martedì 4 febbraio 2014

Within a few days Astrologiainlinea is available again




Caro Ciro,
informo gli utenti di
astrologiainlinea che il dominio è in fase di trasferimento e che a breve sarà nuovamente raggiungibile.
Ti saluto con affetto

Katia


Grazie e un saluto affettuoso anche a te.








Grazie Ciro per la risposta e la disponibilità. Vorrei però ancora una delucidazione: mentre è chiaro il riferimento a Marte e stellium in 6° non capisco invece il collegamento alla x° casa intesa solitamente come emancipazione.Va interpretata, nell'insieme degli aspetti della R.S. in riferimento alla malattia nel senso di manifestazione della stessa?
Grazie ancora

Giulia di Sora

Cara Giulia,
la mia regola #14 stabilisce che:


14)  L’Ascendente in Decima Casa, quando capita anche un contemporaneo transito cattivo di Saturno o di Urano o di Nettuno o di Plutone, al Medio Cielo, in Decima Casa oppure in aspetto dissonante all’Ascendente, al Sole o alla Luna (comprese le congiunzioni) [e quindi anche valori di 12ª, I o 6ª Casa nella stessa RS, NdR], produce guasti notevoli: danni abbastanza rilevanti, niente affatto trascurabili.

Cari saluti.







Caro Ciro, che dirti se non ancora grazie!

Ho spiegato a Michele la situazione e resterà alla base, sebbene avesse già comprato i biglietti (per fortuna una spesa irrisoria ).

Mi ha fatto piacere vedere il piccolo scorcio del mio paese natale in cima al blog!

In questi anni in cui sono lontano ho imparato ad apprezzare maggiormente le bellezze della mia terra.

Tra l'altro il mio amico abita da quelle parti, in un palazzotto nel nel centro storico!

Consiglio a chi venisse a Ruvo di Puglia di visitare oltre al centro storico, la bella cattedrale romanica e il museo archeologico jatta, che vanta una collezione di vasi greci e locali databili dal periodo arcaico all'età classica e reperti del neolitico e dell'età del ferro esposti, caso unico in Italia, ancora secondo criteri musografici ottocenteschi in teche d'epoca.

http://it.wikipedia.org/wiki/Museo_archeologico_nazionale_Jatta

Senza contare che a pochi km c'è anche il Castel del Monte!

Un caro saluto

a presto

Michele


Caro Michele,
confermo: visitate più spesso la bellissima Puglia, come ho fatto io tra Natale e Capodanno, ammirando cittadine davvero stupende!

















caro dottore,
sono del 68, è stato un mero errore di digitazione.
non le chiedevo l'esito del concorso ma solo i transiti in quel periodo, in quanto lei mi ha parlato di un trigono che plutone stava dando a giove nella V casa e di un passaggio di giove in decima che sarebbe dovuto durare almeno un anno.
tali condizioni mi fanno sperare bene se non ci sono variazioni. fermo sempre il mio impegno personale nel perseguimento di questo obiettivo.
le chiedo, poi, come ogni anno di suggerirmi la meta per la rsm, ricordandole sempre di dare priorità all'aspetto lavorativo.
sicuramente la rsm del 2012 ha dato risultati migliori di quella del 2013 ma io credo fermamente in lei e nell'astrologia attiva e sono certa che anche l'ultima sortirà dei buoni risultati.l'anno non è ancora finito! non mi abbandoni!
cordialmente marinella


Cara Marinella (qui sul blog ci diamo solitamente del tu),
stai tranquilla perché non ti abbandonerò.
Ho delle perplessità, come sai, perché dal tuo resoconto (privato) sembra che io mi trovi di fronte a uno dei 3-4 casi di tutta la mia vita professionale in cui non c'è corrispondenza tra i fatti dell'anno e quelli che indica la RS. Come sai ho molti dubbi, a questo punto, sul tuo orario di nascita, dubbi che il piccolo equivoco di ieri ha in qualche modo ingigantito.
Tuttavia ti confermo che transiti e RS (se quella in atto ti appartiene) ci parlano positivamente della tua situazione attuale e prossima futura, ma non posso esprimermi sull'esito del concorso che, come avviene in tantissimi casi naloghi, sembra sfuggire a ogni logica previsionale.
Per il prossimo compleanno ti consiglio Molde, Norvegia, con una splendida Decima Casa, ma ─ naturalmente ─ se il tuo orario di nascita fosse sbagliato, lì (come altrove) potresti farti molto male.
Molti auguri.









