sabato 24 agosto 2013

To Depart Without Passport







Hello dear Ciro, good morning! Although I have not written, I follow your blog every day, and I read all your books published in English! Many people have asked me for help in astrology and I confess that I am surprised. Even my mother who was a much more skeptical about the ASR, asked me a suggestion. However, she asked me just in last time for her birthday, and besides, I discovered that she was without valid passport! Here in south america it would be possible to travel without a passport, however I have not found anything good for her. My question is if a Jupiter conjunct the MC and Venus conjunct the ASC could be an option for reducing the risk of an RS with ASC in the 12th house, for example in Caracas in Venezuela? Her data is August 27, 1951 at 10:15 AM - Curitiba Brazil (confirmed in the birth certificate)! Thank you very much!

jose jorge





Dear Jose Jorge,

unfortunately nothing can lower the score of a negative Aimed Solar Return with the Ascendant in the Twelfth House.

When there is no passport is a big problem. For those born in Europe often you can overcome this problem because there are some French islands in the world where you can go without a passport and by a direct flight from France, but in the case of Brazil I do not think it will solve the problem. Have you tried to have an urgent passport for your mother?

Many warm greetings.










Thank you for your help.

Can you please advise of a more suitable SR location. I realize there will be no perfect location, but hopefully you can find a place for me that is reasonably safe ?

Pakistan is not a safe place for a white, non-Muslim person to visit.

Malcolm B.


Goa, India is on about same longitude as Pakistan.

My calculation shows a SR in Goa, India would have risk index of 18/-36. Mars is in 3rd SR House, Saturn on cusp of 4th SR House.

Does this make sense for a SR location ?

Malcolm B.




Dear Malcolm,

If you look at the map that is under, you see that at South of Ormara there is only the South Pole. India is located at East of Ormara and is not good for you. We can only consider the alternative of Bukhara in Uzbekistan, but as you can see looking at the graph it is much worse because it gives us an Ascendant in the 8th House. If it's good for you, then there is no problem. But I would highly recommend you to go to Ormara. In my experience there are no particular problems going in Muslim countries, with the exception of Baghdad and Kabul. I travel in Muslim countries and I have never had any problem. True, some caution is necessary in most, but if you avoid photographing mosques and look at women, I think that there are no problems. I've been years ago in Karachi and had no problems, except for a strict control at customs because the police did not believe that I had gone to tourism for only 24 hours ...

Many greetings.











Gentile Maestro,
avrei un quesito da porvi, sperando possiate dedicarmi alcuni minuti della vostra cortese attenzione. Ho un figlio di 11 anni nato con una grave prematurità. Per intenderci, alla nascita pesava un chilo, giungendo a pesare, dopo il c.d. calo fisiologico, poco più di 900 grammi. Fortunatamente è riuscito a sopravvivere, tuttavia presenta problemi con la motilità degli arti. Cammina male e malamente usa le mani, Scrive, ad esempio, avvalendosi di un p.c. non riuscendo a ricorrere alla manoscrittura. Fortunatamente è dotato di una vivace intelligenza che, in base a ciò che mi dicono i medici e gli insegnanti, è addirittura superiore alla media. Ciò posto, potreste dirmi qualcosa circa le sue attitudini, quali studi , quale tipo di lavoro, cosa potrebbe fare da grande. Caro Maestro, vorrà scusare questo padre preoccupato ma “i figli sò piezz e core”. I dati di mio figlio: Francesco, nato a Reggio Emilia il 23 maggio 2002 alle ore 15,13 (orario preciso al minuto). Grazie per l’attenzione.

Marcelloviv








Prim'ancora di tracciare il suo grafico avevo già intuito che ci dovessero essere di mezzo i due ceffi da '90 (Marte e Saturno) e il segno dei Gemelli che presiede al movimento in senso lato (leggi la meravigliosa descrizione di André Barbault nella tipologia di tale segno).

