giovedì 13 febbraio 2014

Sorrento is the most hospitable city in the world!



Sorrento eletta città più ospitale del mondo da un sondaggio internazionale promosso da Trivago







http://www.unisob.na.it/inchiostro/?idrt=6263






Hello ciro,
I'm looking for the location for the next my father´s ASR. He says make sure about the time of his birth (03/04/1943 at 15:00 Araguari Brazil), but am considering 15 minutes before and after, since there is no official record. First, I tried Nipigon (Canada) that looks good, however I thought risky. Then I found Çorlu (Turkey) which seemed acceptable. I would like to know your opinion. Thanks a lot! By the way, when the book "Get money by astrology" will be available on Kindle?

Ze


Dear Ze,
advice to your father Repulse Bay, Canada, where he will have a greater margin of safety than in Nipigon.
The Kindle version of Get Money by Astrology will be published, but I can not tell when.
Many good wishes.








Caro Ciro, per la mia rivoluzione solare prossima a differenza di Sapporo, ho provato a piazzarmi l'ascendente in decima..(località Adana in Turchia). Dando uno sguardo ai transiti ho visto che non ci sono grossi problemi a parte un Saturno che velocemente si allontanerà dalla quadratura di per se già larga all'ascendente, quindi direi poca cosa per non rischiare. Il mio obiettivo è quello di ottenere come 'titolo di pagine la crescita ed emancipazione della decima casa', avrei una bella venere incollata all'ascendente e toglierei pure Marte ed urano dall'asse seconda -ottava (soldi). Secondo obiettivo è un buon test per aggiustare l'ora: Adana l'ho calcolata tenendo come orario le 8.52, nel caso in cui fossi nato dopo le 8.55 quindi dalle 8.56 in poi, mi troverei venere in dodicesima che mi porterebbe prove d'amore ma soprattutto avrei 3 astri tra dodicesima e prima casa (Venere, Mercurio e luna). Cosa ne pensi? Più che altro mi confermi l'assenza di transiti pesanti ai luminari?

Grazie 

Gabriele,
27 giugno 8.52 Mantova 1982



Caro Gabriele,
ti sconsiglio fortemente ciò.
In primo luogo perché tale Ascendente in Decima, non solo non sarebbe sostenuto da nulla in Decima, ma sarebbe penalizzato da Nettuno in Decima.
In secondo luogo perché una Venere all'Ascendente significa anche in Dodicesima casa e tu hai moglie e figlia.
In terzo luogo per la ragione che dici tu relativamente al pericolo di piazzare tre astri tra I e 12^ Casa e in ultimo, ma non per ultimo, perché non mi sembra una buona idea mettere Marte in Quinta Casa avendo moglie e figlia piccola.
Molti saluti.


 






 

Buonasera Ciro,come tanti ti scrivo e ti ho scritto più volte e spero di non disturbare...l'ultima in occasione del mio rapporto turbolento con un ragazzo sui cui però mi avevi rassicurato indicandomi un punteggio di coppia eccezionale(anche se nutrivi delle perplessità sulle mie dinamiche relazionali)
Mi avevi anche avvisata di non trascorrere il prossimo compleanno in Italia, Roma dove vivo.
Purtroppo alla vigilia di questo Natale se ne andava la mia mamma probabilmente in luoghi migliori.
Io mi lasciavo con il ragazzo di cui sopra ed ora desidero intraprendere dei cambiamenti partendo dal lavoro ( quello di bello c'è!) dove le acque sembrano muoversi... al di là della prossima rs volevo sapere cosa ne pensavi della possibilità di un'esperienza all'estero, per creare anche una cerchia di contatti e misurarmi con realtà più grandi e con più possibilità ... e pensavo a NY. Io mi occupo di moda ( business nel settore) Sento che questa città mi chiama e mi sembra di avere visto degli aspetti interessanti di mercurio e venere con il MC. Cosa ne pensi? Hai altre aree da suggerirmi? Infine e solo se puoi, pensi che il mio rapporto possa riprendersi o trasformarsi in meglio? Ti ringrazio un caro Saluto

V 26-04-1985 ore 17:25 Roma
S 26-11-1980 ore 23:40 Palermo

Viola
 
Cara Viola,
ti confermo che New York può andare bene come Rilocazione per la vicinanza di Mercurio e di Venere al Medio Cielo.
Ti confermo anche che la sinastria con il tuo ragazzo è buona, anche se minata da un aspetto dissonante Marte-Ascendente.
Aggiungo, anche se non me lo chiedi, che il successo nel lavoro come nell'amore dipende, prima di ogni altra faccenda, da dove passi ogni anno il tuo compleanno. Tu mi scrivi  "al di là della prossima rs...", ma io, per formazione, non posso andare al di là della prossima RS dato che essa presenta un Ascendente in Prima Casa, un Marte stretto all'Ascendente, un Saturno in Seconda Casa, uno stellium in Sesta Casa e un Sole quasi in cuspide Ottava...
Molti auguri.






