sabato 30 agosto 2014

Se desiderate imparare tutto su Photoshop©!!!





FOTORITOCCO facile e divertente con Photoshop©

A cura di Matteo Bricchi













Discutiamo spesso, in questo spazio (il mio blog), del futuro di tanti giovani che non sanno bene — e come dar loro torto! — che strada prendere per il futuro.

Essi si interrogano sulle facoltà giuste da frequentare per poi passare a lunghissime specializzazioni, masters, anni di volontariato-pratica all'estero e…

Personalmente sono convinto che tutto ciò sia sbagliato perché chiunque abbia un’ottima conoscenza dell’Astrologia può e deve dare delle dritte precise ai giovani i quali non necessariamente devono prendere un percorso universitario lunghissimo e possono, invece, esprimere i loro indiscutibili talenti in attività dove occorre colmare delle evidenti lacune del mercato.

Prendete il caso di Salvatore Aranzulla che quasi tutti voi conoscete. Egli è poco più di un ragazzo, giovanissimo, ma da un talento straordinario a insegnare a tutti, attraverso il suo blog, ogni trucco informatico che ci occorre conoscere nella pratica di ogni giorno.

Come lui abbiamo altri grandi e grandissimi ingegni, giovani che si stanno inventando nuovi passaggi a Nord Ovest nella giungla del lavoro di casa nostra.

Tra questi spicca certamente per eccellenza un altro giovane, uno straordinario talento nel campo del Fotoritocco, con Photoshop© e con Lightroom©: sto parlando di Matteo Bricchi, fotografo, milanese.

Per iniziare a capire chi sia e soprattutto cosa è capace di fare Matteo Bricchi, seguite questo breve tutorial in cui l’Autore spiega in maniera semplicissima come sostituire — per esempio — un cielo sovraesposto con un cielo ben esposto in una istantanea.







Avrete notato che l’Autore, oltre ad avere una padronanza assoluta del software Photoshop© e della fotografia in generale, conosce l’argomento in ogni più piccolo particolare e possiede un controllo assoluto di ciò che dice, a partire dall'uso perfetto della lingua italiana, e immaginando perfino cosa si sta domandando l’utente per passare, quindi, a illustrargli ogni più piccola sfumatura del proprio tutorial. 
Egli ha, certamente, il dono rarissimo dell'insegnamento.

Fare insieme a lui questo affascinante viaggio nel suo videocorso con più di 60 lezioni (a meno di 40 euro, su DVD…), vi assicuro che sarà per voi un’avventura entusiasmante nel corso della quale apprenderete i trucchi piccoli e grandi di questo universo che a mio avviso meriterebbe una laurea a parte.

Matteo Bricchi già insegna al prestigioso IED di Milano e, secondo il mio parere, ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo e più amato Scott Kelby nel campo della fotografia digitale e del fotoritocco.

In gamba, Matteo, e regalaci altri cento corsi come questo!






P.S. Essendo questo un blog di Astrologia Attiva, non potevamo non curiosare almeno un po' tra le stelle del Soggetto:


Milano, 26/2/1984, alle 6.35 (estratto di nascita).






Matteo Bricchi è soprattutto un Ariete, avendo il Sole in Prima Casa; poi è anche Pesci, Aquario e Capricorno per la presenza, rispettivamente, di Sole, Ascendente e Luna in questi tre segni.

Le sue dominanti sono:

- Urano, perché strettamente congiunto al MC, perché l'AS e due astri sono in Aquario e perché tre astri sono in Undicesima Casa.

- Venere, perché presente in zona Gauquelin sopra l'Ascendente.

Si potrebbe mai dire che queste due dominanti non ci descrivono perfettamente il Soggetto?

In virtù della dominante Urano e dei forti valori Aquario Matteo si è scelto una strada tutta sua all'impronta della tecnologia, anzi delle ultimissime novità delle tecnologia: un lavoro assolutamente proiettato nel futuro!

