domenica 13 aprile 2014

Boston for Gloria






Master Ciro,

Since I have been back from Lisbon, my love life
Has been very tense. Do you think there will be an improvement before the end of the lunar return. I was hoping for some results but the Jupiter in the 7th has not been effective.
What is your advice?

Hugs

Anne Marie


Dear Anne Marie,

I, however, believe that the Jupiter in the Seventh House has been effective, reread, if you want, the bistable effect of Jupiter in the Seventh House in the book Transits and Solar Returns. I advise you to look to your future with maturities longer than a few weeks. Think positive.

Many greetings.








Caro Ciro,
mi chiamo Stefania Ulzega, sono una giovane donna di Cagliari, madre di tre figli, che da sempre si interessa di Astrologia....passerò sicuramente il mio compleanno a Cagliari e ho guardato la mia rivoluzione solare, che cade tra quindici giorni, e ho visto che la grande croce cardinale è quasi perfettamente corrispondente agli assi...non dico di esserne preoccupata, ma la coincidenza mi fa pensare! allora ti vorrei chiedere se mi puoi dare delucidazioni sugli avvenimenti di quest'anno, sia dal punto di vista interiore-relazionale, sia dal punto di vista finanziario...ti ringrazio anticipatamente!
Stefania Ulzega
25 Aprile 1974 ore 00:40
Cagliari



Benvenuta Stefania Ulzega da Cagliari!


Cara Stefania,
scusami, ma venire a chiedere rassicurazioni proprio a me su di un Marte incollato all'AS nella RSM...
Ti assicuro che non mi faccio pregare, ma se ciò che desideri è soltanto una generica rassicurazione, è molto meglio, per te, rivolgerti ad altri colleghi che sono convinti che spostandosi non accada nulla e in questo modo ti potranno rassicurare di più e meglio di quanto potremmo fare noi.
Per il compleanno 2015, invece, se deciderai di partire e ci chiederai con un po' di anticipo, sarò lietissimo di darti buoni consigli.
Molti auguri.











Ciao Ciro,
bentornato. Quella che mi hai raccontato è davvero una brutta storia.
Purtroppo non sempre si hanno rapporti idilliaci con il padre, ma arrivare a così tanto mi sembra assurdo e vergognoso. Sono convinto, come te, che questo sarà un anno positivo.
Ti ho parlato di “ospedalizzazione” perché, in realtà, 2 interventini non troppo invasivi dovrei farli (il marte in dodicesima nel TN ogni tanto si fa sentire), ma li rimando da tempo. Guardando il marte in ottava di RS, forse è l’anno per decidersi. Tu che ne pensi ?
A parte questo, come ti dissi qualche tempo fa, ci sono ottime possibilità che quei due valori (il giove in sesta e il sole in quarta) si esprimano nel migliore dei modi, come giustamente hai auspicato!
Per scaramanzia, preferisco non dire niente e aspettare.
Poi comunque, negli ultimi giorni dell’anno, farò una breve relazione sugli eventi giugno 2013/giugno 2014, in modo che i tuoi allievi e gli interessati possano studiare la mia RSM (Detroit) e valutare se quei valori si sono effettivamente espressi.
Ti ringrazio di cuore per il servizio che offri, ma soprattutto per i tuoi “grandi” pensieri.
Da qualche mese ho iniziato la lettura di 2 dei tuoi libri e mi sto appassionando molto.
Ho preso “di mira” 4 amici, sicuri dell’orario di nascita … Studio le loro RL, RS e, per capire, le rapporto agli eventi della loro vita! Penso che sia il metodo migliore per entrare nel meccanismo e raffinare l’interpretazione. Farlo con le persone che conosci da tanti anni, sicuramente ti permette uno studio profondo e costruttivo, ma soprattutto veritiero.
A presto.

