mercoledì 22 ottobre 2014

Texas





Buonasera Ciro,
volevo sottoporle il tema di Francesco Nuti(17/05/1955,Prato,ore 11:50)
Sappiamo che è stato premiato nel 1983 con il David di Donatello ed il Nastro d'Argento come migliore attore protagonista,il film era: Io, Chiara e lo Scuro (1983).
Osservando le RS 1982/83 e 83/84 per la città natale(non sappiamo con esattezza il mese della premiazione) vediamo queste caratteristiche:
RS 82/83:
-Asc in 6^radicale
-Stellium in 8^
-Marte in 7^
-Urano al MC
Quella dell'83/84:
-Asc in 10^
-Stellium in 12^(Sole,Marte,Mercurio)
Ambedue sembrerebbero piuttosto negative,cosa ne pensa?
Grazie

Alberto

Caro Alberto,
neanche io conosco il momento della premiazione e non so dove passò il compleanno, ma indipendentemente da ciò, direi che è del tutto normale una situazione del genere: basti pensare che durante quell'anno — mettiamo — si sia separato temporaneamente dalla moglie e riusciamo a spiegare l'anno cattivo descritto dalla RS. Per analizzare il premio, invece, dovremmo valutare la RL in relazione alla RS e dovremmo sapere quando avvenne e dove trascorse entrambi i return.






Ciao Ciro. Sono tornata da Jian, nel Jiangxi, Cina: la mia prima RS mirata. Sono molto orgogliosa, sono andata da sola veramente lontanissimo, circondata da una marea di cinesi che mi guardavano stupiti (non c'era un occidentale nemmeno a pagarlo), in mezzo a terra sconfinata dove l'aeroporto è grande come la piazza del paese e nessuno parla mezza parola di inglese. Mi sono sentita così lontana che quando sono tornata a Pechino per prendere la coincidenza per Roma avevo la sensazione di essere dietro l'angolo di casa! Grazie mille per questa occasione, che non avrei immaginato fino a qualche mese fa e che mi ha fatto conoscere posti mai visti. E ora, che le stelle siano con me! Sto attraversando uno dei periodi più negativi ed incerti della mia vita sulle questioni casa e lavoro e spero in questo anno di avere opportunità positive di cambiamento.
Grazie ancora

Aquilafranci - l'aquila 18 ottobre 1971 ore 10.45

Cara Aquilafranci,
hai motivo di essere orgogliosa di te e che le stelle siano effettivamente dalla tua parte!







In edicola Domenica prossima, insieme a Il Mattino. Mi sembra una bella iniziativa de Il Mattino — insieme a Guida editori e realizzata dalla splendida penna di Pietro Gargano — che accomuna 8 personaggi celebri campani impegnati, ciascuno nel proprio ambito, a tentare di migliorare sempre di più l’ “eccellenza campana…”.
Assai carina la copertina di Francesco del Vaglio. Io, forse, sarei stato più ironico e l’avrei intitolata “Il mago delle stelle”, rappresentandomi con un lungo mantello con stelline azzurre..., ma va bene così. In questo libretto-intervista il bravissimo Pietro Gargano è riuscito ad evidenziare miei lati personali quasi sconosciuti anche a me stesso…








Caro Ciro, grazie per il convegno di Padova e per la tua grande disponibilità e gentilezza. Ho letto la tua risposta ad Iris ed ho sentito anche sabato parlare spesso di Saturno in settima e quinta. Cosa succede in una coppia, se uno dei due ha una posizione nefasta come queste, mentre l'altro, ad esempio, ha Giove in quinta e Venere in settima? Se solo uno dei due pratica l'A.A., il legame sarà comunque salvaguardato? Grazie. 

Natalia

Cara Natalia,
se davvero la situazione è quella che descrivi, ciò fa pensare che uno dei due si "fidanzi" e che l'altro non gradisca...
Cari saluti.









