocazione, dove mi suggeriresti di andare a vivere mettendo al primo posto proprio il mio lavoro e gli sviluppi futuri?

Grazie per i tuoi consigli!
Aloisius Duchamp

nato a Napoli il 19 marzo del 1975 alle h.12

Anonimo ha detto...

Carissimi
leggendo il blog,tra gli altri anche intervento di Marta, mi sono resa conto che segreto sta proprio nel EQUILIBRIO...Per esempio io sono cresciuta tra i due opposti,mia madre livelli alti su tutti i piani e mio padre livelli carnali e cosí oscillando tra i due poli quale é quello giusto?Forse prendere il meglio da tutti i due lati senza sbilanciarsi troppo.Uguale nella educazione dei figli, non fargli vivere le cose brutte che abbiamo vissuto noi e dal altra parte rigore quando serve...facile dirsi...poi pero uno dovrebbe capire bene loro carattere anzi studiare loro TN questo penso che é una delle strade migliori x non commettere troppi errori.
Tanti saluti a tutti
Sierra

Stella ha detto...

Carissimo Ciro,
ti scrissi tempo fa per chiederti consiglio su dove passare il prossimo compleanno, ma purtroppo non dispongo dei soldi necessari per andare in California. I punti di forza che vorrei consolidare durante l'anno prossimo, sono il mio rapporto coniugale, ma soprattutto quello economico, dandomi da fare in questo campo per essere piu' autonoma, nonchè riuscire a fare un intervento di chirurgia estetica. Ho visto che il "male minore" sarebbe andare a Dubai, da un'amica, con un indice di pericolosità di 20 (contro i 70, se rimanessi a roma)..Come la vedi? Nel caso "non bene", mi consiglieresti un luogo non oltre-oceano possibilmente, dove ammortizzare le cose spiacevoli? ho bisogno di un anno di apertura e costruzione, non di chiusura e depressione! :(
Sono nata il 17/11/84 alle 5:45, a Chieti.
Ti mando un caloroso abbraccio e ti ringrazio enormemente per la tua proverbiale professionalità!:)

Stella.

Anonimo ha detto...

P.S.:Quando parlavo dell equilibrio comunque il mio pensiero era anche rivolto alla situazione generale,in troppe cose secondo me, manca proprio quello,situazione politica,famiglia,ricchezza e povertá,sesso,siamo arrivati agli estremi, penso in troppe cose.
Sierra

אסטרולוגיה ha detto...

Dear Ciro, I just purchased 6 kindle books of yours. In read them in parralel,jumping from one to another. I do have a question though: in the case of taking an Aimed SR, what do you do with the 20 days before birthday?
And also, pls suggest me a place for my coming birtday (13/10/51 - tel aviv, 01:40.
Thanks Mordecai

Anonimo ha detto...

Riposto perché non vedo il mio commento nella pagina odierna

Caro Ciro,
grazie per aver risposto come tuo solito celermente. Per la RS del 2014 che mi proponi mi sembra di capire che lo stellium in 11 di sole, mercurio e luna potrebbe favorire contatti con persone, aiuti di vario genere, amicizie. Mi sembra ottima anche venere in 10. Ho dei dubbi invece per quanto riguarda saturno in 4, in quanto ho un problema grande con la casa e una causa in corso, non vorrei che quel saturno finisse per metterci lo zampino. Vorrei un tuo parere su questo.

Scusa se sono insistente ma ti avevo anche chiesto se potevo partecipare alle riunioni, lezioni o altro e non mi hai risposto. Ti chiedo questo perché sento il bisogno di ascoltare lezioni, confrontarmi ecc. Forese mi sbaglio e la tua scuola si svolge solo sul web. Mi chiarisci le idee?
Grazie mille in anticipo

Loredana Napoli 27/6/1963 ore 19,50

Anonimo ha detto...