carissimo Ciro, francamente penso che chi scrive al cellulare mentre guida, oltre a mettere a rischio la vita altrui, non deve scomodare i pianeti di RSM per capire perchè ha un incidente!! L'auto non è uno scherzo, vA guidata con la massima attenzione, nessuno ha diritto di rischiare la vita altrui... probabilmente, a livello astrologico, occorre cercare, anzichè nella RSM, nel tema natale aspetti che indicano disattenzione, distrazione e assoluta mancanza di autodisciplina. Purtroppo devo fare 40000 km all'anno in macchina, e non stacco gli occhi un solo istante dalla guida, usando il vivavoce per il telefono e rispettando tutte le norme del codice. Sono senz'altro aiutato in ciò dal mio saturno in prima! Ciononostante un giorno distrussi la macchina per colpa di un signore che mi tagliò la strada e poi dichiarò candidamente che guidava guardando indietro!!! ma questo dove poteva avere mercurio nel cielo natale?
carissimi saluti, 

alberto Torino



Grazie Ciro, non riuscivo a Leggere la perdita economica spiegata dall'ascendente in 8a. Circa l'uso del cellulare hai perfettamente ragione....è una cosa sciocca e pericolosissima. Purtroppo mi era capitato qualche altra volta di scrivere sms ma mai con rischi. Ma ieri ho capito, guidando si una strada che tra l'altro conoscevo anche, quanto è pericoloso perché scrivendo si perde la cognizione dello spazio in un modo che non avrei mai pensato. È una regola che d'ora in poi seguirò sempre alla lettera ed anche io voglio invitare tutti a rifletterci (anche se magari qui sul blog sono pochi ad incappare in questo grave errore di prudenza alla guida).

Poseidon 83









Caro maestro,
guardando il calendario di oggi mi sono accorta che manca solo un mese al compleanno di mio figlio!
Madre snaturata...
Ricorro quindi ancora a te affinché mi voglia indicare la migliore destinazione per il suo prossimo compleanno. Volendo fare un breve report della RS che sta per concludersi - Moala Island - in questa ha superato gli esami per divenire avvocato in Spagna e gli scritti per l'abilitazione qui in Italia. I nonni lo hanno aiutato ad acquistare delle quote per entrare in una società e dopo poco ha ottenuto anche un risarcimento importante da una causa che era in piedi da molti anni. Dulcis in fundo ha deciso di lasciare la precedente fidanzata, senza troppe sofferenze, ed ora ne ha un'altra. Anche se manca ancora un mese il panorama mi pare evidente... Grazie di esistere!

Diapason
Roma, 3 marzo 1983 h. 23.59
Cara Diapason,
molto bene, un esempio di un regalo a un figlio con soldi assai ben spesi!
Come si dice, in questi casi, 'squadra che vince non si cambia' e allora consiglio a tuo figlio Kerinci, codice OAG aeroporto KRC, Sumatra.
Molti auguri.











Caro Ciro,
in realtà ti avevo già scritto una decina di giorni fa, sto ricopiando lo stesso commento perchè temo di averlo scritto in un link che era dei giorni precedenti,in caso di errore mi scuso.

Comunque vorrei un consiglio su dove passare la prossima rivoluzione solare.
Io sono nato il 1 Aprile del 1976 a Padova alle ore 15.45.
Nel 2013 ho passato il compleanno ad Oppenau (Germania) mettendo Giove in casa 10.Un anno intenso. Dopo anni che non lavoravo più come attore. era un qualcosa che non stavo più cercando, ho iniziato a recitare in una fiction molto importante per la Spagna.Mi sono lasciato con la ragazza. Mi sono trasferito a Madrid.
In questo momento il lavoro è terminato , si sta valutando se ci sarà una seconda serie, ed io spero vivamente di si.
Nel 2014 vorrei centrare le mie energie nel continuare a lavorare come attore, e nello scrivere una sceneggiatura per un film da proporre come regista.