Caro Ciro,

hai pienamente e ovviamente ragione.
Ho fatto una confusione incredibile nel mio percorso x trovare una buona rsm. E' successo che inizialmente volevo mettere giove in cuspide 10/11 e mi sn orientato ad est in grecia. Ho visto che però l'Asc era in decima e nn andava bene.
Così mi spostavo a Nord verso quei posti che ti avevo indicato.
E' successo che nel postarti il quesito sono partito dalla premessa sbagliata che qui dove vivo (e non in Grecia dove avevo calcolato) avrei l'Asc in decima... Perché ho fatto una gran confusione.
Nettuno uguale mistake ho sempre pensato che fosse un'equazione ineccepibile!!:)..... (il mio dovrebbe essere forte ed in prima)

Lasciando perdere quella Rs in Svezia, effettivamente forse farei meglio a togliere saturno dalla seconda e lasciare tutto com'è. In tal senso credi che Torino possa andar bene?
Metterei anche una venere in quinta che male non fa (anche perchè avrei anche marte).
Ma so che mi ci vorrebbe ben altro di questi tempi: un bel giove al Mc e forse nn basterebbe una sola Riv solare!

Quindi volendo tentare giove cuspide 10/11. Su quei posti in Svezia devo lasciar stare x via dei costi anche perché l'Asc sarebbe cmq in decima (qui sbagliavo perché non ricordavo se l'Asc di Riv funziona come i pianeti con le cuspidi cioè intorno ai 2,5 gradi).

Cosa ne pensi allora della Grecia?
Ci sarebbe saturno in seconda, Asc in decima (con transiti negativi) ma giove in cuspide decima/undicesima.......è un qualcosa che potrei fare? o meglio Torino (o qualsiasi posto con Saturno fuori dalla seconda che posso trovare in Italia)? io dall'idea che mi sn fatto direi Torino ma non ne sono sicuro.
So che Asc in decima (con quei transiti) è pessimo ma non ricordo come agisce insieme ad un giove in decima Cosa. Se cioè giove decima si esprime ed allora potrei rischiare un anno brutto ma che poi alla fine paga (perché di un up - grade ne ho grande bisogno, credimi) oppure se giove con quell'Asc in decima aggiunge danni su danni ed allora ovviamente non andrebbe bene.
Chiedo gentilmente ancora un consiglio su cosa sarebbe meglio secondo la tua esperienza.

Grazie molte.

Poseidon 83


Caro Poseidon,
considerando il budget bassissimo per questa RSM, direi che Torino può andare bene.
Molti saluti.








Buongiorno Ciro

volevo chiederti un parere sulla mia prossima RSM che sto studiando. Dati 10/4/1968 (Spilimbergo) Estratto 6:30 ora corretta che uso di solito 6:15 circa.

Solitamente programmo RSM di decima cercando di non penalizzare salute e quinta casa. La zona nord est del Brasile purtroppo vede un Saturno in V, In Europa occorre fare attenzione alla vicinanza di tre astri all’ottava quindi devo tenere in considerazione una decina di minuti di sicurezza sull’orario di nascita.

Santa Cruz de Tenerife mi sembra abbastanza sicura, Venere in X, Giove in XII a ridosso dell’ascendente , stellium in nona (visto il mio interesse per un miglioramento verso l’estero). Ascendente in V. Il Saturno in IV si ripeterebbe dalle RSM precedenti e ho talmente tanti cantieri aperti in casa, che per altro porto avanti da me, che ho sufficiente materiale da esorcizzazione.

Cosa ne pensi? Grazie mille

Alessandro Franchi


Caro Alessandro, concordo: sceglierei anche io, decisamente, quella di Tenerife.
Cari saluti.






Ciao Ciro sono Corrado e ti informo che all’ultimo congresso cida di napoli Antonio Vitolo ha detto che le rivoluzioni solari mirate gli fanno accapponare la pelle. Il pubblico ha applaudito.

Corrado 

Vitolo chi?






grazie ciro della conferma. Non prenderò in considerazione Venere e Sole. Preferisco fare da solo con questo protocollo di marte cosicchè se la RSM in alaska dovesse andare male so con chi prendermela. Ovviamente, per quanto possibile, dovro raccogliere piu osservazioni possibili. Certo che il passaggio di marte in IV ha dato un indicazione diametralmente opposta a quello che avevo osservato per la II rx. Tuttavia spiegherebbe molto la RSM1998 trascorsa a PC che è stata di gran lunga la piu significativa della mia vita. Grazie mille

Andrea C






Caro maestro mi spiace che anche questa volta non ce l'ho fatta ad essere dei vostri; ma come ben sai sto dedicando molto del mio tempo a degli esami che purtroppo si trovano sempre a ridosso delle date utili per i convegni astrologici. Il prossimo infatti è fra pochissimi giorni ed è anche uno di quelli che mi ha permesso di riempire il mio blog di tutti gli articoli scritti nell'ultimo mese. Spero che possano essere letti anche dai lettori di questo blog. Un abbraccio a tutti.

Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
bene e speriamo di vederci la prossima volta.
Un grosso in bocca al lupo!






Buongiorno Ciro,
mi chiamo Noemi e sono nata a Caltagirone il 05/12/1991 alle 09:13.
E' da qualche tempo che mi interesso di astrologia.Ho incominciato ha leggere i suoi libri e far pratica astrologica cercando di interpretare il mio tema e quello di amici e parenti.Trovo però difficoltà nel comprendere proprio il mio tema visto,ad esempio, il nutrito stellium in 11a e il mio quasi inesistente interesse per la musica.Sarei felice se volesse fornirmi almeno qualche spunto interpretativo.
Colgo l'occasione,sperando di non abusare della sua disponibilità, per chiederle dove dovrei trascorrere il mio prossimo compleanno per ottenere successo negli studi (studio ingegneria industriale).
Grazie in anticipo!

Noemi


Benvenuta Noemi da Caltagirone!


Cara Noemi,
dato il tuo target ti consiglio Ormara.
Per comprendere meglio il tuo Tema Natale, considera che una Undicesima Casa piena oltre alla musica è anche in rapporto ai progetti e come futuro ingegnere penso che ne farai tantissimi...
Molti auguri.






Caro Ciro mi unisco a tutti gli altri per lo splendido convegno di Padova. Trovo questo appuntamento un'occasione meravigliosa per fugare dubbi e incertezze che sicuramente affrontati dal vivo e di persona permettono risoluzioni veloci ed esaustivi.
Non mancherò a quello di giugno!
Detto ciò t chiedo aiuto per la RSM 2015: ho tentato di trovare una località che mi permetta di tenere marte in 9^ casa e e saturno in I^, ma niente. Se non esiste credo sia meglio un marte in 8^ che un saturno in 2^. Ma nell'insieme possiamo accettarlo viste le posizioni di ASC in terza, Saturno in prima, Sole in nona e Urano in sesta?

Spero di essermi spiegato.

Grazie

Gabriele, mantova ore 9.30 27/06/1982


Caro Gabriele,
ha fatto piacere anche a noi conoscerti personalmente e ti aspettiamo a Sant'Agata.
Io ricordo che stai lavorando alla correzione del tuo orario di nascita e dunque potremo aggiornarci rispetto a ciò, ma se esso fosse abbastanza credibile, ti direi di prendere in considerazione Da Nang, Vietnam, che non è male...
Molti auguri.




Grazie Maestro

farò tesoro del suo consiglio, inoltre mi fa piacere che lei abbia capito la mia natura interiore, perchè è vero che tendo a distaccarmi dalla realtà e vivo con l'immaginazione in altri luoghi. Non è un caso che quando leggo, mi immedesimo in una maniera che non è facile da spiegare, specie se si tratta di testi di natura storica, questa frase esplica tutto ciò che stiamo dicendo ora, l'ha scritta Umberto Eco:

"chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è una immortalità all’indietro."

Quanto alla RLM di Lione, già stasera inizio ad informarmi su come poterla raggiungere, quanto allo scrivere, ho trovato il sito Lulu.com ed ora ho appena pubblicato il racconto sull'ultima rivoluzione solare effettuata ad Aksu. Poi unirò tutti i racconti in un unico formato e pubblicherò un libro, probabilmente anche cartaceo, il tutto gratuitamente, capisco il suo consiglio avendo di nascita Urano in II casa. Lascio qui il link per chi volesse acquistarlo, costa solo 1,50 euro:

http://www.lulu.com/shop/anonimo-italiano/la-cina-s%C3%A8-desta/ebook/product-21861380.html

A.P.

Molto bene, a presto.




Ma và...









