venerdì 7 dicembre 2012

Excuse Us If AstralDetector Is Too Much Precise!




Caro Ciro,
complimenti a te e al tuo AstralDetector: purtroppo, a distanza di soli 2 giorni dal picco negativo, lo "scossone" politico è stato ben più forte di quanto apparisse. La vittoria di Bersani alle primarie, unita all'imprudente uscita di Passera su Berlusconi, ha di fatto, oltre all'ennesima ridiscesa in campo del Cavaliere, fatto cadere il governo. Un'evoluzione del quadro politico impensabile fino a pochi giorni fa. Al di là dei giudizi sul governo in carica, la situazione è terremotata e preoccupante: spero di non essere troppo pessimista, ma mi sembra di rivedere il finale de "Il caimano" di Nanni Moretti. Muoia Sansone con tutti i Filistei ! E speriamo che la Provvidenza e/o gli astri proteggano questo sgangherato Paese.
Ancora bravo a te !
Ludovico 




Caro Ludovico,

sempre più persone si affacciano su questo spazio virtuale che raccoglie centinaia di migliaia di persone che hanno capito che queste regole funzionano e funzionano soprattutto nelle previsioni a priori e non a posteriori. Ciò dà molto fastidio ai nemici dell'Astrologia e di qui discende tutto quanto tu ben conosci. Altrove, un po' in tutti i continenti, cominciano a comprendere i nostri strumenti di lavoro e si rendono conto che potrebbero aiutare a migliorare la difficilissima vita su questo pianeta. Non vi ho mai detto che tra i nostri blogger esiste anche un diplomatico delle Nazioni Unite e... Purtroppo la situazione è grave. Io non possiedo neanche un immobile (la casa in cui abito l'ho donata alle mie figlie). Non ho ancora pagato l'IMU perché mi hanno detto che ci saranno dei ritocchi comunali al rialzo: non abito in una reggia, ma in una strada elegante di Napoli e per questo motivo pagherò, solo di IMU, tra i 3500,00 e i 4000,00 euro di tassa. Per fortuna che tanti anni fa compresi che l'automobile era troppo un lusso e me la tolsi. Non possiedo né motorini, né moto, né motoscafi, né barche, né gommoni, né camper. Qui finisce che con il nuovo redditometro mi dovrò inventare di possedere una Mercedes per non passare dei guai.
La situazione del Paese è molto più difficile della mia. Solo due-tre giorni fa l'on. Bersani si è recato a trattare il Libia come se fosse il nuovo Presidente del Consiglio. A Silvio Berlusconi rimprovero molte cose (non certo che gli piacesse il sesso): si era impegnato a risolvere il conflitto di interessi in cento giorni e non lo fece. L'Opposizione, quando fu al Governo, poteva farlo e non lo fece. È il Paese degl'inciuci. Adesso, con la legge elettorale dove il proporzionale ha ancora un peso scandaloso assisteremo alla "combinazione di n elementi a K a K...". Poi il teatrino continuerà con parlamentari che passeranno ogni giorno da una parte all'altra e nessun governo potrà attuare vere riforme dato che al proprio interno sarà composto da uomini di tutto l'arco costituzionale e non.
Ora parlo da cittadino e non più da astrologo. Temo che la popolazione, i cittadini, non ce la facciano più. Temo che ci possa essere anche un bagno di sangue. In questi periodi così critici la Storia ci ha insegnato che tante volte ci sono stati golpe militari, rivoluzioni, migliaia di morti e altro ancora... Spero proprio di sbagliarmi, ma l'altro grande algoritmo che funziona sempre, come AstralDetector, ossia l'ICP, non ci dice che ci aspetta una discesa assai peggiore di quella attuale? Io mi studio spesso la cartina dei semafori in Cina. 
Caro Ludovico sarebbe bello se seguendo gl'insegnamenti di Henri Laborit e di Salvatores in Mediterraneo, potessimo tutti scappare e rifugiarci nella tua meravigliosa e amata musica!








Gentilissimo Ciro, come da manuale la RS 2012-2013 della mia amica (Milano 13/7/1967 ore 5.30) per Meina si sta materializzando e il matrimonio frettoloso piano piano sta rivelando i sui lati piu' difficili. Ora alla luce di quanto già detto mi chiedo c'é la possibilità di una separazione definitiva? Attendo un tuo giudizio. Un saluto.

Cristina66




Cara Cristina66,

se parliamo di separazione e/o grosso litigio, sì, se la domanda è "separazione definitiva" la risposta è molto più difficile e dovremmo analizzare ASR, ALR e transiti di tutti i componenti delle due famiglie. Un lavoro davvero enorme.









Salve Maestro

un Sole nella VII^ casa si potrebbe esorcizzare come un Marte in VII^ casa?

A.P.