Io pensavo di passare il compleanno 2014 a Los Angeles per mettere ARS in casa 11 e Sole e Urano
congiunti in casa 10.
Le altre opzioni sarebbero Madrid se lavoro o Siena se non posso viaggiare.
Che ne pensi? che luogo mi consiglieresti con la tua esperienza?
Un Abbraccio

Filippo


Caro Filippo,
tutto OK e io ti ho risposto il giorno dopo, qui:









 


Ciao Ciro,ti scrivo il sito dove io andavo per realizzare le mie RS.Astrologia in linea,effemeridi-POSIZIONE pianeti.www astrologia in linea effemeridi.posizione pianeti.effemeridi dal 1400 al 2050.inserisci la data e calcola la posizione dei pianeti.Questo è tutto quello che c'ė scritto.Una parte è dedicato anche alla vendita dei sistemi per computer,per poter eseguire certi calcoli(tema natale,riv.sol. Rivol.luna.).Ora vado sul tuo blog direttamente,prima passavo per effemeridi astrologiche.Questo ė tutto.Se fosse possibile comprare un programma non molto costoso,io sarei contento.Grazie,

Patrizio-Orvieto



Volevo chiederti,su quale sito posso andare,per poter effettuare delle RS-RL e fare dei temi natali?Grazie,

Patrizio-Orvieto
Caro Patrizio,
come tu hai verificato, non parliamo del mio sito, ma di quello di AstrologiaInLinea che, come ci ha riferito l'ottima Katia, riprenderà i suoi servizi a breve. Data la buona notizia, non ti consiglierei di migrare altrove e ti invito ad attendere con pazienza.
Come software potrei fornirti solo Aladino/AstralDetector/AladinoGoogleEarth, ma siamo assai lontani da 60 euro.
Cari saluti.







Buongiorno Ciro, nel ringraziarti per il consiglio del viaggio a Puerto Vallarta, volevo confermarti che la RSM sta dando risultati direi eccezionali su salute e amore (giove all'ASC. e Venere in quinta), sinceramente davvero notevoli!
Per caso sai cosa succede al sito di astrologiainlinea?
Stavo cercando di farmi un'idea del mio prossimo compleanno.
Tanti saluti e grazie mille, 

Fabrizio, Torino



Caro Fabrizio,
ne siamo assai lieti.
Per AstrologiaInLinea leggi il messaggio dell'Owner in apertura di questo blog.
Molti saluti.






Carissimo Ciro
condoglianze x la scomparsa del tuo amico prof.Emilio Del Giudice.Vedendo il grafico della RS in corso mi sembra da manuale:Asc in I Casa,Marte e Luna in I Casa,Urano al Discendente,Sole,Plutone,Mercurio e Venere in IV Casa (felice ritorno dal Padre)e Giove in X...non ci sono parole,prevedibile a sua etá...Vorrei veramente sapere se fossi partito x una buona RSM se fossi morto lo stesso,sarebbe magnifico poter saperlo,forse un giorno con la quantistica,fino a che punto possiamo incidere nei nostri, tra virgolette, destini ...penso che c é ancora tanto da scoprire.Quello che penso sempre,x progredire bisogna collegare tutto,in qualsiasi campo,come nella lettura di un tema natale e x me anche li dobbiamo fare ancora le scoperte.
Tanti saluti a tutti

Sierra




Cara Sierra,
penso di non violare alcun segreto riferendo che già nel Giugno 2005, in occasione di quel mitico convegno di Ricerca ’90 a Vico Equense, Emilio mi riferì di avere seri problemi di salute al cuore e che era necessario sottoporsi a un difficile e assai rischioso intervento chirurgico al quale egli era contrario. Non so dirti se si fosse spostato cosa sarebbe accaduto, ma posso confermarti che se fossi stato io al suo posto, mi sarei fatto operare, partendo sempre, prima e dopo l'operazione.
Cari saluti.







P.S.:Ciro,mi é venuto in mente,e stato mai fatto un esperimento di due gemelli astrali se uno fa solo buone ASR partire da un certo periodo x vedere...spero di non dire le cavolate,mi é incuriosito il fatto fino a che punto con sole ASR possiamo modificare i percorsi,non metto in dubbio la loro funzionalitá e ovviamente dobbiamo sempre prendere in considerazione TN di partenza e raggruppamento planetario del momento,transiti e via dicendo.E anche nel caso di due gemelli non ci saranno gli stessi percorsi...Sarebbe lungo.
Un abbraccio

Sierra


Cara Sierra,
un giorno, se tu leggerai una buona parte dei miei libri, scoprirai che in essi sono riportati diversi esempi di gemelli e di compleanni e destini in cui uno dei due è partito e l'altro no...
Un abbraccio anche a te.