Buonasera Dottore,
sono Tiziana di Piacenza Le scrivo
per chiederLe il Suo autorevole parere sulla mia nuova RSM (nata a Piacenza il 17.01.1974 h 10.10 del mattino) Se rimarro' a Pc non scampero' a terribili posizioni, per cui chiedo gentilmente a Lei se Dubai puo' essere uno spostamento migliorativo per la situazione economica e di salute. Qualora non fosse, quale luogo mi consiglierebbe possibilmente facilmente raggiungibile , visto le finanze ridotte? Quest anno causa mancanza di lavoro non sono potuta partire e non sono sfuggita ad un brutto saturno in 12 casa. La ringrazio anticipatamente e Le invio anche i carissimi saluti della mia famiglia. Con affetto 

Tiziana

Cara Tiziana,
Dubai non può andare bene perché lì cadrebbe l'AS in I Casa. Ti consiglio, invece, Laredo, Texas, se non hai particolari problemi di salute. Il costo del biglietto aereo dovrebbe essere lo stesso che per Dubai.
Molte care cose a te e a Papà e Mamma.





Grazie, Ciro, per il tuo consiglio. Permettimi pero' una domanda. Avendo letto i tuoi libri,dove parli dell'effetto
bistabile di Giove, pensavo che un AS in Casa 5 e un Giove in 7 (che quindi avrebbe ribaltato una situazione affettiva attualmente frustrante in una decisamente migliore) fosse un buon punto di partenza, a cui aggiungere i pianeti in Casa 2 per il rafforzamento economico. Perche' invece mi segnali come improprie queste posizioni per optare invece per un AS in Casa 11, un Giove in Casa 1 che mi porterebbe ad ingrassare e a un Marte cosi' vicino all'MC? Te lo chiedo, tengo a precisare, non come critica ma esclusivamente per capire e tenere presente in futuro quali altri parametri seguire nella scelta di una RS, essendo una neofita con tanto desiderio di imparare.

Ti ringrazio ancora per la pazienza e ti rinnovo i miei dati:

Iris, 15.3.1980 alle ore 15 a Brescia. 

Cara Iris,
non essendo questa una chat, è necessario postare il quesito senza fare riferimento a precedenti post. In questo caso, per esempio, io non ricordo qual era la tua scelta e quale quella che ti consigliavo.
Riposta tutto, gentilmente.


 


La domanda è più psichica:
lei mi può per caso indicare qualche testo in cui Jung tratta l'archetipo della madre?
So che ci sono, ma non conosco l'argomento e tantomeno le fonti che lo trattano.
Grazie mille.

Francesco Manfredi


La bibliografia di Jung è sterminata, quasi, ed egli parla della madre in tantissimi libri. Comincia da L'uomo e i suoi simboli.
Tanti saluti










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:





14 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro
Ho dato un occhiata al TN seguendo i tuoi consigli, effettivamente vero ciò su cui mi hai indotto a riflettere...
Se possibile vorrei analizzare ora la mia rsm( nel senso di trovare elementi positivi e negativi alla mia rsb) trascorsa a pesaro
Grazie mille
Andrea 21-giugno 1986 cattolica ore 13
RSM pesaro 2014

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro,

grazie delle tue indispensabili e preziose indicazioni.

Dunque all'80% (se nn resto a casa, ma nn credo) andrò a Torino x la Rsm 2015.
Cercherò quindi di "capitalizzarla" meglio usando quel Saturno a meno di 3° dalla cuspide con la seconda casa come "sensore".
Difatti stò cercando di individuare il mio orario esatto di nascita con il protocollo di marte e gli altri strumenti.
Per ora ho il dubbio di non poter essere nato neanche 5 min prima delle 4,35 ma probabilmente dopo (17.01.83 Gagliano del capo), resta cmq un'ipotesi.
Allora, se questo Saturno nel corso del 2015 mi darà indicazioni di saturno in seconda (e sempre se le riesco a leggere:) allora aggiungerò questo altro indizio x un orario spostato in avanti di almeno qualche minuto. Basterebbero 3 min avanti infatti x farlo cadere in seconda.
Quindi vedrò di riuscire a spostarmi ancora un po' più ad Est di Torino, giusto x far fruttare meglio questo eventuale esperimento di correzione.
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro!

prima di tutto ancora grazie per la tua disponibilità data a tutti noi neofiti del convegno padovano.

Per me è stato un vero piacere incontrarti e assaporare dal vivo il tuo chiarissimo modo di esporre tanti concetti anche non facili.
La bellissima cosa che mi è successa e non pensavo è di ritrovarmi insieme a tante persone così diverse tra loro e con alcune di riuscire a stringere amicizia immediata, percependo molta affinità di vita ed esperienze..
E soprattutto che mi hanno dato e ho dato anch'io a loro "supporto morale".
Che bello! E come spesso capita le energie delle persone affini si sentono subito e ci si incontra!