Caro A.P., certamente!








Dear Ciro,

Would Flores, Azores be a good SR option for my sister in 2013?
What can you say about this chart?
She wants to travel more and relocate to another country.
Data:22.Jan.'84, 1:30am, Campulung,Romania

Best wishes,
Georgiana



Dear Georgiana,
Flores is a good ASR to travel, but it is quite negative for money, love, etc. I advice you Río Grande, Terra del Fuego, Argentina: 100 times better. The cost is almost the same, departing from Rome by Aerolineas Argentinas. Best wishes.











Buon giorno Ciro, Ti raggiungo con queste riflessioni correlate al "Ferro Puro" con la nostra vitalità neuronica e: sul ..."Suono dell'Uomo" secondo i Codici Egizi.


"...Qual è il probabile legame fisico-biologico tra il ferro Ionico presente

nell’organismo e il “Ferro Puro metallico” a contatto con le mani?

Il contatto cutaneo, tramite le terminazioni degli arti superiori ed inferiori del corpo umano,

mani e piedi produce uno scambio ionico ed elettronico con il corpo umano, che si rileva

misurando la corrente elettrica che si genera durante il contatto con il ferro puro.

Questi orizzonti, ancora inesplorati, riguardanti il trasferimento Ionico ed

Elettronico con diretta influenza sull’espulsione del “Ferro Tossico” da parte dei

Neuroni saranno presi in considerazione e studiati dalle Istituzioni preposte alla ricerca scientifica sul ciclo biologico “intraorganico del ferro”?



Adesso sappiamo ciò che ci è stato trasmesso sul Ferro Puro dai Codici Egizi di Cheope e

Chefren; ma vedremo se gli studi futuri confermeranno anche le proprietà terapeutiche del

Ferro Puro che come dicevano i nostri progenitori quando si trovavano in difficoltà di salute...

“Tocca Ferro!!!”..."

La relazione è leggibile e scaricabile al seguente link: http://digidownload.libero.it/tenci/media/pierluigi_tenci_-_ferro_puro_e_neuroni.pdf


Ti rinnovo gli auguri per il Natale e per un buon inizio del 2013, con stima e affetto,

Pier Luigi Tenci


Caro Pier Luigi,
grazie e tanti auguri anche a te.










Hi Everyone,
Welcome to our Christmas newsletter.
The wonderful Astrocal people have excelled themselves again with their diaries and calendar,
Raphael's Ephemeris has gone digital,
and there is news about other e-books available through our website -
a perfect way to beat both the postal delays and charges!
 
Wishing you all a peaceful and happy festive season
Margaret
 
 
 If you liked Linda Goodman you'll love this! Neil D. Paris worked for the prestigious Linda Goodman Foundation in the years after her death, replying to fan mail and continuing her 'Star Notes' newsletter, which was mailed out to her fans worldwide. His first book 'Surfing your Solar Cycles: A Lifetime Guide to your Stars' is just as accessible for beginners as Linda's work and just as interesting for astrologers.
Read more the news page of our website www.wessexastrologer.com
 
The Wessex Astrologer Ltd
4A Woodside Road, Bournemouth, BH5 2AZ, England
Tel/Fax +44 1202 424695










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



9 commenti:

Anonimo ha detto...

"Niente nell'Universo può resistere all'ardore convergente di un numero sufficientemente grande di intelligenze raggruppate e organizzate." Pierre Teilhard de Chardin
Tutto ciò è oggi dimostrato dalla più moderna Fisica così come dalla Radionica, dalle scienze esoteriche o dallo stesso semplice meccanismo della memoria dell'acqua... L'intenzione è la parte qualificante dell'azione coerente alla base del cambiamento. Gli scienziati sono persino arrivati a determinare il numero di persone necessarie a determinare un qualsivoglia cambiamento. Possiamo dunque agire su di un piano di coscienza più alto che eviti il dolore di un bagno di sangue, di una guerra civile. Diapason

Ludovico Bramanti ha detto...

Caro Ciro,
come avrai capito a me piace molto, dopo la musica, la Politica, con la P maiuscola, mi ritrovo molto con le tue sporadiche opinioni politiche e mi avvilisco e mi arrabbio a vedere il nostro Belpaese così maltrattato. Già mi prefiguro il nostro prossimo governo Bersani (a proposito, qualcuno ha i suoi dati di nascita ?)che si suicida al suo secondo giorno di esistenza in una lite fra Vendola e Casini sui matrimoni gay, mentre l'economia va sempre più a fondo; oppure, Dio non voglia, un altro bel governo Berlusconi che ci regala un altro milione di posti di lavoro, tanto qualche fesso che ci crede si trova sempre !
Purtroppo anche la musica in questo paese è massacrata dalla politica, quindi la "fuga" laborittiana può avvenire solo molto privatamente.
Venendo all'astrologia io spero che la risalita dell'ICP prima della grande caduta del 2020 ci porti qualcosa di buono, poi ognuno si arrangerà come può: io di sicuro con le RSM, e speriamo che basti !
Un annotazione a margine: l'ultima volta che Nettuno è stato in Pesci è stato intorno al 1848, un'ondata "di sinistra" ha sconvolto l'Europa e di bombe ne sono scoppiate tante....
Un affettuoso saluto
Ludovico

