lunedì 31 dicembre 2012

A good Aimed Solar Return for Anny Huggins from Venezuela








Caro signor Ciro soprattutto vi auguro un Buon Natale e un prospero 2013. Nato a Caracas, Venezuela, il 24 novembre 1974 alle ore 22,35, e si voltò anni in Porlamar (Isla Margarita) Venezuela, la mia domanda è legata all'amore, la mia vita familiare ha subito dei cambiamenti difficili, mi aspetto quest'anno? ? Inoltre, mi piacerebbe sapere quale sarebbe il posto giusto per avere un compleanno nel 2013???? Un grande abbraccio e vi ringrazio per il vostro aiuto,

Anny Huggins 



Welcome Anny from Venezuela!

Cara Anny,
qui sul blog ci diamo tutti del tu. Se vuoi puoi scrivermi anche in inglese.
La migliore Aimed Solar Return per te, per l'amore, per il 2013, è Teterboro, New Jersey. Naturalmente Saturno è distante oltre 2,5 gradi dalla cuspide X/11^ Casa e lo stesso vale per il Sole rispetto alla cuspide 11^/12^ Casa. Cliccando sul grafico questo si ingrandisce. Per sapere a che ora e in che giorno dovrai trovarti lì, leggi le istruzioni in fondo alla pagina. Molti auguri e speriamo che il tuo orario di nascita sia preciso.










Grazie,mi attivero' subito per trovare una tariffa conveniente. Vorrei pero' porre una domanda, al solo fine di studio. La RS per Roma porta comunque un Sole in Casa 5 e Giove in Casa 4: non era anch'essa indicativa di fortuna in campo sentimentale? Saturno in Casa 6, l'As in Casa 7 e Marte in Casa 2 per ambedue le localita' suggerite (Maldive e Mosca) non danno indicazioni per possibili cause legali?

Ringrazio sin da ora per la spiegazione, la pazienza e l'attenzione e colgo l'occasione per augurare a tutti quanti un Felice 2013.
Margherita
(Roma, 13/07/66 ore 14.45)




Cara Margherita,
la tua Aimed Solar Return per Roma, con il suo Nettuno vicino all'Ascendente in 12^ Casa ci fa pensare soprattutto a molte angosce che potrebbero essere il titolo principale dell'anno.
Relativamente all'altra domanda: sì, è possibile, ma Marte in 2^ Casa può significare molte altre cose ancora come più spese durante l'anno, maggiore impegno tuo per guadagnare denaro, maggiore tua attenzione al look, alla bellezza... Ovviamente il tuo impegno, secondo l'Astrologia Attiva, non finisce nell'attimo del compleanno, ma comincia da lì anche con l'esorcizzazione dei simboli (leggi il mio I Simboli Planetari, Armenia). Infine ricorda che noi difficilmente possiamo progettare una RSM perfetta. Di solito scegliamo la meno cattiva. Di nuovo auguri.  












Carissimo maestro, a proposito della rsm confezionata per l'amico di A.P. : per incentivare le questioni economiche hai posizionato Urano e marte in 8^. Come mai? Questa accoppiata, nonostante Giove in X^ di riv., non dovrebbe agire al negativo? Inoltre, a protezione della salute una Luna in 6^ casa non è poco? Si trattava forse dell'unica soluzione possibile? Un abbraccio
Giuseppe 



Caro Giuseppe,
come spiegavo poco fa a Margherita, la mia scelta la comprendi analizzando bene la sintassi della domanda e della mia risposta. A.P. giustamente chiedeva molto denaro per il suo amico, ma nella RSM del 2013 non penso proprio che sia possibile e quindi ho scelto la ASR che promette di dargli maggiori risultati nel tempo: ricorda, la X Casa, quasi sempre fa ottenere risultati che saranno tesaurizzati dal soggetto e gli daranno molti doni negli anni futuri. In tal senso anche un licenziamento con Marte e Urano in 8^, cosa probabile per milioni di persone nel 2013, potrà fargli comprendere qualcosa (Giove in Decima) che potrebbe cambiargli la vita molto in positivo. Inoltre, e non è da sottovalutare, l'accoppiata ottima X e VII Casa potrebbe fargli conoscere anche una bella ereditiera e... Infine rammenta: noi scegliamo la soluzione migliore, non quella perfetta. Un caro saluto.










Caro Ciro e Blogger
BUON 2013 E SPLENDIDE STELLE A TUTTI!!!

Grazia


Grazie e affettuosi auguri anche a te.










Carissimo Ciro,
grazie per la gentilezza di avermi trovato la data giusta per l'inaugurazione del locale di Patttya.
ora sono qui a Nairobi invece di essere in Madagascar..
Buon 2013 a tutti
POi vi racconterò il fatto..
Angelino59


Incrociamo le dita...








Buongiorno Ciro e bongiorno a tutti, sono stato indirizzato da una mia amica al tuo blog. Questo è stato per me un anno pesante e complesso. Sono AD di una azienda e mi trovo nella condizione di dover prendere decisioni importati riguardo al lavoro ed alla società. Sono nato il 23 febbraio 1972 a Torino alle ore 19,10= dove mi consigli di andare per il prossimo compleanno per migliorare la condizione lavorativa mia e dei miei collaboratori?
Grazie e complimenti a tutti con l'augurio di un 2013 pieno di successo e salute
Toni



Benvenuto Toni da Torino!


Caro Toni, non esageriamo: cercheremo di fare il massimo per te, ma per i tuoi collaboratori non possediamo ancora lo strumento adatto... Ti consiglio Sendai, Honshu, Japan. Questa, a mio parere, è la massima protezione che ti possiamo offrire per quest'anno. Molti auguri.