Alex da Porto San Giorgio

Caro Alex,
è vero, è proprio una brutta storia. Del resto sappiamo tutti che per ogni Pietro Maso che materialmente ha il coraggio di colpire al cranio i propri genitori per impossessarsi del "tesoretto", esistono migliaia di altri Pietro Maso potenziali che aspettano e tramano affinché i propri genitori muoiano al più presto per averne qualche vantaggio economico...
È talmente una brutta storia che non solo nel Vecchio Testamento, ma nei testi sacri di ogni religione si fa esplicito riferimento al peccato contro i propri genitori.
Ma noi, fortunatamente, qui ci occupiamo di bravi giovani come te.
Relativamente ai tuoi due possibili interventi chirurgici, penso che non possano essere in rapporto con tali posizioni perché, se ho capito bene, dovrebbe trattarsi di interventi in day hospital, ma tu fai benissimo a ipotizzare qualcosa del genere e, infatti, già nei miei primi scritti sulla esorcizzazione dei simboli, consigliavo a tutti di cercare di farsi ospedalizzare per uno o due giorni anche nei casi di operazioni in day hospital: dunque va benissimo se riesci a scaricare anche così.
Invece pensiamo certamente positivo per i valori di Sesta e Quarta Casa contemporanei: in effetti le probabilità che essi si esprimano in tal modo sono davvero assai alte.
Attendiamo il tuo rapportino di fine anno che sarà certamente assai utile a tanti e fai bene a seguire questo indirizzo pratico e diretto di studio delle ASR e delle ALR.
Tanti auguri.








Caro Ciro, mi chiamo Gloria e avrei diversi quesiti da proporLe
Mi rendo conto che probabilmente non potrà soddisfare tutte le mie richieste ma ci provo
1)dove dovrei trascorrere il mio compleanno per fare in modo che la situazione che sto attualmente vivendo possa migliorare? Adesso Le chiedo una cosa per cui sicuramente mi bacchetterà: è Possibile una meta non troppo lontana da Napoli tenendo conto che il mio compleanno è tra 10 gg?
2) ho 2 figli Gabriella 6/5/1995 ORE 17,45 Napoli e
Gianluca 17/8/1997 ORE 9,30 Napoli
Sono molto preoccupata in quanto ultimamente mi stanno dando seri problemi con lo studio
Potrei chiedere in quale campo indirizzarli per fare in modo che possano affrontare nel modo giusto la loro vita lavorativa?
3) Ho problemi con mio marito che sembrerebbe avere avuto una storia con una mia amica anche se loro negano e ammettono solo un fitt scambio di sms
Non riesco a capire cosa voglio anche se per il momento sono 4 mesi che è andato via di casa senza però prendere una decisione definitiva Cosa posso fare?
La ringrazio e mi scuso per le molteplici richieste
Gloria 23/4/1956 Napoli ore 16,30
Giuseppe 28/9/1957 Napoli non conosco l'ora



Benvenuta Gloria da Napoli!



Cara Gloria,
per oggi occupiamoci del tuo compleanno.
Il tuo è un caso quasi uguale a quello di Stefania di cui puoi leggere più su, ma tu non ci dici che non partirai e allora ti consiglio di recarti a Boston.
Molti auguri di Buon Compleanno!












ciao ciro ben tornato ... back to work now!!
Ho un sacco di cose da chiederti: il significato delle T-Square fisse, le orbs per individuare grandi croci fisse, lo scambio di energia nei minor grand trine("Dynamics of Aspect Analysis" Tierney), come interpretare un pianeta retrogrado, il ruolo dei pianeti in cuspide tra due case/segni, cosa pensi degli yod etc etc ... ma incomincio da l'importanza dei modelli planetari nel tema natale con particolare riferimenti al mio ovviamente. Leggevo nel libro "L'arte rotonda" di A.T. Mann di diversi modelli possibili: lo splash, la tazza, ... il secchio. Ora il mio TN credo sia classificabile come un secchio con manico perfettamente centrato con opposizione di bordo luna-giove e con manico marte retrogrado in opposizione quasi perfetta al fondo del secchio mercurio. Marte in Aquario V casa(anche se credo il mio orario di nascita sia poco accurato a riguardo perchè il mio comportamento è più da marte in VI) sarebbe quindi il punto focale del TN. In base alla tua esperienza credi che questo possa attribuire il ruolo di dominante del TN a marte o ritieni la congiunzione all'Asc di Pluto sia piu rilevante??
grazie mille