Ma la seconda dominante non è da meno: Venere è l'impegno fortissimo nell'estetica elevata ad arte (la specializzazione della sua fotografia è quella legata al cibo e alle immagini di moda in qualche modo). Osservano qualche sua foto (che riprende lui) si nota anche una grande attenzione per il proprio look.

Volendo suggerirgli una allerta particolare, gli direi di guardarsi dall'estero e dagli stranieri, prima di tutto, e poi da possibili incidenti stradali.

Tantissimi auguri, Matteo!







è possibile secondo lei, come fanno alcuni umanisti,
dire che il concetto junghiano di Persona (maschera) sia rintracciabile nel tema natale?
Quando si dice:
L'ascendente essere lo strumento con cui si ricercano i risultati nel mondo esterno?
Lei ritiene plausibile questo accostamento persona junghiana-ascendente?

Francesco Manfredi

Sicuramente l'Ascendente è vicinissimo al concetto di persona, maschera, inteso in senso junghiano.
Molti saluti.






Ciao Ciro. Ho prenotato per la Cina, Jian Jiangxi (post del 27 agosto). Ti confesso che ho un pò di paura, forse per urano in 7: in fondo non voglio mandare all'aria al buio il mio lavoro (pubblica amministrazione), mi basterebbe per ora spostarmi all'interno dell'ente - che ha anche una sede a pescara - e spostarmi dal settore contabile dove sono ora e che non mi piace (sono una triste laureata in economia, ti avessi conosciuto quando avevo 18 anni, avrei saputo a chi chiedere consiglio per l'università da fare!!).
Spero di trovare una stabilità anche con le questioni delle case, perché da dopo il terremoto dell'Aquila c'è molto disordine in questo settore (ho perso casa mia, ho vissuto 2 anni a pescara e sono stata ritrasferita all’aquila con urano in 7, ho comprato un'altra casa a pescara ma senza viverci, con il pensiero del B&B e ora l’ho rimessa in vendita perché sono nella confusione totale e non ho riottenuto il trasferimento a pescara, ora vivo in una casa provvisoria di Berlusconi). Probabilmente sono una fifona.
Allora voglio chiederti, va bene secondo te ricercare questo cambiamento, di città e di lavoro e di attività, nel senso è coerente con la mia libido che non so quale è? Troverò un po’ di stabilità in seguito?

Aquilafranci – l’aquila 18 ottobre 1971 ore 10.45


Cara Aquilafranci,
è giusto avere tutta una serie di preoccupazioni se si fa qualcosa per combattere contro le avversità. Tu lo stai per fare e dovresti assolverti pensando semplicemente che la RSM perfetta non esiste e che tu ti darai una grossa mano a vivere meglio il tuo anno.
Entrando in questa logica, vedrai che anche in futuro accetterai con filosofia le cose che non andranno per il verso giusto.
Impara a parlare agli astri, a dialogare con loro, e vedrai che è qualcosa di bellissimo...





Le scrivo perché sono ossessionata dalla mia carta natale a causa della dodicesima casa. Il pensiero di un futuro di solitudine e follia mi avvilisce.
Lei cosa ne pensa?
Sono nata a Palermo il 10 luglio 1976 alle 6,50
Grazie,

Lulù

Benvenuta Lulù da Palermo!

Penso che con l'aiuto dell'Astrologia Attiva il tuo futuro non sarà affatto terribile.