In bocca al lupo anche da parte mia a Danila.
Buon Viaggio.

Giulia di Sora


Molti Auguri a Danila anche da parte mia.

Luigi Galli








Ciao Ciro,ho scritto tempo fà per la mia riv e tu gentilmente mi hai consigliato TEZPUR A ssam India riv.bellissima ,ti ricordo la mia preoccupazione è saturno e marte in 5çed avendo io figli tra cui un bambino cerebroleso la cosa mi preoccupa ma mi è difficile raggiungere Tezpur in quanto non c è aereoporto civile,la mia amiche che mi segue e che è una tua :discepola,mi ha consigliato come opzione Novosibrisk o in alternativa Madrid,cosa ne pensi?i miei dati sono 14 marzo 1975 ore 1 di notte Napoli grazie di tutto

Nora
Cara Nora,
permettimi di dubitare molto che tu non sia in grado di recarti a Tezpur dato che in 44 anni di pratica in questa direzione non mi è mai capitato di non riuscire a mandare una persona in India...
Tuttavia, se la tua agenzia di viaggi non è in grado di gestire un viaggio del genere, senza perdere alcuna performance di quel cielo che ti avevo consigliato, potresti andare a Sittwe, Myanmar.
Se ti dicono che non si può andare neanche lì, allora probabilmente è un problema di agenzia di viaggi.
Molti auguri.







Grazie Ciro,come sempre sei una persona molto speciale,studierò sempre con molto passione,i tuoi libri e quando avrò dei dubbi-senza essere troppo invadente-ti scriverò,per capire al meglio tale arte,che ogni giorno mi affascina sempre di più.Ti saluto e ti ringrazio come sempre,affettuosamente-

Patrizio-Orvieto






Caro Ciro ti ringrazio infinitamente del tuo consiglio. Essendo poco esperta ma molto affascinata dall' Astrologia, ti chiedo se puoi chiarirmi in che modo il mio compleanno a Londra potrà portare cambiamenti positivi nella mia vita. Sto frequentando di nuovo un ragazzo a cui sono stata legata anni fa, con cui allora non sono stata in grado di relazionarmi in modo positivo, creando così preoccupazione anche nella mia famiglia che di conseguenza ha avversato e ancora oggi non approva questa relazione. Potrà essere un rapporto giusto per me? Grazie
Marianna

Cara Marianna,

inizia a leggere, nel libro che vedi sotto, i due paragrafi relativi a Giove in Decima Casa di Rivoluzione Solare e a Venere in Quinta Casa di Rivoluzione Solare.

Molti auguri.









Ciao Ciro, e grazie per le Tue indicazioni sulla mia prossima ASR del 10 settembre 2014!
Grazie davvero, anche per il garbo che hai avuto nel parlare di Nettuno in rapporto all'ascendente di Rivoluzione Solare.
A proposito, ho letto che nel territorio di Matamata è stata ricostruita, per i film del Signore degli Anelli, Hobbiville, abitata dagli Hobbit ..... fantastico questo immediato inizio di esorcizzazione del simbolo, o no? Ci andrò senz'altro!
Ti saluto affettuosamente, 

Rossella

Cara Rossella,
molto bene e tanti auguri!









Caro Ciro,
Caro Blog,
sebbene non sia passato molto tempo da quando ci siamo sentiti per l'ultima volta (09/09/2013), ritorno a chiedere lumi sulla mia prossima ASR.
Abbiamo provato a domificare una ASR a latitutidini oltre il circolo polare artico (Kotzebue AK, con case molto strette < 5° e mi hai risposto che non avevi esperienza con case cosi strette.
Il problema fondamentale è come e dove piazzare Marte e Saturno (nel mio caso distano 40°' il giorno del compleanno (15/04).
La tua soluzione di allora (Fort Severn, Canada), è per me NON percorribile, in quanto con i problemi di salute ancora peggiori, non posso permettermi un malefico come saturno in 6° di rivoluzione.
Ho trovato due soluzioni che mi sembrano discrete, anche se devo giocoforza toccare in modo pesante la seconda e l’ottava casa di RS (con saturno di transito in seconda radix non mi sembra il massimo:
Lodz, Polonia (protezione della salute con una Venere al DS di rivoluzione, oppure Honolulu con Venere in Prima di rivoluzione).