Andrea C



Grazie, Andrea, e ben ritrovati Tutti!
A.T. Mann è autore di testi interessanti e - in particolare - di quello a cui fai riferimento: alquanto suggestivo per l'estetica, essendo - tra l'altro - l'Autore un architetto...
Come ci insegnano gli antichi saggi vi è una parte di verità in ogni cosa e certamente possiamo trovare tracce di informazioni utili in schemi a scodelle o a secchielli e simili, però io penso che se il mio Grande Maestro passerà alla Storia come il più grande astrologo di tutti i tempi sia soprattutto per la svolta in senso "giudiziale" che egli ha dato all'Arte di Urania: giudizi precisi, "sentences" come dice appunto il vocabolo inglese che fa riferimento a frasi: il suo sistema di individuazione delle dominanti è assolutamente unico e insuperabile!
Tanti saluti.



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





16 commenti:

Andrea C ha detto...

grazie ciro della risposta. probabilmente non mi è chiaro quali sono i tratti di un plutoniano ... sto leggendo "The Book of Pluto" Steven Forrest per chiarirmi le idee ma nn mi ci ritrovo molto. Passiamo ad un altro punto della lista: grandi croci fisse nel TN con riferimento a "Dynamics of Aspects Analysis" Tierney. Nel mio TN avrei
Mercurio in Leone @ 18°
Luna in Toro @ 22° orb 4° per quadratura con Mercurio
Marte in Aquario @ 21° 43' orb <1° per la quadratura con Luna e di 3° per opposizione con mercurio
Giove in Scorpio @ 26° 40' orb 5° qudratura con Marte orb 4° 40' opposizione a luna tuttavia la orb per la quadratura con mercurio e di 8° 40'
Ora secondo tale configurazione può essere considerata come croce fissa oppure la quadratura Giove-Mercurio semplicemente non c'è?? Dal tuo "The reading of natal chart" il quadrato ha un orb teorica di 6° ma suggerisci in pratica di usare 4°. Ora nel valutare un aspetto composito come la croce suggerisci di usare le stesse orbs??
grazie mille

Lella Pollack ha detto...

Carissimo Ciro,
complimenti per il tuo ultimo successo in Florida.
In questa RSM strana soldi permettendo... vorrei fare un mio sito web inerente al mio lavoro.
Secondo la tua esperienza è vero che una volta fatto il provider non può metterlo in rete nell'ora in cui noi stabiliremo, ma Google in base alle richieste lo manderà in rete automatico. Questo sito vorrei farlo nascere con i pianeti sopra all'orrizzonte con un Giove al M.C. ecc... senza che pianeti facciano quadratura. Astrologicamente è importante il segno zodiacale quando il sito web nascerà?
L'altra domanda è:
il prossimo mese il 20 Maggio dovrò fare un intervento laser agli occhi per il mio glaucoma,
in quel mese di RL ho il Sole in 12con un Marte in 1 mentre di RSM Honolulu ho Venere in 6
L'intervento lo posso fare oppure sarebbe il caso di rimandarlo con una RL favorevole che dovrebbe essere nel mese di Giugno sperando che l'USL abbia posto.
Grazie di cuore
Lella

Andrea C ha detto...

in aggiunta a quanto detto prima se uno prendesse una croce ideale collocata al grado 22° dei segni fissi allora tutti i pianeti rientrerebbero con orb al max di 4° 40' ma non so se questa metodologia sia appropriata per valutare un aspetto composito

Anonimo ha detto...

Buongiorno, Ciro. Ci sei mancato, spero che il tuo viaggio sia stato bellissimo.. Non so se è il momento giusto per chiedertelo, perché temo che il blog in questi giorni sia affollato di richieste, comunque ci provo. Mi dici dove devo andare per il mio prossimo compleanno? Il target, come ti ho scritto in precedenza, è l'amore, perchè sono sola da anni, ormai. So che manca molto tempo, ma non sono una viaggiatrice e vorrei programmare le cose con calma. Ho visto che per avere Giove in quinta dovrei andare in Nuova Zelanda, ma lì avrei l'ascendente in settima, che un pò mi preoccupa: di guerre ne ho fin troppe, la legge mi fa paura...Cosa mi consigli? Ti abbraccio ( posso?). Natalia ( Avezzano, 25 dicembre 1960, ore 23 sec estratto di nascita).

Neena ha detto...

Dear Sir,
You suggested a place called Ekibastuz, Kazakhstan for 2015 solar return where Jupiter is conjunct MC for Gopal born on Jan 5th 1967 in Nagar Kurnool, INdia 16N30 78E19. However can you suggest a place with the Jupiter near IC and planets like Sun, pluto, Venus etc close to MC. Please advise.
Thanks Neena

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono una nuova blogger e spero che questo messaggio arrivi perché non ho esperienza di blog. Sono nata all'aquila il 18 ottobre 1971 alle 10 e 45. Non sono in coppia praticamente da tantissimo tempo, sono insicura e vorrei recuperare il tempo perduto (da un pò di tempo ho desiderio di un figlio), visto che sinora ho dato spazio solo al lavoro o forse ad un inutile spirito di sacrificio(e dire che non faccio neppure un lavoro che mi piace, lavoro nella pubblica amministrazione). Ho perso la casa all'Aquila nel terremoto del 2009, ne ho comprata un'altra a pescara senza troppo entusiasmo ma solo per paura ed insicurezza, ma non ci vivo e mi sta creando dei problemi. Mio fratello (l'aquila 27 agosto 1975 ore 20.05) ha problemi di droga e vorrei poter fare qualcosa per lui, ma mi sento impotente.
Magari sono troppe cose e per ora, se possibile, ti chiedo un aiuto per la prossima rivoluzione solare, per far maturare nella mia vita una giusta relazione e aiutare in qualche modo mio fratello.
Grazie

Anonimo ha detto...

Salve Sig. Discepolo e ben tornato...
le scrivo perché vorrei conoscere il luogo più adatto dove trascorrere il mio prossimo compleanno( 2014) al fine di raggiungere questi obiettivi: salute e poter completare i miei studi. L' obiettivo principale è la salute(problemi alle ossa)e per il 2014 se dovessi rimanere nella mia città beccherei un Saturno in 6 casa, posizione alquanto brutta per la mia salute già compromessa. Il mio ascendente invece cadrà in 4 casa, secondo lei potrebbe restare, in tale casa, dato che dovrò sostenere delle spese per completare casa?. Infine non sono molto esperta di RSM quindi le chiedo delle delucidazioni onde evitare equivoci:1) quanto tempo dovrò stare in questo luogo, 2) dovrò partire sola oppure potrò anche partire con mio marito, in quanto vorremmo fare un viaggio e se fosse possibile potrei approfittare della mia RSM in modo da unire l'utile al dilettevole. Sono nata a Catania il 28/7/1984 ore 20.50( con una oscillazione fino 21.10).
La saluto e la ringrazio anticipatamente.
M.Z.

angelino59 ha detto...

"La vita è un viaggio non una destinazione!"

