giovedì 28 marzo 2013

A Very Difficult Aimed Solar Return For Stefano Mastrosimone
















Buongiorno a tutti i bloggers e amici dell’AA e un caro saluto all’amico Ciro Discepolo.
Caro Ciro…è arrivato anche il mio momento.
Il prossimo 1 giugno sarà il mo compleanno ma partiamo dall’anno scorso, dove ho dovuto – obtorto collo – trascorrere il mio compleanno a Palma de Mallorca e non già a Mossel Bay, come da te magistralmente consigliatomi qui sul tuo blog. Cosa accadde? Che il 15 maggio 2012 portai mio padre, oramai disabile al 100% perché affetto da sclerosi multipla, in visita da un notissimo neurochirurgo milanese che perentoriamente comunicò che egli - che mesi prima aveva già sostenuto svariati esami ed accertamenti in vista di un'ipotetico intervento - doveva sottoporsi al più presto ad un delicatissimo intervento alle vertebre cervicali, ciò per scongiurare la sedia a rotelle, che in caso di non accettazione dell’intervento da parte di mio padre, sarebbe divenuta invece una certezza…domandai subito i tempi dell’intervento. La risposta fu: “Dal 20 maggio in avanti ogni giorno è quello buono”. A questo punto, tutto il mio viaggio perfettamente già organizzato per Mossel Bay (con partenza il 29 maggio e rientro previsto per il 4 giugno) fu annullato e solo grazie all’aiuto efficace della mia cara amica presente all’interno dell’agenzia viaggi di mia fiducia da anni, persi giusto 70/80 euro ripiegando su Palma De Mallorca con un andata e ritorno in 2 giorni (riducendo così di un terzo i miei giorni di assenza). Papà fu poi operato proprio il 4 giugno con ottimo esito dell’intervento cui fecero sseguito per lui ben DUE mesi di fisioterapia di riabilitazione.
Arriviamo alla mia RSM 2012, tenendo presente che per essa ho calcolato come orario di nascita (per prudenza) le 07.50 e non le 07.55 come indicato dal mio estratto di nascita e come sempre assicurato da mia madre: un anno praticamente disastroso per le finanze e con un solo lavoro in ingresso (per il cinema e non per la tv) ma grazie alla presenza di Sole, Mercurio e Venere in 2^ casa di RSM sono riuscito a rimanere a galla, purtroppo questo è oramai un leit-motv diffuso presso molti italiani...
Saturno e la Luna in 6^ Casa di RSM mi hanno dato una pesantissima fatica di vivere il quotidiano, avendo dovuto badare a mio padre ininterrottamente da giugno a novembre compreso! Che dire di quel Marte a 14° 23’ a soli 2° 43’ di scarto dalla cuspide della 6^ Casa di RSM a 17° 6’…? L’astro guerriero stava ancora in 5^ Casa e indubbiamente esso ha agito da 5^ casa (parecchio sesso, ma anche discussioni e rotture con interlocutori sentimentali) ma mi resta il dubbio che esso abbia agito anche da 6^ andando a fare tripletta con Luna e Saturno…detto ciò la mia salute finora ha retto bene, fatta eccezione per un’influenza con poca febbre (2 giorni) durata complessivamente due settimane: quindi, ascoltando ciò che si sente in giro, nulla.
La mia prossima RSM: potrebbe essere tra Tbilisi, Baghdad, Mogadiscio e Antananarivo…? Mi spiacerebbe perdere quel meraviglioso stellium in X di RSM ma non vorrei più piazzarmi nulla in 6^ Casa (Luna-Nettuno in questo caso) allo stesso tempo però non mi fa impazzire l’idea di Marte in zona Gauquelin rispetto alla X Casa…oppure di Saturno in 2^ Casa di RSM…carissimo maestro, cosa mi consigli per questo anno in cui mi giocherò parecchio del mio futuro…?
Ti saluto con un abbraccio affettuoso.

Stefano Mastrosimone


Caro Ciro, perdona questo mio post scriptum, ma tra le considerazioni esposte nel mio precedente messaggio ho scordato di sottolineare la quadratura (che avrò per anni!) di Plutone in transito dalla VII Casa su Saturno natale in X e di Urano in transito in X casa che contemporaneamente sta per passare proprio sul mio Saturno natale in X Casa...
Un caro saluto


Stefano Mastrosimone




P.S.: Pardòn! Mancanza imperdonabile! Sono nato a Milano il 1 giugno 1967 alle ore 07.55 (da estratto di nascita).
Un caro saluto

Stefano M. 




