venerdì 10 maggio 2013

The Nobel Louis J. Ignarro To Vico Equense (near Sorrento and Napoli)







Copyright by Adriano Gorgoni




Il Premio Capo d'Orlando, ideato e presieduto da Umberto Celentano, e la Fondazione Discepolo, presieduta da Bruno Discepolo, hanno il piacere di annunciare la manifestazione del prossimo 17 Maggio, al Castello Giusso di Vico Equense.
Saranno premiati il Nobel  Louis J. Ignarro, il prof. Edoardo Boncinelli, la dr.ssa Barbara Gallavotti, il prof. Marco Salvatore e l'industriale Andrea Illy.
Il Premio Speciale Ing. Pasquale Discepolo sarà assegnato all'Avv. Gerardo Marotta, Presidente dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, quale riconoscimento per una vita interamente dedicata allo studio e alla ricerca.






Copyright by Ciro Discepolo








Dear master Ciro,

I've read about your ASR research. I am impressed by the clarity of your data and I want to apply it.
I was born on 27th of May 1968 probably at 9:15 am, in Iasi, Romania (47N10 27E35).
I am on the point to buy the plane ticket and I would like to have your opinion.
Please advise if it would be good to go to Ho Chi Minh city in Vietnam to avoid a stelium of planets in the 12th house of SR.

Thank you,

Adrian from Romania


Welcome Adrian from Romania!










Dear Adrian,

I advise you Datong, Shanxi Province, China. Best wishes.

























Gentile Sig. Discepolo
Grazie per avermi risposto. Non riesco a trovare sul suo blog come inserire le domande che vorrei porle...quindi le scrivo qui sperando che magari possa poi lei rispondermi direttamente sul suo blog che visiteró quotidianamente. Ho appena letto la discussione circa la rivoluzione solare( e mirata ) e la dodicesima casa. In effetti l' interesse per me nei confronti di questa casa e' sempre stato acceso per la necessita' di comprendere alcuni aspetti della mia esistenza considerato che il mio sole che e' anche il maestro del mio ascendente e insieme a mercurio si trovano In dodicesima sotto il segno del leone. Molte risposte a cui non ho mai saputo rispondere le ho trovate grazie a questa straordinaria materia che è l'astrologia.
Ricollegandomi alla discussione sul blog la mia prossima rivoluzione solare sarà caratterizzata da uno stellium in dodicesima che comprende anche il sole e infine l' ascendente di rivoluzione che cade nella mia dodicesima di nascita. Ho sempre cercato di sintonizzarmi su quello che richiede questa casa e non l' ho mai voluta vivere come una condanna anche se è vero che è sinonimo di sofferenza, ma se fossi costretta ad affrontare ciò che comporterebbe una simile rivoluzione solare secondo lei quale dovrebbe essere l'atteggiamento mentale o emotivo da assumere?
Mi spiace disturbarla con domande a cui avrà risposto già più volte ma è la prima volta che scrivo e pongo domande a proposito di astrologia e ho solo letto autori come Arroyo e Rudhyar di cui ho letto tutto quello che hanno pubblicato in Italia. In questo periodo ho appena iniziato ad ascoltarla su youtube in Pillole di astrologia e trovo interessanti le sue lezioni, sicuramente esse offrono una descrizione seria e più ricca rispetto alle numerose interpretazioni superficiali e ristrette che sminuiscono il valore di questa meravigliosa materia a cui tutti dovremmo rivolgere uno sguardo.
Saluti.
Ylenia Baglieri (25/07/1980 Ragusa h. 07.15).
 



Benvenuta Ylaria Baglieri da Ragusa!



Cara Ylaria,
anche io ho uno stellium in 12^ Casa e non lo vivo come una condanna, ... anzi! Una 12^ Casa piena può significare anche una vita spesa interamente nella ricerca, con grandissime soddisfazioni, ed è certamente il mio caso. Il lato oblativo lo esprimo aiutando decine di migliaia di persone a vivere meglio e non c'è nulla di più appagante di ciò. Ma come sai, non ci sono rose senza spine, e il lato debole è quello delle persone non evolute che a mo' di serpenti cercano di morderti e di avvelenarti. Il tradimento è una delle attività umane più gettonate in cui la parte bestiale (in senso dantesco) dell'umanità viene fuori alla grande. Di esseri meschini, vili, cattivi, striscianti, ce ne sono in quantità industriali. Ma se tu avrai un obiettivo importante, un indirizzo preciso e alto per la tua libido, potrai essere felice trovando anche, magari, il compagno giusto e meraviglioso della tua vita. Leggi La cittadella, di Archibald Joseph Cronin, e magari qualcuno di questi miei libri. Tanti auguri.

















