sabato 21 giugno 2008

Un caro saluto da Sant'Agata


Cara Paola,
coraggio, è solo una giornata storta. Qui siamo in 26, il tempo è meraviglioso, siamo anche stati a Positano e ora ci godiamo il sole in piscina e ottime chiacchierate. Vi prendiamo in parola per l'anno prossimo!
Un caro saluto a Tutti
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

paola ha detto...

Amici di Sant'Agata,
Potete scommetterci per l'anno prossimo! Che meraviglia vedervi lì e quel cielo... e chissà quante belle e importanti rivelazioni e pensieri e risate... astrologiche.. vero giornata storta, ma càpita... un abbraccione bonariamente invidioso... chi prende appunti, poi scriva sul blog così ci rendiamo partecipi.
ciao a tutti
paola

pasquale iacuvelle ha detto...

Beati voi su que bei scenari,qui a Londra il tempo e' tutt'altro,spero che queste giornate siano ricche di cose interessanti da poter condividere con voi al ritorno saluti a tutti Pasquale.

Anonimo ha detto...

Saluti a tutti gli amici di S.Agata!
E poi un pensiero per Paola.
a proposito del fatto che Ciro suggerisce di andare in guerra.
E che giustamente aggiungiamoci anche saturno, la deflagrazione sarà notevole.
Ti dirò che io temo sopratutto per la salute perchè ho una forte tendenza a somatizzare, per cui mi sono fissata diverse visite di controllo.
Però, senza volerlo, ma mi ci ha fatto riflettere tu, proprio in questi giorni ho deciso di rompere il rapporto con una persona e questo segnerà un profondissimo cambiamento nella mia vita (non si tratta di un fidanzato o similare).
Ma sono arrivata alla capacità, che mai avrei pensato di avere, di staccarmi per prima e "fregandomene" delle repliche possibili.
Con sofferenza, ho deciso di seguire cio' che sento nel profondo.
Se farò bene lo dirà il tempo ma bisogna "rompere" come suggerisce marte.
Credo che nel mio caso il peggio si avrà intorno al 13 luglio...ti terrò informata.
intanto se hai altri suggerimenti pratici per scaricare fammeli sapere. io purtroppo non ho il libro dove ci sono questi suggerimenti grazie.