lunedì 5 agosto 2013

To Learn Astrology







Buongiorno Ciro,
nel primo post,mi devi scusare, mi sono espressa male.
Certo che son convinta che influiscono le RL,intendevo chiederti in che misura rispetto alle RS proprio perchè calcolandola ho notato le posizioni dei pianeti ed il mio repentino cambiamento.
Come ti dissi nel primo post, sono una neofita dell'astrologia, ma mi sta appassionando molto.

Ma vengo al problema :
Vittoria nata a brescia il 25-05-64
gli ho calacolato la RS appena trascorsa e secondo i tuoi insegnamenti è pessima:
sole, mercurio,venere,marte,giove in 12°.
luna in 6°,
saturno in 5°
urano ed ascendente in 11°
nettuna in 10°
plutone in VII°
Come ti dicevo sono molto preoccupata per lei, cosa potrebbe succedere?

p.s. andro' a Medan, in quando dopo
"revisone dell'Astrologia" ho scoperto che la 11° è più luttuosa della 6°.

un grande ringraziamento,
Mariella




Cara Mariella,


sono lieto che tu voglia approfondire l'Arte di Urania e ti do qualche dritta affinché tu possa farlo nel migliore dei modi.
Innanzitutto penso tu debba comprendere che la cosa più importante è partire studiando. Può sembrare una ovvietà e non lo è. Oggi, oltre al fast food, esiste anche il fast read che vuol dire bypassare i libri (che noia!) e nutrirsi di tanti 'copia e incolla' e di frasi lette in rete.
Sfortunatamente con tale sistema non si va da nessuna parte e si finisce per restare orecchianti a vita. Purtroppo quell'antico metodo tanto noioso e faticoso di dover imparare ammazzandosi di studio è l'unico valido e davvero fruttifero.
Leggi qualcosa dei maggiori autori di questi ultimi due secoli almeno e poi decidi quale sia l'autore da seguire. Una volta fatta questa scelta studia tutto di lui, dai libri e non da ciò che si dice in rete di lui o di lei, e non te ne pentirai.
Poi evita di fare statistiche su tre casi e non farti mai venire la tentazione di scoprire una nuova legge osservando gli astri di tua cognata o della signora che abita sotto di te.
Confrontati il più possibile con altri astrologi e astrologhe e fai tantissimi consulti senza rete, cioè senza conoscere la persona a cui dovrai dire delle cose e a cui dovrai fare delle previsioni: non temere di sbagliare perché sbagliamo tutti, ma impara da ogni errore e studia per ore soprattutto sui tuoi errori.

Bene e ora passiamo alle risposte.

Tu mi chiedi in che modo una Rivoluzione Lunare si differenzia da una Rivoluzione Solare. Secondo la mia esperienza ci sono 34 regole da seguire per leggere bene le seconde e 20 per leggere in maniera giusta le prime. Come puoi fare per conoscere ciò? È semplice, basta che studi il mio libro Lunar Returns o la sua edizione italiana Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri, Armenia editore. Oppure puoi studiare il testo, se esiste, di un autore che ti ispira maggiormente.

E veniamo alla tua amica.

Di Vittoria non hai segnato l'ora di nascita e non so dirti nulla, ma nel mio testo Transiti e Rivoluzioni Solari, Armenia, puoi leggere posizione per posizione il significato dell'intera sua Solar Return. Tuttavia ti anticipo che non saranno buone cose quelle che leggerai e, a questo proposito, ti consiglio di occuparti solo di persone che desiderano partire e non di chi non parte e poi ti chiede cosa gli accadrà.

Molti saluti.










Available by the American Federation of Astrologers, www.astrologers.com





Un grazie a Sierra.

Caro Maestro, vorrei leggere quelle pagine in inglese che hai postato circa la questione dei 20gg; ma purtroppo sono una capra nelle lingue: speravo che quel Marte in 9^ casa potesse significare un maggiore impegno nello studio delle lingue; ma al momento ancora non mi ci sono messo...

Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
nessun problema, ti traduco io. "Why and how do Solar Returns and Lunar Returns work" vuol dire "Come e perché funzionano le Rivoluzioni Solari e le Rivoluzioni Lunari" e trovi lo stesso capitolo nel mio testo italiano Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri, Armenia editore, dell'anno 2008. Tuttavia, se non vuoi spendere denaro, puoi trovare lo stesso scritto, anche se in forma "più sparsa", nel numero di Gennaio 2006 del mio magazine Ricerca '90, numero che certamente avrai e che forse non hai letto.
Un caro saluto.



Caro maestro, secondo il tuo parere, in quale ambito dell'astrologia dovrei concentrare la mia attenzione? In quale ambito il mio contributo potrà essere meglio apprezzato e riconosciuto?
Cioè: stando alla tua lettura del mio tema natale, sono più portato per la ricerca? Per la filosofia? Per l'astrologia delle relazioni di coppia? Oppure potrò raggiungere il massimo in tutt'altra direzione? Questa riflessione nasce dal presupposto che in questo periodo sto concentrando la mia attenzione su mille cose diverse; ma non vorrei essere dispersivo e vorrei che mi fosse suggerita una direzione. Un abbraccio.

Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
come certamente sai la grandezza degli studiosi antichi rispetto ai moderni consisteva soprattutto nel fatto che essi erano studiosi orientati in senso olistico e ciascuno di essi era al tempo stesso astrologo, astronomo, matematico, medico, filosofo...

Sono convinto che questa sia la strada giusta.

Però, se tu volessi circoscrivere un po' il campo, direi che i tuoi forti valori Cancro (quarta Casa) e Sagittario ti indirizzano tanto in direzione della storia e della filosofia, ma sempre sotto l'etichetta di un'Astrologia militante, "belligerante", come suggerisce il tuo Marte in Decima Casa.
Un abbraccio anche a te.









Carissimo Ciro
grazie di aver pubblicato le pagine del tuo libro,ho provato a leggere,mi interessa tantissimo ma purtroppo il mio inglese non é al livello di poter comprendere...Ti prego in italiano non sarebbe possibile?
Grazie mille
Sierra



Cara Sierra, vedi sopra...





Presto su www.amazon.com





Carissimo Ciro,
ho provato ad impostare il grafico della Rivoluzione Solare con Santa Cruz das Flores anche per sapere con precisione a che ora sarà il mio compleanno, ma continua a non trovarmi la località. Come paese cosa devo mettere? Nella lista non ci sono le Azzorre. Ho provato a mettere il Portogallo ma non riesco ad ottenere il grafico. Puoi gentilmente aiutarmi?
Ti ricordo i miei dati: Silvia nata a Mileto il 20/08/1969 ore 11:10.
Ti saluto augurandoti una buona domenica.

Silvia



Cara Silvia,
inserendo Santa Cruz das Flores e Portugal, come puoi vedere dallo screenshot, il server ti trova la località. Forse hai sbagliato a digitare. Cari saluti.









Carissimi,
eccomi qua di nuovo
ANCH IO STO CON DOLCE E GABBANA
e viva la loro protesta,almeno usano la loro visibilitá a dar voce a quel esercito degli invisibili che forse tra un po, ne meno quel goccio di caffé, al quale siamo arrivati, non se lo potranno prendere in santa pace...
Sierra



Sì, cara Sierra, penso anche io che stiamo vivendo tempi difficilissimi.












Purtroppo non ho trovato il post di Luigi Galli, in compenso ho trovato questo:

http://www.tmnews.it/web/sezioni/politica/PN_20120929_00003.shtml

Berlusconi ha trascorso il 76mo compleanno in Costa Azzurra molto vicino a Grasse dalla figlia Marina.
Si evince che oltre al Sole in 8^, l'Ascendente è in IV (cambio di casa...) e Marte incollato al MC.
Giove in 5^ potrebbe preludere al passaggio di testimone alla figlia.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH


Caro Sandro,
penso anche io che Silvio Berlusconi possa lasciare il testimone a sua figlia.
Un caro saluto.