Caro Stefano,

cosa vuoi farci: ci sono delle volte che proprio non possiamo partire e ci tocca prenderci un anno pesante, ma vedo che oggi tu sei ben deciso a non cambiare luogo della prossima Aimed Solar Return. Sono riuscito ad accontentarti al 90% perché una delle variabili (togliere Nettuno dalla 6^ Casa) confligge con le altre e sarebbe impossibile risolvere l'equazione se lasciassi nell'esplorazione del territorio terrestre tutte le tue richieste. Come vedi, però, abbiamo lasciato una magnifica X Casa, con un Marte a circa 10° dal MC come hai chiesto tu e con Saturno molto fuori dalla 2^ Casa. Direi che puoi essere contento. Inoltre non mi preoccuperei eccessivamente per Nettuno in 6^ Casa in quanto lo stesso può indicare anche soltanto paure e non fatti veri. Inoltre tu sei uno scrittore e potresti scrivere che so, un romanzo esoterico...

Il posto non è facile da raggiungere perché è a diverse centinaia di chilometri dall'aeroporto più vicino: Syktyvcar. Poi, se guardi l'ingrandimento della cartina, vedrai che la località di Berezonavolok (46°E23' e 61°N36') è raggiunta da una strada. In pieno inverno credo sia impossibile arrivarci per le montagne di ghiaccio e in piena estate credo sia ugualmente irraggiungibile per la presenza di enormi paludi. Fortunatamente la tua nascita di maggio ti aiuterà molto. Non troverai alloggi, ma potrai chiedere ospitalità agli abitanti del luogo. Portati un po' di cibo in scatola e del te. L'Ascendente in cuspide 3^/IV Casa può aiutarti parecchio per gli scritti.
Un grosso in bocca al lupo e cari saluti!

















Caro Ciro, anche io persi mio padre nel 1995 e comprendo perfettamente il dolore e soprattutto la difficoltà che si ha a digerire il malloppo che è veramente indigesto.
Per il blog va benissimo, inizierò la gestione a partire da sabato fino a mercoledì.
Un forte abbraccio e fai buon viaggio!!!!!

Roby




Grazie Roby,

sono certo che lascio il blog in ottime mani.

Io ho iniziato a lavorare alle 3.00 di questa notte e dovrò continuare fino a questa sera, ma vi è un numero molto grande di post. Per favore, controlla se riuscirò a rispondere a tutti nel blog di domani e, nel caso, cerca di rispondere tu. Grazie. Un abbraccio anche a te.










E' molto spiacevole quello che è appena accaduto a Pasquale, mi unisco a tutti per porgergli le condoglianze, posso capire minimamente quel che sta soffrendo adesso, anche se da quasi quattro anni sono alle prese con la situazione paterna molto pesante, perché ha avuto nel Giugno del 2009 (giorno del compleanno) un ictus invalidante e, nonostante abbia avuto con lui fino a quando stava bene, grandissimi conflitti sfociati spesso in litigi per incomprensioni caratteriali e comportamenti suoi dal mio punto di vista errati, non so con quali forze interiori potrei riuscire a somatizzare un lutto simile, considerando che sono cose che provano interiormente e devastano e non mi stupisce affatto che lei, Maestro, ancora dopo tanti anni, non abbia del tutto accettato la sorte del suo caro padre.

A.P.



Carissimo Pasquale, ti abbraccio calorosamente e ti porgo le mie più sentite condoglianze.

Silvia



Anch'io mi unisco agli altri nel porgere le più sentite condoglianze a Pasquale Iacuvelle
Antonella CT



Sentite condoglianze anche da parte mia a Pasquale Iacuvelle.
Niko




Caro Pasquale, siamo molto dispiaciuti per la grande perdita che ha colpito la tua famiglia. Un grande abbraccio, fatevi forza,

Pino e Giovanna



Grazie Ciro e grazie a tutti voi per le parole di conforto. Non è un momento facile ma in famiglia siamo forti ed uniti, cercheremo piano piano di superare questo momento.
Un abbraccio a tutti,