sono eva palestini 07.11.59 a san benedetto del tronto ore 18.45 GRAZIE Ciro x la tua indicazione x l'Algeria In Salah ma nella mia ignoranza astrologica vorrei sapere quale differenza c'è x esempio con Lourdes..mi sembra che Urano è cuspide 7/8 in entrambe e lo stellium mi và in 3 in ALGERIA con cuspide ma è sempre in 3 ..come vedi non ne capisco molto e chiedo a Te..perdonami! lo so ke dovrei spingermi a viaggiare più lontano ma è che non trovo nessuno in quel periodo di novembre a venire con me x lavoro, soldi o altro !!!o da sol con questa salute così precaria... cmq se ti và eventualmente di dirmi dove dovrei andare x stare tranquilla senza pensare all'europa te ne sarei grata ! scusami Ciro mi azzardo a farti una domanda: se andassi a tenerife e la congiunzione mi si sposta in 5 ..oltre a problemi con i figli potrei avere problemi ginecologici o ke ne so magari altri ? a parte questo siccome sto traslocando e già a settembre dovrei trovarmi in un'altra casa può essere che da novembre in poi questa congiunzione di marte e plutone in 4 si faccia sentire nel senso che non mi piacerà stare di là o ke abbia dei problemi in quella casa o potrei avere degli incidenti io personalmente ?..Chiedo immensamente scusa, ma mi trovo sempre sola e confusa e ho mille problemi da risolvere !!! un abbraccio e cercherò di non disturbare oltre !!! 

Eva Palestini


Cara Eva,
la differenza è davvero enorme: a In Salah prendiamo due cuspidi al prezzo di una e mettiamo Giove cuspide 11/12^ Casa e Venere cuspide 2/3^ Casa, con grande vantaggio anche economico.
A Lourdes ci prendiamo una sola cuspide e perdiamo Venere in 2^ Casa.
In tal senso non vanno bene neanche Fatima e Pompei.
Relativamente alle molte altre domande, sì, è possibile tutto, ma la scelta va fatta secondo regole precise e molta esperienza. Il mio consiglio te l'ho dato, In alternativa si potrebbe pensare a qualcosa in Oceania, ma dubito molto che ci andresti.
Cari saluti.






Buongiorno Ciro
Sono Francesco Fusca nato a Vibo Valentia il 27/12/67 alle 6.40 AM. La RS del 2013 l'ho trascorsa a New York , mentre quella del 2012 a Ponta Delgada , in entrambe mi sono posizionato Venere in II casa e Giove in VIII casa. Sono stati due anni meravigliosi su tutto , soprattutto dal punto di vista economico , con entrate ed uscite, ma avendo un attività la cosa fa parte del gioco. Anche per quest'anno vorrei fare un RS simile , cosa mi potresti suggerire ?.
Grazie
un abbraccio

Francesco Fusca

Caro Francesco,
di primo acchito mi verrebbe di consigliarti una RSM in Oceania, con l'ottimo stellium in Seconda e Giove al Medio Cielo, ma lì ci sarebbe un Saturno vicino all'Ascendente e vedo che anche nei precedenti due anni hai fatto qualcosa del genere, a mio avviso troppo pericolosamente. Ora si tratterebbe di capire quali sono stati i danni pregressi di ciò e poi decidere.
Ti consiglierei, prima di tutto, di fare uno screening completo e serio del tuo stato di salute attuale e poi, magari, ne riparliamo.
Un abbraccio anche a te.






Caro CIRO,
dopo la richiesta di mia sorella sulla RS di suo marito per la quale desidero ringraziarti anch’io, ora tocca a me ma forse sarebbe meglio dire a noi, visto che siamo 3 sorelle gemelle, nate a distanza di 5 minuti l’una dall’altra.
Le nostre priorità di quest’anno sono soldi e lavoro, le stesse che in qualche modo evidenziava mia sorella che medita di lasciare la Birmania.
Io sono nata a Roma il 18-11-1961 alle 15.55 mentre le due sorelle alle 15.50 e alle 16.
Cosa mi/ci consigli?
Grazie mille per la tua gentilezza, ti auguro ogni bene!

alessandra previdi

Cara Alessandra,
consiglio a due di voi Belgrado e Spalato alla sorella nata alle 16.
Cari saluti.






