sabato 29 agosto 2009

La famiglia degli Astrologi Attivi cresce...


Sì, fa piacere osservare che la “nostra famiglia” cresce continuamente. Stamattina ho provato a cercare su Google, con l’opzione ‘tutte le lingue’, la voce ‘solar returns’, e il motore di ricerca mi ha restituito il documento che vedete:

50 milioni e 300.000 documenti.
Il mio libro inglese compare al primo posto degli 8 visualizzati, ma lo troviamo anche al quinto e all’ottavo. Non c’interessa essere in gara con alcuno e/o con altre scuole, ma ci fa piacere verificare che la nostra scuola avanzi nella misura di milioni di persone, con una direzione ben precisa.



Per Giulia. Credo di non averla ricevuta oppure l’ho ricevuta all’estero sul BlackBerry. Se me la rimandi con la data e la località, la pubblichiamo. Questo vale anche per gli altri quando mi mandano le foto: se me le mandate senza scrivere nulla, posso interpretarlo solo come un messaggio privato.
Per quanto riguarda il lutto di Sandro, Mercurio e Saturno in undicesima possono senz’altro bastare, ma spero che questo non crei nuove ondate di panico. Com’è stato ricordato anche ieri, io utilizzo continuamente l’undicesima Casa. Ciascuno di noi ha pochi lutti importanti nel corso della vita e difficilmente si possono ritardare, a meno che non facciamo l’esperimento di far spostare, ogni anno, centinaia tra amici e parenti in tal senso…

Dall’amico e notissimo studioso Umberto Di Grazia ricevo, e volentieri pubblico, questo link per osservare un filmato che illustra, ancora una volta, la “imparzialità” del sistema scientifico cicappino…
Eccolo:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=11938

Per quanto riguarda il nostro incontro di Budapest ricordo che ci sarà il terzo weekend di ottobre, presso l’Hotel Parlament (in pieno centro). Il convegno è aperto a tutti, libero e gratuito. Chi volesse partecipare come relatore, mi mandi subito la propria relazione. Non ricordo chi s’indignò, mesi fa, per il fatto che il tempo a disposizione fosse di una mezz’ora ciascuno (tra relazione e risposte al pubblico), ma avviene così anche nei migliori congressi mondiali.
Non credo ci sarà un programma definitivo in quanto ci siamo sempre trovati bene a chiacchierare di quello che volevamo e spesso io, o altri, abbiamo improvvisato lezioni sugli argomenti astrologici più svariati.
Le tre sezioni previste riguarderanno il sabato mattina, il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
L’Hotel lo trovate sul web.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
Posta un commento