Pasquale











Ciao Ciro, ho letto la tua risposta varie volte, ero molto giù quando ti ho scritto, e stanca delle varie situazioni che sto vivendo: spesso mi sembra di stare in un labirinto senza uscita. Cmq adesso va meglio, forse i tuoi rimbrotti sono serviti a svegliarmi e a ricordarmi che bisogna reagire... Ti scrivo adesso non per me, ma per l'amico di cui ti avevo inviato i dati (Napoli, 12 aprile 1961, h 18): sta vivendo una situazione lavorativa difficilissima, con partenti serpenti di cui si è fidato, mettendo a rischio il suo patrimonio immobiliare. Così, avrei piacere di una tua lettura sulla sua situazione e su dove trascorrere l'imminente compleanno per difendersi e per portare a successo i suoi nuovi progetti lavorativi. Ti ringrazio moltissimo,
Marianna



Beh, in attesa della tua prossima sfuriata (che sarà anche l'ultima), va detto che la situazione attuale e prossima futura è esattamente quella che hai descritto. Rimedi? Possiamo tentare con una buona Aimed Solar Return: Mahébourg, Mauritius, con una X potente, un grosso aiuto da Giove in 12^ e un Saturno quasi certamente al riparo dalla IV (di solito gli orari sono almeno un poco arrotondati per eccesso). Molti auguri al tuo amico.
















ERRATA CORRIGE PER DAIEROS (Rimini 17/6/1971 h 17.45)


L'amico Francesco Di Monda mi ha fatto notare che nei mesi scorsi c'è stata una involontaria sostituzione di grafici. Infatti, studiando la sua prossima ASR, avevo salvato i grafici di Kiev e di Kharkiv in Ukraina, ma per sbaglio ho pubblicato quello di Kiev dove il Sole è a meno di 2,5 gradi dalla 6^ Casa. Dunque confermo che egli dovrà trovarsi sempre in Ukraina, ma a Kharkiv di cui vede sotto il grafico.










Piccolo quiz a premi. Che cos'è questo numero?  3478235483







Signor Ciro,
può gentilmente rispondermi a questa domanda? Nel tema non ho quadrati o opposizioni a Saturno.
Ho piuttosto quella tripla congiunzione in X Saturno-Urano-Nettuno che se non sbaglio, lei aveva dichiarato pesante.
Ho come l'impressione di avere delle inibizioni emotive.
Ho tanta voglia di contatti e relazioni profonde, ma non sono soddisfatto dalla capacità di relazionarmi, quando parlo con qualcuno molte volte è come se fosse "assente".
Inoltre, lo stesso mio desiderio di umanità, sembra assente a livello cosciente, è un desiderio inconscio. è come se somatizzassi qualcosa a livello "lunare".
Lei può dirmi se questo può dipendere da quell'accumulo?
Forse devo ringraziare il triplo trigono di Giove che elasticizza molto il tutto? Altrimenti ora piu che una melanconia ciclica avrei invece avuto ripercussioni molto piu pesanti?
Cosa può dirmi lei che getti luce su tutto questo?
Lei cosa mi consiglierebbe per mutare la mia vita emotiva in base all'interpretazione?
Sono giorni che faccio un reso conto della mia esistenza, e mi chiedo se sono sulla direzione giusta.
E pensare che da domani in poi dovrò stare un anno con uno stellium in 12a.
La ringrazio per eventuale risposta.

Francesco Manfredi




Caro Francesco,
no, la congiunzione di cui discutevamo giorni fa era molto più pesante: Marte-Saturno-Urano.
Nel tuo caso la tua non è la diretta responsabile dei problemi di cui ci parli e che invece fanno capo soprattutto alla stretta quadratura Nettuno-Sole su di una base di un Ascendente Pesci. Ma la stessa può essere trattata molto bene da un bravo professionista, psicologo o meglio psicoanalista. 
Per cortesia, la prossima volta inserisci i dati di nascita. Di nuovo auguri.















Buongiorno,

mi chiamo Carmelo e sono un amico di Alberto b. che, da qualche anno, mi ha introdotto nel mondo dell'astrologia attiva.
Sto leggendo/studiando alcuni dei suoi testi che mi sono stati consigliati da Alberto e per la prima volta ho provato a calcolare la mia rivoluzione solare mirata trovando due località che dovrebbero essere buone.Pertanto avrei individuato Albuquerque e/o Santa Fe nel New Mexico.
Poichè mi occupo di edilizia e come sa in questo momento storico gli enti pubblici devono miliardi di euro a tutte le aziende private, volevo capire se è possibile trovare una soluzione che vada a proteggere anche il settore del denaro. Un'ultima cosa la mia dominante è Venere/Plutone, giusto? Come potrei "costellare" al meglio Sole, Urano e Saturno in VIII^?
Grazie per il tempo che mi dedicherà.


