giovedì 27 dicembre 2012

The Longest World Train Is Born In China The Day Of The Birthday Of Mao Tse Tung






Il 26 Dicembre 2012, in sintonia con le regole #1 e #2 del mio "Transits and Solar Returns", analogamente a quanto avviene nel mondo milioni di volte al giorno per le cose più diverse.















Hi Ciro

I really need advice on where to spend my next solar return. This year has been terrible for me!

Here are my details:

22/09/1975 Enfield, England at 5.00pm.

I really want to have love/romance in my life. Would Athens or Istanbul as an ASR for 2013? Anonima from England


Welcome Anonima from England!












Dear Anonima,
you got a terrible year because in the last Aimed Solar Return you had the Ascendant in the radix 12^ House: it is terrible! Some mediocre Italian astrologers say that the Ascendant in the 12th House is wonderful, but they do not understand anything about Astrology. For your next Aimed Solar Return I advise you Reao Island, Tuamotu, French Polynesia that for 2013 birthday is the best considering that we cannot put Venus and Saturn in the 5^ House. Best regards.











אסטרולוגיה שימושית ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Is Esperance A Good Aimed Solar Return For Antonio...":

Hi Ciro,

My sister, born 31/12/56, 23:00 Tel Aviv, will celebrate her current birthday in New York. What location will you suggest for her, preferably in the US? thanks, 
Mordecai, Tel Aviv



Dear Mordecai,
this is quite good. Best regards.








Carissimo Ciro ,

ti ringrazio per le delucidazioni riguardanti la RSM per Tashkent.
A questo punto non potendo evitare interferenze nella VII casa sto prendendo in considerazione la RSM che mi hai consigliato per Raduzhnyy in Russia nella Tyumenskaja sperando che giove in VII non influisca negativamente sulle due cause che dovrebbero concludersi nel 2013 ( in una di queste, a detta dell'avvocato, dovrei ottenere un buon risarcimento e non vorrei che dopo anni di attesa il risultato cambiasse all'ultimo momento... ).
Ho però un problema , la città di Radhuznyy è difficilmente raggiungibile perchè non servita da voli regolari, in ogni caso difficilmente acquistabili e comunque non dall'Italia ; mi chiedo che RSM avrei se mi recassi nella vicina città di Nizhnervartovsk invece facilmente raggiugibile ?
Le coordinate dell'aeroporto di Nizhnervartovsk sono 60° 56' 51,36'' N - 76° 29' 29,22'' E.
A Raduzhnyy la RSM andava bene anche se fossi nata alle 14,15 , che situazione ci sarebbe a Nizhnerartovsk ?
Grazie mille e carissimi saluti

Elvira ( nata a Roma il 24 Febbraio 1958 probabilmente alle 13,48 )



Cara Elvira,
come puoi vedere anche a occhio, le due località sono equivalenti e dunque, se ti è più facile raggiungere Nizhnervartovsk puoi sostituire senz'altro questa all'altra. Di nuovo auguri. 













Caro Ciro sono entrata da poco nel tuo blog e senza dubbio mi sono persa qualche tua spiegazione e allora ti chiedo se nel cielo della RSM vengono considerati anche i successivi transiti di quell'anno oppure si deve intendere un cielo fisso? Grazie per la tua disponibiltà ti rinnovo gli auguri per un sereno 2013 .

Daniela da Perugia


Cara Daniela,
il timing degli avvenimenti durante l'anno, una volta stabilita una RSM, ci viene indicato dall'intreccio  delle Rivoluzioni Lunari Mirate con i Transiti e con la curva di AstralDetector (per chi la possiede). Di nuovo auguri. 












Caro Ciro,
devo veramente ringraziarti per avermi fatto conoscere la pratica delle rivoluzioni solari mirate. L'ho sperimentata per la prima volta quest'anno e ho già avuto modo di percepirne i benefici.
Visti gli ottimi risultati che sto ottenendo,ho intenzione di spostarmi anche per il prossimo compleanno. Ho già visto che se rimanessi a Milano avrei Sole e Saturno entrambi in prima casa, e penso che l'anno si rivelerebbe difficile. Sono nato a Piacenza, il 16/11/1989 alle ore 09.50.
Riesci a trovarmi gentilmente la soluzione migliore per il prossimo compleanno,anche alla luce del mio tema natale e dei transiti che subirò?
Grazie infinitamente per la tua disponibilità

Alberto da Milano



Caro Alberto,
questa di Marrakech è alquanto buona. Molti auguri.











Ciao Ciro i miei migliori auguri di buone feste e di uno splendido nuovo anno. A presto.

Roberto da Roma


Grazie, Roberto, e molti auguri anche a te.










Michele Pellegrini ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Is Esperance A Good Aimed Solar Return For Antonio...":

Carissimo Ciro,

ti faccio i miei migliori auguri, e lo stesso ai blogger sempre più numerosi.

Un abbraccio

Michele Pellegrini


Grazie, Michele, e molti cari auguri anche a te.










