venerdì 22 marzo 2013

The Birth Document Of Francesco Published On The Blog Of Laura Poggiani





Dal blog di Laura Poggiani:



Blog della brava collega Laura Poggiani













Tema natale per Papa Francesco Nato a Buenos Aires (07)
(AR) il 17/12/01936 ore: 21.00

Sole :in Sagittario 25°54'25,0674
Luna :in Aquario 12°32'56,5635
Mercurio :in Capricorno 11°48'44,7577
Venere :in Aquario 07°36'29,6968
Marte :in Bilancia 19°30'45,5028
Giove :in Capricorno 03°32'21,0042
Saturno :in Pesci 16°30'17,7870
Urano :in Toro 05°55'35,4452 Retrogrado
Nettuno :in Vergine 18°57'52,1989
Plutone :in Cancro 28°17'11,2264 Retrogrado
Nodo Medio :in Sagittario 24°17'02,7590 Retrogrado
Nodo Vero :in Sagittario 24°16'45,0968 Retrogrado

Casa 1 :in Cancro 10°06'11,7657
Casa 2 :in Leone 18°21'40,6794
Casa 3 :in Vergine 27°39'08,5383
Casa 4 :in Scorpione 00°09'30,9363
Casa 5 :in Scorpione 25°45'35,7863
Casa 6 :in Sagittario 17°50'11,1365
Casa 7 :in Capricorno 10°06'11,7657
Casa 8 :in Aquario 18°21'40,6794
Casa 9 :in Pesci 27°39'08,5383
Casa 10 :in Toro 00°09'30,9363
Casa 11 :in Toro 25°45'35,7863
Casa 12 :in Gemelli 17°50'11,1365





Ringraziamo la collega Laura Poggiani per averci inviato l'importante documento che ha pubblicato ieri sul suo blog.


















La lettera con cui il prof. avv. Gerardo Marotta ha accettato il Premio Speciale "Pasquale Discepolo" che la Fondazione Discepolo e Il Premio Capo d'Orlando gli consegneranno il prossimo Maggio a Vico Equense.
Viva il Prof. Gerardo Marotta!
Viva L'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici!

















Oggi vi inoltro l'estratto di nascita di Papa Francesco (nato ore 21).

a dopo
Marco Celada

















Piccolo quiz a premi. Che cos'è questo numero?  3478235483







Carissimo maestro grazie per il tuo intervento. Ho un'altra domanda. Sto scrivendo il mio primo libro astrologico e sono arrivato a un punto in cui ho alcuni dubbi. Sappiamo che Sole e Luna rispettivamente rappresentano la nostra parte maschile e femminile. Quando i due sono congiunti allora abbiamo che le due parti sono integrate alla personalità mentre quando i due sono in aspetto dissonante, dentro di noi subiamo una lacerazione. Ma se non vi è aspetto, in che modo Sole e Luna dialogano tra loro? E il non dialogo, cosa comporta a livello interiore ed esteriore?
Giuseppe Al Rami


Caro Giuseppe,
cominciamo col dire che molti credono di non avere un aspetto tra i propri Luminari e poi - magari - scoprono di avere un semi-quadrato o un sesqui-quadrato, aspetti importantissimi che relativamente pochi astrologi considerano.
Quando non vi sono aspetti tra il Sole e la Luna di un soggetto non vi è un dialogo importante o non vi è affatto tra la parte cosciente di un soggetto e quella profonda e inconscia dello stesso. Su ciò scherza anche Woody Allen quando chiosa: "Nel mio caso il cervello e il cuore non si parlano neanche...".
La diversità è ricchezza e tra le tante cose belle del mondo vi è appunto la diversità.
Esistono persone speciali e persone insignificanti, persone simpatiche e persone antipatiche, persone intelligenti e persone non intelligenti: il Tema Natale ci permette di scoprire tutte queste sfumature, più di un documento di identità o di un esame del DNA. Un caro saluto e ci vediamo Domenica a casa di Catia per l'incontro di Astrologia Attiva nella Capitale. 