Caro Ciro,
torno a ringraziarti per i chiarimenti anche se urge un approfondimento. Gli esempi che avevo fatto, del tutto ipotetici e persino contrastanti, servivano a farmi capire se l’eventuale “inversione” avrebbe colpito contemporaneamente le diverse tematiche espresse dalla casa, e questo non l’ho capito ancora.
Inoltre vedo che interpreti in senso stretto la 2 casa/look mentre io avevo l’avevo allargata anche alla “visibilità” del soggetto interessato, un ampliamento dell’immagine che poteva prevedere persino un eventuale ingrassamento. E’ Sbagliato?

Benedetto

Caro Benedetto,
non è sbagliato e io solitamente interpreto questo rapporto in senso esteso e non solo limitato al look, come puoi leggere in molti miei libri e scritti.











Caro Ciro,
dove potrei reperire esempi diversi da quello, orrendo ma in linea con i tg di questo periodo, che mi hai fatto?
Forse dovevo specificare, ma lo davo per scontato, che la premessa era sempre a monte di una buona RS e non di una catastrofica!
La tua risposta tout court parrebbe non dare scampo a quei soggetti “titolari”, come dici tu, di un Marte radix al DS che innescherebbe eventi negativi persino quando Giove transita all’AS, posizione che tu auspichi quando ci si deve operare per garantire la buona riuscita dell’operazione. Dovrei quindi dedurre che in questo caso la posizione di Giove diverrebbe negativa, tanto da sconsigliare di operarsi con la suddetta posizione?
Puoi chiarirmi meglio? Grazie.

Arturo

Certo. Intanto la precisazione che fai non era scontata e ci permette di cambiare tantissimo la nostra lettura. Resta comunque una rosa enorme di possibilità, ma se la RS è buona e volendo sempre estremizzare, potremmo dire, allora, che il soggetto finisce al TG perché viene assalito da un pazzo armato di coltello e si salva...





le scrivo signor Ciro, intanto sono Maria Luisa per sapere quali siti sono affidabili per calcolare la RSM, ho provato con Astro.com ma mi si chiede la longitudine, la latitudine , l'ora non legale e questo per due volte e non ci capisco niente. mi può suggerire un sito semplice ed affidabile ?

Maria Luisa


Cara Maria Luisa,
personalmente non potrei che usare soltanto Aladino, per stare tranquillo... Ma mi risulta che astro.com e astrologiainlinea.it siano due portali serissimi e affidabili. Forse tu non vai nella sezione giusta perché, per esempio, per il calcolo della RS non ha alcuna importanza il fuso orario e tu potresti indicare 1 oppure 5 o -11 e avresti sempre lo stesso risultato.
Molti saluti.








Caro maestro,

oggi mi hanno tamponato da dietro, mentre ero ferma all'incrocio col il semaforo rosso; nulla di grave in quanto( per fortuna nella RSM ho venere in cuspide tra sesta e settima) l'auto la ripareranno, e posso considerare il colpo di frusta di oggi non grave, ma come una "riapertuta" di quello che ho subito due anni fa, a causa di brutto incidente stradale, piuttosto pesante, quando avevo, nella rs di quell'anno, marte in sesta.

Quest'anno, con la RS mirata ho marte e saturno in nona che cade tra l'altro in terza radix...., l'incidente di oggi può considerarsi una espressione di marte in nona? ....ultimamente ho avuto qualche dissapore con la ragazza di mio fratello che non gradirebbe una mia eventuale visita a Londra, dove risiede da poco con mio fratello, se non per due giorni; ...anche questi avvenimenti sarebbero espressione di marte e saturno in nona? mi conferma?

Grazie mille 

Daniela

Cara Daniela,
ti confermo al 100%...






Caro Ciro,
a proposito di sinastrie, intese però come rapporto medico-paziente, non mi farei scrupoli, a costo di sembrare un po' strana, di chiedere al medico quando è nato. A questo punto vorrei sapere da te quali elementi prendere prioritariamente in considerazione, poste le grandi variabili con le quali ci rivolgiamo ai dottori. Ad esempio, se uno volesse assicurarsi una tutela per un'operazione di tipo estetico-ricostruttivo, sarebbe ottimale che la Venere del medico cadesse nella nostra 2 Casa, mentre per altre tipologie di interventi sarebbe meglio che il Giove del medico cadesse nella nostra 6 Casa?
Grazie per la tua risposta.