La congiunzione di Marte e di Saturno, in un contesto di 4 astri in Gemelli e di una 9ª Casa (sempre gli spostamenti) affollatissima, è certamente l'amaro succo di questa situazione. Tuttavia sono esattamente gli stessi valori che determinano il migliore specifico futuro per Francesco: lo studio delle lingue abbinato alla geografia. Considerando anche la sua ottima intelligenza egli potrebbe diventare un astrologo attivo.

Molti auguri a Francesco.









Salve Ciro, è bene mettere un ascendente e un giove in seconda ad una persona che ha problemi economici anche se magari negli ultimi due mesi della rivoluzione in corso gli sta andando un pò meglio economicamente? Il giove ricapovolge in negativo o ristabilizza?
B.



Caro B., o Federico, dipende dal contesto del cielo di RS: se c'è anche una Venere in 8ª allora ci sono ottime possibilità di nuovi guadagni. Diversamente occorre vedere l'intera RS.












Carissimo Ciro,
molto gentile!!
Grazie per le Tue preziose indicazioni!!
Buon lavoro!!
Angelino59 










Caro Ciro,
ok ho dato un'occhiata al costo del viaggio, circa 850 €, e x ora è assolutamente impossibile. Cmq. ho segnato la destinazione e se avessi un colpo di foruna e riuscissi ad avere quei soldi credo che riuscirei a spenderli proprio x partire.

Ciro ti faccio un'altra domanda sl mio TN, sperando di nn scocciare e che tu nn mi abbia già risp ma credo forse di se.

La congiunzione saturno plutone è un aspetto positivo o negativo di base? come dovrei leggerlo? Mi scuso so che questa posizione ovviamente c'è sui manuali ma in qst periodo nn posso leggerli, l'ho letta decine di volte sulla tua guida ed anche sul trattato di Barbault (e mi pare che lì era considerato positivo ma nn ricordo bene) ma ora nn sono sicuro che sia negativo come mi sembra.
Grazie, un caro saluto.

Poseidon 83



Caro Poseidon,

come vedi lo avevo già previsto...

Relativamente alla congiunzione Saturno-Plutone nel tuo Cielo Natale, essa ci rimanda - ancora una volta - al focus del tuo radix: il pericolo di una grossa frustrazione dovuta all'avidità di cui soffri a causa dei fortissimi valori di 2ª Casa. È un pericolo che tu puoi scongiurare nei modi che abbiamo già detto.

Molti saluti.






boun giorno Giuseppe Galeota Al Rami
. le ho mandato la mail cola mia domanda privata.

ringrazio in anticipo

nadiya ttsarenko 












Buogiorno Ciro,
ti scrivo perché ho appena finito di ascoltare la tua pillola sui pianeti isolati nel tema natale e mi è venuto un dubbio o meglio dire una preoccupazione. Premettendo la mia ignoranza in materia (però mi piace da impazzire e leggo e studio i tuoi libri di cui ormai due svettano fissi sul comodino), sono un pò spaventata dalla mia venere nel tema natale, solitaria o forse peggio con la sola opposizione di nettuno, la mia quinta e settima casa vuote, luna quadrata al sole...che dire, mi aspettano brutte frustrazioni amorose nel corso della vita? è il secondo anno che pratico RSM da te consigliate e tutto procede bene, migliora, ma questo aspetto del tema natale mi spaventa comunque un poco, avendo per me la sfera affettiva enorme importanza.
Ilaria (Viareggio 2 luglio 1979 ore 13 e 10)
p.s. ho pensato, a proposito del quiz, che i valori potrebbero essere coordinate date in DMM...
Grazie della generosità con cui ci segui nel tuo blog.

Ilaria






Cara Ilaria,
come puoi vedere tu stessa la tua Venere non è isolata, ma forma un semiquadrato con Giove. Leggi nei miei libri cosa vuol dire ciò, poi leggi anche i limiti e le ricchezze di una Venere in Gemelli e considera soprattutto che tale Venere, in Nona Casa, ti offre la possibilità di amori importanti con persone di fuori o durante viaggi.
Molti auguri.










