lunedì 24 agosto 2009

In attesa della ripresa




In attesa della ripresa ho scelto un paio dei vostri post per delle risposte rapide.
Per Alda. Negli ultimi quarant’anni almeno quattro persone sono state a Eureka e dunque non è impossibile giungere lì. Tuttavia comprendo le tue difficoltà e va bene Reykjavik. Se vuoi conoscere tutte le differenze tra i due grafici, segui, passo passo, Casa per Casa, “Transiti e Rivoluzioni Solari”, Armenia editore, e saprai quali sono le differenze tra i due grafici.

Per Giulia. Da circa un anno sto seguendo oltre quaranta situazioni astrali contemporaneamente, collegate tra loro, utilizzando transiti, RS e RL. Più di una volta, come tra luglio e agosto, sono “partite” cinque o sei RL identiche e contemporanee. A mio avviso più che la contemporaneità delle stesse è assai importante il fatto che le stesse si sommano, come significati univoci e inconfondibili, a un quadro generale previsionale che sto seguendo da ottobre scorso.

A presto.

Buona giornata a Tutti.

P.S. Io sarò in viaggio: mi raccomando di fare gli auguri, dopodomani, a Giovanna Bianco che trascorrerà lontanissimo il suo compleanno.

Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

2 commenti:

Roberto Minichini ha detto...

Buon rientro dalle vacanze , gentile Signor Discepolo.Sono in attesa di leggere la sua nuova opera di Astrologia.Sarà sicuramente molto interessante. Roberto Minichini

Giulia ha detto...

Caro Ciro, non voglio disturbarti gli ultimi giorni di vacanza, sono vacanze meritate ed in ogni caso(anche se può sembrare un controsenso) bisogna sempre staccare la spina per ricaricarsi.
Ti ringrazio della risposta ma non era quello che intendevo io, forse mi sono spiegata male (ho fatto poche vacanze!)
Intendevo un grafico di RS in cui il Sole ovviamente è agli stessi gradi della nascita, ma anche la Luna nel medesimo giorno è negli stessi gradi della nascita per cui partono insieme RS e RL.
Sei perdonato... :-) e anche per la foto di oggi che avevi già inserito nel tuo post del 19 maggio 2008...(Sherlok Holmes mi fa un baffo!!!)