Grazie sig. ciro per il sup consiglio per mia RL di febbraio aKarachi. Ci dovro' proprio andare, visto il periodo funesto e la posta nefasta... (Lauren Julia Monfalcone 6/12/64 ore 13.42.
Una domanda, mi appoggio per i miei calcoli da neofita, al sito aastrologia in Linea, che da ieri (non mi collego in verita da 10 giorni), risulta essere inesistente (?)....
Lei sa qualcosa a riguardo?... La ringrazio anticipatamente, 

Lauren Julia
Cara Lauren,
sì, leggi più sopra.









Salve ciro,sono federico..
Ammetto che sto un po' impazzendo,perché oltre ad avere il sole di transito in dodicesima sono quasi sette mesi che sono a spasso completo..
Vorrei trovare un lavoro che mi permetta di avere un po' di emancipazione,ma soprattutto ciò che io bramo sono rapporti sociali e una presenza femminile amica;
Ovviamente il minimo che ho potuto fare e stato provare le RSM in quanto quelle passate,ovviamente a casa,hanno funzionato bene..ma dico io..va bene che per me e in corso una brutta Rl,ma posso almeno sperare di trovare ciò che desidero almeno prima della primavera?
Ps:speriamo di non dover aspettare giove in sesta..
Arrivederci..

Federico



Caro Federico,
non desistere, ma evita di commettere l'errore di dare delle scadenze tue agli astri che sanno bene quando agire...
Tanti auguri.








Notizie economiche:

http://www.corriere.it/economia/14_febbraio_04/borse-tokyo-picchiata-chiude-418percento-d2439e4a-8d66-11e3-9737-22dadb171b02.shtml

Che dici Ciro, la curva del Grande Maestro si avvicina sempre di più?

Con preoccupazione

Sandro NH




Caro Sandro,
c'è davvero poco da stare allegri!

Gl'indicatori di ogni genere, nazionali e non, e le associazioni più diverse, da quelle guidate da Squinzi alle altre dirette dalla Camusso, dicono che stiamo davvero messi male, a esclusione del solo Lettanipote, ma forse - in quel caso - per un particolare anatomico del soggetto.

Il Premier reitera il mantra che siamo usciti dalla crisi e che siamo in piena ripresa, mentre gli astri, soprattutto attraverso la curva dell'Indice Ciclico Planetario, affermano esattamente il contrario e avvertono che solo adesso stiamo entrando in una grande crisi, anche se personalmente penso ciò che scrivevo già oltre 20-25 anni fa: a mio avviso quest terribile attuale discesa dell'ICP ha a che fare, soprattutto, con una enorme micidiale 'epidemia' di tumori.

Che il cielo ce la mandi buona!












Caro Ciro,
purtroppo devo rinunciare a trascorrere la mia RSM a Luzhou, come mi avevi suggerito. Opterei a questo punto per Tampere, seconda destinazione da te indicata, anche se mi avevi sconsigliato di andarci, in caso non fossi certo del mio orario di nascita. Immagino che ciò sia dovuto all'Ascendente di RS pericolosamente vicino alla XII Casa... Sono nato a Bari il 15 febbraio 1965, l'orario più probabile dovrebbe essere le 22.24, anche se sull'atto di nascita c'è scritto 22.15 ( confrontando le precedenti rivoluzioni solari, lo escludo categoricamente), ma potrebbe estendersi fino alle 22.30. Con una forbice di 15 minuti, posso ancora azzardare Tampere come mia meta? Sono abbastanza teso, perchè manca poco e lo stellium in 6a che mi troverei qui a Roma incomincia a preoccuparmi seriamente.
Grazie per il tuo aiuto!
Un abbraccio

Antonio
Caro Antonio,
come tu stesso dici, la soluzione Tampere è praticabile se il tuo orario di nascita è davvero compreso entro una fascia ristrettissima di minuti (non tanto per l'eventuale AS in 12^, ma per la eventuale doppia presenza di Marte e di Saturno in 2^ Casa). Se tu lo desideri, dimmi esattamente per che ora desideri che io faccia tale calcolo e posso dirti, eventualmente, in quale località della Finlandia dovresti trovarti, se Tampere non dovesse andare bene.
Molti saluti.