Volevo chiederti un consiglio su come esorcizzare al meglio la mia "spina sul fianco", il saturno in settima casa, che ho di nascita e, come avallato anche al convegno, sopporterò nella mia prossima rsm 2015 a Treviso che avrà però la bontà di regalarmi la venere in decima e cuspide giove quarta/quinta.

Io sono un po' "controcorrente", forse dovuto al mio urano in prima...? e quindi uomini più vecchi come ti ho detto NO GRAZIE ..ho già avuto esperienza in età più giovanile e con risultati pessimi.

Ho verificato che va meglio con i più giovani di me, non so se dipenda dal mercurio in capricorno?
Ho poi una curiosità : devo ancora capire bene quali siano i cosiddetti saturnini, se puoi aiutami a capire con un esempio..

Un rinnovato grazie e un carissimo saluto
Giulia (Treviso)
12.01.1967 S.Donà di Piave h 21.00

gianni ha detto...

Ciao Ciro,
vorrei chiederti, se venere in 12a di RSM, ci porta "solamente" pene d'amore, o anche pene per un possibile lutto
Ti ringrazio
gianni

Anonimo ha detto...

Salve, Ciro. Come mi hai chiesto, Ti riposto il mio quesito specificando che avevo proposto Riga mentre Tu mi suggerivi Moala.

Permettimi pero' una domanda. Avendo letto i tuoi libri,dove parli dell'effetto bistabile di Giove, pensavo che un AS in Casa 5 e un Giove in 7 (che quindi avrebbe ribaltato una situazione affettiva attualmente frustrante in una decisamente migliore) fosse un buon punto di partenza, a cui aggiungere i pianeti in Casa 2 per il rafforzamento economico. Perche' invece mi segnali come improprie queste posizioni per optare invece per un AS in Casa 11, un Giove in Casa 1 che mi porterebbe ad ingrassare e a un Marte cosi' vicino all'MC? Te lo chiedo, tengo a precisare, non come critica ma esclusivamente per capire e tenere presente in futuro quali altri parametri seguire nella scelta di una RS, essendo una neofita con tanto desiderio di imparare.

Ti ringrazio ancora per la pazienza e ti rinnovo i miei dati:
Iris, 15.3.1980 alle ore 15 a Brescia.


In precedenza:


Salve, Ciro.

Sono Iris da Brescia (15.3.1980 alle ore 15 a Brescia) e vorrei conoscere la tua opinione per la mia prossima RS.

Premesso che ho un rapporto in crisi che vorrei chiudere e che un'altra delle mie priorita' e' costituita dal lavoro e dalla ricerca, visti i tempi grami, di un consolidamento economico, avrei trovato come soluzione Riga. Cosa ne pensi?

Un grazie anticipato.
Iris


Cara Iris,
no, se sono questi i tuoi obbiettivi, ti consiglio Moala.
Tanti auguri.




Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sabato ho avuto la febbre a 40' mai avuta cosi' alta neppure da piccola, perché quando ho un interesse forte verso qualcosa o qualcuno, mi succede sempre qualcosa di brutto, avrei una dozzina di esempi, ascesso il giorno di natale, shock anafilattico per il compleanno di mia madre ed altre amenità, credimi sono esausta, non vedo l'ora di partire per le Azzorre il prossimo 26 febbraio.Grazie di tutto.

Fio 26.2.64 h.10,45 Va

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sabato ho avuto la febbre a 40' mai avuta cosi' alta neppure da piccola, perché quando ho un interesse forte verso qualcosa o qualcuno, mi succede sempre qualcosa di brutto, avrei una dozzina di esempi, ascesso il giorno di natale, shock anafilattico per il compleanno di mia madre ed altre amenità, credimi sono esausta, non vedo l'ora di partire per le Azzorre il prossimo 26 febbraio.Grazie di tutto.

Fio 26.2.64 h.10,45 Va

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sabato ho avuto la febbre a 40' mai avuta cosi' alta neppure da piccola, perché quando ho un interesse forte verso qualcosa o qualcuno, mi succede sempre qualcosa di brutto, avrei una dozzina di esempi, ascesso il giorno di natale, shock anafilattico per il compleanno di mia madre ed altre amenità, credimi sono esausta, non vedo l'ora di partire per le Azzorre il prossimo 26 febbraio.Grazie di tutto.