Caro ciro...
Ammetto di ammirarla come il più grande astrologo italiano,il suo metodo induttivo,certamente coadiuvato da una dominante fuoco/acqua,e' veramente molto interessante in quanto utilizza solo cose che funzionano in rapporto ai caso analizzati pure se essi sono controcorrente con i sistemi preesistenti (ricordo l"uso di semi quadrati e l"undicesima casa e la morte);
Quest'anno,a dicembre,volevo partire per la mia prima RSM,in quanto quella,non mirata in quanto ignoravo il sistema,scorsa e" stata molto concisa con l"anno corrente.
Una sola domanda mi attanaglia:partiamo per il compleanno per "sfuggire" agli avvenimenti citati nel tema natale?una persona con presenze benefiche in terza casa potrà mai rimanere mutilato da un incidente motociclistico in seguito a un RSM che parla i tal senso?
Cari saluti

Federico Maya Resi



Caro Federico,
ti ringrazio per la stima anche se volendo essere realisti non è poi tanto difficile scalare la classifica nazionale...
La tua domanda è ben formulata e sensata, tuttavia devi ricordare che l'Astrologia si esprime in modo non elementare. Tento di spiegarmi meglio. Se vuoi comprendere se un soggetto resterà o meno mutilato di una gamba a seguito di un incidente in moto non devi guardare semplicemente se la sua Terza Casa è buona o cattiva. Dovrai studiare con attenzione tutto il tema e se costui, per esempio, avrà una brutta quadratura Marte-Urano, mettiamo tra 8^ e 11^ Casa, ebbene costui potrà essere vittima di un brutto incidente stradale e rischierà di morire perdendo una gamba. Dunque è vero che dobbiamo osservare il tema natale di un soggetto per capire se può o no accadergli una determinata specifica disgrazia, ma è pur vero che non la dobbiamo cercare in un solo settore del suo cielo natale.

Ottimi studi.













Caro Ciro,
vorrei chiederti consiglio sulla RS di mia figlia Elena. Mi sono decisa a farla partire dato che sta passando un periodo di grande confusione che non vorrei si protraesse ad libitum.
In questo senso vorrei avere il tuo parere anche su quello che vedi nel suo TN come il suo migliore ambito di futura attività. Al momento studia Belle Arti, Musica e si dedica ai cavalli ma non riesce a far tutto bene. Dove è meglio indirizzarla?
Elena è nata a Viterbo il 18 agosto del 1990 alle h.13 precise.

Grazie dell'aiuto!
Susanna







Benvenuta Susanna da Viterbo!


Cara Susanna,
osservando la meravigliosa triplice congiunzione in Nona Casa di tua figlia Elena (anche mia madre si chiamava Elena, ma non era nata il giorno del suo onomastico), verrebbe da dire che dovrebbe studiare moltissimo le lingue. Ma sarebbe uno spreco perché lei potrebbe riuscire utilizzando una decisa maggiore ambizione e puntando, per esempio, a diventare un ottimo avvocato internazionalista. Infatti tua figlia è una futura donna di grande carattere con il Sole al Medio Cielo, un Plutone congiunto a un fortissimo Ascendente Scorpione e con un Marte in VII Casa che non desidera altro che guerreggiare...
Per il suo primo compleanno mirato le farei fare soltanto un piccolo ritocco a Dublino.
Ovviamente la passione per l'equitazione le viene dalla citata triplice congiunzione in Nona Casa.
Molti auguri. 









Ricevo dalla collega Laura Poggiani e ringraziandola pubblico:




Carissimo Ciro,

Ti Segnalo il mio commento sulla RS di Obama appena iniziata e reperibile nel mio blog al seguente indirizzo:

http://astralisblog.blogspot.it/2013/08/la-brutta-rs-di-obama-awful-obama-solar.html


Un affettuoso saluto a te e a tutti i blogger.


Laura








Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah il blog è gia uscito..
Spero che la mia domanda precedente non vada persa..
Ti ri-auguro buona giornata.

Roberto Minichini ha detto...

