lunedì 19 agosto 2013

The New Peak of AstralDetector of 30/31 August










Il prossimo picco forte del 30/31 Agosto (dopo il treno d'onde tra il 18 e il 31 Agosto) di AstralDetector per l'Italia vista attraverso i cieli di nascita dei maggiori leader italiani della politica, del mercato, dell'industria, del sindacato...




Sicuramente qualche mentecatto dal cervello piatto dirà: "È ovvio, il 30 Agosto si riuniranno per decidere dell' 'impeachment' a Silvio Berlusconi!".

Ma si tratta di dementi perché AstralDetector ha tracciato questa curva all'inizio dell'anno...

Successivamente avremo un treno d'onde che annuncia un periodo enormemente perturbato con un picco assai forte intorno all'11 Ottobre. 


Che il cielo assista questo martoriato Paese che dopo Dante, Giotto, Michelangelo, Leonardo Da Vinci... Enrico Fermi... oggi ha dei testimonial assai meno prestigiosi.









Caro maestro, vorrei porti una domanda circa la tua risposta a Chicca: "Cara Chicca,
ti consiglio molto Nefteyugansk, Tyumenskaya Oblast, Russia, oppure, ma a molte ottave più giù, Ponta Delgada, Azzorre, che avevi già cooptato tu."

la domanda è: mi puoi elencare i motivi per cui preferisci la prima soluzione alla seconda, che invece presenta un ascendente in X^ casa di rivoluzione?

Un abbraccio forte.

Giuseppe Galeota Al Rami






Caro Giuseppe,
è semplice: ci riferiamo a una donna pensionata di 74 anni e il nostro obbiettivo dovrebbe essere - credo - non tanto quello di propiziarle nuove crescite ed emancipazioni bensì soprattutto una grossa protezione per la salute. A Ponta Delgada ci muoveremmo per mettere in primo piano la Decima Casa con un Sole in 8ª Casa non proprio il massimo per una donna anziana e con due astri difficili in 12ª e in I Casa.
In Russia, viceversa, il soggetto avrebbe un Giove incollato all'Ascendente che è uno dei massimi livelli raggiungibili nel tentativo di proteggere una persona.
Un abbraccio anche a te.















Caro Ciro, mi sto attivando per partire alla Hawai.
Dopo il compleanno vorrei fare una visita e prendere tutte le informazioni locali per potermi trasferire a Cape Town con la mamma 80enne lì avrei un Giove al M.C dove sarei avvasntaggiata per il mio lavoro di vendite/ moda. All'ascendente avrei Saturno ma sarebbe sempre meglio che rimanere qui a Milano.
Come sappiano in questo momento Milano e tutta l'Ialia è messa male poi a 57 anni (ancora per poco) nessuno mai mi darà da lavorare. Mia cugina che lavora a Taormina come direttore di un grande albergo a 5 stelle lusso ha detto che il turismo italiano quest'anno scarseggia.
Da circa 6 mesi sto osservando le vendite on line presso alcuni siti locali delll'Africa in generale
Se inserzionassi i miei capi farei ogni giorno come minino 150 euro. Da qui è possibile inserzionare ma le nostre spedizioni sono le più care in assoluto.
Un piccolo negozietto di 60 mq costa circa 300 euro al mese qui a Milano ne anche una cantina.
Quando arriva il freddo, l'inverno mi prende la tristezza e poi per i miei dolori alle ossa non sono il massimo. Che ne pensi di Cape Town?
A Cape Town nella caso la mamma stesse male ha degli ottimi ospedali con altrettano medici.
La mia data di nascita Taormina 11.10.55 ora (sto ultimando gli ingressi di Marte) 8.00/8.05 a.m.
Grazie! Felice vacanza!










Cara Lella,
cominciamo da piccole note sul come redigere carte di Rilocazione. Sia che tu usi l'ottimo portale di Astrologiainlinea.it che magari i miei servizi-online (ma non siti che sbagliano a fare calcoli) entra con i dati di nascita e chiedi una ASR per Cape Town, per esempio, per l'anno di nascita del soggetto: è tutto, otterrai il grafico di Rilocazione per Cape Town.
Da questo grafico che vedi sopra si deduce che hai Giove congiunto al Medio Cielo, eccellente, e che fortunatamente non hai Saturno all'Ascendente (fortunatamente la congiunzione è larga ed è dalla direzione sbagliata).
Questo naturalmente vale per te, poi devi controllare per tua madre.
Chiarito ciò resta il problema maggiore: l'assistenza sanitaria. Tu dici - e sono d'accordo - che lì ci sono ottimi medici ed ospedali, ma chi paga?
Informati bene per sapere se lì puoi ottenere un'assicurazione sanitaria con cifre modiche oppure se puoi comunque avere un appoggio dal servizio sanitario italiano.
Un caro saluto.