Scusa oro,domanda molto seria..
Sono in procinto di prenotare il mio viaggio per il compleanno verso ekaterinburg come lei mi aveva consigliato,il punto e questo:partirei il 21/12 da Pisa per arrivare a eka verso le 06:30 del 22 (non contando lo scalo a Roma..),ripartirei verso le 07:20 del 25 da eka per essere in Italia verso le 8:00;
Da quello che o visto su astro la mia rs avverrebbe a mezzanotte del 24,quindi la soluzione sopra descritta sarebbe ideale..che ne pensa di un rischio di non far avvenire l'rsm?
Cari saluti

Federico Maya Resi




Non credo che astro.com possa avere calcolato la tua RSM per il giorno 24 dato che essa si compierà il giorno 23 alle 18.07 di Greenwich. Comunque il tuo piano di volo è ottimo e prevede anche la possibilità di una cancellazione di volo con un salvataggio su di un volo del giorno dopo.

Molti auguri.






ciao, sento parlare di te e di questo blog dalla sig.ra Antonietta.
Sono una mamma che ha un figlio con problemi di salute e pure in capo al mondo io andrò per migliorare la salute di mio figlio. E' nato a nocera inf.re il 20 ottobre del 2005,
alle ore 9,15. grazie

Anonima





Non ci hai detto qual è la malattia di tuo figlio e soprattutto se essa è superabile e se tuo figlio può avere miglioramenti. Ciò è importante perché se egli non fosse curabile neanche attraverso le cure del suo medico, l'aiuto degli astri sarebbe nullo. Viceversa, qualunque sia la sua malattia, se egli può avere miglioramenti, allora i compleanni mirati affiancando le cure del suo medico potranno aiutarlo non poco.

Il mio consiglio è di andare a Mexico City, Messico.

Più giù nella pagina trovi un link che ti porta in una pagina web che ti dice a che ora e in che giorno ci sarà il compleanno di tuo figlio.

Molti auguri.








Carissimo maestro sto approfittando delle vacanze per studiare e sto rileggendo il tuo libro Elective Astrology. Mi sto esercitando a scegliere una data ottima per un matrimonio ( non ti nascondi che vorrei poi usarla per il mio). Avrei trovato Il 10 settembre 2013 a Roma alle 10 del mattino. In linea con quanto contenuto nel tuo libro la Venere e' in bilancia ed all' ascendente. I luminari hanno buoni aspetti tra di loro ma : Venere ' ha aspetti e questo può' essere un male, inoltre nessuno dei due luminari fa aspetti col Mc e Marte e' al Mc. Cosa ne pensi? Va evitata? Hai altri suggerimenti da dare?
Ps per Poseidone 83. Non ti lasciare sfuggire una buona rivoluzione solare. Lo so che adesso la somma ti sembra enorme ma è' un vero investimento. Chiedi agli amici di regalanti al posto di qualunque cosa una parte del viaggio. Chiedi la stessa cosa a chiunque ti voglia bene e la somma che ora ti sembra enorme magari si rimpicciolisce e diventa piu' accessibile. Lo so che è' una goccia in mezzo al mare ma le RSM ti rivoluzionano la vita ed io non aspetterei un altro anno!

Catia


Carissima Catia,

in effetti perché sia davvero potente questo cielo dovrebbe nascere una mezz'ora dopo, con Venere sopra l'Ascendente di 2-3 gradi, ma così facendo anche Marte sarebbe dominante e non va bene. Prova ancora: è un lavoro molto lungo e potresti non trovare una data buona dovendo quindi rimandare anche di mesi, ma non ti scoraggiare.
Un saluto affettuoso.