Caro Ciro , ho finalmente scoperto cosa tu intendi dire quando parli male dei "filosofi" in Astrologia , definendo te stesso invece come "tecnico" . Per caso i "filosofi" in Astrologia sono quelle nullità parolaie ed arroganti che non fanno mai o quasi mai consulti veri con persone vere ed estranee per rispondere a quesìti veri e concreti , ma che passano la vita a fare conferenze , a scrivere "studi" , a volere diventare "padroni" dell'Astrologia tramite varie iniziative associazioniste , a fare commenti da saccenti sapientoni moralisti con la puzza sotto il naso , ad organizzare seminari e corsi su una disciplina che non conoscono a livello reale e pratico , a fare onanismo intellettualistico su stelle fisse , asteriodi , satelliti immaginari , reincarnazioni varie ??? Roberto

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
seguirò senz'altro il tuo consiglio e manderò Elena a Dublino. Tuttavia vorrei ancora chiederti qualcosa sul suo TN. Elena attualmente sta completando gli studi di Belle Arti, a suo tempo scelti in piena autonomia, e sta studiando Canto per il quale è dotata e dovrebbe iscriversi in Conservatorio quest'anno. Per fare l'avvocato internazionalista siamo un po' troppo avanti con l'eta, anche se ha 23 anni!
Pensi che debba abbandonare questi indirizzi artistici oppure pensi sia bene puntare sulla passione per i cavalli dei quali è già istruttrice?
Grazie ancora,

Susanna

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maestro mi deludi! Secondo te, può esser mai possibile che io non debba avere il tuo "rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri"?
Non sapevo che i contenuti fossero gli stessi della versione inglese.

Grazie mille come al solito per la risposta, che infondo già sospettavo di ottenere. La logica che ho utilizzato è la stessa (segno più casa)senza perdere di vista la componente gemelli, (la parte olistica di cui parli).

La mia fissazione però, in questo periodo sta nel mio Mercurio in Capricorno in 5^ casa: la creatività mentale. Penso che quando Plutone sarà perfettamente congiunto al Mercurio radix, potrò partorire idee importanti.

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro
grazie mille x le indicazioni,pian piano me li compro tutti, che ne vale la pena di sicuro.Se ti avrei conosciuto qualche anno fa,senza ombra di dubbio,stavano giá tutti in libreria e anche letti tutti di un fiato...
Un abbraccio
Sierra

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio Ciro!
Non ho mai scritto sul tuo blog, ma ti leggo spessissimo, compatibilmente con miei studi universitari piuttosto impegnativi!
Grazie a Giuseppe Galeota, che mi ha aiutata tantissimo, quest'anno ho intrapreso il mio primo viaggio per attuare una RSM, passando il compleanno a Huè, in Vietnam. Sto risentendo senza dubbio dell'ascendente in quinta casa che mi sta facendo vivere un'appagante storia d'amore con un ragazzo non nativo della mia città(Venere in nona), ma è evidente anche quel Saturno in sesta casa, che invece mi ha portato, da subito pochi giorni dopo il mio compleanno, qualche problemino di salute e un po' di spossatezza. Non sono ancora chiari, perlomeno ai miei occhi, gli effetti di quello stellium in decima casa nè di quella Venere in nona nel settore dello studio... forse perché non hanno ancora avuto la possibilità di esprimersi pienamente? Oppure perché sono io che non ho dato loro il giusto input? Cosa posso aspettarmi ancora nei prossimi mesi dell'anno? Ti ricordo i miei dati: 2 Febbraio 1988 h: 4.24 Ascoli P. Lo so che spesso le aspettative sono superiori a quelle reali, ma davvero per ora non mi sembra di essere cresciuta o di essermi particolarmente emancipata in qualche ambito...
Comunque ti ringrazio molto per il contributo che ci dai! Mi piacerebbe conoscerti di persona!
Un abbraccio,
Maria

