martedì 19 marzo 2013

What Job For Me In The Future?












Gentile Ciro,

vorrei farti una richiesta, sperando che tu abbia tempo e voglia per rispondermi. Di fronte all'incertezza del futuro, vorrei provare a muovermi su un terreno professionale alternativo che, nel caso non remoto in cui perdessi il lavoro, potrebbe rappresentare una nuova opportunità. Mi dico che è un bene farlo adesso che non sono ancora a spasso e che posso contare su uno stipendio e che, mal che vada, avrò comunque imparato qualcosa di nuovo e interessante. Poi mi lascio sopraffare da una sorta di fatalismo impotente e non riesco a mettere a fuoco i miei bisogni e le mie ambizioni, perché mi sembra che in questo frangente così difficile non si sia più spazio nemmeno per quelli.

Attualmente lavoro nel campo dell'editoria/comunicazione e la mia azienda non naviga in buone acque. Siamo in attesa di sapere se l'anno prossimo ci verrà rinnovato il contratto, ma considerato il periodo, le difficoltà del settore e la mia età (so di essere 'giovane', ma in questi anni ho perso il treno dell'aggiornamento tecnologico e adesso mi chiedo se potrei mai colmare il divario e competere con ragazzi nati digitali, imparando a usare software che magari fra un anno non si useranno più, soppiantati da altri più nuovi…), dicevo, tutto ciò considerato, vorrei sapere se, a tuo parere, nel mio TN c'è un ambito diverso che potrei coltivare con un corso e in cui le stelle mi danno (più) favorita/fortunata che non l'attuale. Oppure, nonostante tutto, ho intrapreso la strada giusta e mi conviene insistere?
Grazie mille per la risposta che vorrai darmi.
Qui di seguito i dati
Anonima
Nata a Milano, 15/04/1971 ore 09,40



Cara Anonima,
la tua libido viaggerebbe in 11^ Casa (il Sole e uno stellium sono lì) e quindi la tua strada sarebbe potuta essere la musica, ma la presenza di Saturno nello stesso settore ti nega o ti sconsiglia questa direzione. D'altra parte si vede con chiarezza una svolta importante nella seconda parte della tua vita (Urano e Plutone in IV Casa). Io penso che tu debba seguire il tuo Marte in VII e studiare per fare l'avvocato o un lavoro nel campo della "guerra", politica compresa: vedi per esempio tanti grillini disoccupati che sono diventati deputati senza titoli particolari. Molti auguri.



Also in World Video-Conference





Dear master, thank you very much once again for your help! Highly appreciated! Compliments for your new book! Many best regards,
Vicky



It was a pleasure for me.












Non sono masochista, ma i tuoi "non detti" mi spiazzano. Cosa devo fare? Attendere passivamente? Arriverà un po' di luce?
Marianna


Mi rendo conto che tu sia indispettita perché vorresti un servizio completo, ben fatto e soprattutto coincidente con le tue scelte. Ne abbiamo già parlato e io ti ho consigliato di spostarti il prossimo compleanno e ogni anno. Per adesso puoi, in misura assai ridotta, applicare la protezione basata sulla esorcizzazione dei simboli e in misura totale, nella fiction, leggerti gli oroscopetti che ti prospettano un anno meraviglioso.






Solo su www.Armenia.it






Volevo segnalarvi questo libro, di cui ho appena letto la recensione. Magari a qualcuno interessa.

Saluti, Medusa

http://www.ilrecensore.com/wp2/2013/03/fernando-pessoa-lastrologo/




Grazie, Medusa. Qui ne abbiamo parlato un paio di anni fa quando il mio amico Vania me ne regalò una copia nell'edizione portoghese e io scoprii questo "collega" che studiava anche le Aimed Solar Returns. Poi, una delle tante volte che tornai a Lisbona, andammo (io, Vania e mogli) a prendere un caffè allo stesso tavolo dove il grande Pessoa scriveva ogni sera...