Ciao Ciro,

leggo che sconsigli di effettuare nei venti giorni prima e dopo il compleanno sia interventi chirurgici che esami clinici, vorrei sapere se ti riferisci solo ad esami invasivi, come possono essere una biopsia o una gastroscopia, o a qualunque tipo di esame, anche a semplici visite mediche.

Come è meglio esorcizzare un Giove in settima casa di rs, andando "contro" gli altri, o andando "verso" gli altri?

grazie

Lalla

Cara Lalla,
se hai un disturbo lieve e fastidioso che non riesci a risolvere da anni, all'interno di una buona Aimed Solar Return, una visita medica nei 20 giorni prima e dopo di un compleanno, puoi essere aiutata a risolvere il problema. Se devi fare indagini che potrebbero portarti notizie assai pesanti - e se puoi rinviare di pochi giorni - rinvia.
Relativamente alla seconda domanda: se hai Giove in VII Casa di ASR e vuoi tentare di recuperare un fidanzato, appoggialo pienamente. Se tutto ti sta andando bene, anche in campo legale, con questa posizione potresti avere bastonate e allora evita di farlo agire, in ogni modo, almeno evitando tu di iniziare una causa o tentando di fermarne una che sta per cominciare. Molti auguri.


















Buongiorno Maestro e tutti amici,
oggi la mia giornata è cominciata in un modo davvero grottesco.
Alle sei di mattina mi sveglia lo squillo isterico del citofono. “Chi è?”
-“Signora, mi potrebbe dare… non per oggi, per domani, mi serve un martello.”
-“Che cosa???”
-“Un martello!”
Il mio marito, incredulo, - “Ma chi è questa pazza?”
E qui comincio a ridere io: “Questo è venuto a trovarmi il Saturno in terza Casa di ARS!”

Buona giornata e carissimi saluti!
Katia Novikova



Cara Katia,

è carina. Tuttavia io credo che il Saturno in 3^ di ASR ti stia portando qualcosa di importantissimo per la tua vita futura, facendoti lavorare 3-4 ore al giorno, almeno, a un progetto assai prestigioso.

Un caro saluto.









Salve signor discepolo!
Dal 19 giugno di quest'anno dovrò dare gli esami di stato,e se da un lato la posizione (in transito) di Giove Mercurio e Venere non mi preoccupano particolarmente,dovrò affrontare i soliti Marte e Saturno..
Questi sono i miei dati natali:24/12/91 10.50 livorno..spero che lei,con la sua sterminata esperienza alle spalle riguardante RSM e transiti mi possa dare un pronostico sull'avvenire di questo esame.
Un grande ringraziamento
Federico




Salve, Federico!

La tua domanda mi sorprende: in questo spazio facciamo previsioni e non pronostici. Per i pronostici devi frequentare l'ambiente dei maghi e maghetti che fanno legamenti d'amore, fatture di morte et similia... Inoltre è strano perché tu sembri rivolgerti a me come se conoscessi la mia Scuola, ma poi mi chiedi qualcosa che, come ho scritto dappertutto, è l'unico item su cui non mi pronuncio: gli esami scolastici o universitari, i concorsi e l'esito di cause giudiziarie. Per queste ultime in effetti mi pronuncio - e come - se conosco i cieli natali di tutte le persone in campo! Ma lo faccio solo a livello personale perché non potrei donare settimane del mio tempo a chiunque.

Ho anche io una domanda: sei certo che vivi a Livorno e non a Roma? Buona giornata.
















volevo ringraziare per l'interessantissimo blog del 9 maggio, dare un abbraccio a Giuseppe Al Rami per la perdita della sua amica, dare un saluto a Ciro e a tutti gli amici del blog. Mi sento parte di una grande famiglia. Avrei voluto mettere due foto del mio viaggio a Stewart Island ma non so come si fa. Qualcuno me lo spiega?

Barbara Pat



Cara Barbara,
sì, fai parte di una grande e bella Famiglia! Mandami le tue foto al mio indirizzo privato e le pubblicherò io. Di nuovo molti auguri!