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Diapason, tu sei, con le tue parole, la prova che se nel mondo se non ci fossero contrasti non ci sarebbe un desiderio che conduce al miglioramento. Anche se potrà apparire inizialmente come un paradosso, è proprio grazie a questo stato di cose che si è arrivati a desiderare in tanti, e quindi molto più intensamente, un Mondo migliore. Con tutte le creazioni del caso, tra cui l’AA che offre soluzioni pratiche per far sì che sogni e pensieri di miglioramento diventino a tutti gli effetti fruizione fisica.
Un caro saluto a Tutti.
Danila Madau Perra

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Quando si parla di politica preferisco non espormi mai: purtroppo sono disinteressato a questo argomento e quindi preferisco astenermi dal pronunciare sicure castronerie. Però posso dire qualcosa di ovvio: astral detector e le regole della tua scuola a oggi sono l'unico sistema per individuare fatti e datare gli eventi. Ho cercato e ricercato in mille gruppi su facebook e sul web in generale, ma non ho trovato mai nulla. Qualcuno asserisce di aver individuato un sistema che consente di datare (non so come, ma di sicuro senza l'ausilio delle RSM)con precisione alcuni eventi. Ma dimostrazioni non ne trovo da nessuna parte.

Leggendo il tuo ultimo libro "revisione dell'astrologia" mi sono reso conto che in effetti hai rivoluzionato questa nostra arte di Urania con delle trovate assolutamente geniali. In nessun testo ho mai trovato regole tanto precise, matematiche. Mi hai chiesto come mai perdo tempo in gruppi astrologici su facebook: la verità è che cerco sempre qualche confronto utile alla mia crescita culturale e intellettuale, ma devo ammettere che mi sono annoiato alla grande. Tant'è che ho annunciato la mia esclusione da tutti i gruppi astrologici. Ho infatti bisogno di dedicarmi totalmente alla ricerca astrologica e di riuscire a scrivere qualcosa per un'eventuale pubblicazione a carattere epistemologico. Ho un sacco di materiale da studiare, un sacco già analizzato, ma devo riuscire a capire ancora come impostare il lavoro. Colgo l'occasione per ringraziarti per tutte le volte che mi hai citato sul tuo ultimo capolavoro.
Oggi mi domandavo: attraverso quale aspetto, pianeta o case, individui i tuoi maestri nella lettura del tema natale? Mi ponevo inoltre un altro quesito: considerando che tu concorri alla mia emancipazione appunto regalandomi il tuo sapere e i tuoi consigli, posso rintracciarti attraverso la lettura della mia X^ casa radix e di rivoluzione? Un abbraccio grandissimo.

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
Astral detector non mente, ed ho paura che, sia con i calcoli Di Astal detector sia con le previsioni di Barbault ICP il futuro per noi Italiani non sarà certo facile, forse non basteranno più nenache le R.S. mirate poichè forse quel Plutone in Capricorno sta facendo il suo sporco lavoro...
Non oso pensare a domani, alle prossime elezioni politiche, forse bisognerebbe fare come i Fratelli Musulmani al Cairo, andare a Roma e distruggerli tutti quanti!!!
Mi sto severamnete pentendo di essere tornato qui in Italia, là, in terra tailandese, stavo molto meglio, anche se quel paese è pieno di difetti.. ma loro vivono in altro modo....
Mi sto preparando psicologicamente al Viaggio in Madagascar per la mia R.S. 2013 anche se in sincerità, penso che nessuna R.S: potrà salvarci dalla tragedia che ci aspettta!!
mah sono veramante avvilito a vedere il nostro paese a rottami!!
Con la speranza che gli Astri ci siano favorevoli ora ti lascio commentare tutti i nostri pensieri.
SI SALVI CHI PUO'
Angelino59

Catia ha detto...