Grazie maestro. Come al solito la tua RSM per cristiano e' bellissima e sicura!! Grazie tantissimo. Oggi lavoro sulla mia. Confesso di avere molto difficoltà' ma alla fine ho trovato un paio di alternative che dopo averle studia,te meglio ti sottoporrò' per un tuo giudizio.

Catia


Cara Catia,
le attendo.













Grazie maestro per il benvenuto,
Seguirò il suo consiglio integrando ai miei studi le rivoluzioni lunari.. Per quanto riguarda il nuovo amore,dopo quattro anni da single mi auguro arrivi veramente. In coppia mi sento un uomo migliore..

Anonimo


Molto bene. Alla prossima.









Carissimo Ciro
per amore di Astrologia e proprio oggi mi di lungo un pochino,purtroppo non mi ricordo la data ma circa due anni fa ho subito un trauma,che x me tale era,in quanto fino ad oggi mi condiziona la vita con le ansie e paure.Era un sabato di tarda mattinata,io vivo al centro della cittá in un appartamento di due piani e un giardino x le mie bambine cagnoline.Le chiamo cosí in quanto Linda sta con noi da tanti anni e tre anni fa con un parto cesareo a quale ho assistito e collaborato x le prime cure ai cuccioli,tra altri, ha dato la vita a Shaní.Quel sabato stavo giu in cucina,mio figlio dormiva su,ad un tratto le cagnette hanno cominciato abbaiare in una maniera particolare e insistente salgo le scale e dietro porta finestra chiusa vedo un volto,con viso sporco, cercava aprire la porta con il mio cacciavite.Il sangue mi si é gelato nelle vene con voce maschile ho riprodotto urlo vaaa viiiaaa...e cosí é stato.Dal punto di vista astrologico quel Giove in Cancro in V casa penso mi é stato proprio d aiuto,giusto?
Goditi la vacanza,un abbraccio
Sierra



Cara Sierra,
in effetti è difficile ricostruire questa brutta avventura senza sapere quando è avvenuta.
Magari se in futuro ti viene in mente e sei sicura...
Un caro saluto.












Buonasera Dott. Ciro,
secondo la sua esperienza per determinare una potenziale maggiore entrata economica è più proficuo piazzare giove in seconda praticamente sulla cuspide o in decima cuspide MC? Ho due destinazioni e devo scegliere quale sia la più propizia, la seguo e leggo con molto interesse, saluti,

Max



Caro Max,
le posizioni più potenti per questo target sono Venere in 2ª o in 8ª Casa di RS. Non potendole organizzare è possibile optare per Giove in entrambe le Case, ma tale Giove potrebbe anche funzionare al contrario: leggi le mie spiegazioni sull'effetto relè bistabile.

Giove al Medio Cielo di RS non va bene per il denaro, ma per le emancipazioni.

Molti auguri.












Caro Ciro vorrei farti altre due domande sulla mia situazione, i miei dati di nascita sono Gagliano del capo, 17.01.1983, ore 04,35.
Come vedi la rivoluzione solare di quest'anno, passata nelle vicinanze del luogo di nascita?
Con riferimento alla mia seconda casa di cui mi hai parlato. Pensandoci ho notato che gran parte delle mie caratteristiche e vita sono riconducibili a quello: passione e pratica nonchè attitudine x la musica, poi interrotta, interesse x il cinema, fotogenia, nn bellezza (purtroppo, ma neanche bruttezza:) eccessiva magrezza, lentezza nel mangiare, tendenza a rimuginare e stati di malinconia...e poi, ma soprattutto, costante in tutta la mia vita: situazione difficile a livello di confort, di benessere, di denaro. Questo è un tema x me davvero centrale, di certo a livello di come mi sn visto sempre, è un tema ricorrente nei miei pensieri e nella mia vita, e prevalentemente in negativo.
Proprio a questo ultimo proposito, con firerimento a questo aspetto della seconda casa: capacità di procurarsi ciò di cui ho bisogno, i confort, il denaro, come vedi la mia seconda casa a questo proposito??
Io la vedo negativa: mercurio e sole quadrati a plutone in Xa; venere semiquadrata a nettuno e spero trigona al MC,marte e luna congiunti tra loro: aspetto negativo, e marte quadrato a giove. Almeno in positivo luna trigona saturno e plutone e marte idem. Anche se luna e marte sn in cuspide cn terza casa.
Ciro, come la vedi questa mia, fortissima, seconda casa?

