martedì 26 agosto 2014

Norway





Non so quale aspetto priviligerei andando a Donhuang, China, ma mi adoperero'. Mi domandavo come avresti visto una RSM su Dallas, poiche' potrei trovarmi li' nei giorni del compleanno per lavoro.
Grazie

Comax

Caro Comax,
purtroppo non va assolutamente bene perché lì ti prenderesti tre astri tra la 12^ e la Prima Casa che sarebbe come mettere l'AS in 12^ Casa...
In questo tuo compleanno 2014 noi dobbiamo stare soprattutto attenti a non far cadere Marte e Saturno nella stessa Casa — a esclusione della 3^ e della 9^ . Poi, una volta risolto questo punto importantissimo, dobbiamo cercare di mettere in essere qualcosa di positivo o di particolarmente positivo. A Dunhuang possiamo risolvere egregiamente il primo problema e inoltre mettiamo una Venere in VII Casa, cosa positiva per il matrimonio e per i rapporti con gli altri, e poi riusciamo anche a piazzare un Giove in Sesta: la salute e il lavoro.
Ricordati che per andare in Cina occorre chiedere un visto molti giorni prima della partenza.
Tanti auguri.








Carissimo Ciro. ti scrissi alcuni mesi fa in merito alle RSM 2014 mia e di mio marito. Purtroppo era un momento che eri molto oberato e hai potuto soddisfare solo la mia richiesta. Ora, se possibile, vorrei avere un buon suggerimento per la RSM di mio marito Cris, nato a Faenza il 08\11\72 alle ore 08.30 (da estratto di nascita).
Per quanto riguarda me, hai consigliata Amarillo TX, ma non mi sento di affrontare Urano in 7 (ho un'impresa e temo le sorprese in carta bollata), e soprattutto Nettuno in 6, visto che comincio a collezionare svariati disturbi di salute più o meno gravi, perlopiù di origine nervosa e psicosomatica. Avrei trovato in alternativa Mumbai o Goa in India e vorrei il tuo benestare. Sono nata a Faenza il 13\11\68 alle ore 05.45 (da estratto di nascita).
Grazie di cuore per l'aiuto.

Gio e Cris


Cara Gio,
il mio impegno è quasi sempre full time, in ogni giorno dell'anno. Ti dissi di vedere una situazione per volta perché negli ultimi tempi ricevo richieste per pacchetti famiglia in cui mi si chiedono consigli anche per tre-quattro persone alla volta e abbiamo dovuto porre questo limite di una richiesta per volta, che vale anche in questo caso.
Dunque, per quanto riguarda tuo marito, il mio consiglio è per Lecce.
Tanti auguri.







Grazie,

allora aspetto aggiornamenti sui suoi seminari sul suo blog, speriamo siano vicini dove vivo, cioè Trento.
Mi piacerebbe molto partecipare, anche per confrontarmi e vivere un momento con persone che mi capiscono; lei immaginerà come sia talvolta dura far capire certe cose alla gente; anche con le persone care, quando parli di case, cuspidi etc , e quando sono andata fino all'estrema Russia per migliorare la mia vita, o ridono o si preoccupano pensando che sei stressata.....mentre tutti i giorni la mia vita è una espressione fedele del mio tema natale. Sono entusiasta che finalmente ci sia qualcuno, come lei, che ha trovato una strada per evitare alla gente di rassegnarsi al proprio destino.
La ringrazio .

Cari saluti.

Daniela

Cara Daniela,
infatti, se verrai a trovarci respirerai un'aria di casa, soprattutto un'aria autentica... Molti mentono sapendo di mentire: fingono di non credere alle RSM, ma in effetti hanno solo paura di non riuscire a partire e per questo preferiscono affermare che non credono ai Compleanni Mirati.
Benvenuta nel club!








Salve maestro ho gia scritto sulla mail sono paolo avrei bisogno di sapere la mia congiunzione astrale per il lavoro e la salute visto che a giorni dovrei aprire un locale la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei più cordiali saluti la date è 31 agosto 1965 a Napoli alle ore 8 

Paolo

Benvenuto Paolo da Napoli!


