venerdì 15 marzo 2013

A New Aimed Solar Return For A New Birth Data














Caro Ciro,

Chiedo scusa. Grazie mille per l'aiuto. Nel precedente post mi avevi consigliato di andare a Sisimiut. DI nuovo i miei dati: Nato a Palmanova (UD) 12/11/1971 alle 20,20.
Grazie di nuovo.

Fabrizio


Chiedo scusa. Grazie mille per l'aiuto. Nel precedente post mi avevi consigliato di andare a Sisimiut. DI nuovo i miei dati: Nato a Palmanova (UD) 12/11/1971 alle 20,20.
Grazie di nuovo.

Fabrizio



Riassumo per chi leggesse per la prima volta questo blog che Fabrizio aveva ricevuto come consiglio di località per il prossimo compleanno Sisimiut, ma mi aveva fornito un orario sbagliato. Ora mi ripete la domanda, ma con l'orario dell'estratto di nascita che consiglio a tutti di procurarsi prima di porci i loro quesiti.
Il mio consiglio con il nuovo orario è Kulusuk, Groenlandia. Quando ci andai molti anni fa fu uno dei viaggi più emozionanti della mia vita: la luce, l'aria tersa a metà luglio, un iceberg che galleggiava sotto la mia baracca, il riuscire ad avere una visione nitida a 180° e profonda oltre 100 Km, ma soprattutto un silenzio totale, assoluto, un disinquinamento acustico che durò 4-5 giorni! Qualcosa che non ho mai provato prima o dopo di quella esperienza. Buon viaggio.




In World Video_Conference




Caro Ciro, molti complimenti e un grande in bocca al lupo a te e a Mara per la vostra nuova pubblicazione!!
Pino


Grazie, Pino. Questo libro a cui tengo tanto è anche figlio tuo, come tanti tra i miei libri. Il tuo tocco magico di artista li rende piacevoli da guardare e da leggere. La tua impaginazione perfetta, la tua grafica e tanti buoni consigli impreziosiscono ogni mia opera con l'aiuto di amico sincero che spero di conservare per tutta la vita. Ne approfitto per ricordare che la mia foto di quarta di copertina è tua (scattata all'Università L' 'Orientale' di Napoli durante la discussione tra me e la professoressa Marina De Chiara) e la foto di lei è mia. Un saluto affettuoso. 
















Carissimo Maestro,vorrei chiederti per mio figlio Giorgio (nato a Bologna il 02/08/2002 alle ore 11 e 10) dove gli consigli di trascorrere il prossimo compleanno.Il 15 febbraio scorso ha avuto un forte dolore inguinale,che si è risolto con 2 giorni di riposo,se si dovesse ripresentare,dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico. La RSM del 2012 l'ha trascorsa ad Akureyri,vorrei chiederti la RSM migliore per proteggere la salute e che lo aiuti a consolidare e rafforzare la sua crescita. Nel mio tempo libero stò studiando su i tuoi testi,e da principiante,avrei individuato Berlino.....Grazie per la tua disponibilità,con profonda stima e ammirazione Carla Milano ( nata a Rimini il 11/10/1962 alle ore 12 e 45 /12 e 50 )

Carla


Cara Carla,

penso che date le premesse è nostro dovere supportare Giorgio soprattutto in direzione della salute e pertanto gli consiglio senz'altro questa località del SudAfrica. Berlino non può proprio andare bene perché non è possibile posizionare 4 astri tra la I e la 12^ Casa e non possiamo assolutamente posizionare Marte in I Casa. Molti auguri.