Ciro, tii chiedoun ' ulteriore cortesia, mi mandi in Russia x ilmioprossimo comleanno, e gia'mi vedo da pera nella steppa, accideni, non trovo il link che tu mi suggerivi, che ottusa vero? Che donna e'una povera pesci di mezza eta' con un ironico azc.gemelli, una irriverente vejere inariete con. a giove ed unabluna inleone opposta a mercurio......help me, Ho visto la GrandeBellezza, che uomini fantastici siete voi campani, un abbraccio, Florence 26.2.64 Va 10.45.
ocsnjor 14


Cara Florence, a quale link ti riferisci? Se vuoi cercare voli per la Russia prova sul sito dell'Aeroflot, ma vedi anche sul sito della compagnia S7 i cui voli partono soprattutto dall'aeroporto tedesco di Hannover.
Di nuovo auguri.











Dal sito Ansa:

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/marche/2013/08/23/Rapinatore-festeggia-compleanno-spiaggia_9188995.html

Se ho compreso bene l'articolo, il rapinatore riacciuffato è nato il 22 agosto 1972.
Non ha seguito l'AA... :-)

Con amicizia a Tutti

Sandro NH






Caro ciro.. sono sempre Enrica. Ti ho scritto una settimana fa circa le angosce che sto vivendo in qsti momento dal punto di vists del lavoro e soldi. Mi hai detto di resistere e di festeggiare il prox compleanno a Lione e lo faro. Mi sto solo ponendo una domanda da qualche tempo a questa parte. Vivo a Bruxelles e sto cercando di costruire la mia carriera in tutto cio che riguarda i diritti umani e lo sviluppo dal momento che e qualcosa che mi appassiona enormemente. Vorrei imepegnarmi con anima e corpo. Dopo 3 anni comincio a chiedermi se sia per caso il momento di cambiare strada e dedicarmi piuttosto a qualcos altro. Avere 30 anni e continuare a fare stages mi sembra poco gratificante e i miei grandi interrogativi in qsto momento mi portano a pensare che forse non sia la mia strada. Pensi di potermi aiutare a capire se in effetti e meglio che mi dedichi a qualcos altro? O persistere ad inseguire i propri sogni ?

Enrica nata a torino il 28/04/1983 alle h 0345.

Ti ringrazio sempre della tua gentilissima disponibilita,

Un abbraccio,

Enrica

Cara Enrica,
tu sei titolare di un cielo natale pregno di ottime possibilità. A mio avviso non ti sei realizzata finora soltanto perché non hai dato gas alle tue carte migliori.
Se tu inizierai a fare questo compleanno mirato e poi ne farai uno ogni anno, vedrai certamente i risultati.
Molti auguri.







Caro Ciro,

Un accento sulla casa XI porta la possibilitá dei lutti, vale dire la morte degli amici o dei parenti, ma rappresenta anche per il propio soggetto qualche pericolositá (mi referisco per la sua propia pelle)?
Ho un altro dubbio: Per che i parenti o gli amici dovrebbero morire per il fatto che una persona se ne vada a far un RS dove cada il Sole in XI se questi amici o parenti non avessero motivi propri nei suuoi RS come per abbandonare questo mondo?

Saluti
Daniele da Buenos Aires


Caro Daniele,
la tua domanda è più che legittima e infatti io non ho mai scritto che una persona - partendo - possa uccidere qualcuno...
Se ci sono lutti, ciò è scritto in decine di cieli di familiari e noi non possiamo né evitarli né propiziarli, ma possiamo solo viverli con più o meno dolore.
Molti saluti.










Carissimo Ciro
mi sembra ottima ASR,sei Grande come sempre.L unica mio preoccupazione riguarda Urano in IV casa in quanto dopo gli affetti piu cari la casa é tra le mie prioritá,in quanto ancora la questione é in ballo non vorrei correre assolutamente dei rischi...anche quel Saturno dallo Scorpione mi guarda storto la mia Luna in Acquario anche se ancora non la quadra del tutto e se Ascendente mi cade in X ...Abbi pazienza con me, so che della casa non ne sapevi ma non sapevo che questo Urano mi cadeva in IV,secondo il tuo parere potrebbe esserci qualche rischio del genere,se si facciamo una RS mediocre con la protezione anche della casa.Ti voglio bene.
Un abbraccio
Sierra



Cara Sierra,
se dovessimo preoccuparci anche di Urano nella IV Casa, staremmo proprio alla frutta...
Un caro saluto.











