domenica 30 dicembre 2012

Why Is My Aimed Lunar Return Of Dubai Bad for Love?






Master Ciro,

Many thanks for your Lunar return advice. I have a question for you, Why is Dubai negative for love? Saturn is in the 4th (provided the time of birth is correct) and the VII does not get the benefit of venus (no stellium in the Vii as we may obtain in the Sychelles) but if the governing ASR has positive Vth house position, a Dubai LR should not be too bad? Your views are appreciated!!

Respectfully

Anne Marie

Respectfully,

Anne Marie









Dear Anne Marie,
as you can see from the chart posted below, Mars in Dubai is located exactly on the cusp VII/8th House and then we have to talk about Mars in VII which is a very bad location for love. I hope I've enlightened. An affectionate greeting.













Dear Ciro,
Can you then please advise a good solar return for my friend born on Nov 19th 1970? I appreciate your feedback.
Regards.
Neena 



Dear Neena,
I answered only two days ago to your request: on December 28th, as you can see from the pictures   below. I advised the island of Horta in the Azores, Portugal. I think that it is not fair that I work for hours and some of you do not even read the answers.
















Buona serata e buone feste!

Semplificando,probabili difetti alla vista possono essere dovuti ad alti valori pescini,lesioni su giove o sull'asse seconda ottava ecc.

è possibile secondo lei "esorcizzare" questi aspetti e ritornare ad avere pienamente la vista,lavorando in sintonia coi pianeti?

grazie..

Anonimo


Semplificando, forse sì, ma senza cambiare le regole da me scritte molte volte. La confusione tra la vista e i riferimenti astrologici che la riguardano data tempi assai lontani e si ritrova perfettamente in chiaro nei libri della Morpurgo e nei miei.
Tuttavia, dato che ogni giorno abbiamo new entry, non ci farà male una ripassata, raccomandando, però, a chi volesse avere un approccio serio con questa immensa e meravigliosa disciplina di studiare - e magari di studiare più volte - i libri degli Autori che sono di proprio interesse, evitando di prendere per oro frasi sparse lette qua e là sul web.
Allora, la questione è in questi termini.
La compianta collega, tra le sue maggiori scoperte a uso pratico che riuscì a realizzare, spiegò il legame strettissimo tra il look, la fotografia, il cinema, la televisione e Giove e la 2^ Casa. 
Chi scrive, molto più dei suoi allievi, ha diffuso questa scoperta straordinaria nel mondo.
Molti suoi pseudo-allievi, nel migliore dei casi, oppure persone che dicono di essere miei allievi, confondono le voci che ho indicato prima con le patologie alla vista che sono tutt'altra cosa.
Infatti, come puoi leggere in miei libri anche lontanissimi nel tempo, per esempio la Guida all'Astrologia del 1979, ma soprattutto nel mio testo I Fondamenti dell'Astrologia Medica, posso dimostrare, su centinaia o migliaia di grafici, che i problemi seri alla vista sono dovuti a forti valori Pesci/12^ Casa, oppure a forti valori Vergine/6^ Casa oppure a forti valori Nettuno.
Fai la prova su cento ciechi o su cento soggetti con gravissime patologie alla vista e vedrai se non è così.
Detto ciò, e con questo vorrei pregare tutti gli Anonimi come te di non attribuire gratuitamente ad altri i frutti delle loro supposizioni, ti posso confermare che a fianco alla chirurgia oculistica e alla  medicina, l'Astrologia Attiva TUTTA, può e deve aiutare gli altri a migliorare e ove possibile anche a guarire da tali patologie. Buona Domenica.   









From my book The Fundaments of Medical Astrology










Salve caro Maestro

il mio amico (che ha passato sotto suo suggerimento la scorsa rivoluzione solare mirata a Santa Monica, California) desidera passare il prossimo compleanno in una località dove si riesca a fare in modo che vi sia un maggiore incremento di denaro durante l'anno e poi una salvaguardia alla sua salute, di conseguenza le chiedo consiglio per trovare una località consona a queste aspettative. Le auguro un sereno fine anno e le mando un caloroso abbraccio!

Alessandro, nato a Tempio Pausania il 10/03/1979 alle 8:40

A.P.


Caro A.P.,
credo che con questa ASR di Van in Turchia possiamo ottenere il meglio per quest'anno.
Molti auguri e un abbraccio anche a te.