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
scusa se ti disturbo nuovamente ma volevo chiederti una delucidazione per la prima rivoluzione solare mirata che mi accingo a praticare il 25 agosto di questo anno.
Sono tornato a Verbania, la mia piccola cittadina natale che trovo sempre più spenta e già mi manca Barcellona.
Lo scorso anno di RSM è stato molto pesante soprattutto mentalmente e "dulcis in fundo", tornato in Italia mi sono anche rotto un osso del gomito dopo una stupidissima caduta dalla bicicletta......la scorsa RSM la ho trascorsa a Verbania ed avevo Ascendente di rivoluzione in prima insieme a Sole e Mercurio e poi anche Marte e Saturno congiunti con Saturno in terza e Marte tra terza e quarta.....posso ritenermi fortunato di essere ancora vivo?
A parte gli scherzi, nonostante l'opposizione di Nettuno che da quando è entrato in Pesci mi provoca fastidiose preoccupazioni mentali sul mio futuro....(non ero mai stato così incerto su cosa fare della mia vita).....tornando in Italia ho capito che il mio desiderio più immediato è di trasferirmi a Barcellona e rimanerci almeno per 1 anno, facendo esperienza di vita all'Estero. Nello scorso post mi avevi consigliato Nador (Marocco) come località in cui trascorrere la Rsm, ma ora dovrei chiederti se Melilla è altrettanto valida-ho visto che è una piccola porzione di territorio Spagnolo ma sempre in Africa- e più comoda come località da raggiungere, sia per il costo del trasporto, ma soprattutto per la moneta che non dovrei cambiare ed anche per evitare di mettere il bollo al Passaporto, avendo anche poco tempo per le noie burocratiche perché nel frattempo sto anche studiando per superare l'esame di Avvocato in Spagna.
Alla luce degli ultimi sviluppi cosa ritieni più opportuno? Posso raggiungere Melilla o devo mantenere la pista Nador?
Ti ringrazio ancora una volta dell'attenzione che vorrai dedicarmi e dei consigli sempre utili che apprendo da te sia sul blog, sia grazie alle pillole di Youtube.
RIpeto ancora i miei dati anche se già li ho postati in modo da facilitarti il lavoro....Verbania, 25 agosto 1987 ore 04:08.
Con stima ed ammirazione.

Alessandro

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro torno a scrivere sul blog dopo molto tempo di assenza.
Entrato in contatto con l'Astrologia qualche anno fa, mi ci sn dedicato per brevi periodi ma molto intensamente e dopo poco e fin da allora la mia attenzione, esclusi brevi tuffi iniziali su altro x farmi un'idea su un tema così nuovo x me, e che resta nuovo per la sua vastità, nn ha tardato a convogliarsi attorno alla tua scuola: vari libri, blog, articoli ma anche Barbault: ho letto due suoi libri, astrologia mondiale e piccolo trattato e molti articoli (meravigliosi, affascinanti e toccanti i suoi libri, toccanti nello stesso senso della ricerca e descrizione della verità e con un senso incredibile di rivoluzionario per ciò che è l'A.A. e per ciò che PUO' e POTRà essere - perché è uno strumento davvero incredibile con un potenziale difficile anche oggi secondo me da calcolare, almeno x me:). Arrivo al punto.

Nato, il 17.01.1983 a Gagliano del capo (LE), ore 04.35 (da estratto di nascita, non, ancora, accertato con il protocollo di marte).
Le Riv. 2011 e 2012, passata nei pressi del luogo di nascita, sn state davvero molto negative.
E nn che nn lo sapessi, anche se dv dire che purtroppo lo ho appurato e forse mi è anche andata bene..per questo, magari in un prossimo intervento, vorrei chiedere gentilmente su una buona meta per la mia prossima RS.

