sabato 7 febbraio 2009

AstralDetector non ha mai sbagliato una previsione


A quanto mi risulta, ma si accettano scommesse in proposito (solo all’interno del nostro gruppo in quanto non sono interessato a interloquire con gli scientifisti e neanche con gli oroscopari che invece di vergognarsi delle banalità mostruose che partoriscono ogni giorno, vorrebbero attaccare noi astrologi).
Come ricorderete, scorrendo le pagine di questo blog degli ultimi mesi, AstralDetector mi permise di fare una doppia previsione: a fine gennaio, con il solito range di pochi giorni, avremo una doppia crisi, nel PD e nella Maggioranza e, quasi certamente anche una crisi trasversale che potrebbe abbracciare entrambe le compagini politiche.
Nel PD è in corso una profonda lacerazione con Veltroni pesantemente attaccato proprio a fine gennaio, da Massimo D’Alema e da altri esponenti del suo partito. Massimo D’Alema è perfino uscito dall’aula di Montecitorio al momento della votazione della cosiddetta “legge truffa” e ha dichiaratamente attaccato Walter Veltroni soprattutto sulla questione dello sbarramento al 4% dei partitini.
Il Governo se la passa anche peggio ed è stato battuto, nei giorni scorsi, tre volte alla Camera. Lo stesso governo è anche impegnato nella più grave crisi istituzionale della seconda Repubblica con una contrapposizione netta Esecutivo-Capo dello Stato, mai vista in tempi passati.
Inoltre, sia il PD che il PDL sono frontalmente opposti e impegnati sulla questione Englaro e le loro lacerazioni sono sia esterne che interne ai due rispettivi partiti.

Questo va ricordato, a mio avviso, nello spirito del nostro grande maestro, André Barbault, che molti citano come se fosse “cosa loro”, per poi insultarlo nei fatti: o dicendo che le previsioni non vanno fatte o abbozzando previsioni segnosolari demenziali che André Barbault ha sempre condannato e condannerà sempre.

Allora, solo per voi che mi sembra siate su di un’ottima strada, ricordate: le previsioni si devono fare, devono avere soggetti precisi, devono avere un timing MOLTO preciso e devono essere redatte in italiano e non in politichese (“Potrebbero esserci momenti difficili, oppure no, mah, vedremo…”).


Cara Valeria. La cavalcata nella tundra me la risparmierò, soprattutto perché non so andare a cavallo e conservo un ricordo terribile dell’unica volta che ci provai ad andare da bambino e rischiai di diventare una voce bianca…

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

antonellina ha detto...

Ciao a tutti,so che è un po'presto per pensare alla prossima rm,ma dando una sbirciatina non sono riuscita a trovare una meta decente.Avevo pensato di piazzare asc in 10 a Mosca,ma saturno sta transitando in 10 radix con brutti transiti,anche se non nei punti strategici del tn,voi pensate mi possa danneggiare?Io devo proteggere assolutamente la salute,sono una mina vagante,nel senso che ho disturbi che se restano allo stato attuale non mi danneggiano troppo,ma se esplodono son tutti fatti miei!Sono nata il 7/7/65 a TO ore 14,45'(gia'anticipata di 15'e credo esatta).Vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi perchè ho già l'ansia!Ciao

paola ha detto...

cara Antonellina,
non sono un'esperta e non ho ancora guardato il tuo cielo, ma d'istinto l'AS decima con saturno in decima di transito.. non mi piace... agli amici del blog vorrei invece dire che sto puntualmente segnando gli effetti delle RL, basandomi su quanto scrive Ciro nel suo libro (ri-comprato in inglese perchè il mio è stato dato a Triola che non lo ri-molla...glielo lascio): sono piccoli dettagli, ma alcuni parlanti. nella scorsa la luna in IX ha portato ottime relazioni con il mio editore (che è una donna) francese. Domani vado a Lisbona, perchè ho Lunale che lì mi dà AS decima e Urano decima (non ho paura di urano decima protetta dalla RS Alaskiana... e perchè a me ha sempre dato buone sosrprese). INTANTO prendo appunti così facciamo letteratura per foraggiare le lunghe e provate sperimentazioni di Ciro.
buona domenica a tutti voi

manu ha detto...

