lunedì 21 aprile 2014

Qatar for Roberto






Dear Ciro.
I would like your opinion on were to spend my next SR 2014. I know Miami Fl is not good. Te Sun is in the 12th. I looked at Qatar as a possibility because I move Saturn to the 9th , Mars to the 10th.In your opinion is this a good place for my profession? I was born in Mexico City September 14 1955 at 00.22AM
Thanks Roberto Garcia Valles



Dear Roberto, Doha in Qatar is good for a possible solution, but also considers Tehran where Jupiter almost certainly would be on the cusp. Happy Birthday.










Signor Ciro,
questo testo, non è più disponibile in lingua italiana?
Avrei voglia di acquistarlo. Dato che ritengo davvero molto efficiente un elenco letterale con descrizione.

Francesco Manfredi


A quale testo ti riferisci?










Caro Ciro,

Sono Daniele 8 marzo 1971, 8.40am.
Hai ragione, volevo scontare chilometraggio con soluzioni dentro l'Argentina e questo non si deve fare!
Ho provato la mia RS 2015 a Salvador Bahia Brazile, qui tolgo a Saturno dalla 12 e lo mando in 11 e metto l' asc di RS sul MC radix. Questa va meglio? Che ne pensi?
Un caro saluto


Daniel


Caro Daniel,

penso vada meglio Fernando de Noronha dove Giove sarebbe quasi certamente in cuspide VII/8^ Casa oppure Borba, Amazzonia, dove prenderesti tre cuspidi contemporaneamente.
Molti auguri.









Gentile Astrologo,
la ringrazio moltissimo se mi indica la professione ideale del terzo figlio: Sandro (5 novembre 2010 ore 17:35 Bergamo).
A breve vorrei riscriverle per poter venire al suo convegno di giugno.

Grazie 1000
Antonella di Brembate


Cara Antonella,
Sandro è un ottimo medico, un otorino.
Tanti saluti.











Caro Ciro,

innanzitutto Buona Pasqua.

Sono Giulia, la sorella di Tomaso. Ti scrivo in quanto negli anni passati ho utilizzato le mie poche conoscenze di Astrologia Attiva per la pratica delle RSM. Quest' anno, tuttavia, da quello che vedo, la situazione degli astri nel giorno del mio prossimo compleanno è alquanto complicata e avrei bisogno di un Tuo aiuto. Sono nata il 13/8/1984, alle ore 8.20 a Milano.Ho passato la mia ultima RSM a Bangkok,Thailandia (per il momento la RSM ha dato molti, positivi risultati, sia nel lavoro che nell'amore.
Ora, per quest'anno mi sembra molto difficile trovare una localita che non comprometta quello che ho costruito finora. Il mio obiettivo sarebbe cercare di migliorare la situazione lavorativa (ho un lavoro che non mi soddisfa e che vorrei dunque cambiare, per ottenere una migliore retribuzione). Ma al contempo non vorrei compromettere la mia situazione sentimentale (stabile).
Nel caso non fosse possibile trovare una località adatta a questi obiettivi, mi accontenterei per quest'anno di fare una RSM neutra.
Date purtroppo le mie disponibilità economiche non molto sostanziose, avrei difficolta ad assumere costi per numerosi voli lunghissimi.....
Ti ringrazio in anticipo e ancora ti rinnovo i miei piu sinceri auguri di Buona Pasqua.
Giulia


Cara Giulia,
ti consiglio decisamente Hami in Cina. In alternativa Krasnoyarsk.
Molti auguri.


 






Caro Ciro, Scusa per il lunghissimo post per ricollegare le domande:
QUESTI SONO I POST DELL'AGOSTO 2013:
Caro Ciro, sono Grazia, vorrei aggiornarti sulla situazione di mio figlio (15/12/1984 savigliano (cn) ore 13,20)perché si sta verificando una situazione interessante....nonostante le pessime premesse per la mancata rivoluzione solare mirata del dicembre 2012 (IPA oltre i 100!!)
Mi ero già rassegnata al peggio (perché anch'io non sono riuscita a partire a marzo per la RSM)
quando invece, inaspettatamente, a Pasqua, si è aperto uno spiraglio con una reale possibilità di trasferimento e lavoro in Australia. Dopo qualche titubanza mio figlio ha chiesto il visto ed è partito per Perth il 16 luglio....una settimana dopo è stato assunto come "chef de partie" (ruolo superiore al suo) e sembra molto contento dell'esperienza che sta vivendo. Per la prima volta è totalmente autonomo e vive agiatamente con il suo stipendio mettendo anche da parte dei soldi.
Ma tra le buone notizie della prima parte dell'anno c'è stato anche un innamoramento... che non ha impedito la sua partenza, l'ha solo resa un po' più dolorosa, ma è stato anche molto gratificante per lui (lei era l'amica a cui non osava neppure guardare..sembrava irraggiungibile..). Insomma per ora il bilancio è davvero molto positivo, anche se siamo solo ad agosto e la RS non è ancora conclusa... Mi interessava una tua lettura dell'accaduto perché, da totale profana, non trovo una spiegazione....è come se gli opposti si toccassero, come se il negativo-negativo diventasse positivo, oppure come se progettare di arrivare all'altro capo del mondo potesse neutralizzare la negatività....non so...questi sono stati i miei pensieri.
Grazia