Caro Paolo,
la tua situazione professionale, e non solo quella, potrà andare non c'è male se per il prossimo compleanno ti troverai a Fairbanks, Alaska.
Il giorno e l'ora li troverai nel link che vedi più in basso.
Lo so che adesso ti assaliranno mille domande a cui vorresti subito una risposta, ma ciò non è possibile: ti consiglio di partire subito per Fairbanks e, al ritorno, postando una domanda per volta, cercherò di spiegarti ogni cosa.
Rammenta che per recarti a Fairbanks non occorre un visto e ci puoi giungere con 24/36 ore di viaggio.
Molti auguri.







ciro la RSM di Madeira procede anche se devo dire la luna in III RS non aiuta a trovare la concentrazione nel lavoro/studio quotidiano. Infatti ho già iniziato a pensare a quella del 2015 io avrei trovato Anchorage(Alaska) con le seguenti caratteristiche:
1) ASC RS in II;
2) stellium in IX RS (Marte, Mercurio, Sole, Luna e Giove);
3) Venere in X RS e Giove in IX abbracciati al MC;
3) Urano cuspide V/VI RS(avevo stessa posizione nel 2013);
4) Saturno in I RS (di nuovo!!! mi ero ripromesso di non sperimentare più tale posizione ma Giove e Venere al MC sono una forte tentazione) inoltre pericolosamente vicino alla cuspide I/II;
5) Plutone in III RS;
6) Nettuno in IV RS;
7) Marte pericolosamente vicino cuspide VIII/IX.
So che è prematuro parlarne ma mi piacerebbe avere la tua opinione a riguardo in modo da incominciare a fare le economie necessarie per il lungo viaggio.

Andrea C Piacenza 17/7/71 ore 11am(estratto di nascita)

Caro Andrea,
cominciamo dalla tua ultima frase relativa al costo del viaggio.
Osserva questi due screenshot che vedi sotto:






Come puoi notare quella del viaggio costosissimo ad Anchorage è solo una leggenda metropolitana e si può giungere lì anche con 864 euro che, secondo me, non richiedono dodici mesi di risparmi...
Viceversa, per andare soltanto a Doha (volo diretto di circa 4 ore), occorrono 1250 euro...
E veniamo alla tua prossima ASR.


Come tipologia quella di Anchorage potrebbe essere una buona ASR, ma occorre considerare che il problema è triplice:

- Non far cadere Saturno in 2^
- Essere quasi certi che tu potrai sopportare sia Saturno in Prima che Urano in Sesta (cercando, ovviamente — se possibile — di evitare almeno quest'ultimo)
- Cercare di non far cadere Marte in Ottava

È soprattutto un problema di latitudine più che di longitudine.
Qui sotto vedi il grafico di Perry Island che potrebbe essere un buon punto di partenza a cui occorrerà aggiungere, poi, migliori aggiornamenti sul tuo orario di nascita e sulla tua salute.
Molti auguri.





Salve ciro!! Sono federico..
Mi può confermare che questa Rl non contiene niente di sentimentalmente buono per me e che dovrò aspettare tempi migliori?,!
24/12/91 10:50 sono i miei dati..prima RSM SVx..
Ps: mi po' anche indicare cosa in questa RSM mi ha fatto illudere sentimentalmente??
Un saluto..
Ps:luogo nascita:Livorno ultima rs:svx
Ciao!

Federico


Salve, Federico!

Facciamo il bilancio della tua prima RSM dopo il compleanno.
Tanti saluti.










Grazie mille Maestro, New York è facilissima come destinazione da raggiungere. Ma saturno in terza, il grande malefico, va bene per uno studente? 

(Rowena, 7-11-1995 ore 17.40, Gemona)
Sì, ma abbiamo previsto anche Venere in Terza e Saturno non lo possiamo cancellare con il bianchetto...











Gent.mo Ciro buongiorno.
Ora Le scrivo per me.Ho iniziato a leggere i suoi libri e ho provato a calcolare la mia prossima RS (chiedo venia per errori grossolani...avrei trovato Kuala Lumpur). Probabilmente però, visto che sono agli inizi, non ho preso in considerazione tutto, quindi gentilmente,avrei bisogno ancora del suo preziosissimo aiuto: Mi da la meta migliore per il mio prossimo compleanno?
Grazie mille!