Agnese da Assisi
Cara Agnese,
non è affatto astrusa la tua richiesta e anche io mi preoccuperei moltissimo delle stelle di un chirurgo che mi dovesse operare, ma se io avessi la possibilità di chiedergli l'ora di nascita, mi preoccuperei pochissimo della nostra sinastria e guarderei unicamente la sua RS e la sua RL: se il soggetto fosse in un periodo nero, eviterei accuratamente di farmi operare...








Caro Ciro, buongiorno!
Ho avuto già qualche risposta dalla RS sulle situazioni che mi si sono create( sole in 11 con mercurio , mai come quest anno tanto movimento nelle amicizie), qualche problema rognoso in 4 con la casa in cui mi sono trasferito , la 8 casa con qualche preoccupazione legata al denaro ..
Potresti dirmi qualcosa sulle case 5,6 e 10 della mia rivoluzione solare?
Grazie, a presto :)

Marco 14-6-83 cremona 19.30
RS mosca

Caro Marco,
la Quinta, con Luna e Plutone, ti darà una situazione altalenante con punte di atteggiamenti morbosi.
Un po' anche la Sesta per la presenza di Plutone, ma con delle buone potenzialità per il lavoro che sarà appoggiato da una crescita dovuta a Venere in Decima.
Molti saluti.






Carissimo
Scrivo per porre un quesito riguardo a una persona che ho ripreso a frequentare da poco in modo insperato (credo anche per merito della RSM che mi consigliò lei stesso) dopo un allontanamento forzato durato qualche mese.
Ora, le premetto che ci conosciamo ancora poco e a giorni sarà il suo compleanno.
Ho visto che nella sua rivoluzione solare rimanendo qui in Italia, Marte cadrebbe in V. Attualmente, la scarsa confidenza mi impedisce di chiedere esplicitamente alla persona di spostarsi per una RSM, così ho pensato di provare a organizzare un viaggio per l occasione, allo scopo di sottrarlo se possibile alla posizione in questione o ad altre che possano minacciare più da vicino l aspetto sentimentale
Mi scuso per le mie scarse conoscenze, e le chiedo:
Budapest potrebbe essere una valida alternativa al fine di tutelare l aspetto sentimentale?
Consapevole del fatto che facilmente la persona potrebbe decidere di non partire, saprebbe consigliarmi in sistema per esorcizzare la posizione di Marte in V?
La ringrazio come sempre per il suo prezioso aiuto.

Sofia

E. nato a Polla il 9 settembre 1983 h 15.15
Cara Sofia,
se io ti/gli consigliassi questa o un'altra simile RSM andrei contro la mia regola #34 delle mie 34 regole e questo non posso assolutamente farlo. Se il soggetto fosse disposto a spostarsi moltissimo, senza alcuna riserva, gli potrei consigliare un buon compleanno che non penalizzasse anche l'amore, ma diversamente non posso esprimermi.
Molti saluti.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Natalia ha detto...

Caro Ciro, ti scrivo per un amico: una bella Rs con venere e plutone in decima, ascendente in quinta e luna in quinta,urano in prima, senza nulla che violi le tue regole, la interpreti come positiva per l'amore( nuovo amore, ritorno...)
oppure, vista la posizione della luna, sarà solo desideri e fantasie ma poco di concreto? Questa persona ha avuto ultimi anni incerti e altalenanti in questo settore. Grazie di tutto, un abbraccio. Natalia

Ciro Discepolo ha detto...

sono maria luisa e mi scusi Signor Ciro, vorrei sapere se uno stellium di mercurio, sole venere in 2 non potendo fare di meglio cosa mi porterà ? catastrofi economiche ?

Anonimo ha detto...