LA TUA RISPOSTA:
Cara Grazia,
perché dovrei fare il guastafeste?
Incrociamo le dita e riparliamone a Gennaio.

Cari saluti.

AGGIORNAMENTI ATTUALI aprile 2014:
Caro Ciro, sono un po' in ritardo rispetto a gennaio, ma volevo aggiornarti rispetto a mio figlio. E' sempre in Australia ed ha avuto un ottimo periodo fino a novembre 2013, in ottobre la sua ragazza aveva deciso di raggiungerlo ma dopo il primo mese di euforia sono iniziati i problemi e si sono lasciati, pur continuando a vivere insieme perchè hanno acquistato un po' frettolosamente un camper per potersi spostare e lavorare.
I problemi tremendi che mi aspettavo per il pessimo indice IPA non si sono verificati, ci sono state solo difficoltà nella relazione affettiva, che non hanno sconvolto più di tanto Davide e qualche difficoltà nel trovare un lavoro stabile e regolare dopo la chiusura del ristorante in cui lavorava inizialmente. Però se l'è cavata decisamente bene, da solo e senza il nostro aiuto, anche nell'affrontare le difficoltà incontrate e superandole sempre.
Ora è più che mai deciso a fermarsi in Australia ancora per almeno un anno, sta quindi lavorando in una farm x 3 mesi per ottenere il secondo visto, decidendo nel frattempo come muoversi per ottenere eventualmente un contratto più lungo. L'ho rivisto a febbraio, dopo 8 mesi, e mi è sembrato davvero maturato e determinato.
Sono davvero felice per lui...
quindi ritorno alla domanda del precedente post: come si spiega un ipa così malefico (in un ragazzo già molto problematico) che si capovolge poi in un anno in realtà molto positivo su tanti livelli. Può forse dipendere dall'essersi trasferito dall'altra parte del mondo? questo può aver esorcizzato e neutralizzato l'ipa negativo?
Queste le mie riflessioni da profana.... ma sarei curiosa di sapere qual è la tua lettura dell'accaduto, visto che la rivoluzione 2013 è ormai ampiamente terminata.
Il compleanno 2013 lo ha passato a Perth W.Australia (nato il 15/12/1984 Savigliano CN h.13,20) e al momento sta faticando a completare i 3 mesi in farm obbligatori per il 2° visto, spero riesca ad ottenerlo.

(2°PARTE)Comunque avevi ragione perchè mi hai sempre detto, da molti anni, che doveva lasciare l'Italia subito, ma fino al luglio 2013 non è stato possibile. Però appena è riuscito a farlo le cose sono cambiate in meglio.....
Grazie...come sempre..
e BUONA PASQUA!!!

Grazia

Cara Grazia,
non mi sembra ci siano particolari ombre su questa situazione.
Intanto, se ricordo bene, tuo figlio lavorava come chef in Australia, con grande soddisfazione. Ora mi dici che lavora in una farm per ottenere il secondo visto e ciò non mi sembra una gran notizia.
Ma la cosa strana è che tu dia davvero un'importanza minima alla rottura con la sua ragazza e al fatto che sono anche costretti a vivere nello stesso camper per ragioni di "sopravvivenza"...
Ora, un anno decisamente nero non ha bisogno di esprimersi con l'amputazione di un braccio, né per lui né per chicchessia.
Un anno difficile, in un territorio "alieno" dove si è sotto esami continui, registrando il fallimento di un amore in cui si era creduto tanto e dovendo addirittura continuare a convivere per motivi logistici, penso sia tutto e anche più di tutto quello che potevamo attenderci. Io, personalmente, nella mia fantasia, non immaginavo nulla di peggio di ciò.
Ma ovviamente al peggio non c'è mai fine e...
Per il futuro mi auguro, davvero, per lui, tanti anni dieci anni luce lontani da questo.
Molti auguri.