Ilaria 14.1.76 h.18.30 Monza

Cara Ilaria,
in alcuni casi, rarissimi, giungo anche a consigliare una RSM con Saturno in Ottava Casa, ma se proprio non ci sono più alternative. Rifletti ancora e prova nuovamente.
Cari saluti.





gentilissimo Ciro ; sono Giovanni da Catania ( il figlio di Pina ) . Come ogni anno da cinque a questa parte le scrivo per chiederle un consiglio su dove passare la mia R.S.M. L'ultima rivoluzione ovvero quella in corso l'ho fatta a Santa Cruz Das Flores ( azzorre - portogallo ). Francamente non saprei nemmeno da dove cominciare per valutarla anche se lei già so mi risponderà che non è ancora finita..fino a fine febbraio la R.S. è stata ottima per il senso della R.S. stessa. Ma dopo sono andato ben lontano da quello che mi aspettavo e ho avuto problemi a 360 gradi : in primis l'otto giugno la morte di mio Padre, a livello emotivo una perenne confusione mentale ed ansia che le potrebbe sembrare una sciocchezza ma questo stato d'animo mi ha bloccato più volte e mi sono odiato per questo; non commento la mia quinta casa perchè il suo pensiero lo conosco ma mi creda che ne ho viste di cotte e di crude peggio dell'anno prima . Anche nelle amicizie una pesantezza unica. Bene o male la lettura della mia R.S. c'è .. ma negativa insomma. Memore che comunque l'ho chiesta e l'ho scelta io , quest'anno le volevo chiedere se sia possibile fare una R.S. buona a ''360 gradi'' . ( Catania 18/12/1986 ore 17.00 ) . gentilissimo Ciro le mando un abbraccio. 

Giovanni


Caro Giovanni,
a una RSM buona a 360 gradi ci sto lavorando da quasi 45 anni e purtroppo sono assai lontano dalla soluzione...
In effetti alcuni problemi di meccanica celeste mi impediscono di giungere al compimento dell'opera e mi occorrerebbe prima riuscire a spostare via dal nostro sistema solare alcuni corpi come Marte, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone...
Non ricordo se Flores fosse l'unica opzione che ti avevo proposto, ma certamente Saturno in Prima Casa e Marte in 11^ non sono una passeggiata.
Sfortunatamente non possiamo evitare la morte dei nostri cari, seppure ci recassimo sull'altra faccia della Luna, e questo, probabilmente, ha dato la cifra di tutto il tuo anno.
Di contro mi viene da osservare che guardo sempre con molta tenerezza le tantissime foto che pubblichi ogni giorno su Facebook e che parlano da sole del tuo grande amore...
In ogni caso, se tu dimentichi un obiettivo tanto ambizioso e così esageratamente buono, ti posso consigliare di recarti a Tromso, Norvegia, nell'ipotesi che il tuo orario, come quasi sempre, sia approssimato per eccesso.
Tanti auguri.


P.S. Va da sé, in ogni caso, che se il tuo orario fosse abbastanza impreciso, il tuo Marte dello scorso anno potrebbe essere caduto in 12^ Casa.







Ciao Ciro, Urano in 9'di rivoluzione mi fara'viaggiare? Venere e Marte in 8'mi fara'impoverire? 

Fiorenza 26.2.64 varese 10,45
Rsm a Flores per il 2015.

Saluti e grazie.


Cara Flores,
sì, con molte probabilità viaggerai.
Venere farà il suo lavoro e ti farà entrare più denaro o ti farà diminuire delle spese. Marte farà il contrario e i due effetti non si annulleranno.
Tanti auguri.








                                             









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





19 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, avrei una domanda tecnica. Se non ricordo male una RS può in parte essere sentita già un mese prima del proprio compleanno. Ma in questo periodo, a sentirsi è la RS domificata sulla città in cui si vive e non ovviamente quella in cui si è deciso di andare? e quindi potrebbero già concretizzarsi avvenimenti poco positivi?
grazie e saluti

andrea c ha detto...

Grazie ciro della risposta dettagliata. Per luglio i voli sono un po più cari ma io vedo la cosa come un investimento più che un costo.
Salute grazie a Dio è ottima verificata periodicamente(controlli medici Avis) e mantenuta con attività fisica quotidiana (1h di nuoto tutti i giorni).
Per quanto riguarda orario di nascita a luglio con l'ingresso di marte in II radix ho avuto una sostanziale perdita finanziaria che aggiusterebbe l'orario di nascita alle 10.48am
Nel RS 2013 avevo Saturno incollato al ASC di RS e Urano in cuspide V/VI, certo ho avuto un momento difficile a gennaio/febbraio legato alla sfera sentimentale, ma dal quel disagio sono nati nuovi interessi come l'astrologia e il taoismo spiegabili con sole e giove in IX (però sembra funzionare questa astrologia attiva) ... quindi prossimo anno è deciso vado in Alaska.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, mio fratello e la sua ragazza sono a Saint John (Terranova) per compiere la RSM di lei. Quando sono atterrati, le guardie di frontiera gli hanno chiesto i motivi del viaggio, ma non non volevano credere ai motivi turistici. La ragazza di mio fratello ha allora detto di essere là per motivi astrologici, e allora li hanno lasciati entrare in Canada. Questo è il motivo per cui ho deciso di ritrovare quello script sull'astrologia attiva: in certi casi può essere veramente utile. Mio fratello e la sua ragazza sono poi andati a fare una gita al faro, la guida gli ha detto che era la prima volta che vedeva dei turisti italiani: sinceramente non avrei mai pensato che Saint John in Terranova fosse un posto così sperduto!
Dareios

