martedì 10 febbraio 2009

Organizzare viaggi



Efficientissima, sempre, Celeste con numerose e utili notizie sui viaggi. Per chi non lo sapesse, Celeste, ma anche altri in questo blog, fanno ciò per lavoro: organizzarvi viaggi ai migliori prezzi e con i voli più comodi. Voi potete pagare loro il servizio e poi farvi emettere i biglietti da chi vi fa più piacere.

Augurissimi anche da parte mia a Doriana che sono certo, una volta tornata dal viaggio di compleanno, non solo sarà in grado di postare i grafici sul blog, ma quasi certamente si innamorerà del computer (ovviamente registrerà eventi piacevoli non solo su questo versante).

Per Luciana. Direi che 45 minuti per una relazione a Budapest sono decisamente troppi, se occorrerà tradurre anche per i nostri amici ungheresi. Dovresti tenerti sui 20-25 minuti, nella tipologia "abstract", per poi pubbicare tutto in seguito.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

12 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti auguroni per il meglio a Doriana anche da parte mia!!

Antonella CT ha detto...

Grazie Celeste, sei davvero efficentissima!
Tanti auguri a Doriana anche da parte mia

plutone54 ha detto...

Gulp! dieci minuti per dire qualcosa e dieci minuti per mostrare un grafico esempio.
E poi non so che significa....
What does it mean "abstract" referring to a public speech?
Credo di capire che posso scrivere qualcosa di completo da pubblicare su Ricerca '90 e poi estrapolare un pezzetto da illustrare in pubblico.Grazie da Luciana

Anonimo ha detto...

Cara Antonella CT,
è un piacere il mio, un vero gusto!
Auguro a te e a tua figlia un viaggio piacevole nella certezza che quel che seguirà sarà ancora piu' appagante.
Buon tutto!
Celeste

antonellina ha detto...

Ciao al rami,mi sa che hai proprio ragione,ho controllato i tn dei soggetti e me compresa, c'è sempre un aria di sfiga come dici tu.Probabilmente la ragione è quella,ma mi raccomando se scopri qualcosa in piu'fammelo sapere.Ciao e grazie

doriana ha detto...

Ringrazio tutti, commossa, per gli auguri…
Il compleanno è, per ognuno di noi, un giorno particolare, ma il clima di festa, per questa ricorrenza così speciale, che si respira in questo blog è davvero unica e preziosa… avendo ben chiaro, tutti noi, il significato e le implicazioni della nostra rinascita annuale…
Un grande e grato ringraziamento a Ciro che ogni anno mi confeziona le RSM, e a due care persone Luigi Galli e Marco Celada che mi hanno offerto consigli ed aiuti pratici per organizzare questo spostamento, unitamente alla cara Paola che, mentre Luigi e Marco trafficavano per trovarmi il link delle ferrovie Finlandesi, mi ha rifocillata con squisita ospitalità.
Un grazie anche a Luciana, Giulia e Lucia che mi hanno inviato i loro auguri in forma privata (per Giulia: la località è Savonlinna).

Per quanto riguarda il pc mi accontenterei di riuscire a farci la pace. Considerando che gli informatici, sul lavoro, quando mi vedono arrivare col portatile hanno reazioni da indemoniato davanti all’esorcista e alla fine mi aiutano solo perché sono tanto garbata e simpatica… direi che sarebbe già un grande risultato… (a detta loro i miei pc hanno comportamenti assai strani…)
E poi più che del pc preferirei innamorarmi di una umanissima ed imperfetta intelligenza…
Faremo, comunque, del nostro meglio… in entrambi i sensi.
Un affettuoso saluto a tutti.

paola ha detto...

tanti auguri a tee, teeee, tanti auguri a teeeeeee, tanti auguri a Doriana, tanti auguri a teeee! Ecco, immaginali cantati"
paola

Deva123 ha detto...

Cara Ciro,

few questions on lunar return from reading your latest book in English: does 12th, 6th, or 1st house lunar return ascendant have the same bad influence as the solar return, though their effects are less detrimental? There are a few important exams that I need to write and wish to get through successfully, they all take place in the next month also. When I look at my lunar return for that month, saturn is in the 9th house, jupiter is in the 2nd, ascendant in the 12th house. If I take a flight 2 hours to the west directions, I can put saturn in the 10th house, jupiter in the 3rd
house, and ascendant in the 11th house. Is it worth to relocate for this lunar return at the end of February? In your experience, will get rid of saturn in 9th, and put jupiter in 3rd really help examination?


poche domande a ritorno lunare dalla lettura del vostro libro ultimo in inglese: il ascendant di ritorno lunare della dodicesima, sesta, o prima casa ha la stessa influenza difettosa del ritorno solare, benchè i loro effetti siano meno nocivi? Ci sono alcuni exams importanti che devo scrivere e desiderare per ottenere con successo attraverso,che tutti avvengono nel mese prossimo inoltre. Quando guardo il mio ritorno lunare per quel mese,
saturno è nella nona casa, jupiter è nel seconda, ascendant nella dodicesima casa. Se occorro ad un volo 2 ore ai sensi ad ovest, posso mettere saturno nella decima casa, jupiter nella terza
casa ed il ascendant nell'undicesima casa. È valore da riassegnare per questo ritorno lunare alla conclusione di febbraio? Nella vostra esperienza, eliminerà saturno in nono e metterà jupiter nel terzo realmente esame di aiuto?

deva

pino067 ha detto...

Cara Doriana, tanti auguri anche da parte mia!
Pino.

Luciano D. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per deva123: la soluzione di mettere un saturno in decima di RLM non mi sembra poi così tanto convincente. le posizioni di prima sesta dodicesima casa nella RL, devono esser relazionate oper forza maggiore alle posizioni di RS. Nel caso in cui la RS sia buona, non mi preoccuperei più di tanto.

per doriana: un grosso augurio anche da parte mia!!!!!!

Olrak ha detto...

Vorrei ringraziare Ciro Discepolo per aver inserito un'immagine in cui è raffigurato, tra gli altri, un bene culturale importante della mia città.
Chi l'avrebbe mai detto? Eh eh!