Caro maestro,

mia sorella, da tempo supplente a singhiozzo nelle scuole di Trieste( per accumulare punteggi), quest'anno, per il suo compleanno in giugno, ha una RS con ascendente in terza, urano in decima, plutone in sesta, venere e mercurio in undicesima e marte e saturno insieme in quarta , il sole in dodicesima.
Era indecisa se chiedere il trasferimento dalle graduatorie da Trieste a Gorizia, piccola provincia. Io scherzando scherzando, visto che mi prendono in giro sull'astrologia e non mi sento competente in materia, le ho consigliato di farlo, visto Urano in decima..... , accompagnato da asc in terza ( spostamenti piccoli per lavoro con uso di auto) e lo sa cosa è successo? è passata direttamente di ruolo, cioè contratto a tempo indeterminato!!! si è piazzata prima in graduatoria; avrebbe poi, col marito, nel cassetto il sogno di cambiare casa ( visto che quella dove vivono con l'arrivo di un bambino è troppo piccola, cambiare zona e forse anche città) , progetti che forse a lungo termine andranno a buon fine visto che ha venere in undicesima ; inoltre, durante il mese di agosto, nella casa dove vive ha avuto problemi di tubature. Ma non sa il resto.....suo marito nella sua RS ha marte e saturno anche in quarta .... se mi conferma tale lettura , questa forse potrebbe essere una altra testimonianza che le RS non mentono.

Grazie mille
Daniela

Anonimo ha detto...

salve maestro, tempo fà le avevo chiesto quale sarebbe stato il luogo ideale per trascorrere il prossimo anno al meglio e lei mi ha risposto (come sempre disponibile) JOHANNESBURG . Qualche settimana fà ho conosciuto una donna che mi interessa non poco, la cui data di nascita (27/11/1969 ore 16 caserta) mentre la mia è 27/11/1960 ore 9,10 caserta. La mia domanda è ..Johannesbrug può andare bene anche per lei volendo portarla con me? o quale potrebbe essere un luogo favorevole ad entrambi? grazie comunque per la sua disponibilità e gentilezza..Giuseppe

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,sono Teresa di C.Mare di Stabia ore 5 e 20-26 da protocollo di marte. Tempo fa studiai una RSM per emirati arabi, Dadnah,per il 2015, che riusciva appena appena ad evitare uno stellium in ottava, considerando molto piu' probabile la nascita alle 5 e 20, max qualche minuto in piu' senza arrivare a 5 e 26. Tu mi dicesti che non era male, ma da allora mi sto sforzando di trovare il massimo, senza riuscirci. Me la puoi trovare tu, considerando che vorrei proteggere salute, soldi e sentimenti in quest'ordine? grazie mille e un abbraccio!

Catia ha detto...

Carissimo maestro dopo il tentativo fallito di sposarmi in Spagna sono di nuovo a calcolare una data per un. Buon matrimonio. Ho verificato che il 28 ottobre 2014 alle 7 del mattino a Roma potrebbe non essere male. Confermi che le regole di una buona data matrimoniale possano considerarsi rispettate? La Venere purtroppo è' in scorpione ed i luminari non sono in rapporto tra loro ma pensavo che potesse comunque andare bene. Se confermi mi attivo!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
vorrei ben capire la questione e perciò torno a chiederti: "Dovrei quindi dedurre che in questo caso la posizione di Giove diverrebbe negativa, tanto da sconsigliare di operarsi con la suddetta posizione?"
Quanto alle altre ulteriori espressioni di Giove all'AS con Marte radix al DS, potrebbe rientrare anche il furto subito di una proprietà intellettuale?

Grazie. Arturo

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,
mi attiverò subito per le località che ci indichi ed un grazie da parte anche delle mie sorelle gemelle.

Piuttosto, mi consigli di far partire anche mia figlia Sara? Quest'anno va in prima media!
Sara 25 -09-2003 ore 17.50 Roma

Alessandra Previdi