Caro ciro..
Ma se questa grande croce cardinale non è funta a niente vuol dire che,a maggio,quando avrò una stretta congiunzione celeste di venere ed urano a zero gradi dalla cuspide seconda ma ancora in prima non succederà niente?
Un saluto!
F nato a Livorno il ventiquattro dicembre millennovecentonovantuno alle dieci alle undici di mattina


...ps e io che speravo di diventare di colpo,urano,più bello venere,il tutto fuori dalla seconda ahahah

Caro Federico,
come dicevo anche ad Andrea C, non ero affatto emozionato per questa "grande croce" a cui l'immaginario collettivo stava dando e sta dando ancora poteri quasi soprannaturali. Leggi, assai più facilmente, la sequenza delle posizioni di RS e dei transiti nel tuo anno e avrai molte più soddisfazioni di letture.
Per esempio la configurazione a cui alludi, non ti farà diventare Brad Pitt, ma probabilmente ti regalerà una piccola trovata che migliorerà il tuo look...










Caro Ciro, sono Teresa di c.mare di stabia, nata il 23.02.60 ore 05,26. sto studiando, anche se c'è tempo, per la mia prossima riv solare mirata. quest'anno è stata la prima che ho fatto e l'ho trascorsa a san juan, portorico. per la prossima sto guardando Dubai, considerando che vorrei proteggere la salute, i soldi e se possibile trovare un amore. tu dici che potrebbe andare? baci e grazie!


Cara Teresa,
sebbene le tue aspettative mi sembrino alquanto esagerate, Dubai credo sia una buona soluzione.
Molti auguri.










Caro Ciro
tu hai suggerito Bora Bora come prossima ASR per Alessia (3-7-82 ore 10,25 Malo VI) per far si che finalmente incominci a guadagnare ma non ti sembra che potrebbe andare bene anche Johannesbourg che forse presenterebbe meno rischi per la relazione di coppia ( marte in quinta contro urano in quinta e sole cuspide settima-ottava?) grazie della tua gentile attenzione un caro saluto Laura



Cara Laura,
non credo perché Urano in 5^ può anche indicare una svolta nel proprio rapporto di coppia, una gravidanza, uno scatto professionale per il fidanzato, insomma una pletora di possibilità, anche di orientamento positivo. Marte in Quinta, invece, per quanto possiamo sforzarci di essere ottimisti, difficilmente possiamo immaginare che farà bene al suo rapporto di coppia e mettere l'accoppiata Marte-Saturno tra la Quinta e la Sesta Casa mi sembra proprio una delle scelte meno felici.
Tanti saluti.








Caro Ciro, beato te! Io sono appena passato nella ennesima tormenta di neve. Peró l'Islanda é meravigliosa! A proposito: sono giá da un'ora nella mia RSM 2014! Buona Pasqua a Tutti!

Sandro NH


Ecco due foto: La prima è alla cascata di Gullfoss e la seconda è davanti alla Hallsgrimmkirkja.



Caro Sandro,
come al solito si vede benissimo che lì sta facendo un freddo della m..., ma notiamo anche la tua aria soddisfattissima per questo primo compleanno mirato...
Tanti auguri!















Io son del capricorno e in decima casa ho uno stellium in capricorno fatto da sole, saturno, urano, nettuno.
Che vuol dire?

gattinasaggia89@yahoo.it

Che sei molto Capricorno...




 





Carissimo Ciro
auguri di serene feste pasquali a te e a tutti i bloggers.Oggi ho veramente riso,parlando con mio fratello,mi aveva detto,ma quando mi innamoro,gli dico che avendo Urano in V di RS potrebbe capitagli al improviso e ho preso il tuo libro e mi sono messa a leggergli:in quita Casa,Urano si potrebbe chiamare"rottura di condom",possibili maternità e paternità inaspetate...Mio fratello dice:"Cosa?E quello che mi è sucesso!Corisponde!".Io non ne sapevo niente,mi ha detto che la ragazza ha abbortito,si vede che non era possibile...Ho riso,in quanto mio fratello è uno abbastanza scetico riquardo al'Astrologia ma stavolta ho-abbiamo fatto centro...
Un abbraccio
Sierra 


Cara Sierra,
quello del condom che si rompe al meomento meno giusto è un classico...

Cari saluti.










Caro Maestro Ciro Buona Pasqua a te e famiglia e tutti i cari blogger!

Viola57


Cara Viola,
grazie e cari auguri anche a te e Famiglia.
Come vedi da queste foto, la mia Pasqua 2014, a Massa Lubrense, è trascorsa serena, per quanto sereni possano essere tutti i nostri giorni in questo periodo terribile che stiamo vivendo tutti.


































Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento