mercoledì 2 aprile 2014

Great Britain for Acquariana





Lucky Eva!
Thank you professor. It helps me understand a couple of things.
S


"Eva,
Born in Madrid, Spain
August 1st, 1957 at 15:15

Dear Eva,
I advise you Wilmington, North Carolina, which is one of the best places for relocation for you. It has a low latitude (about 34 degrees) and there may well live your retirement.
Many good wishes."








Greetings from Florida



























Un'accoglienza molto calda da parte dei miei colleghi di Fort Lauderdale in Florida. Una trentina di partecipanti paganti e muniti dei miei libri mi ha accolto questa mattina per un seminario che è durato fino alle 17, con la promessa che tornerò a trovare l'NCGR Florida Atlantic Chapter e la presidente Mimi Alonso.












Saluti da Tacna, Perù
















Saluti da Lima



































Saluti da Miami


































































Tanti cari auguri a Massimo!










Grazie per gli auguri!!!!
E non mi fate arrabbiare....quella che vedete è la corazzata Uss Alabama.
Spaventosa nave da guerra.
A presto,

Massimo








Una dolorosa notizia


La nostra amica Grazia Barchi i ha lasciato. Ha combattuto coraggiosamente per molti anni contro un male vile e tremendo che ci sta prendendo tutti.
L'unica cosa che mi solleva è sapere che ha smesso di soffrire.
Un caro pensiero per una persona a cui volevamo bene.








Caro Ciro,
per sostenere e potenziare i target ASR a Stornoway, (buona salute per me e mio marito, causa legale a mio favore con altre decine di persone, chiudere le pendenze legali che mio marito sta ingiustamente subendo da anni, e ...aggiungo sostenere la vendita all'asta del 20 maggio a Vienna di un'opera d'arte)
Per favore, consigliami una Lunare per maggio, ho il coraggio di chiedere uno sconto sul chilometraggio perché' per lavoro all'inizio di maggio dovrò' recarmi a Londra e dal 10 maggio a New York.
Buon viaggio in Florida!
Con immensa gratitudine.

Acquariana54 Capriolo 12.2.1954 ore 15.00



Cara Acquariana,
senza dire nulla ai diretti interessati (gli astri) che potrebbero arrabbiarsi per la tua richiesta, ti consiglio Belfast.
Molti auguri.








Gentile Ciro Discepolo,
sono Malena Mazza, 14 aprile 1960 ore 3,47 a Bologna,sono convalescente da una polmonite e non posso allontanarmi troppo.
Vivo a Milano e la rivoluzione e' bruttissima! (marte in 6).
Dove mi consilglia di andare?

Grazie mille!!!!1

Malena



Gentile Ciro discepolo,
ho dimenticato di scrivere che sono fotografa di moda, forse puo' essere utile per la riv solare
grazie ancora!

Malena Mazza

Benvenuta Malena Mazza da Milano!


Cara Malena,

ho tenuto conto della tua raccomandazione, ma più vicino di Carnarvon, Australia, non mi sento di suggerirti alcuna meta.

Molti auguri.









Gent.mo Ciro,
ti scrivo solo per ringraziarti! Il mio compleanno mirato a Ponte Delgada si sente eccome!
grazie ancora e buona giornata

Ilaria Monza










Ciao Ciro, sono Francesco da Siena, prima di
tutto grazie per l'immenso lavoro che fai,
ti scrivo per porti una domanda che riguarda
le polarita' di Urano Nettuno e Plutone.
Vorrei sapere come vanno lette tali polarita'
quando siamo in presenza nella RSM di una
forte Decima Casa?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti e buon lavoro

Francesco


Caro Francesco,
tutti e tre questi astri, se sono forti all'interno di una buona RSM con valori soprattutto di Decima, possono ulteriormente spingere verso l'alto.
Urano può produrre colpi di scena notevoli e propedeutici alla riuscita di un progetto, Nettuno può offrire quel 'pugnale in bocca' di cui parlo nei miei libri e Plutone può essere la piccola 'bomba' che potenzia tante situazioni in progress.