Unknown ha detto...

Caro Ciro, bella la foto con i maiali, ma per caso sei stato a casa di Brigitte Bardot? Come saprai alla Madrague la villa in cui vive da circa 50 anni ha una cinquantina di animali. Maiali, capre, pecore, cavalli, pony, cinghiali, asini, oche, anatre, galline, gatti e ovviamente cani. Tempo fa disse: " sono i miei compagni di vita". In uno dei tuoi libri c'è il suo T.N. per chi non l'avesse ancora letto consiglio di leggerlo. Il mese prossimo Brigitte compierà 80anni il 28 Settembre e la Francia si prepara a festeggiare questa mitica donna che diede gioventù e bellezza agli uomini ora da il meglio di se stessa agli animali. Qualche asino su Face di sicuro copierà molto di quanto hai scritto di lei.

Anonimo ha detto...

buongiorno ciro sono teresa, vorrei sapere la mia rs, sono nata a mont saint martin (fra) il giorno 11\09\1956 alle ore 3:15 (dati esatti dall'atto di nascita) grazie teresa

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,rieccomi. Come mi hai suggerito tu, ho riprovato...e
dopo ripetuti tentativi con astro.com, sono giunta a questa destinazione... Cosa ne pensi? Grazie ancora, Ilaria
14.1.76, h. 18.30 Monza
Destinazione 2015: Halifax (NS) Canada

Anonimo ha detto...

Salve ciro!
Mi domandavo una cosa..nelle rivoluzioni si puo fare il distinguo tra stellium positivi e negativi?ovviamente non nelle case malefiche..
Un altra cosa..uno stellium formato da sole,ascendente(in case radix) e bo mettiamo luna e' più potente di uno formato da altri astri?
Un saluto!
F

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro,

come stai? Spero che tutto vada alla grande.
Ti scrivo poichè l'altro giorno un mio carissimo amico, prestigioso produttore di vino,
mi ha chiesto aiuto al fine di poter applicare l'astrologia nel mondo enoico.
Io sinceramente ho pensato che potrei aiutarlo con l'astrologia elettiva, indicandogli i momenti
migliori in cui effettuare la vendemmia, la potatura, etc.
Non avendo mai trattato una questione del genere ed essendo consapevole che se dovessi sbagliare potrei procurargli danni enormi, ti chiedo in che modo potrei aiutarlo e se ci sono
dei "trucchi" che possono essere utili.
Colgo l'occasione per ringraziarti della tua disponibilità ed augurarti buon lavoro.

Ti abbraccio,

Al

Unknown ha detto...

Salve! Mi chiamo Federico Bianchi. La ringrazio innanzitutto per avermi risposto precedentemente, inserisco la mia richiesta qui. Sono giovane, ho 19 anni, ma sono sempre stato innamorato dell'astrologia. Volevo sapere due cose: la prima, in quale modo potrei avvicinarmi allo studio di questa materia? Ho comprato qualche libro della signora Morpurgo , li ho letti anni fa e probabilmente dovrai tornarci su. Cos'altro potrei fare? Seconda domanda, volevo sapere qualcosa sul mio tema natale, in base alle mie capacità da principiante ho potuto comprendere qualcosa, ma apprezzerei avere una qualche notizia da parte sua, magari di particolarità, difetti o pregi. Sono nato il 28 novembre 1994 a Guastalla (RE), alle ore 4:20. La ringrazio per la cortesia e accetto qualsiasi tipo di risposta.

Anonimo ha detto...

Caro Dottore,

ho la possibilità anche se non facile di avere un importantissimo incarico lavorativo dopo il mio compleanno;
mi può dare la miglior soluzione ?


grazie!!!