Ciro invece, con questo intervento, vorrei tanto chiederti qualcosa sl mio tema Natale...la richiesta è generica ma ci provo cmq: dove vedi le mie maggiori risorse e punti di forza nel tema? e il quadrato mercurio plutone e sole plutone è negativo ed in che modo? (in positivo ho una semiquadratura merc. urano che aumenta la mia autostima:)... sn negative da quanto ho letto, lo so, ma spero la mia domanda nn sia retorica: nel senso che un tuo parere dall'insieme del tema potrebbe essere più positivo che il dato singolo. Ma del resto anche le tue parole sl singolo dato mi interessano molto. Ciro ci terrei molto ad un tuo parere su questi punti del tema in particolare ed in generale al tema delle mie risorse migliori ...oppure di positivo nn c'è nulla in quegli aspetti ed in qst periodo un pò negativo sn semplicemente io che mi illudo e cerco positività anche dv nn c'è...grazie x l'attenzione e per la pazienza, ho scritto davvero troppo, e grazie per questo spazio davvero prezioso.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maria carissima di Ascoli Piceno, in merito alla tua domanda vorrei raccontarti un aneddoto: un consultante mi contatta dicendo che lo stellium in X^ casa di rivoluzione solare non gli ha portato nulla, nessuna crescita. L'ho interrogato a lungo e alla fine è venuto fuori che durante il corso degli anni in cui incentivò la X^ casa, entrò a far parte di un gruppo spirituale e da quel momento potè crescere in sensibilità, umanità, profondità interiore e non so quante altre cose. Diceva: "se non fosse per quel gruppo spirituale, io non sarei mai cresciuto, altro che rivoluzioni solari mirate!". Ecco, lui non capiva che la sua crescita era in relazione alla X^ casa di rivoluzione che lo aveva portato a ottenere il massimo possibile da quel gruppo spirituale. Lui si aspettava altro, fuochi d'artificio per il lavoro; e per questo concluse che le RSM non funzionano. Le aspettative, spesso e volentieri non permettono di essere obiettivi. Voglio dire, che forse non sei ancora in grado di valutare sino in fondo cosa hai ottenuto perché ti aspetti qualcos'altro a cui tieni di più. Inoltre, è vero che il tuo anno astrologico è cominciato da pochi mesi e dovrai aspettare il termine per trarre delle conclusioni. Inoltre bisogna capire cosa stai facendo per ottenere le tue emancipazioni: mi viene in mente il caso di un soggetto che dopo un viaggio di RSM si rinchiuse in casa riducendo al minimo le sue possibilità di successo. Relativamente allo studio, beh, mi hai anticipato che non riprenderai gli studi prima di Settembre Ottobre. Hai fatto bene a scrivere qui per avere anche il parere del maestro e non la prendo come una mancanza di fiducia nei miei confronti dato che privatamente mi hai chiesto di poterlo fare. Un abbraccio forte. ;)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi sto appassionando all'Astrologia grazie al tuo blog dove comprendo la differenza fra gli oroscopi da testate di massa e la Scienza di Urania, come viene qui chiamata.
Vorrei sapere che pensi di mia figlia per quanto riguarda le sue specifiche qualità migliori sulle quali puntare per il suo futuro. E' nata il 22 settembre 2004 a Roma alle h. 20.32. Grazie e complimenti per questo bel blog

Daniela da Roma

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi sto appassionando all'Astrologia grazie al tuo blog dove comprendo la differenza fra gli oroscopi da testate di massa e la Scienza di Urania, come viene qui chiamata.
Vorrei sapere che pensi di mia figlia per quanto riguarda le sue specifiche qualità migliori sulle quali puntare per il suo futuro. E' nata il 22 settembre 2004 a Roma alle h. 20.32. Grazie e complimenti per questo bel blog

Daniela da Roma

Anonimo ha detto...

Cher Cyrus, merci pour l'intérèt montrant énième fois pour moi et pour tout te port la réponse compléte , et c'est ce je craignais.
Ma préoccupation est autant pour mon ami et je ne peux malheurement pas faire n'importe quoi, selon votre déclaration:" Je pense que les étoile plus que les hommes".

Les livres que j'ai réservé comme étant un livre il ya 4 ans et un de 10 ans, la bibliothèque ne gardent pas plus d'eux.
Je dois dire que ie suis de plus fasciné.

Un accueil chalereux,
Mariella

Unknown ha detto...

sautorymCaro Ciro, salve! Essendo un pò giù di tono dato la grave crisi che sta vivendo il nostro Paese, volevo chiederLe a livello professionale se gli astri Le forniscono qualche indicazione su di me...o meglio, che consigli si sente di darmi?
Sono un pò scoraggiata, spesso penso che tutti questi sacrifici nello studio non sia fruttuosi...
Grazie tante!
Lara Fazzotta - 04.11.1986 ore 09.00 circa Enna