Cordiali Saluti

Carmelo

I miei dati di nascita sono:
9 Dicembre 1986 - Catania - ore 14.25 da estratto di nascita


Benvenuto Carmelo da Catania!


Lasciami dire che occorre proprio avere un ottimismo sagittariano per fare l'imprenditore edile avendo nel cielo di nascita Sole, Urano e Saturno in 8^ Casa!
Credo che tu più di Albuquerque o di Santa Fe abbia bisogno di un piccolo miracolo per recuperare denaro che non potresti avere recandoti lì. A Pechora, Russia, nella Repubblica dei Komi', ci sono delle discrete probabilità se intanto tutta l'Italia non si sarà cappottata...
Le tue dominanti, confermo, sono Venere e Plutone.
Come esorcizzare quel brutto stellium in 8^ Casa? Innanzitutto smettendo di fare l'imprenditore, subito; poi potresti fare piccoli lavori, magari in prima persona, sempre in campo edile e in location cimiteriali. Molti auguri. 















Mio caro Ciro ciao...sono Paoletta (figlia di Pina) di Catania. Ti disturbo come ogni anno in anticipo perche preferisco pianificare bene il mio viaggio . Spero tu stia bene. Io sono molto serena grazie a te che mi hai fatto trovare l'amore !! Quindi l'amore va alla grande..va solo protetto.... Quello che ti chiedo (se possibile) e' che tutto sia tranquillo...in tutti i settori...forse dando piu forza al lavoro...perche come sai io amo fare la presentatrice ed e' un settore difficile. Se poi entrano pure sold i meglio ancora :-) ma nn vorrei chiedere troppo. Beh...mi fido di te come sempre.. pensaci tu a me. Mandami dove ritieni opportuno....magari in posti bellissimi con palme mare delfini e dove posso mettere il costume!!! Hihih. Scherzo...fai tu. Ci vedremo presto spero. Un bacio. Paola nata a catania il 9/11/80 alle 9:05. Ultimo compl mirato fatto a capo verde isola di sant Antao...da te consigliato. Tvb bacio.

Paoletta



Cara Paoletta,
quest'anno il giorno del tuo compleanno sarà alquanto brutto, ma credo di averti trovato una località che ti proteggerà parecchio. Un bacio anche a te.








Gentile Dott. Discepolo,

sono Alessandro di Vicenza e ho conosciuto da poco le sue teorie leggendo anche uno dei suoi ultimi libri e anche dopo aver ascoltato una conferenza di Marco Celada.

Mi complimento per i suoi studi e le chiedo se può consigliarmi una Rivoluzione Solare per il mio prossimo compleanno.
Sono un ex assicuratore e da qualche mese ho fatto nascere due società all’estero (io sono il procuratore) al fine di una prima attività nel campo agricolo; tutto sta procedendo bene ma dalla prossima estate il business deve iniziare a dare risultati altrimenti i miei soci potrebbero abbandonare e abbandonarmi.

Pertanto massima priorità al lavoro e al denaro.


Grazie anticipatamente

Alessandro
30 aprile 1956 ore 19:15 Padova





Benvenuto Alessandro di Padova!

Ti consiglio molto Dakhla, Villa Cisneros, West Sahara. La X e la 11^ forti ti proteggeranno parecchio. Molti auguri. 

















Buongiorno Signor Discepolo.
Chiedo il suo prezioso aiuto circa le RSM dei prossimi due compleanni.
Nata a Mantova alle ore 12.45 del 12.05.1963 vorrei utilizzare al meglio i prossimi compleanni per realizzare una relazione affettiva che iniziata nel 2007 resiste, ma tarda a completarsi (Lui 13.12.1979 Matanzas ore 23.45, con RS a VR se serve) Sarò a Londra questo 12.05.2013 da un paio di gg prima e vorrei già meglio indirizzare il 2014 secondo l obiettivo indicato.
La ringrazio e cercherò di essere presente a S.Agata il prossimo Giugno.
Le invio i miei riconoscenti saluti e Le auguro sereni giorni Pasquali.

Con stima
Elenap.



Benvenuta Elenap. da Mantova!


Cara Elena,
ti aiuterei volentieri, ma come si fa? Tu hai già scelto una Aimed Solar Return molto cattiva per Londra e per quella successiva ci vuole tanto di quel tempo... Comunque auguri. 