Poseidon83



Caro Poseidon,

la vedo come la prima volta e cioè potenzialmente costruttiva perché ti spinge fortissimamente in avanti e starà a te non farla debordare: se giungerai lentamente a posizioni di vertice, potrai goderle per il resto della vita e viceversa potresti avere dei crolli verticali se raggiungessi il top a mezzo di scorciatoie fortunose o non del tutto legali.

Rammenta che l'informazione degli astri nelle Case sovrasta nettamente tutte le altre.

Molti auguri.













Egregio Maestro, mi chiamo Francesca da Torino e ti scrivo per la prima volta cogliendo l'occasione per ringraziarti di cuore per tutto il sapere che condividi sul tuo blog! Sono nata il 2/2/1973 a Casale Monferrato alle ore 07,15 del mattino. Andrebbe bene il mio prossimo compleanno (2014) a Porto o Lisbona mettendo la venere in prima casa? Oppure hai suggerimenti migliori? Ti ringrazio moltissimo,

cari saluti da Francesca







Benvenuta Francesca da Torino!




Cara Francesca,

sì Lisbona o Porto possono andare bene però ricorda che se progettiamo di mettere Marte al MC, AS e Saturno in 11ª Casa e Giove in VII, ciò potrebbe anche significare una crisi nel rapporto di coppia. Se tale crisi fosse già in atto, allora le cose migliorerebbero; viceversa in caso contrario, però tu potrai avere un controllo della situazione cercando di esorcizzare quel Giove in Settima.

Molti auguri.












Caro Ciro. Ti ringrazio molto per la tua risposta. Allora aspetterò con pazienza le pillole. Ti volevo chiedere cosa ne pensi della mia prossima R.S.M alle Isole Marchesi dove avrei due belle cuspidi di Giove e Venere. In alternativa avrei trovato altre due cuspidi di Giove e Venere a Phuket in Tailandia ma Marte in settima non mi piace per niente. Il Giove sulla cuspide seconda non mi preoccupa perchè quest'anno, a parte un lavoro di collaborazione di cui tu sai e qualche cliente dal mio sito, non ho avuto guadagni continuativi (il lavoro di praticantato, positivo sotto certi aspetti, non lo è stato certamente sotto il profilo finanziario). Ti ricordo i miei dati 30/10/1964 ore 10.37 Milano

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi.







Caro Stefano,

mi sembra una buona ASR. Anche io scarterei l'ipotesi Phuket. Stai solo attento alla combinazione Saturno in 5ª e Urano in X: non diminuire il tuo impegno nella coppia e tieni lontane eventuali sirene...

Controlla bene, inoltre, le coordinate geografiche dell'isola che scegli.

Un caro saluto.







Ieri alle 12.45 al TG Com24 hanno detto: "L'avvocato veronese... pochi giorni dopo il suo compleanno aveva invitato la sua ex... e l'ha uccisa con ... coltellate...".









Posto questa notizia:

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/articoli/1112352/ventotene-una-ragazza-si-lancia-nel-vuoto-nel-giorno-del-suo-19esimo-compleanno.shtml

Non aggiungo commenti, se non la mia umana pietà.

Sandro NH



Altro post di tenore decisamente più soft.
Si sta svolgendo a Roma la Supercoppa tra Juve e Lazio, un particolare curioso è che si svolge nell'ambito dei 20 giorni per i due allenatori:
Vladimir Petkovic, Lazio, 15 agosto 1963;
Antonio Conte, Juventus, 31 luglio 1969.
Aggiungo che una delle reti della Juve è stata segnata da Chiellini, 14 agosto 1984.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH


Grazie a Sandro NH sempre attentissimo alle notizie di interesse astrologico.










Compleanno_Maurizio_Isabella












Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





15 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie! Affronto il trasferimento a Milano più serena anche se... chissà che in futuro non possa considerare ponta Delgada!

