domenica 17 agosto 2014

Alaska




Ciro,
I will have my solar return in Lisboa on October of 2014.
And I have a question. How many hours before and after i have to stay in the city I have to spend my solar return.
Best wishes.

Lorena

Mexico City 

Dear Lorena,
for Astrology you have to stay there 1 minute before and 1 minute after. For the travel problems I advise you to stay there 2 days before and 1 hour after.
Best wishes.






Salve, sono qui per parlare della mia RSM 2014 a Nome (AK). In base al consiglio di Ciro, sarei dovuta arrivare a Gambell ma ci si è messo il destino,(forse quel marte in 9 che mi ha dato tante difficoltà in questo viaggio presente nella precedente RSM in Nuova Zelanda)che sono riuscita ad arrivare solo fino a Nome appunto. Grazie alla venere in casa 4, a sole e mercurio in casa 7, il mio avvocato è riuscito a trovare una brillante soluzione al problema legato alla casa che è stato il mio tormento per ben 2 anni e il mio ex finalmente è uscito dalla mia vita. Quindi grazie Ciro: problema risolto! Il tutto si è risolto il 30 di giugno, con asc di RL (a Roma)in casa 4/5, urano 4/3, sole-mercurio-giove in casa 7.
Veniamo ora alle dolenti note: l'anno passato ho conosciuto un giovane amore ma il 1 agosto mi è arrivato sulla testa un fulmine a ciel sereno, sto lottando come una tigre per salvare questo meraviglioso amore ma temo e tremo e soffro tant'è che quel saturno che ho in casa 1 di RSM pensavo mi avrebbe fatto dimagrire questo anno ma non certo per la terribile sofferenza d'amore che provo ora. RSM 2014: saturno in casa 1, urano in casa 5, sole e mercurio in casa 7, giove in casa 8, marte in casa 10/11 senza contare i terribili transiti alla venere e al sole che so che tu Ciro dici non contano granchè ma la paura di perdere definivamente il mio amore è tanto grande. Questo mese ho una bella rivoluzione lunare per quanto riguarda l'amore ma dal 5 settembre ho una RL lunare qui a roma con marte e saturno in casa 5. La domanda è: sto lottando inutilmente? Mi conviene cercare una RL per settembre che mi aiuti in questa impresa d'amore? E se si dove vado? Grazie un abbraccio da 

Barbara Pat (05.05.1961 Roma ore 12,20)


Cara Barbara,
è vero: se tu fossi riuscita ad andare a Gambell, avremmo messo — quasi certamente — Venere sulla cuspide Quinta Casa e ora non staremmo a preoccuparci di ciò, ma è inutile piangere sul latte versato.
Io penso che qualche piccolo tentativo tu lo debba fare per tentare di salvare questo amore. Dato che con la RL di Roma Settembre avresti già un AS in 12^ Casa, tanto vale che tu faccia un 'salto' a Istanbul almeno per togliere Marte e Saturno dalla Quinta.
Tanti auguri.






Dottore,
le chiedo una buona rivoluzione solare che mi aiuti anche per recuperare bene la salute.
La ringrazio di cuore

Gianna: 10/3/1967 ore 2.00 Bergamo



Ti consiglio Sidi Ifni, Marocco.
Molti auguri.







Le chiedo la cortesia di una buona location per il mio compleanno.
Grazie infinitamente

Paolo nato a Bergamo il 18 dicembre 1973 ore 12 e 5 minuti


Ti consiglio Gods Lake, Manitoba.

Molti auguri.








Le chiedo se esiste per me un buon compleanno considerando che per me spostarmi è difficile.
Grazie

Elvira: 27 settembre 51 ore 7.40 Varese

Ti consiglio Tehran.
Molti auguri.






Sig. Astrologo,
sono rimasto stupito e affascinato da un suo libro e le chiedo dove potrei passare il compleanno.
La ringrazio molto

Marco nato a Lecco il 29 ottobre del 1970 alle ore 20 e 25 minuti



Ti consiglio Rock River, Yukon.
Molti auguri.







Florence 26.2.64 Va 10,45, venere e Marte in ottava, meno soldi e piu'sesso, sinceramente preferirei il contrario, il sesso x me deve viaggiare di pari passo con l'amore. Qual'e' il mac guffin di questa rivoluzione? Grazie.

Fiorenza Motolese



Cara Fiorenza,
di quale RSM stiamo parlando?
Gentilmente posta sempre una domanda completa e che non faccia riferimento a post precedenti.
Molti saluti.






Caro Ciro ,
Vorrei un consiglio: con l ottimo servizio on line sul suo sito ho calcolato l indice di pericolosità che è pari a 24 sia a Bombay che a Berlino per la rivoluzione solare di quest anno . L indice e lo stesso ma quale ritiene sia il posto migliore per il mio caso tra i due( quale carta e la migliore)? 