Napoli da Castel dell'Ovo, by Ciro Discepolo







So che ci sarà un incontro di astrologia attiva questa domenica a Roma. Potrei saperne di più?
Anonimo


Sì, ci riuniremo una quindicina di "fedelissimi" dell'Astrologia Attiva a casa della brava collega e blogger Catia. Si tratta di un incontro privato.






















Ti ringrazio Ciro per la tua disponibilità. Mi rendo conto che cercare di crearsi la RSM da soli è un esercizio molto difficile e oggi con la tua risposta me ne sono reso conto. Ho riletto il capitolo del tuo libro TRANSITI E RIVOLUZIONI SOLARI. A questo punto provo a chiederti quale località secondo te è la più giusta. Alessandro nato a Milano il 22/07/1959 ore 00.10. Un saluto

Alessandro



Caro Alessandro,
ti consiglio questa Aimed Solar Return per Punta Arenas, Chile, che è abbastanza buona e che ci offre anche la possibilità di tenere un buon margine di sicurezza relativamente al Sole e alla cuspide della 6^ Casa. Il Nettuno inchiodato all'AS, per te che non soffri di turbe mentali, può andare e può significare ispirazioni, sogni, fantasie, idee e tante cose ancora. Stai solo attento a non diventare un giocatore d'azzardo. Potrai fare anche qualche importante operazione immobiliare. Molti auguri. 














Napoli dal Borgo Marinaro, by Ciro Discepolo








Ciao Ciro,
Come sono dispiaciuta per Washinghton! Stavo per prenotare l'albergo e felicissima di passare la Pasqua li in vostra compagnia. Un vero peccato.
Spero che si creino altre occasioni d'incontro.
Un caro abbraccio
Emy


Cara Emy,
non dovrai attendere molto. Tra luglio scorso e luglio prossimo sarò stato tre volte negli States e in molti altri posti. Credo che almeno un paio di volte all'anno mi capiteranno gli Stati Uniti, per lavoro o per ASR/ALR. Sicuramente ci incontreremo. Un caro saluto.












Carissimo Ciro, mi farebbe piacere se potessi dirmi qualcosa su questo nuovo Papa perchè da quando è stato eletto ho sentito un sacco di stronzate con previsioni da manualetto. Qualcuno dei tuoi colleghi ha azzardato che potrebbe morire in un attentato.
Grazie
Lella



Cara Lella,
così, a braccio e in due minuti.
La prima dominante è Mercurio, seguita da Urano. Il suo fare è mercuriale e amorevole verso gli altri, come dimostra una settima Casa di Amore, soprattutto, e di semplicità/ingenuità che gli viene anche dal binomio di valori Cancro-Sagittario.
Con il Sole in 6^ Casa egli avrebbe voluto essere il Secondo e non il Primo nella sua gerarchia. Il suo Marte in Bilancia è classico: unito ai valori di amore verso il prossimo, c'è anche la rinuncia alla lotta e se la Chiesa Cattolica dovesse "combattere" più incisivamente il fondamentalismo di altre religioni, la sua arma migliore sarebbe proprio il rifiuto di ogni forma di attacco e di violenza verso gli altri. Volendolo leggere in negativo, questo item significa non avere "un cuor di leone".
Giove in sesta Casa è stato il suo mentore, l'astro che gli ha fatto raggiungere vette elevatissime. Invece il Saturno in 8^ Casa, dato il Sole in 6^, ci parla della povertà come scelta di vita, non come ostentazione calcolata e asservita a finalità ambiziose.
Con l'Urano dominante l'abbiamo visto andare in bus da solo, sappiamo che si cucina da solo e potrebbe fare tante altre cose anche un po' eccentriche. Credo che una delle stigma per cui verrà ricordato ai posteri sarà il suo genuino anticonformismo.
Avrà (e forse li ha già) problemi piuttosto seri al fegato.
Come potrebbe non piacere questo Papa?