Caro ciro ho scoperto da qualche tempo il tuo blog che leggo ormai assiduamente e anche io mi trovo ad approfittare del tua disponibilità per chiederti la RSM per un mio amico che da qualchemese ha perso il lavoro. Lui è sposato e ha un bambino , ha fatto l'autista di autobus di linea e ora sta cercando qualsiasi lavoro, ma, come puoi capire non riesce a trovare nessuna soluzione lavortiva. I suoi dati sono : nato ad Assisi il 4 Agosto 1959 alle ore 13,20. Ringraziandoti in anticipo e augurandoti buone feste ti saluto cordialmente

Bianca


Benvenuta Bianca da Assisi!


I territori del Nord Ovest in Canada sono i più difficili da raggiungere e anche tra i più cari, ma io penso che se il tuo amico dovrà farsi prestare del denaro, tanto vale pensare a un investimento buono e non a un palliativo. Quei colleghi che ci criticano solamente, non avrebbero mai le p... per un consiglio del genere, ma qui ci assumiamo le nostre responsabilità, sul serio, e non come dice a ripetizione qualche politico che oltre a ciò non fa nulla per tentare di salvare il Paese. Molti auguri.











caro prof.tempo fà le chiesi consiglio circala mia riv.e mi consigliò Kugluktuk,andando in agenzia vengo a sapere che il viaggio è costosissimo specialmente quello tra vancouver e kugluktuk,capisco che non si fanno sconti,le chiedo può andar bene Yellowsnife,anche perchè non avendo orario preciso correrei il rischio di avere venere in 12 ed saturno in 2,la prego se può aiutarmi,magari sarà meno efficace ma pur sempre meglio che restare a casa la mia data è 30 luglio 1959 ore 20 circa Marano grazie

Carla


Cara Carla,
non mi sento di consigliarti un AS in 8^, un Saturno molto vicino all'AS e un Urano in 6^, avendo tu già diverse difficoltà. Al limite cerca prima di capire se potresti essere nata 15 o 30 minuti prima dell'orario che conosci e poi io potrei ripetere la ricerca, ma ricordati che un viaggio molto buono non è una spesa, ma un investimento. Molti auguri. 












Caro Ciro,
Spero ti siano giunti i miei ringraziamenti 'postati' il giorno 26 marzo. Non avendoli visti pubblicati, eccomi e... Grazie! Emozionante leggerti.
MonteVideo in Uruguay la destinazione ideale. Mi sono informata in tempi brevissimi del tipo di investimento. Davvero per così dire importante nel mio caso. Posso chiederti altresì cosa accadrebbe se rimanessi a Roma? Oppure se lo ritieni opportuno, potresti consigliare a chi rivolgermi per una completa interpretazione, presente sullo scenario romano? Non oso chiedere se possa farla tu in prima persona.
Grazie ancora del tuo aiuto
Michela, nata a Rimini il 5-5-71 ore 12,45 oggi residente a Roma.


Cara Michela,
alla pagina www.activeastrology.org puoi trovare l'elenco di miei bravi colleghi di molte città italiane, Roma compresa, e anche di città straniere che potrebbero spiegarti tutto nei minimi dettagli. Io non faccio più consulti da anni. Molti auguri. 













Desidero raccontare un fatto molto simpatico accaduto a una mia carissima amica e collega che è soprattutto un ottimo medico torinese. Dunque lei si trovava a una cena ristretta e molto mondana a cui partecipavano banchieri internazionali, uomini della finanza, politici et similia. Saputo dei suoi interessi astrologici iniziavano subito a prenderla in giro chiedendole se leggeva anche le carte o come poteva andare la borsa per i Gemelli nei prossimi mesi e tante simili amenità. Poi si passava alla commiserazione del marito della mia amica quando questa cercava di spiegare loro i risultati eccezionali ottenuti con le Aimed Solar Returns fatte fare ad amici e parenti. Insomma la poverina era piuttosto avvilita da quegli sfottò, quando un'americana sui quarantacinque anni che era stata zitta fino a quel momento, anche lei moglie di uno di quei "pezzi da 90", disse con voce bassa, ma che tutti udirono: "Tu parli degli studi di Ciro Discepolo, vero? Io anni fa mi rivolsi a lui perché desideravo un figlio che non riuscivo ad avere. Lui mi consigliò un compleanno mirato, ci andai e quell'anno ebbi un bel bambino sano". Tutti gli altri smisero di ridere.










