mercoledì 5 febbraio 2014

New Zealand for Alephiel




Caro professore mi unisco con le mie condoglianze , mi fa ' tenerezza come tutti si rivolgono a lei con fiducia e stima e così mi rivolgo a lei sono donna nata 11-02-1956 ore 6 di mattino ad andria , dove è opportuno stare per il prossimo riallineamento con grande fiducia

Alephiel
Benvenuta Alephiel da Andria!


Cara Alephiel,
penso tu ti sia decisa molto in ritardo per il tuo prossimo compleanno che cadrà il 10 Febbraio e non l'11. Temo anche che a seguito del mio consiglio mi risponderai qualcosa del tipo: "Ma come pensi che in così poco tempo io possa...".
Però dato che me lo hai chiesto, ti consiglio ugualmente di recarti a Takaka, New Zealand. Se proprio non ti è possibile andare lì, in alternativa e a un livello meno buono, ti suggerisco di andare a spenderti il compleanno alle Barbados.
Ti preciso anche che per entrambe le destinazioni non occorre un visto di ingresso e che quindi potresti anche partire fra pochi giorni per raggiungerle, se hai la volontà di farlo.
Molti auguri.














Caro Dr. Discepolo,

sono Seba da Catania.
La ringrazio per la sua celere risposta.
Mi vorrei confrontare con lei sulla mia RSM 2014.
Lei mi ha consigliato Calcutta (India) e io però le vorrei chiedere se quel Nettuno in VII^ potrebbe portarmi particolari angosce, visto che ho in corso delle questioni legali molto importanti. Nella ricerca della mia RSM 2014 avrei trovato Toronto (Canada) quale località in cui posso proteggere la VII^ mettendo Venere. Attendo il suo giudizio finale sulla faccenda. Grazie per la sua infinita disponibilità.

Cordialmente,

Seba

Ragusa 27 Settembre 1971 ore 12.45 (estratto di nascita) anche se da una mia deduzione sto verificando l'orario delle 12.35, ma è una mia personalissima deduzione. Grazie ancora 



Caro Seba,
ti confermo che a mio avviso quella di Calcutta è un'ottima ASR. Nettuno in VII sicuramente ti può portare molte angosce in direzione legale, ma non sempre le angosce sono anche fatti.
Nella ASR di Calcutta abbiamo protetto moltissimo il denaro e la salute (Venere in cuspide I/2^ Casa).
In quella di Toronto avresti un Nettuno alquanto vicino all'AS (angosce di ogni tipo) e non proteggeresti il denaro, ma la legge.
Lo so che è difficile decidere - e in questo devi essere solo tu a farlo - ma io preferirei l'ASR dell'India.
Molti auguri.










Bene Caro Ciro,ho letto da parte di katia,che a breve sarà tutto come prima.Potrei sapere,sempre per favore,quanto è il costo di questi programmi che mi hai segnalato.Così mi rendo conto di come sarà la mia spesa,perchè prima o poi dovrò acquistare uno di questi micidiali sistemi,la voglia di andare avanti su questa strada è sempre più forte,dunque tra leggere i tuoi libri e fare temi natali,RS,RL mi porta ad una sofferenza se non faccio,all'interno della mia giornata( oltre alla musica) tutte queste cose.Però devo dire, che sono,molto contento,anzi fortunato,perchè faccio cose che mi piacciono e mi diverto molto.Grazie di tutto,sei sempre molto gentile,tra poco andrò a fare il mio compleanno mirato,a Bari,come tu mi hai segnalato.Poi ti farò sapere.Ciao 

Patrizio- Orvieto



Caro Patrizio,
fortunatamente tutto è tornato OK con AstrologiaINLinea. Io penso che il pacchetto Aladino-AstralDetector-AladinoGoogleEarth sia sovradimensionato per le tue esigenze, tuttavia, se in futuro tu volessi farti un regalo super, sappi che il costo di questo software è di 3100 euro +IVA.
Molti auguri.