Buondì Ciro, è quasi passato un mese dalla RSM che mi hai consigliato a Camayagua in Honduras ed effettivamente posso dire (anche se molto presto) di notare già qualche elemento positivo rispetto agli anni scorsi. Incredibilmente una cartella esattoriale mi è stata bloccata per revisionare i conti e ti assicuro che è già un gran successo..... sicuramente nei prossimi mesi ti terrò informato sugli andamenti. Mi chiedevo se potevo già chiederti la RSM per il 2015, preventivando magari un viaggio ancora molto distante come quello di quest'anno e quindi bloccando i biglietti aerei con grande risparmio (speriamo di no...). Il campo da salvaguardare, lo sai, è sempre quello finanziario che mi attanaglia ormai dal lontano 2006 che ha determinato il triste cambiamento della mia vita procurandomi due grandi mancanze (mio padre e subito dopo mio marito). Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e ti auguro buona giornata.
Un caro saluto

Antonella 6/1/1961 14.20 MI

Cara Antonella,
intanto incrociamo le dita!
Per il prossimo compleanno, se non avrai particolari problemi di salute, ti consiglio l'isola di Norfolk, Australia.
Molti auguri.








***

L’uomo saggio governa la propria stella

***





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




15 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Dr. Discepolo,

sono Seba da Catania.
La ringrazio per la sua celere risposta.
Mi vorrei confrontare con lei sulla mia RSM 2014.
Lei mi ha consigliato Calcutta (India) e io però le vorrei chiedere se quel Nettuno in VII^ potrebbe portarmi particolari angosce, visto che ho in corso delle questioni legali molto importanti. Nella ricerca della mia RSM 2014 avrei trovato Toronto (Canada) quale località in cui posso proteggere la VII^ mettendo Venere. Attendo il suo giudizio finale sulla faccenda. Grazie per la sua infinita disponibilità.

Cordialmente,

Seba

Ragusa 27 Settembre 1971 ore 12.45 (estratto di nascita) anche se da una mia deduzione sto verificando l'orario delle 12.35, ma è una mia personalissima deduzione. Grazie ancora

Anonimo ha detto...

Bene Caro Ciro,ho letto da parte di katia,che a breve sarà tutto come prima.Potrei sapere,sempre per favore,quanto è il costo di questi programmi che mi hai segnalato.Così mi rendo conto di come sarà la mia spesa,perchè prima o poi dovrò acquistare uno di questi micidiali sistemi,la voglia di andare avanti su questa strada è sempre più forte,dunque tra leggere i tuoi libri e fare temi natali,RS,RL mi porta ad una sofferenza se non faccio,all'interno della mia giornata( oltre alla musica) tutte queste cose.Però devo dire, che sono,molto contento,anzi fortunato,perchè faccio cose che mi piacciono e mi diverto molto.Grazie di tutto,sei sempre molto gentile,tra poco andrò a fare il mio compleanno mirato,a Bari,come tu mi hai segnalato.Poi ti farò sapere.Ciao Patrizio- Orvieto.

Anonimo ha detto...

Buona sera Ciro, ho letto la tua risposta e il commento sulla mia possibile carenza di salute mi ha lasciato veramente in ansia. Pensi che saturno in 12a casa mi possa determinare problemi di salute? Un incidente? La decisione di non affrontare un viaggio in Australia deve prevedere un problema serio e da non sottovalutare... Vero è che da poco sto affrontando un cambiamento ormonale e sicuramente per arrivare a compimento ci metterà diverso tempo, anche anni, ma non credo che questo possa impedire un viaggio. Scusa l'ansia , ma questi anni sono stati veramente difficoltosi per me, e se ritieni che una RSM più contenuta negli esiti finali mi salvaguardi maggiormente, ti prego di consigliarmi una soluzione più discreta.
Un caro saluto
Antonella 6/1/1961 14.20 MI

Anonimo ha detto...

Chicca calcistica(quelle a me congeniali):
questa sera sera su premium calcio in un programma chiamato "The Legend" e dedicato a Messi, hanno mostrato il primo contratto siglato tra il Barcellona e lo stesso Messi.
Il contratto fu sottoscritto il 14 dicembre 2000, esattamente quindici giorni dopo il compleanno del Barcellona FC in quanto il club catalano fu fondato il 29 novembre 1899.
Mai compleanno fu più prolifico e carico di vittorie!