Mille grazie Ciro e spero di poter partire. Ti faro' sapere. Ancora grazie e un caro saluto.

Marta da Pistoia







Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, first of all i want to say, that im happy today, i have money, ill never had so much money. Yes, you were right, i have expenses too, but it doesnt matter. I dont know why, but Jupiter is always very kind to me (except love area). Im trying not to be very materialistic, but i really love to have money, maybe its a fault of my Moon in Taurus. And its not all, i have a cotract with a famous magazine, where will be publishd my work. Very big work. As i always dreamed about it. Where will be no money, but i think its because Jupiter in 3 (SR) and tranziting Jupiter in 9. So, am very happy. And im thinking. What will be next year??? Im really scared, because my Saturn will start to transit in the second from the January. What i could do for my next SR? Im not sure, but i think what maybe will be beter to stay home for next SR? ASC of SR would be in 10th (i know, you wrote about possibility that it could work badly, but ive looked for all my SR then ASC was in 10th and such years always was possitive, it doesnt matter if other things showed bad luck. And Jupiter/Venus would be in 12th. So maybe its really better to stay home? Im sorry for such materialism, but most off all im worry what would be with money.

Thank you,

Zoe 1978 07 28 13.40 Wilno, Lithuania

Anonimo ha detto...

Scusa i ciro una curiosità...
Ho notato che avrei una RSM quasi identica recando mi a Dubai..sostanzialmente cambia la locazione di Nettuno dalla sesta alla settima;
Onestamente non mi fido molto della Russia,avendo in transito Saturno in nona,poi troppe trafile burocratiche che con l'asc in settima mi fanno pensare...
Che ne pensa?
Un saluto

Anonimo ha detto...

Caro prof.re Ciro mi spiace disturbare nuovamente, ma il mio carissimo amico nato il 5 ottobre 1960 alle h 17.15 trapani nel grafico che ha messo sembra sia nato alle 5.15 perche in effetti lui ha l'ascendente in ariete e non in bilancia quindi capo verde non sarebbe buono se gentilmente puo controllare se ho ragione e dirmi dove dovrebbe recarsi a questo punto.grazie per le risposte. auguro un buon fine settimana e te e tutti i blogger.viola57

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
ti ringrazio tanto x la risposta,io la prendo x buona:Sierra non ti preoccupare vai tranquilla...e quindi non mi resta che prepararmi x la Terra dei canguri...una parola,ma ovviamente andando ad Aosta non risolverei niente.
Poi ho scoperto,dove mi hai indicato,che il mio pensiero riguardo al funzionamento del TN era identico al tuo, come hai scritto tempo fa e mi ha fato piacere...viaggiamo sulla stessa lunghezza d onda...Io sicuramente,al livello molto sotto,ma molto, mi potrei anche paragonare a Marconi,in quanto la Fisica era x me una materia odiosa a ricordarmi tutte quelle formule...avevo riscoperto la matematica in concomitanza con Astrologia e mi sono resa conto che é utile e anche affascinante.
Con affetto
Sierra

Stella ha detto...

Ciao Ciro,
innanzitutto grazie per avermi risposto riguardo alla mia precedente domanda sulla prossima RS, comunque il mio orario di nascita giusto è quello delle 5:45! :)
Già che ci sono, mi puoi togliere alcune curiosità? Ovvero, se una persona operasse nel settore esoterico e volesse iniziare a guadagnare con questo anche tramite internet, un Ascendente di rivoluzione in 12 casa ed un Sole di rivoluzione in 2 casa, non potrebbero indicare questa eventualità durante l'anno( piuttosto che evidenziare la possibilità di un qualche tipo di evento gravoso)? Uniti tra l'altro ad una Venere e Plutone di RS in 3 casa e Giove in 9!
Inoltre, Una luna di rs in 8 casa, è grave? comporta dei problemi seri?