Buona sera Ciro, ho letto la tua risposta e il commento sulla mia possibile carenza di salute mi ha lasciato veramente in ansia. Pensi che saturno in 12a casa mi possa determinare problemi di salute? Un incidente? La decisione di non affrontare un viaggio in Australia deve prevedere un problema serio e da non sottovalutare... Vero è che da poco sto affrontando un cambiamento ormonale e sicuramente per arrivare a compimento ci metterà diverso tempo, anche anni, ma non credo che questo possa impedire un viaggio. Scusa l'ansia , ma questi anni sono stati veramente difficoltosi per me, e se ritieni che una RSM più contenuta negli esiti finali mi salvaguardi maggiormente, ti prego di consigliarmi una soluzione più discreta.
Un caro saluto

Antonella 6/1/1961 14.20 MI








Cara Antonella,
probabilmente mi sono espresso male. Io volevo dire che - dati i target da te indicati - il meglio lo potresti ottenere a Norfolk, Australia, ma per scegliere questa destinazione e quindi accettare di mettere Saturno in 12^ Casa, devi stare bene in salute...
Di nuovo auguri.









Chicca calcistica(quelle a me congeniali):
questa sera sera su premium calcio in un programma chiamato "The Legend" e dedicato a Messi, hanno mostrato il primo contratto siglato tra il Barcellona e lo stesso Messi.
Il contratto fu sottoscritto il 14 dicembre 2000, esattamente quindici giorni dopo il compleanno del Barcellona FC in quanto il club catalano fu fondato il 29 novembre 1899.
Mai compleanno fu più prolifico e carico di vittorie!

Con amicizia

Sandro NH


A completamento del mio post precedente sul Barcellona.
Curiosando nella storia del club di calcio catalano ho scoperto che il fondatore, lo svizzero Joan Gamper, nacque il 22 novembre 1877 esattamente una settimana prima di fondare il pluri-vittorioso club.
Anche qui lasciatemi ripetere che mai compleanno fu più carico di onori e di gloria!

Sandro NH












Ciao Ciro, grazie per la celere risposta, la Russia mi piace ed e facilmente raggiungibile.Potresti indicarmi esempi o dove posso trovarne sulla regola 14 che infrangerei se andassi negli USA? Non ne ho trovati nelle tue pillole o mi sono sfuggiti oppure non ho i libri in cui sono contenuti quindi se puoi consigliarmi testi o video precisi incui se ne parla in modo dettagliato ......ampliol a mia cultura e evito errori. Grazie anticipatamente

Licia


Cara Licia,
confesso che è difficile risponderti perché ho utilizzato migliaia e migliaia di esempi nei miei libri e non saprei proprio dirti, facendo una selezione per argomenti, dove sono alcuni esempi rispetto ad altri... Qui sotto vedi solo alcuni dei libri dove potrebbero essere.
Mi spiace.


















Caro maestro, in corrispondenza con il transito di Plutone su Mercurio e di Giove in 9^ Casa di rivoluzione, sto perdendo il sonno grazie a importanti scoperte di cui presto parlerò. Per progredire nei miei studi mi manca un piccolo tassello: come mai il grafico astrologico è la visione speculare del cielo? Non ci avevo mai ragionato sopra. Un abbraccio a tutti.