Con amicizia

Sandro NH

Anonimo ha detto...

A completamento del mio post precedente sul Barcellona.
Curiosando nella storia del club di calcio catalano ho scoperto che il fondatore, lo svizzero Joan Gamper, nacque il 22 novembre 1877 esattamente una settimana prima di fondare il pluri-vittorioso club.
Anche qui lasciatemi ripetere che mai compleanno fu più carico di onori e di gloria!

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, grazie per la celere risposta, la Russia mi piace ed e facilmente raggiungibile.Potresti indicarmi esempi o dove posso trovarne sulla regola 14 che infrangerei se andassi negli USA? Non ne ho trovati nelle tue pillole o mi sono sfuggiti oppure non ho i libri in cui sono contenuti quindi se puoi consigliarmi testi o video precisi incui se ne parla in modo dettagliato ......ampliol a mia cultura e evito errori. Grazie anticipatamente Licia

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro, in corrispondenza con il transito di Plutone su Mercurio e di Giove in 9^ Casa di rivoluzione, sto perdendo il sonno grazie a importanti scoperte di cui presto parlerò. Per progredire nei miei studi mi manca un piccolo tassello: come mai il grafico astrologico è la visione speculare del cielo? Non ci avevo mai ragionato sopra. Un abbraccio a tutti.

Tommaso ha detto...

Caro Ciro,
Vorrei sapere qualcosa in più sulla posizione di marte in cancro nel mio tema natale, e in particolare nel suo aspetto con plutone. La ringrazio in anticipo.





Palermo, 21-10-92 ore 7:00 del mattino

Tommaso ha detto...

Caro Ciro,
vorrei sapere qualcosa in più sugli effetti di marte in cancro nel mio tema natale, in particolare nel suo aspetto con plutone. la ringrazio in anticipo



21-10-92 Palermo ore 7:00

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,per tutti è ritornato il sito astrologia in linea.Siamo molto grati di ciò.A presto:Ciao Ciro,Patrizio-Orvieto.

Nida ha detto...

Salve Ciro,
ho da poco scoperto l'astrologia attiva e cercavo di dipanare la matassa del Tema di rivoluzione solare. Sono nata a Messina il 25 settembre 1970 alle 11:00 a.m. Sono sposata da quasi tre anni e nel dicembre 2012 è iniziata una gravidanza, conclusasi prematuramente il 28 gennaio 2013. Mi sembra che nella RS 2014 e 2015 non ci sia traccia di una nuova possibilità di gravidanza. E' corretto? e, spostandosi in altro luogo per il compleanno si potrebbe fare qualcosa? Grazie

Carolina ha detto...

Dear Master Ciro,
I am looking for a good place to spend my next birthday. I want to protect health and if it is possible to have any growth or find a love. I would like to know your opinion about two places: Belmullet (Ireland) and Madera (California). I know I will have too much planets in 1th, 6th, 8th and 12th, so probably you suggest that I should try another place.

Thank you very much


3-6-72. Denia (Spain) 14,48

Anonimo ha detto...

carissimo ciro, una RSM con sole al MC, venere stretta al DS, giove in sesta che però presenta stellium con saturno in casa sette è accettabile? immagino di no vero?
cari SIaluti, francesca Torino

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ti scrivo per chiederti un consiglio per un giovane amico che sta vivendo a Los Angeles, lavorando nel campo del cinema (non come attore!).
Si chiama Pietro, nato il 21 febbraio 1988 a Ponte dell’Olio (Piacenza), ore 00,20.
La prossima RSM sembra pessima a Los Angeles, mi sembrerebbe buono Georgetown in Guyana. Che ne dici? Grazie ancora e carissimi saluti, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ho appena guardato per il mio amico Pietro (21 02 1988 00,20 Ponte Dell'Olio) di cui ti ho scritto prima, la rilocazione a Los Angeles gli fa cadere giove stretto al MC! Infatti sta avendo un successo incredibile nonostante sia li da solo un anno! Se non ho sbagliato calcoli sono davvero sbalordito!
Cari Saluti, Alberto Torino