Dear Ciro,
I did read your email but I have not framed my question correctly and you thought that I did not see your message where you suggested island of horte, portugal.
In your email, you said that you did not really like the solar return that I had come up with and that since I asked for it you are suggesting island of horte, portugal.
So, My question to you is what do you think is the best solar return for the person with birthday 19th November 1970? My apologies for not eloborating the question correctly.
Thanks for all your help. I am a follower of your blog and religiously read what you put out there.
Regards.
Neena

Dear Neena,

I do not understand what is the problem: you asked me the best Aimed Solar Return for the subject and I've recommended Horta in Portugal that is not wonderful, but it is one of the best birthdays  that day. Unfortunately we can not always put Venus and Jupiter closed to the MC ... An affectionate greeting and best wishes.










cari auguri a tutti di un sereno 2013,

Bianca


Grazie, Bianca, e molti affettuosi auguri anche a te.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, auguro di cuore a Ciro Discepolo e agli amici bloggers dell'AA, un 2013 all'insegna della buona salute. Il resto poi si cerca di aggiustarlo, più o meno..
Un caro saluto
Stefano Mastrosimone

vania druscovich ha detto...

Tanti auguri a tutti per un sereno e prospero 2013 ed un caloroso abbraccio a te, mio caro Ciro, con l'augurio che tu possa raggiungere tutti i tuoi prossimi obiettivi.
Vania

Ludovico Bramanti ha detto...

BUON 2013 A TUTTI !
E un affettuoso augurio speciale al nostro caro Maestro !
Ludovico

Anonimo ha detto...

AMO L'ASTROLOGIA!E MAESTRO ti ammiro tanto chissa' con la prossima rs avendo giove congiunto alla luna in 5 casa avro'il piacere di trigerti la mano ventanni fa qundo leggevo i tuoi libri pensavo che eri morto che stupida! ho capito molto di piu' l' astrologia in questi due mesi con le pillole su you tube che intutta la mia vita sara'per il mio mercurio in toro (la voce)grazie di esistere ,ti aguro un meraviglioso 2013. bungala28

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ti ringrazio per la tua risposta. Mi hai consigliato Bintulu per il 2013 dicendomi di non considerare il discorso lutti...ok ma vorrei dirti che l'ultima volta che ho visto una 11° cosi' piena ho perso una persona a cui in passato ero stata molto legata sentimentalmente e che ancora oggi ricordo con affetto, quindi...io ho il terrore dell' 11° di rivoluzione!
Mi spiegheresti qualcosa in piu'?
Grazie per la tua disponibilità e tantissimi auguri di cuore.
Barbara 18/05/69 a Piacenza h. 11.15

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro ero quasi sicuro al 100% che fosse quella la risposta ed è più o meno la stessa che ho spiegato ad A. P. che mi ha chiesto lumi circa il mio dubbio.

Nonostante non vi sia alcuna ragione astrologica per fare gli auguri, io li faccio ugualmente per convenzione alla tradizione pagana. Buon 2013 a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a Ciro ed ai tanti amici del Blog!

Anche il Calendario Gregoriano va festeggiato, temporizza le nostre epoche!!

Baci e Abbracci Sentitissimi!!!

Vania

silvia ha detto...

Auguri di Buon Anno Nuovo a te, a tutta la tua famiglia, e a tutti i bloggers. Silvia

Anonimo ha detto...

Da Marcello di Torino
Buongiorno Ciro!
Tempo fa ti avevo fatto una domanda per capire meglio la domificazione e tu cortesemente mi avevi suggerito il Dizionario di Astrologia di Henri J. Gouchon.
Siccome nella trigonometria sferica, per citare G. Severino, soccorre più l'illustrazione che l'analisi specie per chi non ne ha dimestichezza, con l'ausilio di una sfera su cui ho disegnato tramite un cerchio graduato, ho compreso meglio l'argomento.
Ora che mi preparo ad andare molto a nord per la mia RSM, vorrei capire un po' di più ed ho un'altra enorme curiosità: oltre le latitudini uguali alla codeclinazione del Sole, uguali cioè a circa 67°, visto che il giorno e la notte durano 6 mesi, metà delle case spariscono, e già a latitudini più basse rimpiccioliscono rapidamente.... Lì ha senso la domificazione? Ed il senso che ha, in che misura si avvicina alla sua forma ideale man mano che ci si avvicina all'equatore?
Un saluto con grande simpatia
Marcello

Unknown ha detto...


Signor Ciro, scusi se la domanda può essere brutale e invasiva per la sensibilità di chi legge,
ma vorrei chiederle se dal mio tema natale si possa capire che tra i miei nemici ci saranno mio padre e mio fratello, e se la probabilità possa verificarsi per questioni di eredità.
La ringrazio, come sempre!
28/03/1988 ore 6:15 Roma.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro ,
innanzitutto buon 2013 !
Premesso che farò di tutto per partire per la RSM che mi hai consigliato ( Nizhnervartovsk ), nel caso in cui non fossi riuscita a partire per la meta ideale ( il giorno precedente il mio compleanno ho la prima di uno spettacolo ) tu mi avevi indicato la RSM di Courchevel in Francia . Analizzando le possibilità di spostamento ho trovato che partendo la mattina stessa del compleanno riuscirei a raggiungere in tempo anche Tashkent in Uzbekistan. Mi puoi dire per favore se, nel caso in cui non riuscissi a partire in tempo utile per Nizhnervartovsk, sarebbe meglio che mi recassi a Courchevel o a Tashkent ?

Grazie infinite

Elvira ( nata a Roma il 24 Febbraio 1958 probabilmente alla 13,48 )