Bentornato Caro Ciro!
Angelino59

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
innanzi tutto ancora congratulazioni per il tuo recente lavoro in Florida, l’AA è oramai ufficialmente una realtà internazionale grazie ai tuoi libri e al tuo incessante operato. Ancora complimenti!
Passo ora a parlarti di me e del mio prossimo compleanno.
La mia RSM 2013 l’ho trascorsa a Berezonavolok e sebbene con qualche intoppo e non poca fatica, devo dire che la “bomba Decima Casa” ancora una volta ha funzionato eccome! Infatti, al di là del discorso denaro, che come ricordi sempre tu non è tra i primi significati di una Decima esplosiva di RSM, debbo dire che l’emancipazione c’è stata e ho avvertito finalmente quel benedetto “clac” che ha invertito la rotta terrificante che aveva caratterizzato i miei ultimi due anni.
Sorvolo sulla difficoltà del viaggio dello scorso anno ma ne è valsa la pena! Ah, dimenticavo, Syktyvkar è una realtà di un certo interesse, che ci fa comprendere una volta di più le mille sfaccettature di quel complesso paese che si chiama Russia ed è anche sorprendentemente verde!
Quel capolavoro di Decima Casa su Berezonavolok si è manifestato con lentezza ma inesorabilmente, tra l’altro per la prima volta dopo DIECI ANNI sono tornato a lavorare in Rai (cosa di questi tempi praticamente impossibile)! Ci sono anche parecchie tensioni con attacchi personali perché secondo me quel Marte, benché a dieci gradi dalla cuspide della X di RSM, si fa sentire ugualmente sia attraverso le caratteristiche che ti ho appena elencato sia con notevole fatica fisica da parte mia sia con notevole sforzo (sempre da parte mia) per non …esplodere!
A proposito di esplosioni, sto per cominciare a vivere un transito molto duro che durerà un anno intero: quello di Urano opposto a Marte radix! E’ un transito che tempo parecchio e naturalmente la mia RS su Milano, presenta un bel Marte piazzato comodamente nel bel mezzo della 12 Casa! Naturalmente so bene che devo partire, ma con la produzione che sto affrontando registriamo tutti i santi giorni tranne la domenica (infatti siamo tutti stanchi morti!). Il mio compleanno cadrà proprio di domenica ma la RSM scatterà il 31 maggio e ciò vorrà dire che io dovrò mettermi in moto il 28-29 maggio e quelli mi faranno problemi (me li stanno già facendo). Ciò detto, io Marte in 12^ non me lo voglio tenere nemmeno per sogno, per questa ragione ti chiedo: secondo te, esiste un luogo in cui riesco a mantenere quel ben di Dio in X Casa (Luna, Giove, Sole e Mercurio) togliendo Marte dalla 12 e anche dalla Prima? Io non sono riuscito a trovare la soluzione. Se andassi a Flores (Azzorre) manterrei il Sole in Gauquelin con Mercurio e Luna in X e Giove in 11^ (splendido!) ma Marte sarebbe giusto sulla cuspide della seconda Casa, quindi funzionerebbe anche come Prima…oppure dovrei andare a Fortaleza? Ma a quel punto perderei - purtroppo per me - tutta quella splendida X Casa, perché Luna e Giove slitterebbero in 11^ e Sole e Mercurio rimarrebbero in X (Marte in seconda… tu che ne pensi?). Tieni presente che oramai sono certo di essere nato alle 07.45 E NON alle 07.55 come da estratto di nascita.
Ultima opzione: lascio perdere la X Casa (che peccato…!) e vado ad Ankara, dove mi metterei Marte in 11^, Venere (con Urano) in sesta, Saturno in I e Sole e Mercurio in 8^…?
Sono nato a Milano il 1 giugno del 1967.

Ti saluto con l’affetto di sempre.

Stefano Mastrosimone

Anonimo ha detto...

Salve bentornato in patria signor discepolo!
Volevo porle una domanda che mi attanaglia:il mio mal di gola può essere causato dall aver piazzato marte in seconda di RSM!??(consignificatore toro/gola)
Un saluto all ideatore della miglior astrologia del mondo!
Fede da LI

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro
ti chiedo aiuto per una donna nata il 24 Agosto 1956 alle ore 8,15 a Vicenza. Sposata ha una figlia e gestisce una scuola di danza di sua proprietà. Come vedi la prossima Rivoluzione Solare si presenta molto complicata e non riesco a trovarle una destinazione nemmeno decente per il suo prossimo compleanno. La congiunzione Marte Saturno non riesco a collocarla ne in terza ne in nona. Ti chiedo se mi puoi aiutare.
Grazie
Francesco54

Anonimo ha detto...

Gent Ciro,
Una destinazione per il mio compleanno mirato per favore x un anno sereno!
Grazie mille
Marina
11.7.95 h 15.05 minza

Maria Stella ha detto...