Ciao a tutti.
Sono ritornata ieri da Omsk. Viaggio tranquillo senza problemi,nonostante Saturno in 9
Bene mi faccio un altro giro di giostra...
Ero preoccupata per Marte in 7 (nella rs precedente), invece e' stato solo positivo. Ho trovato l'energia per andare finalmente da un legale per iniziare la pratica di separazione da mio marito. Separazione che era gia in atto da due anni e che a fine febbraio diventera' legale.
Giove e' in Acquario e sto benisimo.
Per Antonellina.
Ho guardato la tua rs per mosca.
Avresti marte in 10 e Saturno in 2.
Non credo che sia molto positivo.
Anche l'ascendente in 10 e' un'incognita.
L'unica localita' discreta che ho trovato e' Calcutta, pero' avresti
Saturno a soli 6° dall'asc.
Giove e Nettuno in 6 dovrebbero pero'andare bene per la saute.
Sentiamo cosa propongono gli altri.
Intanto ciao

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro e cari blogheriani,
sono contento che siamo gia'a febbraio,non vedo l'ora di levarmi di torno il saturno al mc che mi attanaglia da un'anno.
Questo voglio dire ad antonellina:evitalo come la peste!
Allora io ho(fino al prossimo 2 aprile)in questa rs saturno al mc e ascendente al mc.
Per una volta che avevo un bellissimo ascendente al mc mi sono beccato saturno al mc.
Io credo veramente che ti possa danneggiare:ho abbandonato il mio posto di lavoro,non sono passato in un esame,e' da un'anno che ho molte porte chiuse da un punto di vista professionale,ho perso una nonna e adesso ho molta ansia per mia madre perche' le hanno diagnosticato un'iperplasia semplice ma da tenere sotto stretto controllo.

A chi si ricordasse che ho lasciato il sole in sesta di RS lo scorso anno vorrei dire che oltre a questi problemi sopracitati sono stato a letto per due mesi a causa di un'aggravamento di una fistola anale e appena sono guarito,semplicemente tagliandomo l'unghio del pollice ho preso un'infezione che sto curando da un po'.
Unica nota positiva dell'anno lo stellium in quinta perche' ho potuto riscoprire il valore di tanto tempo libero e il ritorno di un mio grandissimo hobby:disegnare fumetti.

Luigi Galli ha detto...

CONVEGNO DI BUDAPEST

Viene confermato che anche quest'anno il Convegno annuale di Ricerca '90 verrà organizzato nella splendida Budapest.
Le date sono state fissate da venerdi 16 Ottobre a domenica giorno 18.

Si segnala che è in corso una offerta assai vantaggiosa di Lufthansa Italia che propone il volo per due persone da Milano a Budapest per 99 euro.
La prenotazione va effettuata entro martedi 10 Febbraio prossimo.
Chi fosse sicuro di essere presente alla riunione ne può approfittare.
In futuro verranno fornite indicazioni sull'hotel del ritrovo e il programma dettagliato del Convegno stesso.

Marco Celada ha detto...

Il 6 ottobre partirò per Seul per la mia RSM, tornerò il 10/10 e il 15/10 sarò ovviamente presente a Budapest e spero con tanti di voi; ma non dimenticate di essere presenti anche il 19 giugno a Sant'Agata.

Marco

doriana ha detto...

Non credo di riuscire ad essere presente a San'Agata, ma non mancherò a Budapest, dove spero di ritrovare gli amici per ricreare l'atmosfera piacevole della volta scorsa, e per poter conoscere tanti altri di voi.
E, convegno dopo convegno, per riuscire a vedere bene quella bellissima città.
Buona domenica a tutti