Sarò in viaggio dal 29 Marzo al 3 Aprile. Mi sostituirà l'amico e collega Roby Casbarra. Indirizzate le vostre richieste ai "Commenti" e il giorno dopo leggete lì le risposte. Molti saluti a Tutti. 


I will travel since March 29 to April 3. The friend and colleague Roby Casbarra will replace me. Address your requests to the "Commenti" and the day after you can read there the answers. Many regards to Everybody. 



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,
mi potresti spiegare "meglio" questo transito che mi durerà fino a fine novembre 2014. “Plutone opposizione Sole”. E poi vorrei sapere una cosa, in definitiva, questo Giove cade o si esalta in Cancro? Sono confusa al riguardo perchè dal mio schema mentale qui le cose sono due.
Ciao Ciro.
Assunta
02 07 1973 ore 23.30 Sion (CH) – RS Maglie

Unknown ha detto...

La ringrazio comunque Sig.Discepo.
Il mio soggiorno a Londra e' legato solo a ragioni di lavoro ed è modificabile ovviamente, non mi sarei permessa di scegliere una località senza chiedere il suo aiuto. Mi piacerebbe avere il suo consiglio anche se mi rendo conto di quanto impegno Lei dedichi a tutti noi.
Le auguro una serena Pasqua.

Per il 2014 sicuramente ricorrerò nuovamente al blog.

Rinnovo i miei saluti
ep

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro e grazie per la tua risposta così veloce al mio quesito!
La RSM che sei riuscito a trovare per me è stre-pi-to-sa e mi attivo subito per cominciare a organizzare il viaggio. Quanto tornerai dal tuo imminente spostamento ti chiederò qualche lume sul discorso permessi/visti.
Un caro saluto a te e agli amici bloggers dell'AA e ancora grazie!
Stefano Mastrosimone

fiorerama ha detto...

Caro Ciro, sono sempre quella che Marte lo sente vicino. Sarà che ora è nel mio segno. Sono l'ariete asc scorpione nata il 18/04/1978 h.21.00 a trescore balneario (bg). Ora sento energie incontenibili, ma non posso ancora muovermi verso altri lidi ( tipo Punta Indio, che mi avevi consigliato)perchè ho porblemi pratici da risolvere. Sto cercando di vendere casa e tutto per ora mi sembra ancora confuso: mete, lavori o progetti possibili, vocazioni ecc. Ma quello che mi sta portando ancora più confusione è l'amore. Sono single da un po' e ora vorrei concentrarmi sui miei obiettivi personali, tuttavia mi chiamano sirene... Ti dico solo che stavo per ripartire per in Nepal per vedere se li potevo trovare lavoro ecc, perchè un ragazzetto mi stava spingendo a raggiungerlo. Tuttavia si è rivelata una " falsa chiamata". Insomma brancolo nel buoio o meglio nel fuoco. Ma la domanda è? Ma l'amore dove sta??? Devo metterlo da parte come un vecchio souvenir impolverato chiuso in una teca? Ho 35 anni quasi, vebbè che devo ricostruirmi tutta la vita e devo concentrarmi su altro... ma il cuore a volte reclama la sua parte. Devo strapparmelo e buttarlo a mare? Ehhe. Grazie. se ti va di rispondere di nuovo.

Anonimo ha detto...

Purtoppo ho già prenotato il viaggio e l'albergo per Kiev.
Dareios (Reggio Emilia 17/6/1971 h.17.45)

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Carissimo Ciro ed amici del Blog, buon mezzodì.
Vorrei porre una domanda che da un po' mi da pensieri.
Ma un benevolo imprinting dalle Stelle, e lanciarmi definitivamente e professionalmente nella scrittura, deve per forza esserci la Luna nel Mediocielo? Il mio Mercurio "in trono" e congiunto al Mediocielo; la mia Luna nel Cancro in 11^ ed il mio Nettuno in 3^... possono offrire un sicuro punto di partenza, ben coadiuvato da un mio impegno costante? Sono curioso di conoscere il vostro parere e, in attesa, colgo anche l'occasione per augurare a tutti una serena Pasqua.
http://3.bp.blogspot.com/_8hL_flkLfIg/THl1cjedDLI/AAAAAAAAABw/bty1fV3gXJQ/s1600/Il+mio+Tema+natale.JPG