Now Available Also in the Kindle Edition







Casa 11 - Casa Amica
Ciao Ciro, sono TerraChiamaMarte, nata il 18/04/1978 h.21, Trescore Balneario (BG). Volevo ringraziarti per la gradita risposta ai miei quesiti relativi alla Casa 11. Volevo ringraziarti per i lieti auguri che mi hai fatto e per i consigli sull'orientamento professionale che potrei seguire. Prima dell'ultima domanda faccio però uno scongiuro relativo alle "perdite" legate all'undicesima: spero che la morte sia solo metaforica e simbolo di trasformazione o separazione da elementi non più congeniali. Giungo alla domanda: nella mail precedente ti dicevo che vorrei provare esperienze di rinnovamento esistenziale e professionale all'estero. Ci sono aree più idonee? Nel senso largo del termine oriente..asia, sud..africa o occidente? Così d'istinto io escluderei l'europa, l'america e l'occidente in genere. Sono più attratta da quel basico e "semplice" che forse appartiene più a paesi in via di sviluppo se non poveri. Ti ringrazio se hai la pazienza di rispondermi. Magari non lo fai e mi tocca l'Odissea (giro del mondo) Che non sarebbe male, ne avessi la possibilità.
Grazie ancora.

Terra Chiama M.















Sì, qui Houston... Ti consiglio Punta Indio, Argentina, non molto lontano da Buenos Aires. Volevo cercare un luogo ancora più povero, ma mi hanno riferito che per quello dobbiamo restare in Italia.
Non lasciarti impressionare dal Giove al MC: lo stesso ti può far realizzare anche nella vita essenziale, nel ritorno alla vita semplice e senza tecnologia, se è ciò che desideri. Relativamente all'altra domanda: sì, può trattarsi anche di lutti nel senso di persone che partono per l'Amazzonia e non le vediamo più. Molti auguri. 













Ciao Ciro
volevo chiederti se possibile due domande: la prima in merito all'eventualità di posizionare uno stellium in decima casa di rsm composto da sole venere marte urano e nettuno; è rischioso ed esprimersi per esempio come incidenti sul lavoro o litigi e problemi con e dalla madre o la presenza di venere e del sole controbilancia queste possibili espressioni del trio malefico e può invece far emancipare il soggetto?
E la seconda domanda è se marte in v casa di rs in una coppia anziana senza figli puo esprimersi anche come incidenti di salute al proprio partner o questa lettura si riferisce solo a uno stellium in settima casa?

Grazie come sempre e buon lavoro.
Alessandro 




Ciao Alessandro,

Marte non può essere controbilanciato da nulla. Tuttavia in X Casa può essere positivo perché indirizza la libido del soggetto verso una maggiore emancipazione. Il Sole e Venere favoriscono le crescite in genere e anche Urano potrebbe essere assai positivo per eventuali cambiamenti. Nettuno, nel corso di grosse trasformazioni, rappresenta l'eco delle nostre angosce.

Sì, la quinta Casa, come puoi leggere nel mio Revisione dell'Astrologia, Armenia, si riferisce anche alla moglie, come la VII Casa. Ma Marte in 5^, volendo aggiungere un altro dei possibili significati può indicare anche problemi ai genitali o alla vescica. Molti auguri.
















Caro Ciro, ti ringrazio per i preziosi consigli che mi hai dato per Jacopo.Non mi resta che sperare che riesca a frequentare il corso di educatore( è"sempre" una questione economica..).
Grazie ancora
Franca


Faremo il tifo per lui!











Piccolo quiz a premi. Che cos'è questo numero?  3478235483






Gentile sig. Discepolo,

Ieri ho visto un suo video, su you tube, in cui parlava di Saturno in 8 casa di nascita che sarebbe indicatore di un lutto sconvolgente che avrebbe segnato la vita di chi ha questo simbolo nel proprio tema natale.
Ora io mi chiedevo se invece di un lutto, non fosse indicativo di una mancanza, come ad esempio un padre non realmente deceduto ma, comunque, completamente assente dalla vita dell'interessato?
Io non sono molto ferrata sull'argomento ma il suo video mi ha un pò preoccupata.
La ringrazio in anticipo della sua gentile risposta.
Annalisa. nata il 04-09-1970 alle 08:53 a Milano.



Benvenuta Annalisa. Qui ci diamo tutti del tu.

Direi di no: Saturno in 8^ Casa fa pensare più a qualcosa che si perde rispetto a qualcosa che non si è mai posseduto... In tal senso, però, non deve significare un lutto stretto: anche un maestro che abbandona un allievo, guardando la cosa dal punto di vista dell'allievo, può indicare un "lutto" pesante. Molti auguri.























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento