sabato 14 febbraio 2009

A domani



Ricevo, e molto volentieri pubblico, quanto segue:

La FOI, nei giorni 21/22.02.2009 organizza, presso la sede della
Fondazione Omeopatica Italiana, un seminario scientifico di aggiornamento dal titolo

UTILIZZAZIONE DEI CAMPI MAGNETICI DI DEBOLE INTENSITA’ E BASSA FREQUENZA IN MEDICINA

PROGRAMMA

Sabato 21.02.2009

09.00 – 11.00 PARADIGMA MOLECOLARE IN MEDICINA. VERSO UN NUOVO PARADIGMA Prof. F. Attena

11.15 – 13.15 LO STRESS MAGNETICO E LA DINAMICA MORBOSA Dott. Del Giudice N.

14.30 – 16.30 TRATTAMENTO DELLA MALATTIA DI PARKINSON IDIOPATICO E DEL DIABETE MELLITO DI TIPO II CON INSULINO RESISTENZA MEDIANTE APPARECCHIATURA DI IONORISONANZA E FARMACI OMEOPATICI. Dott. Del Giudice M.
16.45 – 18.45 LE INTOLLERANZE ALIMENTARI: LA DIAGNOSTICA BIOELETTRONICA. Dott. Menghi E.


Domenica 22.02.2009

09.00 – 11.00 APPARECCHIATURA ELETTROMEDICALE DI IONORISONANZA. Dott. Del Giudice N.

11.15 – 13.15 Esercitazioni cliniche


IL SEMINARIO E’ RIVOLTO AI MEDICI (numero max di iscritti 30)

COSTO DEL SEMINARIO: € 100.00

CREDITI FORMATIVI : 13

Per informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa al n° 081/5787079 il martedì e venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00.

Per Niko: stai tranquillo, anche se il tuo punteggio, nell’Indice di Pericolosità dell’Anno, non è quello che indichi, non morirai presto. Ritorneremo su questo argomento. Mi prendo un giorno di vacanza.
A domani.

Today I am in vacancy. We will read tomorrow.

Buon San Valentino a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

9 commenti:

Marco Celada ha detto...

Vi chiedo se avete riferimenti o dati relativi all'utilizzo dell'Astrologia in Azienda (anche in altre nazioni).

grazie anticipatamente
Marco

plutone54 ha detto...

Per Marco.Probabilmente ho qualcosa per te, ma non so se ti riferisci all'Azienda intesa come componenti ( counseling aziendale, rapporti fra " quadri " ,ecc)oppure alle classificazioni astrologiche delle materie trattate in sede lavorativa, o...cosa altro?

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao a tutti,
i link riguardo l'organizzazione del programma che ho postato qualche giorno fà sono:
http://www.ymcaparthenope.com/
/http://www.ymca.it/
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi,buon fine settimana.

Marco Celada ha detto...

Plutone54, ti ringrazio; sono alla ricerca di dati abbastanza attendibili riguardanti l'utilizzo dell'Astrologia nelle Aziende (ad esempio per ricerca del personale, per formazione di team .....)

Marco

Marco Celada ha detto...

Vi invio alcune informazioni sul nuovo Google Latitude:

Scarica qui

un saluto
Marco

Niko ha detto...

Grazie per la risposta a Ciro, Pasquale e Plutone 54 e, a tal proposito, per Luciana volevo darle i miei dati in riferimento ai fiori di Bach: posso provare con quelli! nato a Pantelleria il 27/11/1976 ore 16.45 circa anche se mia madre dice le 17 spaccate!

P.S. Per Ciro Discepolo: l'indice di pericolosità mi da 12 su 40 con ASTRAL, ma il compleanno l'ho trascorso a Terracina (dove vivo)non a Pantelleria; mi auguro che lei abbia ragione sul fatto che non moriro' presto! Grazie per avermi risposto.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro niko, cerca di non scoraggiarti e mantieni il livello tipico di ogni buon sagittario: l'ottimismo.
nettuno sulla luna è negativo in concomitanza con una cattiva rivoluzione solare; infatti ogni aspetto angolare tra pianeti, anche armonico, deve essere letto utilizzando chiavi di lettura in positivo e negativo.Nel mio caso specifico, per esempio, la congiunione di giove al sole ha determinato eventi drammatici, (ovviamente non mi riferisco solo a quell'aspetto ma a tutt'un insieme)solo perchè la rivoluzione solare in corso era davvero pessima. nel tuo caso, il transito di nettuno alla luna, è tipico di quello che stai vivendo in questo periodo. ciaooooo

plutone54 ha detto...

Per Marco. Conosco aziende che si servono dei dati a cui ti riferisci, ma, naturalmente , il tutto viene fatto in forma anonima ( SIGH !).
Per Niko,concordo con quello che è stato detto prima di me da altri amici del blog. Personalmente posso consigliarti i rimedi floreali di Bach, secondo la tua indole e secondo i transiti del momento. Eccoli: Clematis, Pine, Mimulus,Aspen,Gorse. Sono 5 e vanno usati tutti insieme, diluiti in una boccetta da 30 ml. Vai da un buon erborista, assicurati che te li prepari personalmente e se vogliono venderti le essenze pure o quelle non originali cambia erborista! In bocca al lupo !....da Luciana

Niko ha detto...

Grazie mille a Plutone 54 e ad Al Rami! pr il prossimo compleanno partirò! è da alcuni anni che faccio il compleanno mirato ma quest'anno non so perchè, ma mi sono fatto prendere dall'indecisione e, a biglietto fatto, ho rinunciato, sono quelle sensazioni che a volte abbiamo e che non ci fanno fare le cose che si dovrebbero fare, non so se mi spiego, ora però mi sono pentito! Buona giornata a tutti.




Niko