Buongiorno Ciro e buongiorno a tutti,
saprete tutti della scomparsa odierna di Ottavio Missoni.
Penso sappiate anche e, non vi sarà certamente sfuggito, che Vittorio Missoni ha/avrebbe compiuto gli anni il 25 aprile scorso, ovvero 14 giorni fa.
Altro modesto mattoncino alla regola numero 1...
Saluti
Sandro



Caro Sandro,

hai fatto bene. Aggiungeremo il mattoncino alla Grande Muraglia. Ne aggiungo un altro anche io per migliorare la giornata a tanti: l'avv. Gerardo Marotta che premieremo la prossima settimana a Vico Equense, ha saputo del Premio che gli veniva assegnato insieme al Nobel Louis J. Ignarro, nei pochi giorni intorno al suo ultimo compleanno... Tanti saluti.






Il Tempo, la variabile che dovrebbero studiare maggiormente gli astrologi.













Gentile Ciro, una mia carissima amica mi ha parlato della rivoluzione solare e mi ha consigliato di chiedere a lei dove posso passare il mio prossimo compleanno. In passato mi sono avvicinata all'astrologia che mi interessa molto, considero il tema natale di ognuno di noi un po' come un'impronta digitale che rimane con noi tutta la vita e ho constatato nel tempo molte corrispondenze di eventi che mi sono accaduti partendo proprio dal mio tema di nascita e dai transiti, la rivoluzione solare per me è una novità. Mi farebbe piacere un suo consiglio, specialmente per proteggere l'ambito della salute (ho constatato di aver avuto interventi chirurgici in passato nei momenti più sbagliati) e l'ambito economico che ormai è diventato un problema per tutti, ma in particolare l'anno scorso e nell'anno corrente ho notato un accanimento in tal senso da parte di qualcosa che mi sfugge. Da settembre scorso non faccio altro che pagare cose pesanti e vorrei evitare un ulteriore peggioramento della situazione, sia pure nel'ambito del momento di depressione economica che stiamo vivendo tutti. La ringrazio molto.
I miei dati sono: nata a Roma il 21/12/1955 alle ore 7.55 a.m.
Susanna ST


Benvenuta Susanna ST da Roma!



Cara Susanna, qui sul blog ci diamo tutti del tu.
Scrivi:

e l'ambito economico che ormai è diventato un problema per tutti, ma in particolare l'anno scorso e nell'anno corrente ho notato un accanimento in tal senso da parte di qualcosa che mi sfugge

Non ti è capitato in questo ultimo anno di sognare spesso paesaggi, monti...?

Quest'anno il cielo del tuo giorno di compleanno non ci favorisce molto, ma se ti recherai a Szombathely, Hungary, riceverai molti aiuti dagli astri. Più sotto puoi leggere a che ora e in che giorno. Molti auguri.












Caro Ciro ,
per definire il mio esatto orario di nascita , come mi avevi consigliato , ho passato la RL del 11 Aprile ad Otranto .
Ho appuntato gli avvenimenti più importanti di questo mese sperando che possano essere utili :
1) il 10 Aprile ,il giorno prima della RL in oggetto , ricevo una proposta di lavoro importantissima ed esaltante .
12 Aprile ho 2 incontri di lavoro importanti.
13 Aprile lite con il mio compagno
15 Aprile il mio compagno riceve una proposta di lavoro interessante
16 Aprile la proposta del mio compagno sfuma
17 Aprile la proposta di lavoro importantissima che avevo avuto il 10 Aprile sfuma , sono molto delusa e depressa
22 Aprile telefonata ed incomprensioni con il mio avvocato
26 e 27 Aprile tengo un corso che ha molto successo
29 Aprile ancora una telefonata problematica con il mio avvocato
30 Aprile finalmente mi arrivano dei soldi che aspettavo da molto tempo
3 maggio incontro l'avvocato e i problemi si risolvono
5 Maggio qualche problema con il mio compagno
8 maggio ricevo delle notizie antipatiche da fuori

Questi gli avvenimenti più rilevanti del mese . Spero possano servire per la definizione dell'orario di nascita .

Grazie e cari saluti

Elvira ( nata a Roma il 24 Febbraio 1958 probabilmente alle 13,48 )








Cara Elvira,
allora...

Il 10 aprile, il giorno prima della RL a Otranto, non ci interessa perché è precedente alla nascita del bambino...