Ricevo dalla chiarissima amica Marina De Chiara e volentieri pubblico:


Care e cari,
mi permetto di inoltrarvi una richiesta di aiuto da parte
dell'associazione Frantz Fanon, composta da psichiatri e psicologi che
offre un servizio di aiuto psicologico ai migranti con problemi o
vittime di tortura. Il Centro era ospite dell'ASL 1 di Torino che però,
dal 15 gennaio 2013, ha deciso di non concedere più l'utilizzo dei suoi
locali al Centro. Faccio notare che la spesa sostenuta dall'ASL 1 per
ospitare il Centro è di 65,000 euro l'anno. Si tratta, come potete
capire, di una spesa irrisoria.
Il Centro ha una lunga esperienza di lavoro a Torino, esistendo da più
di 10 anni. Ho personalmente fatto volontariato a lungo per il Fanon, e
posso testimoniarne la coerenza e la serietà ma, soprattutto, l'utilità.
Non esiste in Italia alcuna esperienza simile, che offra ai migranti un
servizio professionale, completamente gratuito, con l'ausilio della
mediazione linguistica.
Nell'appello vi viene richiesto di sostenere il Centro con delle
donazioni da 10 euro o da 50 euro, spero possiate dare qualcosa per far
sì che l'associazione possa continuare il proprio lavoro.
Auguri di serene feste intanto,
Paola











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie,mi attivero' subito per trovare una tariffa conveniente. Vorrei pero' porre una domanda, al solo fine di studio. La RS per Roma porta comunque un Sole in Casa 5 e Giove in Casa 4: non era anch'essa indicativa di fortuna in campo sentimentale? Saturno in Casa 6, l'As in Casa 7 e Marte in Casa 2 per ambedue le localita' suggerite (Maldive e Mosca) non danno indicazioni per possibili cause legali?

Ringrazio sin da ora per la spiegazione, la pazienza e l'attenzione e colgo l'occasione per augurare a tutti quanti un Felice 2013.
Margherita
(Roma, 13/07/66 ore 14.45)

Anonimo ha detto...

Grazie mille Maestro, riferirò quanto prima così si organizza per bene il viaggio!

A.P.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Carissimo maestro, a proposito della rsm confezionata per l'amico di A.P. : per incentivare le questioni economiche hai posizionato Urano e marte in 8^. Come mai? Questa accoppiata, nonostante Giove in X^ di riv., non dovrebbe agire al negativo? Inoltre, a protezione della salute una Luna in 6^ casa non è poco? Si trattava forse dell'unica soluzione possibile? Un abbraccio

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie per la gentilezza di avermi trovato la data giusta per l'inaugurazione del locale di Patttya.
ora sono qui a Nairobi invece di essere in Madagascar..
Buon 2013 a tutti
POi vi racconterò il fatto..
Angelino59

GRAZIA ha detto...

Caro Ciro e Blogger
BUON 2013 E SPLENDIDE STELLE A TUTTI!!!

Grazia

Anonimo ha detto...

cari auguri a tutti di un sereno 2013,Bianca

Neena ha detto...

Dear Ciro,
I did read your email but I have not framed my question correctly and you thought that I did not see your message where you suggested island of horte, portugal.
In your email, you said that you did not really like the solar return that I had come up with and that since I asked for it you are suggesting island of horte, portugal.
So, My question to you is what do you think is the best solar return for the person with birthday 19th November 1970? My apologies for not eloborating the question correctly.
Thanks for all your help. I am a follower of your blog and religiously read what you put out there.
Regards.
Neena

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,sono in partenza. il 19 mattina per lo Hutah e poi la sera del 20 per Nevis
Spero che tutto vada per il verso giusto,ma se così non fosse, bisognerà accettare:come spesso mi è successo e come spesso succede a quasi tutti gli essere viventi in questo mondo.

Un'altra cosa: da questo momento vorrei firmare i miei post con un nome "x",perchè ho realizzato che sul web chiunque puè accedere alle mail-post che le ho inviato e.....mi è venuto un infarto.Chiunque ha accesso ai miei fatti privati,basta digitare il mio nome e cognome sul motore di ricerca.Ma questo immagino che
ne fossi solo io all'oscuro.
Dove vivo?
Risposta:sulle nuvole
A presto
ddr