Grazie Maura
31-10-1976 ore 17.40 fabriano


Cara Maura,
tenendo conto delle 34 regole, molto meglio Bombay.
Tanti saluti.












Buongiorno Ciro,
Mi potrebbe dire quest anno a che ora dovevo stare a Tashkent (sole in 10 e Venere cong mc) o a mosca( Venere in 10) per passare la mia rivoluzione solare 2014?
Fino alle 5 di mattino mi trovavo a Tashkent ,dalle 5 alle 8 di mattino in volo su Astana , dalle 8 di mattino alle 10.30 a mosca .

Grazie marco
14-6-1983 cremona 19.30

Caro Marco,
se non hanno cambiato di recente il fuso orario di Tashkent, ti saresti dovuto trovare lì alle 10.14 del mattino (7.14 ora italiana).
Molti saluti.









Carissimo Ciro Discepolo,sono Giulia,volevo dirle che poco prima della mia nascita la Finanza fece chiudere l'attività (in nero),di odontotecnico, a mio padre; e in seguito, per causa di esso, lui cadde in una tremenda depressione,non uscito ancora ora,al punto di non aver piu avuto voglia di lavorare.
Di li a poco nacqui io, e lui finì direttamente in Ospedale con ulcera perforante! Lui non mi ha mai voluto, anche perchè pensava fortemente che io gli portassi Disgrazia,continuando a rinfacciarmelo fino ad oggi!
Nei miei 12 anni compiuti,morì ad agosto,mio nonno materno,che aveva 70 anni circa; poi nello stesso anno,a Dicembre,morì una mia amica di famiglia di 54 anni circa; morì anche un parente di 70 anni circa, di mio Padre; mentre nell'Agosto seguente morì anche una zia di 80 anni circa,sempre di mio padre.
A Settembre del 2008,venne nella mia città Cristina D'Avena,per un suo concerto,ma arrivo in ritardo,scoppiando in lacrime,e scusandosi,perchè le era giunta la notizia della morte di suo padre.
nel 25 Giugno 2009 io e la mia amica decidemmo di andare a vedere l'ultimo Concerto di Michael Jackson a Milano,ma il giorno dopo egli morì...
Mi chiedo se maggiori colpe di tutto cio,sia per il mio Urano in undicesima,peraltro congiunto a Nettuno???
Ti ricordo i miei dati: 16/12/1992,Casale Monferrato,ore 10:49.
Grazie di tutto!!

Giulia

Cara Giulia,
Urano e Nettuno sono nella tua Undicesima Casa.
Nel tuo tema il Sole in 11^ Casa, un forte Saturno all'AS e Urano e Nettuno in 12^ Casa hanno segnato un destino difficile e costellato di morti, ma non abbatterti e soprattutto non pensare che tu possa essere — in qualche modo — veicolo di lutti.
Cari saluti.







Ciao Ciro, sono nata il 18/09/1969 alle ore 16
ad Abbadia San Salvatore (Si). Volevo sapere se va bene che io faccia la mia prossima rivoluzione solare in Sardegna ad Oristano oppure se è meglio che la faccia a Prato in toscana.
Grazie infinite per la sua risposta.

Graziella


Cara Graziella,
purtroppo non vanno bene entrambe  e non va bene neanche l'Europa.
Mi spiace.









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

A almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho una richiesta da farle ed è quella di un buon compleanno mirato.
E stata mia madre che mi ha incuriosito su questa conoscenza.

La ringrazio e i miei dati sono: 9 gennaio 2003 alle 13 e 35 a Bergamo


Un forte ringraziamento
Sandra

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro
Mi chiamo Francesca e sono nata a Roma il 05/10/1971 alle ore 23.30.
Ho vissuto a Roma fino a novembre 2007.
Dal 2007 a settembre 2013 in provincia di Bologna e da settembre 2013 ad oggi vivo a Londra.
Devo sbloccare la Mia situazione economica e affettiva.
Dove mi rivoluziono? :-)
Grazie!
Francesca

Natalia ha detto...

Caro Ciro, ti chiedo un chiarimento. Un transito di trigono di Urano al sole si esprimerà con effetti dipendenti dalle due case coinvolte o può dare effetti a 360°? Secondo la tua esperienza,i settori della vita,nei quali tale transito produrrà effetti, dipendono dalle indicazioni della RS in corso? Il rinnovamento improvviso, il terremoto, potrà quindi riguardare anche la casa nella quale cade l'ascendente di RS o uno stellium , oltre alle due case coinvolte dal transito? Il momento preciso del transito, a zero gradi, può innescare l'espressione della RS? Scusami per la domanda un pò confusa...grazie! Natalia.