Il giorno di Natale ho spedito all'editore Armenia i file completi delle nuove Effemeridi 2000-2050 con i caratteri molto grandi e marcati, stile prime effemeridi che pubblicai tanti anni fa e che ebbero un grande successo. Volendo potreste scrivere a editoriale@armenia.it per chiedere al dr. Giovanni Armenia se è possibile anticiparne l'uscita.










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



8 commenti:

catia ha detto...

carissimo Maestro, mi sto allenando con Aladino che è veramente una bomba! ma mi rendo conto che la guida del maestro è tantopiù necessaria quanto più si voglia approfondire. Ho convinto una mia cara amica a partire per il suo compleanno. la situazione è la seguente: la persona è nata il 1 febbraio 1972 a napoli ore 8.05 am (orario verificato anche con estratto di nascita). Da 4 anni è malata di un grave tumore alle ossa e qualche mese fa ha avuto una ricaduta. Si è già operata ma con l'anno nuovo dovrà intraprendere la radio terapia e forse nuovi cicli di chemio. Se rimanesse a Milano avrebbe una RSM bruttissima per cui l'ho convinta a partire ed avrei individuato grazie ad aladino due destinazioni entrambe in brasile. La prima è San Paolo. Semplice da raggiungere e con un bel giove in sesta e stellium in seconda. Ne avrei trovata però anche un'altra (Crateus sempre in Brasile) dovre avrebbe il giove cuspide quinta e sesta e l'ascendente in decima. Questa sarebbe preferibile per l'effetto sulla quinta (è single ed un nuovo amore le darebbe la gioia di vivere che ora le manca) e l'ascendente in decima potrebbe garantirle un anno favoloso ma non so come valutare i transiti che avrà. Infatti la ragazza ha sole in acquario e ascendete a fine acquario per cui quest'anno avrà la quadratura di saturno al sole, mentre saturno sarà sestile alla luna in vergine. Avrà inoltre giove opposto al mc ed urano trigono al MC. Se ho ben interpretato i tuoi libri un ascendente in decima con questi transiti è sconsigliabile. Confermi? trattandosi di una RSM per la salute mi aiuti e mi dici se San Paolo è davvero una buona alternativa o no? grazie tantissimo Catia

angelino59 ha detto...

carissimo Ciro e Carissimi blogger, un mio amico a Pattaya deve aprire, inaugurare, un disco bar, secondo voi la data del 22Gennaio 2013 alle ore 20.30 per Pattaya thailand, potrebbe andare bene?
Grazie mille a tutti..
domani parto per il Madagascar, quindi vi invio i mie Auguri di un Felice 2013
Angelino59

Anonimo ha detto...

Grazie mille del tuo prezioso consiglio Ciro!
E ancora mille auguri per il nuovo anno, che sia sempre pieno di successo.
Un abbraccio.
Michela 09-03-73 Borgosesia

Abaca ha detto...

Caro Ciro e blogger tutti: posto poco ma vi leggo sempre con molto piacere. Io ringrazio sempre Ciro e la "sua" Astrologia perchè mi sta insegnando moltissimo e di questo sarò sempre grata. A breve chiederò lumi per la prossima RSM ma intanto voglio inviare a tutti voi i miei sinceri auguri di Buone Feste.
Aleph3377

Anonimo ha detto...

Wow!
Thank you very much Ciro

French Polynesia here I come!
Happy 2013. Hope it brings you nothing but the best.

Best wishes
Sara xx

Anonimo ha detto...

Buon giorno sig. Ciro.

Mi chiamo Margherita e leggo con piacere questo blog. Vorrei sapere dove devo recarmi per il mio compleanno 2013 per favorire amore e lavoro. Sono nata a Roma il 13/07/66 alle ore 14,45.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Caro signor Ciro soprattutto vi auguro un Buon Natale e un prospero 2013. Nato a Caracas, Venezuela, il 24 novembre 1974 alle ore 22,35, e si voltò anni in Porlamar (Isla Margarita) Venezuela, la mia domanda è legata all'amore, la mia vita familiare ha subito dei cambiamenti difficili, mi aspetto quest'anno? ? Inoltre, mi piacerebbe sapere quale sarebbe il posto giusto per avere un compleanno nel 2013???? Un grande abbraccio e vi ringrazio per il vostro aiuto,

Anny Huggins

Anonimo ha detto...

Caro signor Ciro soprattutto vi auguro un Buon Natale e un prospero 2013. Nato a Caracas, Venezuela, il 24 novembre 1974 alle ore 22,35, e si voltò anni in Porlamar (Isla Margarita) Venezuela, la mia domanda è legata all'amore, la mia vita familiare ha subito dei cambiamenti difficili, mi aspetto quest'anno? ? Inoltre, mi piacerebbe sapere quale sarebbe il posto giusto per avere un compleanno nel 2013???? Un grande abbraccio e vi ringrazio per il vostro aiuto,

Anny Huggins