Altre soluzioni come Schefferville in Canada, metterebbe a rischio i miei figli (Saturno e Marte in quinta di RS) di cui 2 in età adolescenziali, sebbene vi sia Giove incollato all’ascendente di RS e Venere al MC (con giove di transito nei prossimi mesi al MC).

Questi 10/12 di anno di ASR trascorsa a Bogotà, non sono stati il massimo:

Incidente stradale il 13/12 – marte in 12° casa radix (investito sulle strisce pedonali), conseguenze immediate nulle ma caduta in casa il 25/12 con un trauma cranico importante (possibile intervento chirurgico dopo il compleanno in caso di mancato assorbimento dell’esteso ematoma subdurale che ancora ho).
Elevate tensioni finanziarie e difficoltà a far fronte agli impegni acquisiti in passato (mutuo).
Come vedi Ciro è una situazione complicata per prendere una decisione serena e priva di trumi, e mentre scrivo queste linee mi rendo conto che la soluzione Canada sia effettivamente la migliore.
Ricordo che nel 2011 nella ASR di St Kitts, misi Giove in cuspide 5/6° e mio figlio maggiore fu bocciato, e scegliere Marte e Saturno in 5° di RS cosa comporterebbe???.
Non ci sono transiti importanti in 5° radix per tutto il 2014/2015, salvo Marte nel suo giro biennale.
Ti prego Ciro di darci un occhio e dirmi quale è la scelta più azzeccata.
Grazie mille e cari saluti a tutto il blog

Nunzio 15/04/1966 h 18:40 Valera (Venezuela)


Caro Nunzio,
partirei da due elementi quasi assoluti:


1) non possiamo neanche ipotizzare per assurdo di poter mettere Marte e Saturno in 5^ Casa di RS e ciò anche se tu non fossi sposato e se tu non avessi figli
1) se a seguito della ASR di St Kitts 2011 quello della bocciatura a scuola di tuo figlio fu l'unico fatto di rilievo relativo ai figli in quell'anno, allora mi sembra del tutto evidente che Giove non cadde in cuspide Quinta Casa e che dunque tu dovresti rivedere l'orario di nascita

Ciò premesso e sulla base del tuo utile aggiornamento, anche io scarterei la prima ipotesi di Fort Severn perché, anche se il tuo problema di salute non sembra essere grave, non rischierei, nonostante a Fort Severn ci sarebbe Giove in cuspide I Casa.
A questo punto avrei una seconda soluzione soprattutto per proteggere la salute, ma tutto dipende dalla precisione della tua ora di nascita e devo per forza di cose lasciare a te ogni responsabilità su tale scelta:
Yalata Mission, Australia, airport code KYI, dove - seppure sul filo di lana - Giove è in cuspide 6/VII Casa e Plutone cade soltanto in Prima Casa.
Di nuovo tanti auguri.









Caro Ciro, mi chiamo Massimo, sono nato a Roma il 21/07/1958 alle 05.10. Ritengo di essere una persona disponibile, generosa, ma nello stesso tempo il mio carattere ansioso non mi consente di essere sereno con le persone a cui tengo di più e cioè la mia famiglia. Mi innervosisco per cose di poco conto e sento così di allontanarle. Un tuo consiglio può aiutarmi? Ti ringrazio moltissimo

Massimo



Caro Massimo,
il tuo essere assai Pesci (il Sole in 12^ Casa) ti indirizza in modo difensivo verso la vita e la tua infelicità in amore (Venere in 12^ Casa e Saturno in 5^ Casa) non ti aiuta a scansare tale diffidenza di fondo. Non ti aiuta neanche Nettuno in IV Casa e Marte in X (rapporti difficili con o per la madre).
La "cura" migliore sarebbe un percorso psicanalitico, ma  a parte il fatto che costerebbe tantissimo e sarebbe oltremodo impegnativo, nessun analista serio ti prenderebbe in considerazione, data l'età.
Qualche giovamento lo potresti avere da una psicoterapia di appoggio, anche da buone chiacchierate con un counselor.
A ciò potresti aggiungere una buona dose di "buonismo" che potresti ottenere mettendoti spesso, come Rivoluzione Solare Mirata, Giove all'Ascendente o Venere un po' più giù dell'AS o sul Discendente e ciò potrebbe piacerti...
Molti auguri.