Anonimo ha detto...

gent.mo Ciro,
vorrei inaugurare la sede del mio nuovo centro di scienze olistiche dopo il 16 settembre, mi può dare gentilmente una data e orario consoni? la sede è a Seregno (MB)e la società è stata firmata l'8 agosto alle 10.00 a seregno.
Grazie mille
Oriana- seregno

Catia ha detto...

Carissimo Ciro, sto approfittando di questi giorni di vacanza per studiare la prossima RSM di mia figlia nata a Roma il 17 marzo 2010 alle ore 8.45. Ho visto che grazie ad un Giove in prima potrebbe stare in teoria anche a Roma ma il Giove va in cuspide ( e credo che ciò' sia meglio) muovendosi o a nord ( Berlino, Bergman in Norvegia) oppure a sud ( Kenia, Etiopia, Egitto). Ho visto però' che in talune città' avrebbe saturno in quinta ( che ribadisce il suo saturno di nascita) in altre il saturno cade in quarta. Cosa si predilige nel tema di un bambino. A cosa devo dare priorità' dopo ovviamente aver pensato alla salute? Mi consigli tu una località' ottimale. Grazie catia

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Fiorenza, mi riferisco alla tua RS,redatta il 30 luglio su questo blog, Flores Azzorre per il 25.2.2015, quale sara' l'aspetto della mia vita che avrà' maggior giovamento, e quale quello che mi potrebbe dare invece problemi.
Grazie di cuore.
Varese, 26.2.64 h.10,45.

Fiorenza Motolese

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Fiorenza, mi riferisco alla tua RS,redatta il 30 luglio su questo blog, Flores Azzorre per il 25.2.2015, quale sara' l'aspetto della mia vita che avrà' maggior giovamento, e quale quello che mi potrebbe dare invece problemi.
Grazie di cuore.
Varese, 26.2.64 h.10,45.

Fiorenza Motolese

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Fiorenza, mi riferisco alla tua RS,redatta il 30 luglio su questo blog, Flores Azzorre per il 25.2.2015, quale sara' l'aspetto della mia vita che avrà' maggior giovamento, e quale quello che mi potrebbe dare invece problemi.
Grazie di cuore.
Varese, 26.2.64 h.10,45.

Fiorenza Motolese

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Fiorenza, mi riferisco alla tua RS,redatta il 30 luglio su questo blog, Flores Azzorre per il 25.2.2015, quale sara' l'aspetto della mia vita che avrà' maggior giovamento, e quale quello che mi potrebbe dare invece problemi.
Grazie di cuore.
Varese, 26.2.64 h.10,45.

Fiorenza Motolese

Grazia ha detto...

Buongiorno Maestro sono Grazia nata a Salerno il 19/10/1974 ore 03:30 vorrei sapere cosa mi riserva la mia prossima riv.solare,io ho dato uno sguardo profano e ho notato vari pianeti in quinta Marte si riposiziona in settima.Io ho una figlia,sono separata e ho un compagno piu'grande di 18 anni con cui vorrei da tempo andare a convivere ma varie situazioni da parte sua portano ad un continuo rimando.La ringrazio per la sua disponibilita'buona giornata

Tina ha detto...

Buongiorno Maestro complimenti sempre per il lavoro che svolge.Oggi le scrivo per la mia prossima riv.solare visto che gli ultimi anni dato il passaggio di Saturno nel mio segno sono stati (e ancora sono)molto faticosi.Sono nata a Salerno il 05/11/1984 ore 17:50 e vivo a Milano.Convivo con il mio compagno e abbiamo un bimbo e per fine anno dovremmo trasferirci nella casa che abbiamo comprato.Vorrei capire cposa mi aspettadurante il prossimo anno solare o meglio quali saranno i temi piu'toccati.Io lavoro in ospedale come infermiera e mi interessa preservare il rapporto con il mio compagno e tutelare mio figlio.Grazie mille Tina

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro!
Complimenti per il blog :)
Sono Paola, un amico mi ha attaccato la passione dell astrologia e da qui il collegamento alle tue pillole e blog!
Vorrei sapere punti forti ed i difetti( anche le cose brutte, nulla mi spaventa!) della mia rivoluzione solare 2014 passata a Riccione.
Grazie!
Paola 29-6-1973 fabriano 16:30 pm
Rivoluzione 2014 a Riccione

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
Da appassionato di astrologia, seguo il tuo blog, le tue pillole e approfondisco sui tuoi libri:complimenti .
Mi servo anche degli utilissimi link in cui posti il calcolo dell indice di pericolosità dell anno e dell ora in cui essere presente per attuare la RS ; purtroppo ora non funzionano più , spero per tutti gli appassionati come me di averli attivi di nuovo prestissimo!
Grazie
Matteo Treviso 7-1-1983 Treviso