lunedì 9 febbraio 2009

Post scriptum




Dimenticavo. Questo giovedì, su gentile invito della collega Clara Negri, parlerò su alcuni personaggi napoletani. L'incontro, libero, si terrà alla Sala Plart, via Martucci 48 - Napoli, alle 17.30.

8 commenti:

antonellina ha detto...

Grazie Paola,immaginavo che non fosse il massimo,beata te che puoi partire anche per rl,per me è dura già per rm ho troppi vincoli.Grazie anche a te Uranio 14,le tue esperienze mi han freddata! Però dove vado a sbattere le mie ossa?Non c'è un luogo decente!Grazie anche a te Manu che mi hai fatto rm per calcutta, ma sinceramente non vorei pianeti nelle 3 case brutte per la salute,ho già troppi problemi e non vorrei rischiare.Se trovi altro ti ringrazio in anticipo.

antonellina ha detto...

Avrei una cosa da chiedervi,per caso è capitato anche a voi di riuscire subito a trovare rm buone con alcuni soggetti e con altri è sempre difficoltoso?Mi è sembrata una strana coincidenza,può dipendere dal tn o dalle stagioni di nascita?

doriana ha detto...

Grazie per il suggerimento Ciro, ci proverò a postare i grafici o a farmeli postare... impresa non facile per me (che ci tento da quando ho aladino) che odio il pc ricambiata con pari intensità (anzi, a dire il vero lui mi odia di più).
Magari faccio un tentativo al rientro del viaggio di compleanno...
Grazie Luciana di esserti ricordata, sei davvero una cara persona, anzi grazie a tutti gli amici che mi hanno mandato gli auguri: senza la vostra amicizia sarei davvero tanto più povera.
Un affettuoso saluto
Doriana

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao antonellina. effettivamente è capitato anche a me di inbattermi in soggetti le cui RS erano sempre terribili. anche in anni in cui l'ascendente di rivoluzione solare o il sole cadeva in case "miti", c'era sempre un marte in 1^ 6^ o !2^, oppure uno stellium in una delle tre case. una cosa assurda, da non crederci. la cosa interessante ai fini dello studio, è la constatazione che il soggetto ha un saturno in 12^ nel tema radix. in sostanza: il soggetto è per "natura" predisposto alle sventure e sincornisticamente, casualmente, o causalmente, la RS asseconda quel singolo item zodiacale. il fatto è questo: le posizioni negative, rispetto a quelle positive sono nettamente superiori e in termini probabilistici è più facile vivere 20 anni di sfiga e uno ottimo piuttosto che il contrario... perchè è così? a questa domanda non posso rispondere: dovrei riflettere a lungo; ma prima o poi troverò una soluzione.

Antonella CT ha detto...

Caro maestro Ciro e cari tutti,
a qualcuno di voi è capitato di dover trascorrere il compleanno alle isole Faroe ? E quindi qualcuno sa suggerirmi il modo miogliore e più economico per raggiungerle e soggiornare qualche giorno? Infatti alla fine di marzo dovrò accompagnare mia figlia e la cosa non mi entusiasma affatto!
Buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Per Antonella CT e le isole Faroe.
Puoii cnsultare i siti:
- faroeisland.com
- tourist.fo
- faroe-island.net
- visit-faroeislands.com.
Dall'Italia non ci sono voli diretti.
Devi transitare su Copenhagen (con AirOne, Air Berlin, Sterling.dk da milano, venezia o roma).
Poi si prosegue con voli interni di Atlantic Airwais, Force jet, o Smyril Line.
All'interno un efficace servizio di pullman è dato dalla compagnia Bygdalei.
Se è complicato organizzarti tutto da sola molti tour operator offrono buoni pacchetti.
Per il nord europa Giver Viaggi è uno dei migliori.
Buon viaggio e molti auguri,
Celeste

Anonimo ha detto...

PS: molti auguri anche a Doriana che è in partenza!
Che sia un anno veramente pieno di tutto quello che desideri.
Ciao!
Celeste

Luigi Galli ha detto...

Moltissimi auguri a Doriana anche da parte mia e di Paola.