Tanti saluti.















Carissimo Ciro, grazie del consiglio prezioso per mio figlio Giulio, quest'anno è stato a Londra ed è rientrato entusiasta!
Gliene parlerò del suo consiglio e spero che lo segua per il suo destino.
E per Dario? da mamma lo vrdo molto più studioso, Lei che pensa?

Letizia Prato.


Cara Letizia,
facciamo così, al mio rientro (il 13 Aprile) riposta la domanda e aggiungi i dati di nascita di Dario.

Molti saluti.









Caro Ciro,

aggiungo a quanto scritto sul blog di sabato una breve informazione riguardo il compleanno della mia nipotina Vanessa.....Sicuramente per te è scontato, però mi fa piacere condividerla per incrementare la tua casistica. Ieri è stata una giornata di fuoco: in serata mi sono sentita con il mio avvocato, in merito alla causa che mi ha vista vincente anche in Appello due gg dopo il mio Compleanno Mirato cioè il 18 ottobre. Prima di proseguire per il risarcimento del danno in sede civile, abbiamo atteso i tempi tecnici per la Motivazione e per eventuale ricorso del colpevole. Ebbene ha presentato ricorso in Cassazione il 3 marzo, cioè 15 gg prima del compleanno di Vanessa, e la notizia mi è arrivata ieri cioè 13 gg dopo il suo compleanno.
In più ieri altre discussioni con il capo, che non ti racconto perchè sono inutili....
Non c'è nulla che possa sconfiggere la tua regola aurea: della serie la classe non è acqua.....
Con affetto 

Sara









Peccato, non è più possibile usare google map su astrologiainlinea, ora i calcoli richiederanno ore.... spero di racimolare i soldi per acquistare Aladino ma ci vorrà tempo, cari saluti, 

Alberto Torino


Lancio un'idea agli amici di Astrologiainlinea, perchè non consentire l'uso di goggle map per le RSM tramite un abbonamento mensile? Questo permetterebbe loro il giusto compenso ed agli utenti di poter usare questo software o addirittura anche altri software spendendo i propri denari in modo più "rateizzato" per così dire...
Cari Saluti, 

Alberto Torino




Caro Ciro
se non ho visto male la sezione di AstroGoogle Earth Free Web da Astrologiainlinea è stata chiusa.
Fino ad oggi è stato uno strumento di consultazione prezioso e - per quanto mi riguarda - quotidiano e affidabile.
Non voglio discutere le motivazioni, peraltro comprensibili, che hanno portato a tale scelta, ma a questo punto la questione è molto semplice, e ti faccio un appello (mi auguro che si uniscano in tantissimi!!) affinchè si possa ripristinare tale servizio con le modalità che riterrete più opportune, magari con abbonamenti orari/giornalieri/mensili o quanto sarà deciso.
So che in passato era stato fatto un tentativo in tal senso.
Credo di non essere la sola a consultare questo bellissimo gestionale e credo anche che molti di noi oggi non sono in grado di accollarsene l'acquisto. La tua grande, enorme famiglia di estimatori potrebbe avere un ulteriore stimolo alla crescita e alla conoscenza delle regole della tua importantissima Scuola, nel rispetto di quanto fino ad ora hai quotidianamente condiviso - e te ne sarò sempre grata - con ciascuno di noi allievi.
Spero davvero tanto che possiate provvedere.
Un caro saluto

Vania


Cara Vania,
credo ci sia un equivoco: gli owner di AstrologiaInLinea sono nostri amici, ma procedono per proprio conto e non esiste alcun business che ci leghi. Io sapevo nulla di ciò e non vedo come "potremmo", assieme, modificare tale situazione.
Un caro saluto.



A proposito di google earth.. il suggerimento che mi sento di darvi è quello di essere un po' "artigiani" di questa materia.
Provate piuttosto il bellissimo Astrodienst, nella sezione carte speciali, in cui potete inserire i dati di rivoluzione che vi interessano in modo che vi appaia il planisfero con le levate, culminazioni e tramonti (As, Mc, Fc e Dc) di tutti i corpi celesti. A colpo d'occhio vedrete se una Venere congiunta all' ascendente in un qualsiasi punto del mondo farà al caso vostro oppure no, se magari è congiunta a Marte.. 