Carissimo maestro, la mia RSM 2011 volge al termine ed e' tempo di bilanci. Lo scorso anno avevo scelto la RSM a new Orleans anche per 'testare" il mio orario di nascita che da estratto risulta essere le 17.30. Avevo diverse cuspidi e speravo che potessero aiutarmi ad affinare l'orario di nascita (oltre al protocollo di Marte). Le cuspidi erano: 1)urano tra 8a e 9a; 2) Nettuno tra 7a e 8a; 3) Plutone tra 5a e 6a. Oltre ad un Giove in zona Gaugueline d un Saturno in terza a distanza limite dal FC. Pero' i fatti accaduti quest'anno sono stati assai bizzarri e non sono lucida nel collocarli. Provo ad elencare quelli che mi hanno causato piu' stress.
Innanzitutto nell'anno ho sofferto il fatto di dover fare ogni mattina almeno 30 minuti di macchina per andare in studio spesso bloccata nel traffico (saturno in terza?) ed ogni viaggio fatto per piacere all'estero e' stato contraddistinto da disguidi disorganizzativi ( erronee prenotazioni, overbooking etc) (saturno in terza o urano on nona?) ho avuto un incidente in macchina dove ho danneggiato l'auto ma sono rimasta illesa (saturno in sesta o urano in nona?) ho avuto lotte feroci con i miei condomini; e mi e' appena arrivata una lettera dalla persona a cui io e la mia famiglia abbiamo venduto una casa in cui la acquirente dichiara che intende farci causa per vizi occulti in quanto la casa non sarebbe stata adeguatamente impermeabilizzata ( Nettuno in 7a o Saturno in quarta?). Ho scoperto che una fuga di acqua dalla cabina termica condominiale mi ha danneggiato una parete di una camera ed ho scritto al condominio ( Nettuno in settima o saturno in quarta?) i due episodi sono per me una scocciatura ma non mi creano angoscia. Inoltre in nessuno dei due casi sono cominciati lavori. Per cui li vedo piu' come aspetti legali. Ho speso buona parte dei miei risparmi per acquistare una casa per i miei genitori rinunciando ad un acquisto di una casa al mare che era il mio sogno (mercurio in quarta e marte in seconda?) ho subito una truffa dalla banca per cui ho saputo che tutti i miei accantonamenti per tasse erano indisponibili per pagare le tasse in quanto investiti contro le mie istruzioni in titoli spazzatura ( urano in 8a?). Mio suocero ed un mio caro amico sono morti ( urano in 8a?) ho scoperto che la precedente domestica mi aveva derubato di gioielli che avevano anche valore affettivo (Plutone in 6a?) mentre la nuova domestica non ha accudito il mio gatto durante le vacanze estive (lavoro per cui era stata debitamente remunerata) provocandone la morte ( urano in 6a?). Insomma da come vedi e' stato un anno movimentato e con riferimento alle morti doloroso. Mi aiuti a capire se i pianeti che ho identificato sono corretti? Lascio i miei dati.: nata a Rimini, 17 dicembre 1964 ore 17.30

Unknown ha detto...

A proposito signor Ciro, non so se potrà essere di qualche utilità, ma mia madre ha detto che la mia nascita è avvenuta alle 6:15 e non alle 6:10! Forse non cambierà nulla per 5 minuti, ma a quanto pare è così. L'ho saputo solo ieri!
Le posso fare una domanda?
Lei per percorso psicanalitco lungo cosa intende? Uno studio accademico o una laurea o qualcosa di più generico?
Oppure qualcosa di pià "iniziatico"?
A dirle la verità, la mia volontà sarebbe diventare un maestro di arti marziali, insegnare ai miei allievi ad avere padronanza di sè, mancanza di cui io ho patito parecchio. Ma temo che il desiderio di fare il maestro di arti marziali sia solo un fumo nettuniano.
Mio padre e mio fratello mi hanno umiliato continuamente per il mio desiderio di praticare le arti marziali, hanno distrutto la fiducia in me stesso, mi hanno definito "pazzo e privo di senno", mia madre ha urlato di non pensare nemmeno alle arti marziali.
Le devo dire la verità signor Ciro, mi sento "catturato in una terra nera", non riesco a muovermi, non riesco a orientarmi.


Unknown ha detto...

Signor Ciro,
se non fosse per quel sestile di Giove ai luminari che mi sta dando il pensiero che forse le cose miglioreranno, farei le valigie all'istante, e taglierei all'improvviso tutti i legami e tutti gli attaccamenti che ho qui, perchè qui provo una grandissima solitudine in mezzo alla gente, fuori potrei almeno avere una solitudine dove sono da solo.

Anonimo ha detto...

Dear Master Ciro,

As per your recommendations I will be travelling to Kuopio, Finland for my next Lunar Return (December) in order to strengthen my 7th and and 1st house spheres. I thought there were no direct flights to Finland and then as if by magic a set of circumstances emerged and all appears in place- I hope no snow storms near the date!
Can you please provide advice on my partner's horoscope (16. Nov. 67, West allis, Wisconsin at 1.43 am) (mine is 16.august.1973. at 2.05 am Trieste). How do you regard our synastry and how to exorcise his saturn opposition venus?

Your respectfully,

Anne Marie