by Ciro Discepolo














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Avevo già espresso un mio parere sul possibile orario di nascita del Papa e non sono andato distante da quelli che erano i valori astrologici notati dopo pochi minuti dalla sua proclamazione in piazza S. Pietro.:

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/03/papa-francesco-il-tema-natale.html

Purtroppo, a causa di un'imprevisto, domenica non riuscirò a essere dei vostri

Marco Celada ha detto...

Ecco l'estratto di nascita di Papa Francesco:

http://www.astrologiamilano.it/lestratto-di-nascita-di-papa-francesco/

Marco

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, Ti ringrazio per la segnalazione del mio blog ma è altrettanto doveroso, da parte mia, un particolare ringraziamento agli amici/colleghi argentini che mi hanno inviato questo importante documento che finalmente costituisce un punto fermo dopo le più svariate congetture sull'ora di nascita di Papa Francesco.
Un caro saluto e ringraziamento.
Laura Poggiani

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Sono Michela, nata a Rimini il 05-05-71 alle 12,45. Vengo da un periodo discretamente lungo ( 3 anni) di vicissitudini alquanto rocambolesche in ambito lavorativo. Il tutto abbinato ad un karma sentimentale denso di sofferenze e di conseguenza solitudine. ( violenze fisiche e psichiche). Da vera profana, mi pare di vedere una RS 2013 ancora ardua su alcuni aspetti. Potrebbe suggerirmi eventuali soluzioni di spostamento laddove dovesse ritenerlo opportuno? Risiedo a Roma.
La ringrazio
Michela
Ps Le ho scritto un post ieri sera ma non vedendolo pubblicato ho pensato di fare un secondo tentativo, a volte i sistemi informativi giocano strani scherzi.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Sono Michela, nata a Rimini il 05-05-71 alle 12,45. Vengo da un periodo discretamente lungo ( 3 anni) di vicissitudini alquanto rocambolesche in ambito lavorativo. Il tutto abbinato ad un karma sentimentale denso di sofferenze e di conseguenza solitudine. ( violenze fisiche e psichiche). Da vera profana, mi pare di vedere una RS 2013 ancora ardua su alcuni aspetti. Potrebbe suggerirmi eventuali soluzioni di spostamento laddove dovesse ritenerlo opportuno? Risiedo a Roma.
La ringrazio
Michela
Ps Le ho scritto un post ieri sera ma non vedendolo pubblicato ho pensato di fare un secondo tentativo, a volte i sistemi informativi giocano strani scherzi.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Sono michela, nata il 5-5-71 a Rimini alle 12.45. Spero di non fare una terribile figura visto che questo e' il terzo post che scrivo ( scusami se gli altri sono giunti e questo sarà una replica). Vengo a chiederti se per te opportuno e possibile di consigliarmi sulla mia RS del 2013. Sono residente a Roma. Vengo da un lungo periodo di profonda introspezione con tendenza all' isolamento. Ho un karma sentimentale contrastante e sul lavoro vivo da 3 anni instabilità con forte desiderio di crescita e realizzazione per ora insoddisfatte. Grazie infinite. Michela

Anonimo ha detto...

Caro Ciro che sinastria vedi tra Virginia nata a Pozzuoli il 30 agosto 1939 alle 14.30 (orario controllato) e Mario, nato a Nuragus (CA) l'8 dicembre 1965, alle ore 12.45 (Dato del certificato di nascita)?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, puoi farmi la gentilezza di leggere la sinastria tra
virginia, nata a Pozzuoli il 30 agosto 1939 ore 14.30 (orario controllato astrol.) e Mario nato l'8 dicembre a Nuragus (CA) alle 12.45 (Estratto di nascita)?
Te ne sarei molto grata