Unico non francese pubblicato dalle prestigiosissime
 Éditions Traditionnelles





Caro maestro mi occorre l'aiuto di Aladino per una mia consultante. Ho trovato diverse località ma nessuna mi convince veramente ed è possibile che esistano solo soluzioni mediocri. Premetto che il problema è grave: la mia consultante non ha mai preso l'aereo in vita sua a causa e ha tante fobie che non le han mai permesso di viaggiare; pertanto ho cercato soluzioni per atterrare almeno in aeroporti internazionali senza giungere in città lontane da essi. La questione è grave soprattutto perché si appresta a vivere la congiunzione di Saturno su Marte radix e va assolutamente protetta la salute. Sta per divorziare e dunque vorrebbe migliorare la sua condizione sentimentale. Pure il lavoro va a scatafascio perchè è disoccupata. Ho trovato molte soluzioni, ma pare che nessuna sia buona per ottenere tutti questi goal. Per questo volevo fare appello ad Aladino. Mi sono sembrate interessanti 1) Kyoto: però non mi piacciono Urano in 6^ e Saturno in I^; 2) Magadan: molto meglio ma Saturno in I^; 3)Wellington in NZ ma un po' più a est per posizionare Giove in cuspide 6^/VII^. Marte in VII^ non ci permette di raggiungere lo scopo dell'amore, ma mi sembra comunque una soluzione da non scartare. Cosa mi propone Aladino?

Giuseppe Al Rami


Caro Giuseppe,
cercherei volentieri di aiutarti, ma senza i dati di nascita mi è impossibile.


cara Catia è molto probabile che pure io mi unisca a voi questa domenica per l'incontro degli "intimi". Puoi ricordarmi l'indirizzo e l'ora?
Giuseppe Al Rami




Also in the Kindle edition







Buongiorno Ciro,
mi sto organizzando per la mia RSM a Laramie (Wyoming); sto cercando i voli più economici possibili dato che darò fondo a gran parte dei miei risparmi per questo viaggio. Qualcuno tra di voi (amici del blog) è stato in questa località e può darmi qualche consiglio? mi farebbe davvero piacere (tenete conto che nel mio tema natale c'è marte in 9 casa...).
Inoltre vorrei farti una domanda "didattica": se una persona ha nel tema natale urano in quinta o settima casa e questo si è manifestato già con un divorzio, si può ritenere questo simbolo già esorcizzato o potrà nel corso della vita avere altre separazioni?
Grazie infinite di tutto.
Un abbraccio
Ilaria


Cara Ilaria,
per gli aerei cerca molto su Internet e cambia diverse volte il giorno di partenza e di ritorno. Spesso ci sono occasioni assai vantaggiose. Puoi dormire nei motel e mangiare al MC Donald con pochissimo.
Relativamente all'altra domanda, ahimè, i simboli ci dicono il contrario: come detto tante volte, se una persona, mettiamo con Saturno in VII, resta vedova, avrà molte più probabilità di restare altre volte vedova rispetto a chi non lo sarà mai. Però in tal senso si può esorcizzare tantissimo.
Mio padre aveva Marte in VII Casa e fece tantissime cause nella sua vita perché svariate volte non veniva pagato dopo anni di lavoro. In questo modo scaricò nel modo meno cattivo tale posizione che giunse perfino a portare mia madre davanti a un plotone di esecuzione tedesco: si era recata a Roma per cercare cibo durante la guerra; fu fermata da una pattuglia tedesca e trovata senza documenti. La portarono in un cimitero insieme ad altri prigionieri e la misero davanti a un muro fumando una sigaretta prima di spararle, ma passò di lì un motociclista che vedendo quella ragazza bellissima e pietrificata dalla paura rischiò la propria vita e la salvò portandola via con la sua motocicletta...
Un caro saluto.























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro , rieccomi .
Dunque, mi chiamo Assunta e mi sono avvicinata all'astrologia da poco e sfogliando qui e li , leggo di sintesi prefabricate che indicano che possiedo delle buone capacità verso questa disciplina. Ora, è "facile" dire mi affascina l'astrologia e chicchierarci su ma sono senza un vero bagaglio culturale e qui si apre un "mondo". Tu mi dirai che dovrò studiare e tanto anche, se voglio raggiungere quest' obbiettivo. Forse sottovaluto le mie capacità e mi scoraggio e agggiungo che spesso mi sento "castrata e dislessica" nei confronti degli altri e nel modo di rapportarmi con il mondo esterno. Non cerco una previsione, cerco aiuto per autodefinirmi. Questi sono i miei dati: Assunta nata il 02-07-1973 ore 23.30 nata a Sion (ch) residente a Maglie (Le). Grazie Ciro.
Ciao Assunta.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Se dovessi fare una lista dei miei peggior difetti, al primo posto ci metterei la distrazione, che nel mio caso è patologica al punto che spesso vi è bisogno di una persona che mi stia accanto. Molto scherzosamente, ma con un fondo di verità, le mie ex ragazze mi dicevano sempre che loro erano per me delle badanti dato che per distrazione sono portato a far danni. La prendo allegramente ma è davvero un problema. Ecco qui nuovamente la richiesta di eiri con i relativi dati:

Caro maestro mi occorre l'aiuto di Aladino per una mia consultante. Ho trovato diverse località ma nessuna mi convince veramente ed è possibile che esistano solo soluzioni mediocri. Premetto che il problema è grave: la mia consultante non ha mai preso l'aereo in vita sua a causa e ha tante fobie che non le han mai permesso di viaggiare; pertanto ho cercato soluzioni per atterrare almeno in aeroporti internazionali senza giungere in città lontane da essi. La questione è grave soprattutto perché si appresta a vivere la congiunzione di Saturno su Marte radix e va assolutamente protetta la salute. Sta per divorziare e dunque vorrebbe migliorare la sua condizione sentimentale. Pure il lavoro va a scatafascio perchè è disoccupata. Ho trovato molte soluzioni, ma pare che nessuna sia buona per ottenere tutti questi goal. Per questo volevo fare appello ad Aladino. Mi sono sembrate interessanti 1) Kyoto: però non mi piacciono Urano in 6^ e Saturno in I^; 2) Magadan: molto meglio ma Saturno in I^; 3)Wellington in NZ ma un po' più a est per posizionare Giove in cuspide 6^/VII^. Marte in VII^ non ci permette di raggiungere lo scopo dell'amore, ma mi sembra comunque una soluzione da non scartare. Cosa mi propone Aladino?
12 agosto 1967 ore 1.20 Fasano (BR)

Anonimo ha detto...

Buon giorno Ciro, ho sempre desiderato andare a vivere all'estero secondo lei ci riuscirò prima o poi? Mi chiamo Antonella sono nata a Milano il 06/01/1961 alle 14.20. Grazie e un saluto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, spero di scrivere nel posto giusto. Sono nato il 21 10 1992 alle ore sette a Palermo. Vorrei sapere quale potrebbe essere la mia vocazione lavorativa.
Tommaso.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
pensavo di spostarmi per favorire il campo affettivo. Solo sola, anche se trascino, da un paio anni, una vecchia relazione ormai agli sgoccioli (una storia complicata, ridotta ormai solo a una o due telefonate quotidiane). Avrei il desiderio di avere una relazione vera, serena. Potresti indicarmi un luogo dove andare per una RSM che possa privilegiare questo settore?

Sono la Stefania dell'altro giorno e sono nata il 25/12/1956, a Manciano (GR) alle ora 19,20

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro,
purtroppo non sarò con voi a Roma, ma ci vedremo come di consueto a Sant'Agata. Comfermi sempre la 3 settimana di giugno oppure ci sono dei cambiamenti?

Ciao a tutti

Roby

Anonimo ha detto...

Caro Maestro ,
come ti avevo scritto non mi sara' possibile ,
portare mio figlio J Royal in luoghi distanti dalla mia meta RSM che e' Kuala Lumpur come mi suggerivi ,
il poverino pero' non vuole rimanere a casa perché
e' piu' di 4 anni che la sua mamma se ne va via il giorno prima del suo compleanno a festeggiare altrove .
Quindi dopo molti ripensamenti miei e preghiere del piccolo , mossa a compassione ho deciso di portarlo con me ...
il 21 Luglio saremo di transito a Singapore in partenza per K.L.
volevo sapere se questa sorta di RSM forzata gli potrebbe portare dei grossi problemi nel 2014
grazie ...
a.
J.Royal e nato il 21.07.2000 alle 23.58 a kingston u.t. Thames ed io come gia' sai a bollate il 23.07.64 a bollate alle 8.40am

Anonimo ha detto...

buongiorno Ciro, avrei bisogno se potesse indicarmi la destinazione più adeguata per poter sostenere almeno uno degli obiettivi: riuscire a concludere bene un corso di aggiornamento professionale e tentare di cambiare casa (trovare una nuova e vendere quella in cui viviamo) perchè troppo grande. sono nata a trieste il 25/8/1960. molte grazie,