Salve ciro!son federico..
Come le ho già accennato sto morendo di noia..ma mi son domandato un paio di cosette degne di nota che giro anche a lei:
-visto che non trovo occupazione verso settembre mi iscriverei,tardivamente,all'università ma dico:osservando il mio grafico natale e consigliabile una cosa del genere?
-poi..pensando sempre al lavoro vedo che giove entrerà in sesta..mi domando:può convenirmi mirare una lunare buonissima,già adocchiata ad inizio giugno,al fine di potenziare l'effetto di entrata di giove?
-lei da una qualche importanza particolare al giorno in cui il sole passa sul l'ascendente?
Via ho finito..saluti!

F 24.12.91 LI 10:50

Caro Federico,
no, non ti consiglio di iscriverti all'università.
Ti consiglio, invece, di fare una o più ALR perché non sarebbero mai soldi mal spesi, ma - al minimo - occasioni per capire meglio come funzionano le tue stelle...
Infine io do molta importanza al mio passaggio annuale del Sole sull'Ascendente, ma perché questo coincide quasi del tutto con la posizione del mio Sole e quindi determina la mia ASR annuale... Se così non fosse non darei alcuna importanza a tale passaggio.
Molti saluti.







Buonasera maestro, credo abbiate risposto a me pensando di scrivere ad un altra persona. Io mi chiamo walter e non Alex. Se fosse un errore di nome, non capisco dove dovrei andare,se sto a bergamo non va bene?
Io ho fatto queste domande perché lo scorso anno ha visto un lutto nella mia rivoluzione che effettivamente c'è stato. Se ho sbagliato le chiedo scusa,non volevo approfittarne.
Walter, Bergamo 19/2/1972, alle 16.30


Caro Walter,
nessun problema, si sarà trattato di un banale refuso. Refuso non è, invece, la tua prossima e assai problematica Rivoluzione Solare, se i dati di nascita che ci hai fornito sono esatti: mi chiedi perché (immagino che tu non sia esperto della materia) e io potrei dirti, senza approfondire, che l'Ascendente di RS in 12^ Casa e uno stellium in Ottava Casa sono posizioni che non fanno crescere affatto e che ti porterebbero certamente a lot of problems. Siccome mancano soltanto 5 giorni al tuo compleanno, ti consiglierei molto di recarti a Londonderry, Irlanda del Nord, il giorno 18 Febbraio (e non il 19), alle 20.18 ora locale, e di spenderti lì il prossimo compleanno. In seguito potremo ragionare sul perché avrai ottenuto molti vantaggi facendo ciò.
Tengo a precisare, però, a scanso di possibili speculazioni da parte di mentecatti, che non ti sto dicendo che in mancanza di tale spostamento morirai o farai una brutta fine, ma soltanto che avrai una tale "schifezza" di anno, praticamente a 360 gradi, che poi ti pentirai di non essere partito.
Molti auguri.

























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




11 commenti:

Anonimo ha detto...

For DOB: feb7,1979 Bplace:bacolod, philippines; btime:12:55PM
SR 2014: vancouver canada

Can you specify the things that I should be looking out for this year. Be brutally honest, and informative. I have posted an almost autobiography previously and got a one-liner response. I am here to learn. Thank you.

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro, vorrei chiederti dove consigli di trascorrere il prossimo compleanno a mio figlio Giorgio,nato a Bologna il 02/08/2002 alle ore 11,10 (orario da estratto di nascita e da cartella clinica).Giorgio frequenta la prima media con buoni voti ( ha un'intelligenza intuitiva e brillante,si impegna ma non è un "secchione"), il passaggio dalla scuola elementare al ciclo delle medie è stato un importante momento di crescita,segnato anche da un "tradimento" da parte dell'amico del cuore (il giorno 8 novembre 2013) che ha saputo affrontare con equilibrio e pragmatismo. La RS 2013 l'ha trascorsa a Lisbona, consapevole che quest'anno la vicinanza di Marte e Saturno caratterizza tutte le RS ,vorrei chiederti per Giorgio, la miglior RS per proteggere la salute e supportarlo nella sua crescita ( esaltarlo nelle sue qualità e rafforzare le sue fragilità) tutelandola sua serenità .
Grazie mille, con profonda stima ,Carla Milano

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per errore ho postato un mio commento nella pagina dell'11 Febbraio e non in questa. Scusami per l'inconveniente, ma ti prego di potermi rispondere prima di Sabato, giorno della mia RSM che dovrei trascorrere a Tampere. Se la tua risposta dovesse essere negativa, dovrei annullare il viaggio.
Grazie di cuore
Antonio

Massimo ha detto...

Caro Ciro, essendo piuttosto digiuno relativamente a questa disciplina potresti indicarmi come fare per ottenere quella dose di "buonismo" di cui parlavi mettendomi come Rivoluzione Solare Mirata, Giove all'Ascendente o Venere un po' più giù dell'AS o sul Discendente...?
Sono Massimo nato il 21 /07/1958 a Roma alle 05.10.
Grazie della tua infinita gentilezza

Angelica ha detto...