A me interessava solo stabilire se Marte era entrato nella cuspide IV/5^ Casa e tu ci segnali, al riguardo, soltanto due giorni con dei litigi tra te e il tuo compagno e una proposta di lavoro sfumata per lui. Direi che Marte si sarebbe manifestato assai più virulentemente in 5^ Casa, se ci fosse stato. Pertanto, sulla base di questa RL continuiamo a confermare le ore 13.48 di nascita e passiamo alla prossima prova. Non potendo agire sulla ALR di Maggio, ti consiglio di recarti a Potenza il 5/6/2013, alle ore 12.10 locali. Leggiti per bene, nei miei libri, i significati di Nettuno in 6^ e in VII e poi, dopo i primi di luglio, cerca di concentrarti solo su avvenimenti che ci dicano se Nettuno è rimasto in 6^ o se è stato anche in cuspide VII. Molti auguri.













buongiorno caro Ciro,ti chiedo un favore,se puoi guardare un compleanno per una ragazza, che amo molto e che deve aprire un centro benessere a milano,sperando che tutto possa andare bene,anche perchè ha passato un anno abbastanza difficile.I suoi dati:15-7-1970 ore tra le 16:40 e le 17:00 ma credo che sia più fattibile le 16:40.Città Bielawa(polonia).Ti ringrazio come sempre e ti auguro una buona giornata.

Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio,
le consiglio molto Bright, Victoria, Australia: 15 luglio, intorno alle 11 del mattino, ora locale. Naturalmente questo potrebbe essere alquanto positivo per lei e poco positivo per altri che l'aiuteranno. Un caro saluto.
 













Caro Ciro Discepolo, posso chiederle per favore di darmi maggiori indicazioni circa Urano congiunto al medio cielo oggetto della mia ultima RSM a Syktyvkar?
Grazie infinite e sempre i più cari saluti,

Rosi


Cara Rosi,
certo:

En la Décima Casa, Urano suele anunciar cambios de dirección en el trabajo o, incluso, cambios de trabajo. Nuevas modalidades con las que desarrollamos nuestra actividad profesional. Introducción de equipos y de tecnologías modernas en nuestro trabajo, como una completa informatización de nuestra actividad. Nuestra profesión puede tomar direcciones imprevistas. Las grandes novedades – de trabajo, sentimentales o de salud – podrían referirse también a la madre (o a la abuela o a la suegra) y a la relación que tenemos con ella.

Dal mio testo "Transits and Solar Returns" in edizione spagnola. Tanti saluti.


















Grazie mille per l'inequivocabile risposta e per la piacevole e utile dissertazione!

Claudio Bevinetto

È stato un piacere.













...egregio ciro discepolo il mio nome è marco lovadina nato in GERMANIA ad ITZEHOE il 17 febbraio 1972 alle ore 7,15 del mattino...finalmente penso di aver trovato la ragazza giusta per me...almeno chiedo un consiglio e se lei vede nella nostra neonata relazione una cosa seria o perlomeno se valga la pena per me continuare con la mia attuale ragazza le dò di seguito i dati esatti di lei
il nome è:..ELISA SALTARELLI NATA A PAVIA IL 29 GENNAIO 1985 ALLE ORE 5 DEL MATTINO ....beh attualmente stiamo vivendo un buon rapporto ricco di dialogo e interessante e ricco d'affetto e sentimento ...
mi dica lei egregio ciro discepolo sarà mai che avrò la speranza di avere un futuro con ELISA ...
beh attendo vostra gentile risposta
DISTINTI SALUTI MARCO







Caro Marco,
il punteggio è 17 su 44 punti.
Tuttavia il tuo Marte è:

- quadrato al suo Sole

- congiunto al suo Ascendente

- Congiunto alla sua Luna

direi che è una unione impossibile perché se conviveste l'aggressività tra voi scatterebbe in continuazione. Mi spiace. Provaci ancora.

















Ciao Ciro sono Silvia,cugina di Anto.nella da Catania la mia ultima riv.l ho trascorsa in canada,adesso non riesco a trovare una decente perchè la oosizione dei pianeti sono un pò ostili,vorrei attivare l amore,visto che forse ho incominciato un bella amicizia,mi puoi aiutare?ho visto aBahamas ma l ascendente mi và in 10 ,sono nata a cosenza il 30 luglio 1959 ore20,saluti vivissimi

Silvia



Cara Silvia,
ti consiglio Qostanay, Kazakhstan. È davvero buona!
















