sabato 28 febbraio 2009

Alla Radio, a chi può interessare


Domani, Domenica, dalle 9.30 alle 10.30, su Radio 2 RAI, potrete ascoltare una breve intervista al sottoscritto sulle RSM.
Il programma è L'altro lato, condotto da Federico Taddia e Claudia Ceroni.
L'url è:
Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

7 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Marcella,mi fa piacere che hai gradito la mia risposta.
Volevo chiedere a Pino Valente il titolo del libro sulla teoria delle stringhe che mi accennasti all'ultimo incontro al convegno con Ciro.
Mi farebbe piacere vedere i tuoi lavori dal vivo spero di vederci a Roma,ciao Pasquale.

Graziano Vagnozzi ha detto...

Ascolterò sicuramente la trasmissione!

cristiana ha detto...

Salve a tutti, vorrei chiedervi se possibile un consiglio...
Mio marito doveva partire oggi per Dubai con EMirate Arab ( se non erro, scusate se ho scritto sbagliato..), il volo e' stato cancellato e rimandato a domani( speriamo!!!..la sua rs e' il 02/03)
Siccome a Dubai gli alberghi sono molto cari ed aveva prenotato un tour per domani che non riuscira' a fare, sapete come si fa e se si puo' chieder il rimborso sia per la notte perduta che il tour e l'accompagnatore?..attualmente e' a mestre in un albergo a spese della compagnia in attesa del volo di domani...grazie a chi mi sa dare delle spiegazioni

Cristiana

matisse ha detto...

Ciao,
sono nata il 20/09/1970 alle 20.47 a Taranto. Per i miei ultimi due compleanni ho applicato la RSM, vorrei continuare per il prossimo. Restando in Italia si profila disastrosa. Ho pensato a Londra che mi darebbe un ascendente in V e un Giove in V nonostante uno stellium in I, ma mi preoccupa Marte in X che sarà quadrato alla Luna in II. Che ne pensate? Dove mi consigliate di spostarla per risultati migliori? Grazie.

cristiana ha detto...

Ciao matisse...non stai seguendo le regole delle RSM da cio' che scrivi....non serve a nulla spostarsi e tenersi uno stellium in 1@..per di piu' con i transiti che hai...esempio saturno sulla tua congiunzione sole, plutone tra 5@ e 6@ casa TN..e poi la venere in 12@ di rS...pre cambiare la RS ti devi spostare di parecchio....percio' per prima cosa devi essere disposta a fare un lungo viaggio..londra o l'europa non basta...

Cri :)

paola ha detto...

Meglio di niente, direi, carissimo Ciro: ho ascoltato la tua intervista e devo dire che mentre parlavi pensavo che è difficile condensare in pochi minuti il senso, l'importanza, la "magia" delle RSM, ma sei stato bravissimo.... soprattutto quando hai detto ANCHE IO NON CREDO NELL'ASTROLOGIA... Spiazzando Taddia... mi ha fatto piacere che abba detto che studi le RSM da trent'anni, dunque ha sottolineato che non sei un improvvisatore... un abbraccio buona domenica a tutti

paola ha detto...

Ciao Ciro,
poichè mi stanno organizzando delle presentazioni anche per il mese di giugno e quest'anno NON VOGLIO PERDERE L'INCONTRO CON VOI A SANT'AGATA (mi pare si chiami così) non è che avete già deciso la data così me la segno in agenda o magari mi faccio organizzare qualcosa a Napoli intorno a quelle date e mi godo il seminario con voi in santa pace?