Gianna da Spoleto

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti ringrazio molto per la tua analisi sulla mia amica francesca nata a Londra. Ho letto in questo blog e capito perfettamente l'importanza dell'esattezza dall'orario di nascita e il tuo dubbio è legittimo. Possiamo solo sperare che a Londra siano stati più precisi che dalle parti nostre.
Venendo ad un ulteriore approfondimento, sto studiando questa materia e approfitto per fare pratica, devo dirti che questa amica, ed è il motivo dei miei rimproveri a lei, ha avuto tramite la sua famiglia, delle vere e proprie occasioni d'oro che ha fatto naufragare per il suo carattere dispotico del tipo sa tutto lei, alza la voce, da ordini ecc. Ciò a dispetto delle sue effettive competenze e dei titoli di studio...Insomma, un caratteraccio. In pochi la sopportano e anche gli amici si stanno assottigliando. Io resisto perché ci conosciamo dai tempi del liceo e siamo vicini di casa.
Attualmente è ancora mantenuta dalla sua famiglia e non capisco in che modo e in quale direzione possa "crescere" professionalmente. Da qualche anno frequenta dei corsi di pittura. Non me ne intendo ma pensi che sia questo l'ambito sul quale debba puntare o sarebbe meglio altro?
Ovviamente farla partire ogni anno è la soluzione giusta, viste oltretutto le brutte posizioni del suo TN, ma dove pensi sia meglio dirigere la bussola della sua vita professionale?

Ancora grazie
Manuele

Poseidon 83 ha detto...

Grazie Ciro. Le vedo come la prima volta:) adoro il tuo senso dell'umorismo!:).
Non volevo farti ripetere ciò che avevi già detto, avevo mal capito io, volevo un esame della seconda casa specifico oltre alla concentrazione sulla seconda casa, ma mi hai proprio risposto, se ho capito bene io: la posizione degli astri nelle case supera nettamente gli altri quindi aspetti, ecc. E vista la mia posizione sono felice possa essere così. A questo punto devo assolutamente fare per bene il protocollo di marte, che ho iniziato da poco a fare: sperando che marte e luna siano in seconda anche loro o al max in cuspide con la terza come credo.

Ciro ti faccio un'altra domanda. Io sono avvocato ma da un pò stò tentando anche la strada dei concorsi pubblici. Come vedi l'opportunità che io mi impegni in futuro in questo senso, anche nei concorsi più impegnativi fattibili con il mio percorso di laureato in giurisprudenza? Ho compreso che dovrei faticare molto ed avere pazienza ed invede come direzione la vedresti bene?
Ancora grazie per tutto quello che fai su questo blog che è una cosa davvero grande.

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,eccomi di nuovo fra di voi.Sono stato impegnato per un pò,ho suonato molto e ancora devo fare altre serate.Sicuramente quel giove,messo in 5 casa di RS,stà facendo il suo grande lavoro,spero che si manifesti anche in campo sentimentale.Visto che piano,piano,stò dimenticando la mia ultima storia,che tu conosci e chi mi ha fatto soffrire molto.Un grosso abbraccio e che Dio ti protegga sempre,sei una persona fantastica.Ciao,Patrizio-Orvieto.

Stefano ha detto...

Grazie mille Ciro.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

grazie sempre delle tue risposte!
Ho una domanda: studiare a tavolino le rivoluzioni solari di anno in anno, non ha delle ripercussioni sulla nostra vita ?

Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciro, mi perdoni, sono Flo, 26.2.64 Varese h.10'45', grazie per l'ultima risposta, mi dia un consiglio, che devo fare, sono esausta di questo percorso, un particolare mio padre e'morto alle 9.30 circa del 11.11.89, la mia mamma e'nata l'11.11.39, credevo che una cong.venere giove ariete seppure in 12' dessero una mano nella vita, alla faccia.....grazie Maestro.

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
non vorrei sembrare stupido o tedioso, ma a scopo di esercizio didattico tu vedi differenza sostanziale tra la mia R.S. 2014 per Bellmullet, da Te consigliata e Rykyavik?
Grazie mille per la tua sempre gentile risposta!
Angelino59 nato a Torino il 3 Gennaio 1959 ore 12,50 estratto di nascita e battesimo confermano la medesima ora.

Anonimo ha detto...

Ciao ciro!!!!!
Volevo porle una domanda...che ne pensa delle progressioni?
Ammetto che si tratta del primo metodo da me adottato in astrologia predittiva,credo(o ho creduto..)che esse funzionassero in quanto l'altro anno mi sono discostato da una libido improntato verso lo spirituale a favore di ben più prosaiche realtà..al tempo ho creduto che fosse stata la progressione del mio ascendente da pesci a ariete,ma ora che ci penso bene può darsi si trattasse di Nettuno che lentamente si discongiunto(si dice?) dal mio ascendente,che ne pensa?
Ps:lei ha mai notato che nei periodi di presunta progressione si è sentito un po' meno cancro?
Saluti,e spero di non averla annoiata con le mie domande teoriche...

Anonimo ha detto...