Ciro..più volte si è affermato cancro=memoria..ti presentò una persona che io definisco l'archetipo del cancro (Livorno 7.10.90 22:30);
L'unica cosa e che costui ha proprio una memoria delle peggiori,fa acqua da tutte le parti!ricorda qualcosa ma lo stravolge puntualmente con inesattezze campate per aria..ora..il mio amico e' davvero smemorato?ha un orario di nascita differente?ha qualcosa nel tn che gli danneggia la memoria?...oppure è' un suo astuto,e inconsapevole in quanto non conosce l'archetipo,tentativo di dimostrare:eh io non ho memoria,non sono cancro e non sono sensibile!insomma la classica compensazione..
Saluti ciro!ti ho reso partecipe di questa gag in quanto cancro credevo ti facesse piacere vedere questo tn..
Arrivederci!

Anonimo ha detto...

caro Ciro,
grazie mille per risposta.
Il secondo post era un in utile ripetizione del primo che non vedevo comparire sullo schermo, scusa sono poco abituata a postare sul blog.
A presto
Loredana

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta, non sono pratica del sito nè della collocazione dei commenti e delle risposte.
Prenderò questo testo, cercando di indagare un po' di più.
Pensavo che i transiti avessero importanza, evidentemente il discorso ha un'ottica diversa..
Grazie Lara

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
Ho letto con tanta passione i tuoi articoli e ascoltato con grande interesse alcune tue "pillole" su "you-tube" :) I tuoi video sono davvero accattivanti, pieni di informazioni e conoscenze di vario tipo... complimenti per la cultura vasta che dimostri di avere!
Proprio oggi mi è capitato di vedere la tua pillola sulla posizione di marte nelle case natali e credo di essermmi fatta venire una mezza sincope pensando al mio marte in XII, (io sono nata il 21-03-1987 a Palermo alle 09:55 CIRCA). In effetti ho la rara abilità di "attirare" a me persone molto dolenti(o forse il mondo è così tanto pieno di dolore che tutti noi in un modo o nell'altro siamo spiriti addolorati in cerca di sollievo), persone che cerco di aiutare anche semplicemente offrendo una spalla su cui piangere e un consiglio di cuore. Immagino che il mio essere solidale con la gente non basti a esorcizzare il mio marte nefasto e dato che non sono nè un medico, nè un infermiera credo di avere motivi per preoccuparmi... Quali sono modi alternativi all'essere terapeuta per esorcizzare marte in XII casa? Per quello che riguarda il mio tema natale lei pensa che un lavoro nel settore dell'educazione(magari nell'ambito di contesti disagiati) potrebbe servire a esorcizzare marte?
grazie in anticipo per l'aiuto
un affettuoso saluto
Marina

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
Ho letto con tanta passione i tuoi articoli e ascoltato con grande interesse alcune tue "pillole" su "you-tube" :) I tuoi video sono davvero accattivanti, pieni di informazioni e conoscenze di vario tipo... complimenti per la cultura vasta che dimostri di avere!
Proprio oggi mi è capitato di vedere la tua pillola sulla posizione di marte nelle case natali e credo di essermmi fatta venire una mezza sincope pensando al mio marte in XII, (io sono nata il 21-03-1987 a Palermo alle 09:55 CIRCA). In effetti ho la rara abilità di "attirare" a me persone molto dolenti(o forse il mondo è così tanto pieno di dolore che tutti noi in un modo o nell'altro siamo spiriti addolorati in cerca di sollievo), persone che cerco di aiutare anche semplicemente offrendo una spalla su cui piangere e un consiglio di cuore. Immagino che il mio essere solidale con la gente non basti a esorcizzare il mio marte nefasto e dato che non sono nè un medico, nè un infermiera credo di avere motivi per preoccuparmi... Quali sono modi alternativi all'essere terapeuta per esorcizzare marte in XII casa? Per quello che riguarda il mio tema natale lei pensa che un lavoro nel settore dell'educazione(magari nell'ambito di contesti disagiati) potrebbe servire a esorcizzare marte?
grazie in anticipo per l'aiuto
un affettuoso saluto
Marina