Fio 26.2.64 h.10,45 Va

Mauro Rimini ha detto...

Egregio Sig.Discepolo,
mi chiamo Mauro nato a Cesena il 25 Novembre 1957 alle ore 12:00.
Abito a Rimini e sono amico di Angelino59, mi sto separando,la salute non è il massimo, sono sovvrappeso di pareccchi kili, sono medico, lavoro per USL di Rimini ho due figli uno di 20 anni ed un altro di 5 anni.
quest'anno è stato pazzesco, veramente osceno, e Angelino59 mi ha consigliato di rivolgermi a Lei per indicarmi un luogo migliore di Rimini ove trascorrere il mio prossimo Compleanno.
la ringrazio in anticipo della sua gentilezza
Mauro Rimini

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
alcuni giorni fa mi hai consigliato la mia prossima RS indicando le Isole Faroe (Danimarca). Nel fare questa scelta hai inserito l'ora di nascita delle 10.45 che credo tu abbia nel tuo archivio. Si tratta dell'ora che ti ho comunicato quando ti ho consultato per la prima volta e corrisponde all'ora ufficiale indicata nell'estratto dell'atto di nascita. Dall'osservazione di alcuni eventi che mi sono capitati di recente, mi è sorto il dubbio che l'orario della mia nascita debba in realtà essere corretto di circa 15 minuti in avanti (quindi ore 11.00 am invece di 10.45am). Mi pare che spostando l'orario di 15 minuti in avanti la RS alle Isole Faroe non abbia lo stesso effetto: infatti Giove anzichè in cuspide 7-8 finirebbe in 7°. Come posso fare ad assicurare lo stesso effetto anche per l'ipotesi in cui l'orario effettivo di nascita sia effettivamente le ore 11.00.
Grazie 1000

Marta

Anonimo ha detto...

Gentile Sign. Ciro,
ho scoperto da poco l'Astrocartografia e la Rilocazione e vorrei un suo cortese parere su quanto segue:questi ultimi anni sono stati difficili per me a livello famigliare,privato e lavorativo.Ora sto per tentare cio' che ho in mente da anni e cioe' tentare di costruirmi un futuro all'estero.Mi trasferisco in Francia a Aix en Provence proprio il giorno del mio prox compleanno(scelta fatta x motivi pratici,non apposta..).
Parto da sola e i primi tempi staro' da un' altra italiana che casualmente compie gli anni il mio stesso giorno.
E' una citta' positiva per me?secondo la RS ce la faccio a trovare un lavoro decente(parlo piu' lingue),magari un fidanzato,insomma a rifarmi una vita?
Sono nata a Palmanova, il 09/11/1976 h. 20.00.
Grazie!
Gaia

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Vorrei chiedere a qualcuno se può acquistare per me una copia del volumetto in uscita con "il mattino" in edicola Domenica. Naturalmente pago il fastidio.
Contattatemi su ggaleota@libero.it
Grazie.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,

sono Chicca, nata il 26/07/1969 alle ore 12 e 30 a Venezia, ci siamo sentiti pochi mesi fa e su sua indicazione ho trascorso il mio compleanno a Forde in Norvegia. Un viaggio piuttosto lungo, ma anche una bella esperienza. Lei pensa che la mia situazione sentimentale si possa sbloccare in seguito a questa rivoluzione solare mirata e che ci possa essere un incontro? Grazie e buona giornata
Chicca

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro,
a luglio 2015 faro’ alcuni giorni di vacanza e avevo pensato a un breve viaggio nel Québec dove da tempo desidero andare. Ho constatato che se mi trovassi cola’ in occasione del mio compleanno, il 21 luglio, ne verrebbe fuori un’interessante RSM con l’Asc di RS in X radicale, e quindi mi piacerebbe approfittarne - tanto piu’ che una RSM la debbo fare comunque perche’ se resto a Milano mi becco l’Asc in 12ma e non e’ proprio il caso! Purtroppo, pero’, in quei giorni avro’ degli aspetti di transito non buoni, cioe’ Marte quadrato a Saturno (e a Nettuno che ho congiunto a Saturno), Urano quadrato a Marte e Urano opposto a Saturno (e a Nettuno), e non mi sembra che un lungo viaggio sia l’ideale…
Che cosa mi consiglia, Maestro?
Sono nato a Torino il 21 luglio 1953 alle 06.15.
Molte grazie per l’attenzione,
Dario