Ciro carissimo,

sbaglio se penso che la località che mi hai indicato nel post del 2 aprile non è quella dei sottomarini nucleari russi e delle prove militari ma è la stessa che hai consigliato ad alcuni amici blogger? Google map, inserendo la voce ‘Polyarnj, Russia’, nei giorni passati mi ha dato invece proprio quella Polyarnj al confine con la Norvegia, e solo oggi, d’amblé, sono riuscita a scovare quello che immagino essere la mia prossima destinazione: Polyarny, Russia, Sakha (Yakutiya) Republits, Udačnyj (mi ha dato questa località digitando l’aereoporto). Non mi pare affatto male la ARS, laggiù. Vedo Giove che in I (posso sperare allora di riacquistare anche qualche chilo? visto che ne ho persi 16 in poco tempo, un anno e mezzo fa, non mi dispiacerebbe davvero rimpolparmi un pochino), e poi Venere in X e Mercurio in 6^ vicino al Disc. Quanto a Plutone in 6^, invece, mi/ti chiedo se può essere un po’ ambiguo per la salute, anche se in alcuni casi questa posizione può portare a un’improvvisa risoluzione di un problema, quasi miracolosa.
Dato che ci sono spero di non tediarti troppo esponendoti sommariamente la prossima RS della mia più cara amica – colei che mi accompagna nei voli (non pindarici, ma concretissimi) -; ho visto che per il suo prossimo compleanno che Luna e Marte allocheranno nella 6^. Che ne pensi? Forse basta spostarsi di poco per avere una buona rettifica, se poi ne vale la pena. Che ne dici? L’ora della sua nascita non è proprio precisissima… Stefania, nata a Manciano, Grosseto, il 25 dicembre 1956, alle ore 19,20-19,30.
Ti ringrazio ancora, tantissimo.

Maria Stella

Maria Stella ha detto...

Ciro carissimo,
sbaglio se penso che la località che mi hai indicato nel post del 2 aprile non è quella dei sottomarini nucleari russi e delle prove militari ma è la stessa che hai consigliato ad alcuni amici blogger? Google map, inserendo la voce ‘Polyarnj, Russia’, nei giorni passati mi ha dato invece proprio quella Polyarnj al confine con la Norvegia, e solo oggi, d’amblé, sono riuscita a scovare quello che immagino essere la mia prossima destinazione: Polyarny, Russia, Sakha (Yakutiya) Republits, Udačnyj (mi ha dato questa località digitando l’aereoporto). Non mi pare affatto male la ARS, laggiù. Vedo Giove che in I (posso sperare allora di riacquistare anche qualche chilo? visto che ne ho persi 16 in poco tempo, un anno e mezzo fa, non mi dispiacerebbe davvero rimpolparmi un pochino), e poi Venere in X e Mercurio in 6^ vicino al Disc. Quanto a Plutone in 6^, invece, mi/ti chiedo se può essere un po’ ambiguo per la salute, anche se in alcuni casi questa posizione può portare a un’improvvisa risoluzione di un problema, quasi miracolosa.
Dato che ci sono spero di non tediarti troppo esponendoti sommariamente la prossima RS della mia più cara amica – colei che mi accompagna nei voli (non pindarici, ma concretissimi) -; ho visto che per il suo prossimo compleanno che Luna e Marte allocheranno nella 6^. Che ne pensi? Forse basta spostarsi di poco per avere una buona rettifica, se poi ne vale la pena. Che ne dici? L’ora della sua nascita non è proprio precisissima… Stefania, nata a Manciano, Grosseto, il 25 dicembre 1956, alle ore 19,20-19,30.
Ti ringrazio ancora, tantissimo.
Maria Stella

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, dopo le e-mail di oggi,
mi precipito a chiederti consiglio sul blog come tu mi hai detto di fare:vorrei che tu facessi comparire da parte mia solo il mio pseudonimo:edera italiana e la risposta con i consigli che mi dai.
Allora, dove dovrei passare il mio prossimo compleanno? 24 aprile 1951 ore 23,30 a Napoli.Grazie.

aquilafranci ha detto...

Ciao Ciro. Ti ho scritto sul blog del 13/14 aprile per una relazione positiva nella mia vita, nella speranza di un figlio (oltre a altri problemi...). Mi hai consigliato Yankee, Northwest territories, Canada, codice aeroporto WPT. Il problema è che l'agenzia non trova Yankee e dice che WPT non è un aeroporto con voli di linea, dunque non può farmi il biglietto. Quale è l'aeroporto di linea più vicino e una località più nota vicino a Yankee?
Effettivamente anch'io sul sito di astrologia in linea non trovo Yankee nell'elenco città, per vedere che bella RS mi aspetta. Anche nel link dell'ora del compleanno non c'è Yankee. Lì però c'è North west territories, dunque conosco l'ora in cui devo essere nella Regione che però è grande: va bene quell'ora anche per Yankee, quando riuscirò a capire dove si trova?
Scusa queste complicazioni, ma sono e nuova e vorrei proprio partire. Aquilafranci - L'Aquila, 18 ottobre 1971 ore 10.45
Grazie