Carissimo Ciro
per rimanere in tema,ho in famiglia un esempio-moglie di mio fratello-lampante della prima casa zeppa,uno stellium di mercurio,saturno,luna,giove,venere+in II plutone.Ascendente vergine con sole in XII,é una donna di bella presenza,simpatica,gentile,cerca di piacere a tutti mi sembra molto concentrata su se stessa e prende delle decisioni che lasciano tutti a bocca aperta,tra altro si é sposata due volte e subito poco dopo separata,poi ovviamente le succedono tante cose insieme,ultimamente si é operata-alla colonna vertebrale,separata,rimasta incinta...E stranamente?uno stellium di ben 6 pianeti sempre in bilancia ce l aveva mia madre,non so l ora di nascita.Ha subito tanti interventi chirurgici alla colonna vertebrale .Cio ,per confermare cosi detta famigliaritá /non ereditá/del TN,madre e poi moglie stellium in bilancia.
Buona giornata e tante bellissime cose
saluti a tutti
Sierra




Grazie Sierra,

e buona giornata anche a te.










Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





13 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie tanto,della risposta veloce e precisa ,come sempre,sei fantastico,grazie di nuovo ti auguro una splendita giornata a te e alla tua famiglia.Patrizio -Orvieto.

Anonimo ha detto...

Sono Federico (di ieri),e si sono certo di vivere a Livorno..
Ora,non essendo una cima di furbizia (mercurio in sagittario) non ho ben capito le finalità della tua domanda,per cui suppongo:
1 Mi hai scambiato per qualche detrattore e facendomi questa domanda mi vuoi far sapere che mi hai "beccato"
2 Dalla mia scrittura (ho controllato ma non mi pare..)traspare "romanità"
3 Un qualche motivo astrologico di cui sono all'ignoto
Ps: per non occupare il blog puoi rispondermi qua (aliensvspredator11@gmail.com) in caso ci fossero indisposizioni..
Saluti

Anonimo ha detto...

Egregio Maestro, mi chiamo Alberto e ti scrivo per la prima volta, pur seguendo il tuo meraviglioso blog da più di un anno! Ti ringrazio per i tuoi insegnamenti e per tutto il lavoro di ricerca che hai fatto!
Ti chiederei se puoi confermare la mia idea del compleanno 2013 a Belem in Brasile, il prossimo ottobre, dove avrei un giove all'ascendente e una venere in quinta casa. Ecco i miei dati per il compleanno 2013:
Alberto, nato a Torino (Italia), il 05 ottobre 1970 alle ore 18.30
Un caro saluto, Alberto

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
ti scrivo in merito alla RSM a Circleville (Ohio) per esprimerti una perplessità.
Possiamo accettare tranquillamente un ascendente di rivoluzione in X con un transito di Nettuno in opposizione al MC radix?
Ti chiedo, inoltre, come considereresti un'eventuale RSM a Miami Beach. Non avrei Marte in X, ma in IX. La domanda scaturisce non solo dal fatto (come potresti pensare) che la destinazione è più stimolante, ma anche perché il volo costa meno ed è diretto.
Cosa ne pensi (astrologicamente parlando)?
Con affetto,
Alex

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti ringrazio per la risposta, ma hai inserito come nascita le 17.55 e non le 7.55. Per favore, mi dai un nuovo consiglio? Grazie ancora.

Susanna ST da Roma

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro Discepolo,
Ho letto un po' circa la RSM. Fra circa due mesi ci sarà il mio compleanno e avendo visto che la mia RS sarà caratterizzata da uno stellium in dodicesima con l'ascendente di rivoluzione che cadrà anch'esso in dodicesima, mi chiedo cosa puoi consigliarmi ed eventualmente il luogo più vicino dove essere in quel giorno. Volevo chiederti inoltre se è necessaria la presenza in un dato luogo solo ed esclusivamente il giorno stesso del compleanno. Grazie mille, anche per il testo che mi hai consigliato di leggere.

Ylenia( 25/07/1980 Ragusa h 07.15).

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
sono di ritorno dalla RSM del mio ragazzo per Madrid. Grazie di tutto perchè so che avrà un anno ricco di soddisfazioni. Ne approfitto per farti una domanda "didattica". Nelle tue pillole ho sentito definire la luna in un tema natale come il mare che vorremmo navigare ma non percorreremo mai. Significa che in quella casa non avremo mai le soddisfazioni cercate? Se per esempio abbiamo la luna in quarta casa del tema natale, può significare che per tutta la vita cercheremo di ottenere un habitat-casa che però non raggiungeremo mai o sarà sempre inferiore alle nostre aspettative? Grazie di tutto!
Ilaria

