domenica 1 febbraio 2009

Non rinunciate al Madagascar


Per Luciana. Se io avessi dato ascolto alla Farnesina, non avrei mai osato suggerire ad alcuno di spostarsi da casa propria. Se la Farnesina fosse costretta a inserire nel proprio elenco di luoghi pericolosi anche l’Italia, certamente noi staremmo al primo posto assoluto nel mondo, in quanto a pericolosità, e basta ascoltare qualunque telegiornale, di qualunque giorno dell’anno, per rendersene conto.
Ai pittoreschi avvertimenti che ci vengono da lì occorre aggiungere quelli della quasi totalità delle agenzie di viaggi che, quando non si chiede loro di andare alle Maldive o a Parigi, ci dicono in tono allarmato: “Non ci vada perché lì ci sono lupi e cosacchi che mangiano bambini, zanzare grosse come noci, serpenti che entrano nelle stanze d’albergo e…”.
Cara Luciana, sicuramente uno dei posti più pericolosi al mondo è il nostro Paese e se uno non vuole correre rischi farà bene a chiudersi dentro casa, ma anche così non starà al sicuro.

Per Celeste. Ho testato il tuo consiglio sui viaggi in offerta con Emirates: è davvero sorprendente e si può viaggiare da Roma a Bangkok con 560 euro. Se poi volete fare uno stopover di un giorno a Dubai (che è sempre meravigliosa!), sia all’andata che al ritorno, il biglietto vi costa intorno ai 700 euro!

Per Manu. Parti tranquilla per Omsk perché se Saturno in nona facesse schiantare l’aereo contro le montagne, io non ci sarei più da decenni… Buon compleanno a te e felice domenica a Tutti.

Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

6 commenti:

plutone54 ha detto...

Ringrazio Ciro per la completa e divertente segnalazione. Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che scrivi. Tu sai meglio di me quanto è difficile avere a che fare con la gente per le RSM. In questo caso si tratta di una persona che vive in Francia e dice che da lì non fanno biglietti per il Madagascar ( sigh! ). Le ho consigliato di venire in Italia e partire da qui, ma non se la sente, ha paura comunque.E' una donna intelligente e dinamica, ha fatto negli ultimi 5 anni RSM nei posti più strani ed hanno sempre funzionato...alla grande...Ma stavolta, boh! Comunque stiamo ragionando su Tbilisi o Riyadh, che vanno bene lo stesso. Grazie di nuovo e buon lavoro!

antonellina ha detto...

Per Cristiana:scusa il ritardo ma non sempre ho il tempo di andare sul blog,avrai gia'risolto il tuo dubbio,ma ho visto che hai venere e giove in 7 quindi il tuo matrimonio è sufficentemente protetto da rischiare con urano.Riguardo i figli il discorso è diverso,mi pare di ricordare che hanno avuto qualche problemino e non so se rischierei,ma se entrambi hanno una buona rs o rm allora rischia.Ciro cosa dice?Ciao a presto.

stefano ha detto...

Grazie a Pasquale e a Giulia per il consiglio solo che adesso sono confuso.Che faccio?Seguendo il consiglio di Pasquale potrei mandare il mio amico il cui certificato di nascita ho visto personalmente a Birmingham (Alabama)dove avrebbe il Medio Cielo a quattro gradi circa Ariete.seguendo invece il consiglio di Giulia lo potrei mandare ad Atlanta (Georgia) dove il Medio cielo sarebbe a 7 gradi Ariete quindi a dodici gradi di distanza da Marte.Rimarrebbe pero' sempre il discorso di Giove in ottava casa.Io comunque non ritengo che si debba andare molto imdietro dal certificato di nascita che ripeto segna 17/04/1963 Udine ore 14.15 perche' e' molto tenero nei confronti dei suoi bambini(Luna in quinta) e perche e' sposato con una donna molto bella (Venere in settima) e croata (dispositore della nona in settima).

Volevo ancora complimentarmi con Ciro per la pubblicazione del suo libro in Inglese.A Luciana che ho conosciuto personalmente dico anch'io di puntare sul Madagascar dove sono stato nel 2005 su consiglio di Ciro ed e' stata una bella esperienza

Giulia e Pasquale aspetto il vostro verdetto

Grazie mille

Stefano

cristiana ha detto...

Ciao Antonellina, grazie per la tua risposta :)

si anch'io la penso come te ma volevo una vostra conferma:)
la cosa che mi preoccupava, appunto e' appunto che sia io che mio marito abbiamo il transito di urano in 7@..( mio marito ha anche urano opposto a venere), e per mia figlia , ma ha fatto una rsm anche lei, percio' dovrei star tranquilla..poi dentro di me penso che se tutti abbiamo delle rs positive anche se accadra' qualcosa non sara' grave,percio' superabile:)
Tornando al mio giove, venere, luna , in 7@ , so che mi proteggono, percio' anche se mio marito mi dovesse dare un giorno picche, troverei sicuramente un'altra persona :)...con questo non voglio dire che non mi interessa, anzi...pero' le stelle sono dalla mia:)
Grazie ancora , Cri:)

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Stefano per me Montgomery sempre in Alabama è meglio ciao Pasquale.

antonellina ha detto...

Cara Cristiana,le stelle sono dalla tua sicuramente,tra l'altro la 7 sono anche i contratti e visto che ne dovete fare uno può significare anche quello.In questa rm mi son messa asc in 7 e ne ho già fatti 2.Stai serena.Ciao a presto.