Paolo: Novara 18/12/69 ore 16:43

Anonimo ha detto...

Signor Astrologo Discepolo,

vorrei il meglio anche per gli affetti e andrò dove lei mi dirà. Grazie molte.

Attilio nato a Milano il 5 dicembre del 62 alle 00 e 55

Unknown ha detto...

Salve,mi chiamo Aleandra,sono una ragazza di 22 anni sono del segno della vergine con ascendente sagittario,ho un grande interesse per l'astrologia e per i segni zodiacali, mi affascina molto lo studio di questa scienza, ho anche fatto ricerche per cercare di capire e di comprendere il mio tema natale ,ma con risultati non proprio eclatanti, le vorrei chiedere un parere visto la sua vasta conoscenza sull'argomento per una delucidazione sul mio tema natale.Sono nata il 9\9\92 alle 14.00 a Lentini (SR)
Grazie in anticipo saluti =)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno signor Ciro Discepolo.
Seguivo i suoi video su you tube.
Mi interessa molto l'astrologia e l'interpretazione del Tema Natale, ho provato a interpretare il mio ma molto a grandi linee.
Mi piacerebbe, se possibile, avere un suo parere sul mio Tema, una sua interpretazione.
Mi chiamo Natasha, sono nata a San Giorgio a Cremano (prov. di Napoli) il giorno 15 novembre 1983 alle ore 19:30.
La ringrazio molto.

Unknown ha detto...

Buonasera Signor Ciro Discepolo,ho scoperto da poco i suoi video su yt...è da molto che cerco di far chiarezza sull' interpretazione del tema natale e sull' astrologia in generale ma di manuali,libri che partano dall' ABC se ne trovano ben pochi...mi farebbe molto piacere avere la sua interpetazione,anche a grandi linee,del mio tema natale. Mi chiamo Aida,sono nata a Fiesole (FI) il 7 novembre 1994 alle ore 02.35
Inoltre vorrei porle un ulteriore domanda: il mio ragazzo che è uno studente di vulcanologia mi chiedeva se esistessero dei precisi allineamenti per i quali sono molto piu plobabili fenomeni vulcanici o sismici,saprebbe per caso dirmi qualcosa a riguardo?
La ringrazio in anticipo della sua disponibilità!

Unknown ha detto...

Buonasera signor Ciro Discepolo,
mi sono avvicinata e appassionata recentemente al tema con mia zia; Mi piacerebbe saperne di più sul mio tema natale, visto che non conosco persone che potrebbero interpretarlo.
Mi chiamo Cecilia, sono nata a Rimini il 24 maggio 1994 alle ore 10.32.
La ringrazio per la disponibilità.

Anonimo ha detto...

Buongiorno signor Ciro Discepolo, ho scoperto da poco tempo i suoi video su youtube e me ne sono innamorata. Fin da piccola ho sempre amato l' astrologia e ho cercato di studiare l' argomento da autodidatta. Da due anni a questa parte mi sono appassionata al tema natale. Dato che vorrei saperne di più su questo intrigante argomento le chiedo se può effettuare l' interpretazione del mio tema natale. Questi sono i miei dati anagrafici:
Mi chiamo Giada sono nata il 16 luglio 1995 alle ore 04,25 a Carate Brianza (mb)
La ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Gabriel ha detto...

Buonasera signor Ciro Discepolo, sono un ragazzo di 16 anni molto appassionato di astrologia. Le volevo chiedere con gentilezza se poteva interpretare il mio tema natale. La seguo su youtube ed ho visto che lei è molto bravo in quello che fa. Mi sono rivolto a lei perché ho provato tante volte ad interpretare il mio tema natale ma non ho avuto successo.
Le lascio i miei dati anagrafici:
sono nato il 13 novembre 1999 alle ore 2.45 in romania a piatra neamt
Grazie!

Jenainsubrica ha detto...

Salve
Sig.Discepolo
ho ripreso a leggere le sue pubblicazioni online e solo recentemente dopo avere letto il suo trattato di astrologia per la prima volta addirittura piu'di 20 anni fa!
Mi farebbe piacere avere un'interpretazione generale del mio Tema natale
ma soprattutto vorrei sapere se mi conviene o no riprendere gli studi universitari interrotti venti anni fa e su quale genere di studi o in alternativa tipo di lavoro mi converrebbe puntare.

Mi chiamo Daniele
e sono nato il 26 giugno 1977 a Novara alle ore 21:00
Grazie della lettura e Buona Giornata