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
dopo aver letto sul tuo blog riflessioni sulla XII,ho riflettuto anch´io sulla mia,che con Sole,Mercurio,Luna sulla cuspide e saturno al´ ascendente non é una passeggiata e mela sono vissuta tutta a 360gradi o direttamente sulla mia pelle o attraverso gli altri e se x sbaglio, un lontano giorno, dovrei scrivere un romanzo sulla essa,non sarebbe sicuro un noioso romanzetto di provincia.Anche se nel mio intimo credo nel karma e nella incarnazione anche perché mi dá un senso a tanti punti interrogativi,come del resto astrologia,non mi fa piacere soffrire e l ´unica cosa positiva in questa vita,che vedo arrivare dalla sofferenza é che ci puo rendere le persone migliori,se prima non ci distrugge.
E cosi ,se dio vorrá,con la tua benedetta AA mela voglio rendere molto meno strong.Grazie
Sierra
P.S.:lascero spazio anche agli altri,promesso

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti scrivo questo mio secondo messaggio per darti una bella notizia. Ricordi per quel concorso da Funzionario che non ci speravo più? Beh oggi sono uscite le graduatorie e ci sono dentro per un soffio. Non a caso il maestro dice che gli eventi importanti capitano proprio a ridosso del compleanno ....
Ora dovrò partire per l'insediamento e mi aspetta uno stage di 6 mesi e poi l'orale (che è difficile!)
Sto entrando in un anno davvero decisivo ...

ps: volevo sapere meglio per la RSM tra Circleville (Ohio), Miami Beach e Houston. Grazie!
Alex

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro e ciao tutti.
Come da te consigliata mi sono attivata a contattare Roby per il mio prossimo viaggio. Purtroppo Lac Eon in Québec è luogo al quanto impossibile da raggiungere.
Sia Roby che Claudio mi hanno consigliato viaggi alternativi che poco modificano il quadro generale della mia RSM
In sintesi Roby mi consiglia Antigonish NS - Canada
Claudio mi consiglia
Sydney NS - Canada
Nel primo caso Venere precisa alla cuspide della Sesta casa
Nel secondo caso Sole preciso alla cuspide della Quinta casa
Ricordo di avere in TN uno stellium in quinta oltre a cattivi aspetti del Sole in sesta (per quanto questo possa servire)
Mi hanno consigliato (sia Roby che il mio amico di antica data Claudio) di chiedere a te un parere.
Mi sono recentemente riascoltata le tue pillole sull'ottava casa dove avrei Plutone oltre quelle sull'undicesima dove avrei Urano.
Come tutte le Vergini un po' ottuse - ed in particolar modo in questo periodo- tali aspetti in RSM mi mettono un po' di ansia: padre di 86-quasi 87 anni non in ottima salute e sorella con un cancro che le ha intaccato i linfonodi e con il quale combatte ormai da 3 anni.
Riallego i miei dati
6 sett 1958 ore 19,52 Torremaggiore
Baci e grazie a tutti.
Vince

Anonimo ha detto...

BUONASERA SIGNOR CIRO.
Sono andata sul sito astrologia in linea per vedere il grafico di rivoluzione solare a Linkoping.
Mettendo tutti i dati mi fa vedere lo stesso grafico sia che metto citta Linkoping sia Firenze.
Se non le dispiace potrebbe mettermi il grafico sono nata a firenze il 4 giugno del 1977 alle ore 6 e 20 a Firenze. Lei mi ha consigliato Linkoping. VOrrei sapere da questa rivoluzione almeno gli aspetti migliori e se possibile i pianeti come saturno o marte dove si trovano e cosa mi dovrei aspettare nell anno nuovo con questa rivoluzione.
Grazie se mi puo' aiutare.
Anna

Anonimo ha detto...

BUONASERA SIGNOR CIRO.
SALVE SONO STEFANIA DA PISTOIA VORREI CHIEDERLE UN INFORMAZIONE URANO IN SETTIMA CONGIUNTO A LUNA E QUADRATO A SATURNO CONGIUNTO AL SOLE IN QUINTA... CHE PROBLEMATICHE PUO' DARE IN UN TEMA MASCHILE. E MOLTO PESANTE? GRAZIE

Anonimo ha detto...

BUONSERA SIGNOR CIRO. HO LETTO CON INTERESSE UNA RISPSOTA ELGATA ALAL LUNA E AL SOLE. SE IL SOLE E CIO CHE FAREMO.UN SOLE IN 5 CASA CONGIUNTO A SATURNO IN 5 CHE COSA INDICA COSA ANDREMMO A FARE.SI DEVO OSSERVARE LA CSA IN CUI IL SOLE SI TROVA?? MI SA DARE DELLE PILLOLE SUL SOLE IN 5 ? GRAZIE..
GIULIA