Altra domanda: ho comprato il tuo libro sulle rivoluzioni solari ed i transiti e volevo farti da tempo i miei complimenti, è veramente molto molto esaustivo e ho trovato notevoli riscontri in eventi del passato, ma ad esempio un transito di congiunzione tra Plutone e Venere (avendo di nascita un aspetto di sestile tra questi pianeti) lo devo vedere tra gli aspetti armonici o quelli disarmonici? Stessa cosa Saturno congiunto al Sole (di nascita ho Saturno congiunto al Sole in prima casa, e tra poco avverrà il suddetto ritorno).. non so veramente se interpretarlo tra gli aspetti negativi o quelli armonici, e di conseguenza cosa aspettarmi... una crescita psicologica( cosa di cui gia' sto avendo molte avvisaglie, nonostante al momento Saturno mi stia transitando sull' ascendente)? Potrebbe indicare anche un unione matrimoniale, piu' che una probabile crisi di coppia o evento gravoso che puo' coinvolgere il mio partner, mio padre o mio figlio? Ho notato che molte persone sono convolate a nozze con un transito di Saturno sul sole, per questo ti chiedevo cosa ne pensassi .. :/

Un caro saluto e grazie in anticipo per la tua risposta, sei sempre impeccabile !! :D

Stella

Anonimo ha detto...

http://www.theguardian.com/uk-news/2013/aug/25/sabrina-moss-killing-shot-arrest

Two held after 24-year-old fatally shot in north London street while out celebrating her birthday

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
io e mio marito abbiamo avuto diversi problemi di lavoro. Vorremmo perciò chiederti aiuto per i nostri prossimi compleanni. Dov è meglio passarli per sistemare questo aspetto lavorativo ad entrambi? ecco i nostri dati:
Vale 26.11.76 h. 8.00 Busto Arsizio
Enzo 15.11.72 h. 9.00 Teana (Potenza)
Grazie mille
Vale

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono nuovamente Francesca da Torino, 2/2/71 ore 07,15 casale monferrato. Ti avevo già chiesto per il prossimo compleanno a Lisbona e mi hai detto che andava abbastanza bene. Ora, però, ho visto che in Giappone, piú o meno nei pressi di Noshiro, avrei un giove all'ascendente e cuspide con la dodici, una venere in settima. Tu che ne dici, radiazioni permettendo? E' vero che se il giove è entro i due gradi e mezzo dall'ascendente ha un effetto sia su prima che dodicesima? Ciao e grazie mille, Francesca.

Unknown ha detto...

Hello Mr. Discepolo,


I found your blog on the Internet when searching for information on Solar Returns. My 2013 SR contained Jupiter Conjunct Midheaven, which aspect your have written about as one of the best aspects in one's Solar Return. Given your expertise in this particular field, I would like to ask your opinion as to where in the world I should spend my next Solar Return to receive the most benefit for my Career and Finances?

My Birthday: June 25, 1968
Birth Location: Los Angeles, CA, USA
Birth Time: 3:41 p.m.

Current place of Residence: Valencia, CA, USA

I appreciate your time and consideration!

My best personal regards,

Jean
Jean A. Chutuk

P.S. I hope I am in the correct area...my translation software is not working properly right now.

Unknown ha detto...

Hello Mr. Discepolo,

I found your blog on the Internet when searching for information on Solar Returns. My 2013 SR contained Jupiter Conjunct Midheaven, which aspect your have written about as one of the best aspects in one's Solar Return. Given your expertise in this particular field, I would like to ask your opinion as to where in the world I should spend my next Solar Return to receive the most benefit for my Career and Finances?

My Birthday: June 25, 1968
Birth Location: Los Angeles, CA, USA
Birth Time: 3:41 p.m.

Current place of Residence: Valencia, CA, USA

I appreciate your time and consideration!

My best personal regards,

Jean
Jean A. Chutuk
USA

P.S. I hope I found the correct area to post...my translation software is not working properly.