Giuseppe Galeota Al Rami



Caro Giuseppe,
benvenuto nel club degli insonni!
Io penso che tu ci guadagnerai e ti racconto un breve episodio che mi riguarda. Tanti anni fa, in un periodo in cui l'insonnia mi portò a dormire praticamente un'ora per notte, mi preoccupai e andai a chiedere al mio medico, nonché mio grande amico. Lui mi rispose: "Non preoccuparti perché il corpo è intelligente e si prende da solo, quando ne ha bisogno, ciò di cui ha bisogno...".
In effetti in passato mi "impasticcavo" tantissimo per dormire, ma da tempo, invece, ho deciso di non farlo più e di dormire solo quando il mio corpo me lo chiede. Nel frattempo mi faccio delle meravigliose veglie leggendo, studiando, scrivendo, ascoltando buona musica...
Per questo vorrei consigliarti di non preoccupartene troppo e di rilassarti il più possibile pensando, tra l'altro - se mi consenti - che si può essere ottimi astrologi anche se non si scopre nulla di nuovo (ovviamente è molto meglio nel caso contrario).
Detto ciò vorrei rispondere direttamente alla tua domanda, ma non mi è chiaro del tutto cosa intendi per "il grafico astrologico è la visione speculare del cielo"? Prova a riformulare la domanda o a spiegarla meglio.
Un caro saluto.









Caro Ciro,
Vorrei sapere qualcosa in più sulla posizione di marte in cancro nel mio tema natale, e in particolare nel suo aspetto con plutone. La ringrazio in anticipo.


Il ciuchino selvaggio, Palermo, 21-10-92 ore 7:00 del mattino


Caro Ciuchino,
il tuo Marte-Cancro è trigono a Plutone, ma soprattutto è opposto a Urano-Nettuno. Dato questo contesto e date le Case occupate esso mostra con evidenza un pericolo che ti viene da una maldestra spericolatezza che potrebbe causarti soprattutto incidenti di auto o di moto (fai tantissima attenzione soprattutto all'alcol). Vi è, poi, una valenza più propriamente sessuale in cui tali configurazioni fanno pensare a una inadeguatezza rispetto a forti pulsioni erotiche. Naturalmente sia la prima cosa che la seconda possono fruire di un miglioramento nel tempo, anche a mezzo dell'Astrologia Attiva.
Molti auguri.









Ciao Ciro,per tutti è ritornato il sito astrologia in linea.Siamo molto grati di ciò.A presto:Ciao Ciro,

Patrizio-Orvieto






Una nuova straordinaria performance di Amazon!

Jeff Bezos, quel diavolo di AD di Amazon, ne ha pensata un'altra!
Adesso fa prevedere ai suoi analisti di mercato i prodotti più venduti e che con grandi probabilità saranno più richiesti in futuro e fa tenere una scorta in magazzino... Sembra l'uovo di Colombo, ma è una vera rivoluzione!
Pensate.
In passato, quando avevo bisogno di un po' di copie dei miei libri pubblicati in USA, dovevo chiederli lì e attendevo anche un paio di mesi per averli, oltre a pagare spese di spedizione non indifferenti.
Ieri, invece, con mia grande sorpresa, ho visto che su Amazon.it potevo acquistare 6 copie del libro di Mara De Chiara e mio "Scienza e Scienze Umane" con consegna pronta: le ho ordinate e oggi mi sono anche state consegnate!!!
Viva Amazon!




















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro mi hai veramente tranquillizzato. Ti farò sapere. Un caro saluto.
Antonella

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Rieccomi a spiegare meglio quello che intendevo: quando si erige un tema natale, l'ascendente è posto a sinistra. Nella realtà, il sole si leva a Oriente e non a occidente. Dunque, ogni grafico astrologico è disegnato come se l'uomo fosse di spalle al Sole e non come se lo avesse in faccia. Ecco, in questi termini, il grafico del tema natale è speculare alle posizioni celesti. Ma perché gli antichi hanno deciso di rappresentare il cielo come se lo avessero alle loro spalle?

Anonimo ha detto...

Sì, amazon è veramente efficiente. Purtroppo però l'unica eccezione si è verificata proprio con il tuo libro "Get money by astrology": l'ho ordinato il 20 gennaio, ma ancora non mi è arrivata l'e-mail di notifica circa la data di consegna prevista. E' la prima volta che mi capita con Amazon. Sperfluo dire che è un libro che attendo con ansia.
Dareios

gabriele paganella ha detto...

Ciao Ciro. Ho dato un'occhiata ai transiti della prima settimana di aprile di quest'anno con particolare attenzione ai gironi 2, 3, 4 e 5. La mia congiunzione come tu ben conosci tra Marte e Saturno in terza radix verrà colpita in modo netto con opposizioni e quadrature( 1 o 2 gradi di orbita) da sole e urano dalla nona casa, da Plutone in sesta e da giove dall'undicesima. La mia riv. Solare di quest'anno è davvero brutta con Marte in sesta e Saturno in decima. Rischio un incidente mortale? Le premesse sussistono. Anche per i miei fratelli. Sono realmente preoccupato. Se qualcosa dovrà succedere mi auguro che sfoci in una colica renale di cui già soffro..ma mi sembra cmq pochino per l'intensità dei transiti e della riv. Solare in atto.

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,si il costo ė un pò alto,aspetterò questa nuova RS,con Venere in 8,Giove in 2,potrebbero darmi delle entrate particolari,chissã forse avrò quel denaro,per acquistare il programma.Per ora ti ringrazio, astrologia in linea è tornato,per adesso giocherò con questo.Ti ringrazio,aspetterø con anzia l'incontro che faremo a S.Agata(hai già deciso la data?).Ciao Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro. Mi chiamo Giulia. Volevo chiederti un informazione sul mio tema natale. Sono nata ad Agrigento il 29 ottobre 1988 ore 18.10. Volevo sapere che effetti può avere il mio marte quadrato a saturno e ad urano (che si trovano in ottava casa) e che effetti possono avere urano, nettuno e saturno in ottava in relazione agli altri pianeti.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
non vorrei sottrarti del tempo prezioso per le mie banalità,ma pur tentando da sola a trovare delle risposte non riesco a fare a meno di chiederti, secondo il tuo "colpo d'occhio", delle risposte che io troverei dopo settimane di studio.
Vorrei sapere se secondo te questa persona n. 29/01/66 h. 7.30am a Sora, a fronte di delusioni passate in politica, non andrà di nuovo a "farsi male" ripetendo l'esperienza quest'anno. E naturalmente non parlo tanto in termini di sconfitta, che già è messa in conto, quanto in termini di immagine ed emotività.
Non riesco a dissuaderlo si è ostinato a volersi prendere "una rivincita".
Grazie

Anonimo ha detto...

Scusa Ciro,
ho dimenticato la firma.
Post sull'esp. in politica.
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

carissimo dottore, la ringrazio sempre per l'attenzione e la disponibilità che mi dedica e le volevo chiedere una informazione.
si può correggere l'ora di nascita, qualora fosse davvero errata? in tal caso come si fa?
come lei sa io ho effettuato ricerche approfondite sul punto che hanno confermato le 8.20. senza trascurare che il quadro astrologico della nascita come da lei individuato corrisponde proprio alla vita difficile e tormentata che ho avuto sia personale che professionale. ma vi è di più. la prima rsm (Narsaraq) comunque pur se orientata alla difesa mi ha permesso di trascorrere un anno buono. l'unico punto con cui non sono d'accordo è quel saturno in nona casa che mi preclude la possibilità di allontanarmi dai luoghi di nascita e che mal si concilia, invece, con il mio desiderio di allontanarmi dalla mia città per trovare una nuova situazione lavorativa altrove. sempre grata la saluto cordialmente.
marinella

Anonimo ha detto...

Gent.mo Professore,
sono Beatrice da Milano (07.3.1978, ore 20.20, Milano).
Da un po’ di tempo leggo il suo interessante blog e i suoi quotidiani, preziosi, consigli. Sono sempre stata attratta dall'Astrologia, ma sono una principiante.
Le sarei sinceramente grata, se potesse gentilmente indicarmi la meta migliore per la RS del 2014, che quest’anno protegga soprattutto gli aspetti relativi al benessere psico-fisico e spirituale, ed altresì il lavoro.
La ringrazio di cuore.
Un caro saluto
Beatrice’78