Ill.mo prof.re Ciro
non saprei da dove cominciare e non sarà facile per me raccontare l'anno che sta finendo della mia RS.che per mia sfortuna ho trascorso a palermo. i miei dati sono 26/08/1957 h08 AM.
Comincio col dire che ho cominciato la mia separazione legale per colpa contro il mio ex marito,dal quale sono separata di fatto da un paio di anni.a dicembre mi becco una seria bronchite,cado in depressione,e vivo le mie giornate a letto senza nessuna voglia di vivere, e non nascondo che ho pensato al suicidio la mia immagine sociale si è andata a fare benedire, mi sono trovata le porte chiuse in faccia da tutti amici e parenti.una delusione dietro un'altra.dulcis in fundum la cosa piu inaspettata la delusione con mio figlio che improvvisamente il ns rapporto si rompe con mio sommo dispiacere proprio quando sto per diventare nonna a novembre.Potrei continuare ad oltransa ad elencare vari dispiaceri a 360 gradi ma voglio fermarmi qui.Quel marte e quel saturno in 10 casa hanno pure annullato giove in 6 e venere in 7.Caro Ciro speravo di andare in russia per salvare la 7 casa da saturno e spostarla in 6 e mettere venere in 5 per salvare l'amore e mettere giove in 2 per potere avere una ripresa economica che mi ha demolita e distrutta moralmente.Ma mettendoci tutta la mia buona volonta gli altri non mi hanno aiutata, cosi adesso ti chiedo dall'alto della tua grande professionalita e preparazione astrologica, di potermi dare dei consigli per questa rivoluzione che sarò costretta a vivere a Palermo, avro l'ascendente che tocca gli ultimi gradi della settima e quindi fa cuspide con l'ottava casa, saturno in 7, venere in 6,sole e mercurio in 5,giove in 3, ecc che tu vedrai dal tuo grafico.posso almeno sperare che quel giove che ho di transito nella mia 10 casa funzioni un po da paracadute o la catastrofe è imminente?Vorrei salvare un amore importante ma solo tu puoi dirmi se ci riuscirò.Ho di transito urano in 7 e con questo saturno in 7 di rivoluzione, con l'ascendente mi fa temere tantissimo.Pero ho due cause legali in corso per tutto l'anno pensi che esorcizzerei un pò, scaricando con le cause e il salire e scendere i gradini del tribunale?Grazie per quello che mi dirai sei sempre il mio grandissimo maestro.Un caro saluto a te e tutti i bogger Viola57

Anonimo ha detto...

Ciao maestro
Sono nata a Rio de Janeiro il 23/09/69 alle ore 07.25, ma vivo a Firenze e dovrei passare il mio compleanno proprio qui, con un marte in dodicesima casa di rivoluzione. Aiuto!!! Faccio in lavoro rischioso e non sono al massimo. Con il mio ultimo compleanno avevo marte e saturno in sesta casa, a marzo mi è morto un collega e amico e da allora sto male, soffro d'ansia, attacco fi panico. A metà settembre ho una causa di lavoro per in risarcimento e ora penso tanto alla morte. Ho paura che capiti qlc a mio marito. Si possono in qlc modo esorcisare questi simboli e spostandomi vicino potrei migliorarea mia rivoluzione ? Grazie mille.

Anonimo ha detto...

Mi perdoni dove potrei trascorrere ii prossimo compleanno. Flo 26.2.64. varese 10.45 grazie

Anonimo ha detto...

grazie mille dalla pare di tatiana morozyk e nadia trasrenko

Anonimo ha detto...

buon girno ciro sono nadiyo tsarenko 8.06.1974.nata nikolaev ukraina 12.30 le posso heiedere come vede la mia relazione con gianluca giuseppe greco nato a milano data nascita 14-10-1968 milano lunedi ore 17,00, e se il mometo per il matrimonio. e se la pesona giusta per me. la ringrazio i anticipo.

nadiya

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ti scrivo per chiederti riguardo una curiositá astrologica che mi attanaglia. Poichè non ho il tuo software, presto lo comprerò, sul sito astrologiainlinea non si riesce ad andare indietro oltre il 2008. Sarei curioso di sapere com'era la mia RS del 2007, poichè in quell'anno astrologico scampai la morte per un soffio, a seguito di una rapina a mano armata in Brasile a casa di un amico, grazie ad una pistola dei banditi che si inceppò; perdetti circa 2000 euro in quella rapina, oltre al passaporto e dovetti passare una trafila burocratica per poter tornare in Italia, il tutto avvenne vicino a San Paolo a 25 giorni dal compleanno successivo. Alberto, 05/10/1970 ore 18,30 Torino, compleanno del 2007 passato a Torino ( non ti conoscevo ancora!!!).