Buonasera, mi chiamo Angelica e sono nata a Roma il 27 giugno 1991 alle 10.10. Frequento l'Università con piacere e buoni risultati, mi piacerebbe incontrare un ragazzo adatto a me. Dove dovrei trascorrere il mio prossimo compleanno e in che modo ciò mi aiuterà? Grazie!

Anonimo ha detto...

Caro ciro,son sempre federico;
La mia strategia e' questa:anticipare l'entrata di giove in sesta spostandomi per l'rl del 3 giugno,la località e sempre ekaterinburg,un po' perché devo finire di vedere delle cose ma soprattutto per la Venere incollata al m.c e il giove in undicesima(andrei a colpire le stesse case interessate da giove al compleanno).
Che ne pensa?mi conviene fre una cosa del genere anche se pochi giorni dopo avviene un altra Rl con giove culminante?
Un altra cosa:per la prossima RSM tento il colpaccio mettendo giove e Venere in cuspide o è' meglio non scomodare l'ottava casa rx e lo spostare marte di locazione??
Ecco i miei piani per il futuro..arrivederci!
F.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
mi rivolgo alla tua massima esperienza perchè devo prendere una decisione importante. Dopo 22 anni di lavoro dipendente e gli ultimi 7 dolcissimi anni trascorsi da mamma a tempo pieno, oggi a 48 anni, ho ricevuto la proposta di rilevare la quota del socio di un' amica. L'azienda commercia in articoli elettromedicali.
Non ho mai compreso appieno il mio Giove natale in 8^casa in Gemelli (ho ricevuto una modesta eredità dai genitori,nessuna vincita alle lotterie, nessun ricco marito, anzi!).Questa posizione potrebbe assumere ora la valenza di fortuna nelle società commerciali? Tra l'altro Giove sta transitando proprio sulla mia 8^casa.
La congiunzione Plutone Urano in Vergine in 10^casa natale mi ha portato solo bruschi cambiamenti nella carriera e una madre ingombrante. Potrebbe invece ora significare una grossa opportunità legata alla tecnologia (Urano) in medicina (Vergine)?
La sinastria con l'eventuale socia, potrebbe fornire indicazioni utili in merito? Grazie mille come sempre per la tua generosità.
Stefania: Bologna 06/12/1965 04h43
Patrizia: Bologna 29/04/1967 00h30

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
mi rivolgo alla tua massima esperienza perchè devo prendere una decisione importante. Dopo 22 anni di lavoro dipendente e gli ultimi 7 dolcissimi anni trascorsi da mamma a tempo pieno, oggi a 48 anni, ho ricevuto la proposta di rilevare la quota del socio di un' amica. L'azienda commercia in articoli elettromedicali.
Non ho mai compreso appieno il mio Giove natale in 8^casa in Gemelli (ho ricevuto una modesta eredità dai genitori,nessuna vincita alle lotterie, nessun ricco marito, anzi!).Questa posizione potrebbe assumere ora la valenza di fortuna nelle società commerciali? Tra l'altro Giove sta transitando proprio sulla mia 8^casa.
La congiunzione Plutone Urano in Vergine in 10^casa natale mi ha portato solo bruschi cambiamenti nella carriera e una madre ingombrante. Potrebbe invece ora significare una grossa opportunità legata alla tecnologia (Urano) in medicina (Vergine)?
La sinastria con l'eventuale socia, potrebbe fornire indicazioni utili in merito? Grazie mille come sempre per la tua generosità.
Stefania: Bologna 06/12/1965 04h43
Patrizia: Bologna 29/04/1967 00h30

Marco Celada ha detto...

Solo grazie alle regole dell'AA e all'algoritmo di AstralDetector ho potuto fare con largo anticipo esatte previsioni politiche:

http://www.astrologiamilano.it/cronaca-astrale-di-una-morte-annunciata-renzi-e-letta-attraverso-gli-indici-ciclici-planetari-e-lastrologia-attiva/

Marco

Anonimo ha detto...

Caro Ciro mi chiedevo se gentilmente potessi indicarmi il luogo più adatto in cui trascorrere il mio prossimo compleanno che si terrà il 30 giugno in modo da poter ottimizzare gli effetti benefici nei successivi dodici mesi a venire. Ti ringrazio in anticipo
saluti
Michela da Vinci

Anonimo ha detto...

Perdonami, ho dimenticato di ripeterti che sono nata ad Empoli il 30/06/90 ore 16.10 circa.
Grazie. Michela da Vinci