lunedì 23 dicembre 2013

Happy Holidays and Happy New Year






Care Amiche e cari Amici,

il bravo collega Stefano Meriggi (stefanomeriggi2008@gmail.com) mi ha ben sostituito in questi giorni (fra poco posterà le ultime risposte). Domani, dopodomani e il 26 Dicembre vi risponderò direttamente io. Poi mi assenterò alcuni giorni e - se nessuno mi sostituirà - riprenderò a redigere il blog dal 2 Gennaio.
Auguro di nuovo a Tutti Buone Feste e Buon Inizio e mi congedo da voi, per oggi, ripubblicando il messaggio di Catia, di pochi giorni fa, che trovo essere così vero e così attuale.


Carissimo Ciro carissimi bloggers volevo ringraziarvi per gli auguri. Sono appena tornata da Busan! È' stato un bel compleanno anche se molto lavorativo ( speriamo sia un buon auspicio). Nelle lunghe ore di volo ne ho approfittato per rileggere alcune parti del trattato sulle rivoluzioni solari e mi sono accorta che i libri del maestro vanno riletti più' volte perché' con il tempo e con l' esperienza si colgono tutte le sfumature. Volevo anche sottolineare una cosa che mi ha ricordato un passaggio proprio di quel libro: tra i miei amici proprio quelli con lavori meno impegnativi mi dicono di non poter partire e di solito mi oppongono gatti da accudire, madri (sanissime ed autonome) da non poter abbandonare, mariti contrari etc. Mentre chi davvero non potrebbe partire( me inclusa) parte. Per me quest' anno partire era follia. Per poterlo fare ho dovuto ( alla mia età' ) passare due notti senza dormire completamente e continuando a lavorare. Vi assicuro che è' la peggiore tortura ( e la degna fine di un anno con marte in 12ma) eppure l'ho fatto e sono felice di averlo fatto. Chi osa nella vita ne avrà' grandi benefici. Non abbiate paura: tornerete ai vostri gatti, madri, mariti, mogli, datori di lavoro con una marcia in più'!

Un abbraccio catia















Molti cari auguri di Buon compleanno a Giuseppe Galeota Al Rami












Angolazioni















Da www.beppegrillo.it :



Per la serie 'se la suona e se la canta...'






http://www.tzetze.it/redazione/2013/12/il_video_che_inchioda_la_boldrini/index.html

























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono Marco, nato il 21/09/1982 alle ore 15, 00 a Calcinate (BG). Volevo chiederti al mio compleanno dove posso andare per avere un anno positivo? Ti ringrazio molto. Buone feste

Ciro Discepolo ha detto...

Dear Ciro,
may I ask you a question for myself?
Could you say your opinion about the best place for ASR-2014 for Zhanna -
we`re looking for the place only in Europe except Great Britain.
Her natal chart - 12 January 1976, 18-50, Ufa (Bashkortostan, Russia), Asc 10 Leo.
Would you like me to ask this question on your blog?
Zhanna tells you hello!
With best wishes,
Eugeny.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro e a tutti voi.
Sono tornata qualche giorno fa dalla mia prima ASR, trascorsa a Flores Island ( Azzorre ).
Un viaggio bellissimo in tutti i sensi, con un rientro a dir poco travagliato per una serie di ritardi ed imprevisti ( Saturno in 9^ di ASR ha fatto effetto subito??).
E pensare che ho rischiato di non partire visto che prima dell'estate avevo perso il lavoro...L'ho ritrovato quasi subito ( a luglio ) e ho accettato un contratto non proprio ottimale chiedendo però di avere la settimana del mio compleanno libera. Spero che il baratto ne sia valsa la pena.

Saluto tutti e un grazie a te Ciro e a chi cura il blog in tua assenza per i sempre preziosi spunti di Astrologia Attiva.

Buon Natale e tante cose belle per l'imminente 2014.

Saluti

Natascia ( 19/12/1978 - Quistello (MN) - ore 01.30 am )

Ludovico ha detto...

Cari auguri di Buone Feste e Buon 2014 a Ciro, Daniela e a tutti gli amici bloggers.

Ludovico

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, tanti cari auguri di Buon Natale, colgo l'occasione per chiederLe un consiglio, a cavallo del mio prossimo compleanno dovrei andare a MOSCA con mio fratello per lavoro, sara' pericoloso ? Le ricordo i dati: salerno 7/6/1956 ora 21,07. In attesa di una sua gentile risposta, Le rinnovo gli auguri e Le auguro un 2014 ricco di successi. Franco Avellino

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, colgo l'occasione per farti tanti carissimi auguri di Felice Natale e buon anno nuovo, anche se noi viaggiatori mirati sappiamo che il capodanno conta nulla mentre le energie vanno concentrate tutte sul compleanno!
Vorrei chiederti quali di queste due RSM, a livello teorico, è più appetibile e/o meno pericolosa, non potendo scegliere nulla di meglio:
RSM 1: saturno in 7, venere in 6, marte e plutone in 8, asc in 2.
RSM 2: giove cuspide 7/8, saturno in 10, marte e plutone in 11, nettuno in 1, ASC in 11.
Sembrerebbe meglio la seconda vero?
Grazie e cari saluti, Alberto Torino