Alfonso









Come ti dicevo nel post di giovedì scorso, in base all’esperienza personale e di moltissime persone, sostengo a spada tratta la veridicità della Rivoluzione Solare. Per questo motivo, dopo molti anni di titubanza, in occasione di un momento difficile, ho deciso - nonostante le mie quasi inesistenti risorse finanziarie - di spostarmi. E solo i mentecatti, come dici, possono sostenere che è tutto falso! (mio padre, per fare un altro esempio, nato il 19 luglio, morì nella notte tra il 2 e 3 luglio; così mia nonna, nata in aprile).
Mi dici, sempre nel post del 28 marzo, che un Giove in 6^ è ininfluente in una Rivoluzione Solare che veda uno stellium tra la I e 12^; per questo motivo pensavo, senza alcun dubbio, di spostarmi di nuovo. Nel redigere la carta però non sono riuscita a trovare nulla che non mi portasse a qualche posizione sgradevole nel settore della salute che, come ti ho detto varie volte, vorrei invece tentare di proteggere sempre. Dopo vari tentativi, ho intercettato la località di Haikou, Hainan, Cina, per il prossimo compleanno, però Saturno è alla fine della 5^ e Plutone si trova a 6/7° sopra la VII Casa, allora ho pensato che non fosse il massimo. È comunque interessante Venere in X, e pure Urano, per un possibile cambiamento; Giove in II, sebbene bistabile, per il locale potrebbe essere un trampolino di lancio (certo, o il contrario). Un luogo che non mi dispiace è anche quello di Port of Spain, a Trinidad e Tobago (anche se Saturno in 11^ si trova molto vicino alla 12^ e Plutone corteggia l’Asc); sarebbe la terza ASR in cui questi due pianeti si posizionano in questo modo.... Questa configurazione mi pare senza infamia e senza lode, però.

Nel mio piccolo, piccolissimo, anzi, non sono riuscita a trovare una collocazione che potesse concretizzare il successo della messa in atto del progetto senza azzoppare il settore della salute. E come vedi, sono di nuovo qui a chiederti lumi. Forse posso rimandare il tutto all’anno seguente il prossimo, visto che avrò Luna e Giove congiunti?

Un caro saluto e ancora un immenso grazie
Maria Stella
(nata il 23 febbraio 1958, alle ore 11,20, a Grosseto)

Cara Maria Stella,
effettivamente sia Haikou che Trinidad non mi sembrano buone soluzioni.
Per tentare di centrare il più possibile il target salute, con un buon possibile compromesso vantaggi/svantaggi, ti consiglio Polyarnj, Russia.
Molti auguri.















Una delle chicche del prossimo convegno di Sant'Agata sui Due Golfi (20, 21 e 22 Giugno 2014) sarà una comunicazione interessantissima dell'avvocato Giuseppe Ursini sul tema:

Calunnia e diffamazione a mezzo stampa e telematica


Grand Hotel Due Golfi, Sant'Agata sui Due Golfi, venerdì 20 Giugno alle 15.

Ingresso gratuito, su invito.















Sarò in viaggio dal 3 al 13 Aprile. In quei giorni non potrò redigere alcun blog e neanche rispondere a lettere private: vi invito a non inviarmi post o lettere private prima del 13 Aprile.
Durante la mia assenza, per motivi urgenitissimi, potrete fare riferimento a uno dei miei bravi colleghi di questa pagina che vi potranno aiutare, professionalmente e non per simpatia, in relazione ai vostri bisogni:


www.activeastrology.org



I will be traveling from April 3 to 13. In those days I can not write any blog or even answer to private letters: I invite you to not post or send me private letters before April 13.
During my absence, for urgent reasons, you can refer to one of my good colleagues of this page who will be able to help you, professionally, depending on your needs:


www.activeastrology.org
























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento